GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 dic 2008, 13:03

buongiiiooorrrnoooooo!!! sbuff... che stanchessa!!!
mi sono seduta adesso da stamattina alle 8. dopo aver accompagnato i bambini a scuola con la mia vicina ci siamo fatte un giro al mercato, nonostante il tempo da lupi.
finalmente sono riuscita a trovare altre tute da ginnastica per daniele e federico, senza dover spendere una fortuna. adesso ne hanno 4 a testa, dovrebbero andar bene, considerando che una se non è sporca la indossano due giorni di fila.
i vostri figli quanti cambi hanno per andare alla materna???
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 dic 2008, 14:07

.....noooo...sta nuovamente piovendoooo!Bastaaaa... che palle!!

Dovrei lavare i vetri ( o meglio i vetroni) del salone ma chiudere le serrande non mi piace...ci sarebbe troppo buio :aargh ...quindi nel caso li lavo venerdì mattina altrimenti me ne frego e li lascio così!!! :fischia

Ciao a stasera. Baci :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 17 dic 2008, 14:28

sil pulire i vetri???ma lascia stare!!
mary:maty nn va alla materna e sporca un infinita' di roba..quindi 1 cambio ogni giorno :che_dici
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 dic 2008, 17:22

wella, noi siamo rientrati da poco... oggi niente scuola calcio causa maltempo... che due cojotes!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 dic 2008, 20:59

Mary. Marta , da quando è iniziata la scuola, usa solo ed esclusivamente pantaloni :buuu perchè trova ancora difficoltà ad abbassarsi la calzamaglia .
Quindi si va avanti a jeans( con elastico in vita...che si può allargare o restringere), pantaloni della canadese e pantaloni in velluto.Ogni giorno, all' incirca, le devo cambiare i pantaloni( perchè si pulisce le mani su questi)e valutare ogni sera se il grembiulino è sporco:fischia
Bèèè...4 canadesi credo che siano abbastanza e sicuramente basteranno per tutta la settimana!!!:ok .

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 dic 2008, 21:01

Cocci: allafine li lascerò sporchi :che_dici

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 dic 2008, 22:23

stasera mi sono vista filmati di parti cesarei e parti naturali :urka
se c'era anche una remota possibilità di avere un altro figlio, stasera ho cambiato idea :urka
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 dic 2008, 10:56

mary.g.c.79 ha scritto:stasera mi sono vista filmati di parti cesarei e parti naturali :urka
se c'era anche una remota possibilità di avere un altro figlio, stasera ho cambiato idea :urka
...daiii..comunque tu ne hai già due!!! :fischia
Io sono per il parto cesareo programmato :ok
Bastaaaa ...non voglio sentir dire che il parto naturale ti fa sentir + mamma o che è una passeggiata o una bellissima esperienza.... ma và!!! :bomba

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 dic 2008, 11:03

:urka Che bella giornatina....
Dopo aver accompagnato Marta sono scappata per andare velocemente in Trib. a depositare una istanza .Poi sono andata al discount a fare la spesa e all' auchan a vedere se c'erano dei giochi a metà prezzo. Devo comprare un pensierino per la figlia di 7 mesi di una mia amica ( ogni volta porta qualcosa a Marta)e il figlio di 2 anni( ma non so se lo lascia a casa) di un amico; Poi...se dovesse arrivare una altra coppi di amici...mi tocca un doppio regalo considerato che hanno 2 gemelli di 14 mesi :urka

Ho visto solo regali particolarmente costosi....adesso vedo se mi conviene nuovamente uscire per andare all' Upim ; eventualmente compro qualcosa per vestirsi ma anche lì il prezzo saleeeee :che_dici

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 18 dic 2008, 11:36

mary.g.c.79 ha scritto:buongiiiooorrrnoooooo!!! sbuff... che stanchessa!!!
mi sono seduta adesso da stamattina alle 8. dopo aver accompagnato i bambini a scuola con la mia vicina ci siamo fatte un giro al mercato, nonostante il tempo da lupi.
finalmente sono riuscita a trovare altre tute da ginnastica per daniele e federico, senza dover spendere una fortuna. adesso ne hanno 4 a testa, dovrebbero andar bene, considerando che una se non è sporca la indossano due giorni di fila.
i vostri figli quanti cambi hanno per andare alla materna???
4 come te. :ok
Secondo me vanno piu che bene, a volte poi faccio indossare a Michela qualche pantalone diverso dalla canadese ma lei preferisce comunque star comoda.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 18 dic 2008, 11:38

sil ha scritto::urka Che bella giornatina....
Dopo aver accompagnato Marta sono scappata per andare velocemente in Trib. a depositare una istanza .Poi sono andata al discount a fare la spesa e all' auchan a vedere se c'erano dei giochi a metà prezzo. Devo comprare un pensierino per la figlia di 7 mesi di una mia amica ( ogni volta porta qualcosa a Marta)e il figlio di 2 anni( ma non so se lo lascia a casa) di un amico; Poi...se dovesse arrivare una altra coppi di amici...mi tocca un doppio regalo considerato che hanno 2 gemelli di 14 mesi :urka

Ho visto solo regali particolarmente costosi....adesso vedo se mi conviene nuovamente uscire per andare all' Upim ; eventualmente compro qualcosa per vestirsi ma anche lì il prezzo saleeeee :che_dici
al

Se devi comprare dei vestitini ti conviene passare da Piazza Italia, costano poco sono davvero carini........e fai la tua porca figura :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 18 dic 2008, 11:43

Buongiorno :sorrisoo
Finalmente oggi il cielo si è aperto, non se poteva davvero piu.......
Mia figlia comincia a fare il conto alla rovescia per le vacanze di natale.......
Voi dove lo trascorrerete?
Noi andremo a Desulo dai miei, l 26/27 torniamo giu e prepariamo le valigie per la tunisia........ma è normale non aver voglia di partire? :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 dic 2008, 12:00

Grazie Gnagni...!
Anche a me succede ma credo che sia più la " paura" di lasciare casa che la poca voglia di partire.Vedrai che arrivata lì...ti diverterai :ok
Noi sicuramente a Cagliari ;A noi nel periodo invernale non conviene partire perchè Marta ha ininterrotamente tosse e raffred e alla fine diventa un incubo trascorrere un paio di giorni fuori!

Sono passata da Piazza Italia e ho trovato solo 2 magliette( una era una camicia ma non modello classico!!) per i gemelli!! :domanda Non c' era molto da scegliere!!!
Non le ho pagate molto( circa 8 euro!!) ; purtroppo niente :urka per il bimbo di 2 anni e mezzo...alla fine gli diamo una macchinetta.Per la bimba della mia amica avevo visto una maglietta troppo bellina( 15 euro) ma c' erano solo taglie di 12 mesi e la bimba ha 7 mesi. Domani o stasera passerò all' upim.... :aargh

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 18 dic 2008, 16:22

CIAO A TUTTE
GNAGNI:IN QUALE ALBERGO VAI??IO CI SONO STATA 4 VOLTE ..SE VUOI TI DO' QUALCHE DRITTA.. :fischia
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 18 dic 2008, 17:12

Cocci, ho saputo che non hanno ancora prenotato nulla :urka :aargh
Devono fare tutto lunedi.
A questo punto ci va anche Gio......e li faccio venire da te :hi hi hi hi
Contenta?
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 18 dic 2008, 17:49

daiii!!nn hanno ancora prenotato!!! :urka
dimmi quando dovete partire che inizio a vedere se c'e' posto!!
dammi le date!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 dic 2008, 18:40

buonasera, sono stanchissimaaaaaa :x:
stamattina sono andata al centro commerciale con la mia vicina e finalmente ho finito di fare tutti i regali di natale stasera si inizia con l'impacchettamento.
dalle 17 alle 18 mi sono cuccata un'ora di novena natalizia... maròòòòòòò... poi dicono che i bambini porelli non vogliono andare in chiesa... ettecredo!!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 dic 2008, 18:42

sil ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:stasera mi sono vista filmati di parti cesarei e parti naturali :urka
...daiii..comunque tu ne hai già due!!! :fischia
Io sono per il parto cesareo programmato :ok
Bastaaaa ...non voglio sentir dire che il parto naturale ti fa sentir + mamma o che è una passeggiata o una bellissima esperienza.... ma và!!! :bomba
sil sicuramente dipende dall'esperienza vissuta, ma ti assicuro che dopo ciò che ho visto ieri sera, preferirei farmi un naturale :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 dic 2008, 18:44

sil ha scritto:Grazie Gnagni...!
Anche a me succede ma credo che sia più la " paura" di lasciare casa che la poca voglia di partire.Vedrai che arrivata lì...ti diverterai :ok
Noi sicuramente a Cagliari ;A noi nel periodo invernale non conviene partire perchè Marta ha ininterrotamente tosse e raffred e alla fine diventa un incubo trascorrere un paio di giorni fuori!

Sono passata da Piazza Italia e ho trovato solo 2 magliette( una era una camicia ma non modello classico!!) per i gemelli!! :domanda Non c' era molto da scegliere!!!
Non le ho pagate molto( circa 8 euro!!) ; purtroppo niente :urka per il bimbo di 2 anni e mezzo...alla fine gli diamo una macchinetta.Per la bimba della mia amica avevo visto una maglietta troppo bellina( 15 euro) ma c' erano solo taglie di 12 mesi e la bimba ha 7 mesi. Domani o stasera passerò all' upim.... :aargh

sil, considera che comunque i bambini vestono sempre un pò più grande dell'età effettiva... secondo me 12 mesi poteva andar bene.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 dic 2008, 21:10

....quindi poteva ndare per una bimba di 7 mesi una magliettina troppo carina di 12 mesi? :fischia
Era mia intenzione invece comprarla per un altra figlia di una mia cara amica che ha 10 mesi( 12 a metà feb) :domanda
Vorrà dire che quest' ultima se la metterà ora; l' altra , considerato che bella grassetta fra un paio di mesi ci starà benissimo!! :hi hi hi hi
Grazie ragazze :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”