GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: (C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!

Messaggio da vassliss » 16 dic 2009, 22:16

eccomi qua!
tra un po' mi dovrebbero attivare l'adsl, magari mi riesce di tornare a chiacchierare come si deve!
qui il natale porta sabba... nonostante ci siamo allontanati, ogni minimo contatto con loro è causa di casini!!! :che_dici
adesso è tardino per raccontarvi, xò una chicca ve la voglio lasciare: settimana scorsa giulio è stato ricoverato per una complicazione dell'influenza (tutto ok, eh! ormai è passata, grazie a dio...) e la strega puntualmente ogni mattina veniva in orario di visita dei medici, si appostava dietro la porta o lungo il corridoio, sentiva qualche frase smozzicata (e magari neanche riguardante lui, xché in stanza c'era una bimba con lo stesso problema, ma più serio...) e poi mischiava tutto e reinterpretava dall'alto della sua terza media, chiedendo ad amici e parenti e fantasticando su "colpe" e chissà cos'altro! :bomba

finché il socio era lì con me (martedì era l'immacolata e lun lui ha fatto ponte per stare con noi...), ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco. poi il mercoledì lei è dovuta andare a lavorare. ma il giovedì...
il giovedì mattina eccola che arriva, come una sentenza, puntuale con quella sua aria da spia di sua maestà. entra la dottoressa, che tutta presa dalle analisi non la nota.
io approfitto di un momento in cui la strega era girata a guardare il cellulare e faccio cenno alla dott di mandarla fuori. lei si gira, la vede e la invita a uscire dalla stanza.
la stronza esce, ma si apposta dietro la porta socchiusa. io la vedo e chiedo a bassa voce alla dott di farla proprio uscire fuori!
lei si gira, la vede lì, spalanca la porta e le fa una cazziata in piena regola, invitandola ad uscire dal reparto!!!
poi ridacchiando viene verso di me e fa:"suocera?" :spiteful:
sono piccole soddisfazioni, ogni tanto fan bene al cuore... :ok
♥G♥ 28/08/08

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 17 dic 2009, 6:12

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
scusate la latitanza, ma tra lavoro e impicci vari nn passavo piu'...
ora vi leggo... ma prima.. PORCACCIA VACCA....
l'altra sera non l'ho linciata solo perche' ho visto che c'e' rimasta malissimo anche lei e non volevo infierire....

allora.. ero a casa sua con mio figlio e mio marito. Le si buca una ruota della macchina e mio marito gliela cambia..
io per intrattenere mio figlio che aveva sonno e si stava annoiando (misto pessimo) glii propongo di vedere il papa' che lavora con la ruota, e lei fa.. SI SI COSI ANDIAMO FUORI E MI FUMO UNA SIGARETTA,... poi si gira verso antonio e gli fa.. LA VUOI UNA SIGARETTA NONNI'??

mo dico... io saro' esagerata ma i bambini che giocano cn le sigarette non mi piacciono.. ho smesso di fumare anche per evitare che lui abbia questo esempio, anche se so che a scuola sara' la prima cosa che imparera'.. pero'...
vabbeh ovviamente antonio dice di si (lo dice a tutto) e lei gliela da, lui la mette in bocca subito, e io tuono un DAI LEVAGLIELA SU!! visibilmente scocciata... e lei (che a volte sembra le cose le faccia proprio a sfregio) la leva dicendo che l'aveva gia' bagnata tutta perche' l'aveva leccata, e poi gliela rida' dicendo che vorrebbe fargli una foto.. io non ho neanche il tempo di arrivargli addosso, che lui la mette in bocca al contrario. lei gliela sfila al volo, ma ormai il danno è fatto antonio s'e' ingoiato sicuramente un po' di tabacco...

vi giuro mi ha fermato solo la faccia di lei, perche' ho visto proprio che s'è trovata in difficolta' ma cavolo è un bambino NON GLI SI DA LA SIGARETTA IN MANO, E' PERICOLOSOOOO
I BAMBINI NON SI PUO' SAPERE COSA FARANNO..
io sono senza parole...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 17 dic 2009, 6:27

Calendula ha scritto:Ma come? Ntale si avvicina e solo mia suocera sclera(Tanto per cambiare)?
Non ci credo!!!! Dove siete finite tutte???

no no puoi sempre contare sulla mia...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 dic 2009, 11:12

price :urka MA E' MATTA??? a parte il rischio, è l'esempio pessimo il problema!!! se guardi le statistiche, chi cresce con l'esempio del fumo o dell'alcool in casa ha una probabilità altissima (se non erro oltre l'80%) di prendere il relativo vizio!!! no no, ormai sono arrivata alla conclusione che per essere stronsuocera bisogna avere un qi < 80...
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 18 dic 2009, 0:09

la mia è sclerata perchè non le ho fatto le condoglianze per la perdita dell'amato cane.

Premettoc he il cane suddetto (una femmina) non era statao portata dal veterinario nonostrante stesse male da almeno due anni perchè sennò spendeva troppo. Alla fine s'è risolta e la sentenza è stata ovviamente che aveva ben poco tempo. Ora non so se si sarebbe salvata con una diagnosi precoce (forse no, non si saprà mai), però questo è come lei tratta gli animali. Negli ultimi mesi ha curato l'incurabile e due venerdì fa al controllo la dottoressa ha sentenzaito che era agli sgoccioli. Così per non farla soffrire inutilmente l'hanno soppressa.

Inutile dire che mio marito la sentiva anche 4 volte al giorno, e che appena saputo gli ho proposto di andare su da lei a dormire quella sera ("ti faccio una borsa, passi da casa e poi vai da lei, torni domani") che era la prima sera senza il cane. Ma lei ha rifiutato.
Poi lui mi chiama e mi fa: che ne dici se la inviatiamo giuù per due giorni?
Al che io mi arrabbio e rispondo che non mi pare proprio ilcaso:

a) sennò si installa a casa nostra
b) quando torna a casa ritrova la stessa solitudine, forse peggio dopo essere stata per du giorni interi con due bimbi casinisti come i nostri.
c)Che giovamento le avrebbe portato? ne aveva bisogno subito, non due giorni dopo!

Insomma... alla fine non se na fa nulla... passano 15 giorni e lei monta il caso politico perchè IO NON L'HO CHIAMATA.

Lei che mi deve ancora chiedere scusa di avermi mandata affan... un anno e mezzo fa.
Lei che fa finta che siamo amiche del cuore quando incontriamo gente in giro se andiamo su.
Lei che cerca tutte le volte che saliamo (e sono ben poche) di comprarmi con regalini e moine infinite.

Alla fine irritata, ho preso l'auricolare di mio marito (eravamo in macchina quando è scoppiata la recriminazione) e le ho detto che mi dispiaceva che non avesse capito che dato che io e mio marito siamo una sola cosa, se lui le fa le condoglianze, valgono non solo per me, ma anche per i nostri bambini. Che anche io aspettavo una telefonata che non è mai arrivata e che se lei continua a premere l'accelleratore perchè è insoddisfatta del nostro rapporto e vuole altro, io mi ritraggo e mi incazz... ancora di più.

Insomma... sotto le feste c'è sempre un exploit.... che balls!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 18 dic 2009, 1:08

ora non posso, ma poi ve ne racconto una sul peso (mio...)
carucciaaaaaaaaaaa

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 dic 2009, 21:44

calendula me la ricordo la storia del cane... anzi, a dir la verità pensavo ci avesse già lasciati da parecchio, visto quello che raccontavi! povero animale... non c'è commento che tenga...

price dai dicci... che ha detto???

qui, vi dicevo, si prospetta sabba per natale.
duuuuunque... non mi ricordo se ve lo avevo detto, ma ai primi di novembre ci siamo finalmente riusciti a traferire a casa nuova. all'inizio, con dentro una rabbia indicibile per aver dovuto lasciare la casa che forse ricordate (villetta a due piani con giardino e bla bla bla...) per "richiudere" il puffo e me stessa in un "appartamentino" di un "condominio di periferia".
oggi...

non prendetemi per matta, forse solo voi mi capite! oggi sono serena, questa casa è una vera reggia, mi sto godendo ogni secondo della mia vita con la mia meravigliosa famiglia. senza rompi in mezzo.
il condominio è piccolo ed è in un centro residenziale di 5 palazzine, recintato (anche se tutto da finire... ma questa è un'altra storia... :che_dici ). i vicini sono quasi tutti giovani, per lo più coppie con bimbi piccoli. nessuno rompe per un pianto, un crash, una suonata per termosifone... :fischia e tutti sono gentili e riservati.
il mio sogno segreto!!!

i tempi in cui ad ogni scaricata di water corrispondeva una citofonata di mia cognata ("ah! sei sveglia!!!", "ah! sei a casa!"), ad ogni pianto di giulio una telefonata degli streghi ("ma sta male? ma xché piange? ma che ha???), ad ogni gioco la relativa polemica, sono lontani, lontanissimi... quasi sfumano nella mia mente, come se non fossero mai esistiti!!! :fuck:

finalmente posso uscire senza che loro segnino l'orario, senza essere osservata, senza nessuno che conti le borse della spesa, che legga i negozi per poi commentare che sono spendacciona...
finalmente, posso invitare i miei amici senza dover spiegare di non far caso a mia cognata che fa loro il terzo grado e li osserva dalla finestra...
finalmente, posso dire di vivere una vita normale!!!!

ma loro, chiaramente, l'hanno presa malisssssssssssssssssimo!
prima di tutto, xché ho chiuso qualunque rapporto con i cognatini belli. ma non per sempre, eh! una 50ina di anni dovrebbero bastare per farmi smaltire la ripetute purghe... :hi hi hi hi
poi, xché loro a casa mia non vengono. eh, sì. xché nella loro testa malata questa è casa mia, mentre quell'altra è casa loro. e loro qui non ci mettono piede, anche se non ho ancora ben capito xché...

chiaro che la realtà è diversissima, xché casa "vecchia" è metà mia e metà del socio, visto che il caro stronsuocero gli aveva donato solo lo scheletro... :che_dici , e questa è un regalo di mio papà, arredamento compreso. ma nessuno tranne loro ha mai messo avanti il discorso proprietà, xché io penso che una famiglia, in quanto tale, è unita e tutto è di tutti.

ma per loro non è così e adesso lo strego manovra per far valere il vincolo su casa, in modo da non permetterci né di affittarla né di venderla. e qui non vuol venire.
non che io insista più di tanto, eh! :hi hi hi hi li ho blandamente e gentilmente invitati due volte, se non vengono non piango di certo... :fischia

solo che... natale è alle porte. loro affermano e diffondono che io, in preda alla depressione post-partum, ho convinto marco ad andare via e a tagliare con loro e col fratello (false entrambe, per la cronaca...), che mi sono rinchiusa in casa (in ufficio, a far la spesa, a portare il puffo al nido, etc etc ci va la fatina turchina, chiaramente... :che_dici ) e non voglio più veder nessuno (riassunto della telefonata dell'altro giorno di una zia del socio...).
a confermare la loro teoria c'è che il 25 non andiamo: il puffo è stato male sul serio, il ped ci ha consigliato vivamente di tenerlo in casa finché il tempo non migliora e cmq di non portarlo in posti dove si trovano parecchie persone riunite, specie se con raffreddori e mal di gola vari, xchè rischia di riammalarsi e di cominciare quel famoso iter di febbre ogni 10 gg che "rovina" l'infanzia di tanti bimbi.

indovinate un po'? non hanno detto niente. strega: "ma per natale... che fate?" socio:"eh... stiamo a casa... il ped bla bla bla, non possiamo rischiare..." strega:"sì sì, infatti. ovvio."
uh? :domanda
secondo me, pensano sia una scusa. l'ovvio è riferito al fatto che se lo aspettavano, con una scusa qualunque.

...zzi loro. io mi godo il primo natale felice con la MIA famiglia. :emozionee
♥G♥ 28/08/08

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 dic 2009, 9:25

Posso chiedere ufficialmente l'ammissione a questo gruppo?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 gen 2010, 11:14

CICCI you're welcome, accomodati pure...
questa è una grande famiglia..
AO MA ERAVATE FINITE IN 4° PAGINA.. NON SI FAAAAAAAAA
ne ho collezionate quante vi pare.. ma quelle sul peso sono il the best of!
quella a cui mi riferivo nell'altro post, era che mi paragonava ad una ragazza che lavora con lei, piu' bassa di me, e poverina, con problemi alla tiroide credo, quindi rotondetta, ma molto piu' tettuta di me.. ora a vederla a me sembrava grossa, ma io sinceramente non vedendomi da fuori... che ne so come so???
so che so sovrappeso, ok, allora????
e lei è stata una giornata (con mio cognato) a dire che io ero moooooooolto piu' grossa di lei.. AVOJA!! solo lei aveva piu' tette, quindi sembrava di piu'... MA VAFFFFFFFFFFF
..
cmq, sono a dieta... ho perso 9 kg.. e l'altro giorno mi fa..
"tanto è inutile... non scenderai, mo ti fermi e non scendi piu' stai a fa una dieta sbagliata... e poi.. IO NON LI VEDO STI CHILI CHE HAI PERSO...."
:sberla: :sberla: :sberla: :martello :martello :martello :martello :pistole :pistole :pistole
la voglio spolparefino al midollo... pezzettino per pezzettino..

è tutta colpa mia di tutto
non la tollero...
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 gen 2010, 21:57

ma che so l'highlander delle nuore?? "ne resterà soltanto una"... io???
che fine avete fattooooooooooooo :buuu

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 25 gen 2010, 11:58

dai non ci credo.. si sono tutte redente le suocere?????

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 gen 2010, 8:12

no no... è solo che c'è troppo da scrivere... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 gen 2010, 9:22

Qua va meglio, non mi lamento. Si vede che tirare fuori le @@ serve... :spiteful:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 29 gen 2010, 6:20

e dai patty!!!!!!!!!
buon per te!!!!

lin che ha combinato????
ma siete anche su fb??????

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 feb 2010, 10:11

...niente mi avete proprio abbandonata.... :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2010, 18:06

pricettina ha scritto:e dai patty!!!!!!!!!
buon per te!!!!

lin che ha combinato????
ma siete anche su fb??????
Sono anche su fb :sorrisoo

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 feb 2010, 18:25

dove dove dove??????

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 15 feb 2010, 0:43

.....SONO TORNATAAAAAAA :spiteful: !!!!
Beh, prima di sbattermi a letto come un polipo su uno scoglio mi son letta, da brava, 18 pag. del CASA. Vi volevo anche comunicare che da aprile 2009 ho ricominciato a lavorare, part-time. Poi vi aggiorno su alcune chicche suoceresche, così ridete un po' con me :che_dici
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 15 feb 2010, 10:31

Calendula ha scritto:Ma come? Ntale si avvicina e solo mia suocera sclera(Tanto per cambiare)?
Non ci credo!!!! Dove siete finite tutte???
MI GIUSTIFICO!
stavo traslocando e non avevo tempo per il pc :hi hi hi hi
Lin ha scritto: poi ridacchiando viene verso di me e fa:"suocera?" :spiteful:
ahahah fortissima 'sta dottoressa!
:ok

PRICETTINA io ho una foto di quando ero nana con la sigaretta in bocca, ma svuotata da tutto il tabacco. e la voglia di fumare mi è venuta solo a 12 anni per imitare le mie amichette.

per il peso invece la mia mi prende per il cu*o, ogn ivolta mi dice che osno dimagrita tanto e che "non ho più niente addosso", come se fossi pelle e ossa... sono alta 1,74 e peso 94kg, ho almeno 26kg di troppo di puro lardo, perchè non ho un filo di muscoli, ma forse li nascondo bene? :che_dici

CALENDULA eccerto, le condoglianze per il cane... :urka
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 mar 2010, 1:36

oh ma allora qui qualcosa si muove!!! bene
a me ha fatto notare che la mia dieta e' da ricconi e lei non e' che puo' stare a pensare a cucinare diverso per me se andiamo a mangiare da lei...

risultato, quando andiamo il mio pranzo me lo porto, nn mi mangio manco mezza mollica di pane sua...

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”