GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
buongiiiooorrrnoooooo!!! sbuff... che stanchessa!!!
mi sono seduta adesso da stamattina alle 8. dopo aver accompagnato i bambini a scuola con la mia vicina ci siamo fatte un giro al mercato, nonostante il tempo da lupi.
finalmente sono riuscita a trovare altre tute da ginnastica per daniele e federico, senza dover spendere una fortuna. adesso ne hanno 4 a testa, dovrebbero andar bene, considerando che una se non è sporca la indossano due giorni di fila.
i vostri figli quanti cambi hanno per andare alla materna???
mi sono seduta adesso da stamattina alle 8. dopo aver accompagnato i bambini a scuola con la mia vicina ci siamo fatte un giro al mercato, nonostante il tempo da lupi.
finalmente sono riuscita a trovare altre tute da ginnastica per daniele e federico, senza dover spendere una fortuna. adesso ne hanno 4 a testa, dovrebbero andar bene, considerando che una se non è sporca la indossano due giorni di fila.

- sil
- Expert~GolGirl®
.....noooo...sta nuovamente piovendoooo!Bastaaaa... che palle!!
Dovrei lavare i vetri ( o meglio i vetroni) del salone ma chiudere le serrande non mi piace...ci sarebbe troppo buio
...quindi nel caso li lavo venerdì mattina altrimenti me ne frego e li lascio così!!!
Ciao a stasera. Baci
Dovrei lavare i vetri ( o meglio i vetroni) del salone ma chiudere le serrande non mi piace...ci sarebbe troppo buio

Ciao a stasera. Baci

La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
sil pulire i vetri???ma lascia stare!!
mary:maty nn va alla materna e sporca un infinita' di roba..quindi 1 cambio ogni giorno
mary:maty nn va alla materna e sporca un infinita' di roba..quindi 1 cambio ogni giorno

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
wella, noi siamo rientrati da poco... oggi niente scuola calcio causa maltempo... che due cojotes!!!

- sil
- Expert~GolGirl®
Mary. Marta , da quando è iniziata la scuola, usa solo ed esclusivamente pantaloni
perchè trova ancora difficoltà ad abbassarsi la calzamaglia .
Quindi si va avanti a jeans( con elastico in vita...che si può allargare o restringere), pantaloni della canadese e pantaloni in velluto.Ogni giorno, all' incirca, le devo cambiare i pantaloni( perchè si pulisce le mani su questi)e valutare ogni sera se il grembiulino è sporco:fischia
Bèèè...4 canadesi credo che siano abbastanza e sicuramente basteranno per tutta la settimana!!!:ok .

Quindi si va avanti a jeans( con elastico in vita...che si può allargare o restringere), pantaloni della canadese e pantaloni in velluto.Ogni giorno, all' incirca, le devo cambiare i pantaloni( perchè si pulisce le mani su questi)e valutare ogni sera se il grembiulino è sporco:fischia
Bèèè...4 canadesi credo che siano abbastanza e sicuramente basteranno per tutta la settimana!!!:ok .
- sil
- Expert~GolGirl®
Cocci: allafine li lascerò sporchi 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
stasera mi sono vista filmati di parti cesarei e parti naturali
se c'era anche una remota possibilità di avere un altro figlio, stasera ho cambiato idea

se c'era anche una remota possibilità di avere un altro figlio, stasera ho cambiato idea

- sil
- Expert~GolGirl®
...daiii..comunque tu ne hai già due!!!mary.g.c.79 ha scritto:stasera mi sono vista filmati di parti cesarei e parti naturali![]()

Io sono per il parto cesareo programmato

Bastaaaa ...non voglio sentir dire che il parto naturale ti fa sentir + mamma o che è una passeggiata o una bellissima esperienza.... ma và!!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Dopo aver accompagnato Marta sono scappata per andare velocemente in Trib. a depositare una istanza .Poi sono andata al discount a fare la spesa e all' auchan a vedere se c'erano dei giochi a metà prezzo. Devo comprare un pensierino per la figlia di 7 mesi di una mia amica ( ogni volta porta qualcosa a Marta)e il figlio di 2 anni( ma non so se lo lascia a casa) di un amico; Poi...se dovesse arrivare una altra coppi di amici...mi tocca un doppio regalo considerato che hanno 2 gemelli di 14 mesi

Ho visto solo regali particolarmente costosi....adesso vedo se mi conviene nuovamente uscire per andare all' Upim ; eventualmente compro qualcosa per vestirsi ma anche lì il prezzo saleeeee

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
4 come te.mary.g.c.79 ha scritto:buongiiiooorrrnoooooo!!! sbuff... che stanchessa!!!

Secondo me vanno piu che bene, a volte poi faccio indossare a Michela qualche pantalone diverso dalla canadese ma lei preferisce comunque star comoda.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
alsil ha scritto:Che bella giornatina....
Dopo aver accompagnato Marta sono scappata per andare velocemente in Trib. a depositare una istanza .Poi sono andata al discount a fare la spesa e all' auchan a vedere se c'erano dei giochi a metà prezzo. Devo comprare un pensierino per la figlia di 7 mesi di una mia amica ( ogni volta porta qualcosa a Marta)e il figlio di 2 anni( ma non so se lo lascia a casa) di un amico; Poi...se dovesse arrivare una altra coppi di amici...mi tocca un doppio regalo considerato che hanno 2 gemelli di 14 mesi![]()
Ho visto solo regali particolarmente costosi....adesso vedo se mi conviene nuovamente uscire per andare all' Upim ; eventualmente compro qualcosa per vestirsi ma anche lì il prezzo saleeeee
Se devi comprare dei vestitini ti conviene passare da Piazza Italia, costano poco sono davvero carini........e fai la tua porca figura

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Finalmente oggi il cielo si è aperto, non se poteva davvero piu.......
Mia figlia comincia a fare il conto alla rovescia per le vacanze di natale.......
Voi dove lo trascorrerete?
Noi andremo a Desulo dai miei, l 26/27 torniamo giu e prepariamo le valigie per la tunisia........ma è normale non aver voglia di partire?

Finalmente oggi il cielo si è aperto, non se poteva davvero piu.......
Mia figlia comincia a fare il conto alla rovescia per le vacanze di natale.......
Voi dove lo trascorrerete?
Noi andremo a Desulo dai miei, l 26/27 torniamo giu e prepariamo le valigie per la tunisia........ma è normale non aver voglia di partire?

MICHELA 10/08/2004
- sil
- Expert~GolGirl®
Grazie Gnagni...!
Anche a me succede ma credo che sia più la " paura" di lasciare casa che la poca voglia di partire.Vedrai che arrivata lì...ti diverterai
Noi sicuramente a Cagliari ;A noi nel periodo invernale non conviene partire perchè Marta ha ininterrotamente tosse e raffred e alla fine diventa un incubo trascorrere un paio di giorni fuori!
Sono passata da Piazza Italia e ho trovato solo 2 magliette( una era una camicia ma non modello classico!!) per i gemelli!!
Non c' era molto da scegliere!!!
Non le ho pagate molto( circa 8 euro!!) ; purtroppo niente
per il bimbo di 2 anni e mezzo...alla fine gli diamo una macchinetta.Per la bimba della mia amica avevo visto una maglietta troppo bellina( 15 euro) ma c' erano solo taglie di 12 mesi e la bimba ha 7 mesi. Domani o stasera passerò all' upim.... 
Anche a me succede ma credo che sia più la " paura" di lasciare casa che la poca voglia di partire.Vedrai che arrivata lì...ti diverterai

Noi sicuramente a Cagliari ;A noi nel periodo invernale non conviene partire perchè Marta ha ininterrotamente tosse e raffred e alla fine diventa un incubo trascorrere un paio di giorni fuori!
Sono passata da Piazza Italia e ho trovato solo 2 magliette( una era una camicia ma non modello classico!!) per i gemelli!!

Non le ho pagate molto( circa 8 euro!!) ; purtroppo niente

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE
GNAGNI:IN QUALE ALBERGO VAI??IO CI SONO STATA 4 VOLTE ..SE VUOI TI DO' QUALCHE DRITTA..
GNAGNI:IN QUALE ALBERGO VAI??IO CI SONO STATA 4 VOLTE ..SE VUOI TI DO' QUALCHE DRITTA..

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Cocci, ho saputo che non hanno ancora prenotato nulla
Devono fare tutto lunedi.
A questo punto ci va anche Gio......e li faccio venire da te
Contenta?

Devono fare tutto lunedi.
A questo punto ci va anche Gio......e li faccio venire da te

Contenta?

MICHELA 10/08/2004
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
daiii!!nn hanno ancora prenotato!!!
dimmi quando dovete partire che inizio a vedere se c'e' posto!!
dammi le date!!

dimmi quando dovete partire che inizio a vedere se c'e' posto!!
dammi le date!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonasera, sono stanchissimaaaaaa
stamattina sono andata al centro commerciale con la mia vicina e finalmente ho finito di fare tutti i regali di natale stasera si inizia con l'impacchettamento.
dalle 17 alle 18 mi sono cuccata un'ora di novena natalizia... maròòòòòòò... poi dicono che i bambini porelli non vogliono andare in chiesa... ettecredo!!!!

stamattina sono andata al centro commerciale con la mia vicina e finalmente ho finito di fare tutti i regali di natale stasera si inizia con l'impacchettamento.
dalle 17 alle 18 mi sono cuccata un'ora di novena natalizia... maròòòòòòò... poi dicono che i bambini porelli non vogliono andare in chiesa... ettecredo!!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sil sicuramente dipende dall'esperienza vissuta, ma ti assicuro che dopo ciò che ho visto ieri sera, preferirei farmi un naturalesil ha scritto:...daiii..comunque tu ne hai già due!!!mary.g.c.79 ha scritto:stasera mi sono vista filmati di parti cesarei e parti naturali![]()
se c'era anche una remota possibilità di avere un altro figlio, stasera ho cambiato idea![]()
Io sono per il parto cesareo programmato![]()
Bastaaaa ...non voglio sentir dire che il parto naturale ti fa sentir + mamma o che è una passeggiata o una bellissima esperienza.... ma và!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sil ha scritto:Grazie Gnagni...!
Anche a me succede ma credo che sia più la " paura" di lasciare casa che la poca voglia di partire.Vedrai che arrivata lì...ti diverterai![]()
Sono passata da Piazza Italia e ho trovato solo 2 magliette( una era una camicia ma non modello classico!!) per i gemelli!!Non c' era molto da scegliere!!!
Non le ho pagate molto( circa 8 euro!!) ; purtroppo nienteper il bimbo di 2 anni e mezzo...alla fine gli diamo una macchinetta.Per la bimba della mia amica avevo visto una maglietta troppo bellina( 15 euro) ma c' erano solo taglie di 12 mesi e la bimba ha 7 mesi. Domani o stasera passerò all' upim....
sil, considera che comunque i bambini vestono sempre un pò più grande dell'età effettiva... secondo me 12 mesi poteva andar bene.

- sil
- Expert~GolGirl®
....quindi poteva ndare per una bimba di 7 mesi una magliettina troppo carina di 12 mesi?
Era mia intenzione invece comprarla per un altra figlia di una mia cara amica che ha 10 mesi( 12 a metà feb)
Vorrà dire che quest' ultima se la metterà ora; l' altra , considerato che bella grassetta fra un paio di mesi ci starà benissimo!!
Grazie ragazze

Era mia intenzione invece comprarla per un altra figlia di una mia cara amica che ha 10 mesi( 12 a metà feb)

Vorrà dire che quest' ultima se la metterà ora; l' altra , considerato che bella grassetta fra un paio di mesi ci starà benissimo!!

Grazie ragazze