GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto
- debora81
- Expert~GolGirl®
Re: La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto
Ho messo una foto di quelle di cui vi parlavo nell'album 

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- mariangelac
- Collaboratore
Allora chi è che voleva sapere che mangio?? Premessa sono vegetariana, per il resto mangio tutto quello che nn sia un animale che prima viveva (
) ma facendo la dieta dissociata semplicemente nn associo gli alimenti di categorie diverse tra loro nello stesso pasto, ieri sera ho mangiato un pezzo enorme di grana che devo dire mi ha soddisfatta e mi ha dato sazzietà, e un insalata scondita. Se decido che ho vofglia di pasta ne mangio pure 250 gr a pasto (impossibile, ma è per esprimere il concetto) ma la condisco ad esempio con delle verdure grigliate e uso molte spezie, tipo origano o salvia o rosmarino, per compensare l'assenza di olio. O se voglio del pane idem....quantità a volontà ma nn va associato con nulla, solo le verdure crude e cotte possono essere associate con qualsiasi cosa. La dieta funziona, ma ieri ho sgarrato a pranzo, perche mia madre mi ha portato la parmigiana che adoro....e nn ce l'ho fatta a nn mangiarla
di sicuro avro recuperato il peso perduto.... se nn oltre... ma per ora nn mi peso, preferisco farlo sabato prossimo, cercando di rigare dritto in questi giorni 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
dove eri di bello in quella foto???debora81 ha scritto:Ho messo una foto di quelle di cui vi parlavo nell'album

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- debora81
- Expert~GolGirl®
In Austria a Villach
e non tantissimo tempo fa... l'estate prima della gravidanza

- miki77
- Master~GolGirl®
GRAZIE MARIANGELA!
MAGARI PROVERO' MA HO DECISOCHE DOPO NATALE MI RIVELGERO' A UN DIETOLOGO....ALMENO SONO CERTA DI PERDERE QUI 3/4 KG!
MAGARI PROVERO' MA HO DECISOCHE DOPO NATALE MI RIVELGERO' A UN DIETOLOGO....ALMENO SONO CERTA DI PERDERE QUI 3/4 KG!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
CIAO a tutte
non vi dico quanti gradini ho fatto e quanti pesi ho sollevato per il trasloco purtroppo pero' non riesco ad alimentarmi come si deve e finisco per mangiare pizza quasi tutte le sere
e il mio peso non ne vuole sapere di scendere

non vi dico quanti gradini ho fatto e quanti pesi ho sollevato per il trasloco purtroppo pero' non riesco ad alimentarmi come si deve e finisco per mangiare pizza quasi tutte le sere

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
debora81, mi pareva un ambiente conosciuto!!1
Io stasera sono stata al controllo con il dietiscta all'ospedale e mi sono ritrovata anche con gli altri 2 del gruppo di day-hospital!
Ci ha chiesto un po' come stanno andando le cose e devo dire che tutti e 3 siamo belli impegnati!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono a -9!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io stasera sono stata al controllo con il dietiscta all'ospedale e mi sono ritrovata anche con gli altri 2 del gruppo di day-hospital!
Ci ha chiesto un po' come stanno andando le cose e devo dire che tutti e 3 siamo belli impegnati!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono a -9!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Bravissima Patty

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- miki77
- Master~GolGirl®
GRANDISSIMA PATTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- star
- Expert~GolGirl®
Io mi devo arrendere all'idea che stavolta da sola non posso farcela...........ho bisogno di un dietologo che mi cazzii per bene!
Però mi fa ink che la volta scorsa sono riuscita da sola (con il sostegno delle mie "vecchie" amiche dietoline
) mentre stavolta non faccio altro che cucinare cucinare cucinare (adoro la cucina) e MANGIAREEEEEEEEEEEEEE!!!! 

Però mi fa ink che la volta scorsa sono riuscita da sola (con il sostegno delle mie "vecchie" amiche dietoline

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
star, ma noi non siamo da meno!!!!
da dai che ce la fai!!!

da dai che ce la fai!!!

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Patty, bravissima!!!!
Io è meglio che anche per questa settimana lasci perdere...devo rientrare nell'ottica giusta...

Io è meglio che anche per questa settimana lasci perdere...devo rientrare nell'ottica giusta...

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Tiz71
- Master~GolGirl®
country come ti capisco nemmeno io riesco a mettermi nell'ottica giusta, tra lavoro dai miei con Vale sempre attaccata faccio sempre tutto di corsa e la sera mangio in modo disordinato. Se ci mettiamo che mia madre cucina in modo orrendo e spizzico di giorno dalla fame .... un disastro
L'altro ieri poi mia zia ha fatto le zippole e li non ho resistito erano troppo buone mi auto

L'altro ieri poi mia zia ha fatto le zippole e li non ho resistito erano troppo buone mi auto

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Complimenti Patty!!!!
Devo assolutamente trovare il modo per sconfiggere la fame nervosa o ogni volta sono da capo.

Devo assolutamente trovare il modo per sconfiggere la fame nervosa o ogni volta sono da capo.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Grazie a tutte del vostro tifo!!!!
E' davvero utile!!!
countrymamma, fai così....ogni volta che ti viene fame mi chiami e così il tempo passa e non ci pensi!!!
E' davvero utile!!!

countrymamma, fai così....ogni volta che ti viene fame mi chiami e così il tempo passa e non ci pensi!!!

- debora81
- Expert~GolGirl®
PATTY BRAVISSIMA
Io sono di UDine, quindi ogni tanto faccio una capatina al Villacher in agosto...
COUNTRY coraggio
TIZ, STAR forza! Io mi trovo se scrivo quello che mangio, mi sento incentivata a non sgarrare!
Oggi sono stata brava, niente sgarri, nemmeno una caramella. E per cena mi aspetta bresaola e mi concedo le patatina ma quelle patasnella da fare al forno

COUNTRY coraggio
TIZ, STAR forza! Io mi trovo se scrivo quello che mangio, mi sento incentivata a non sgarrare!
Oggi sono stata brava, niente sgarri, nemmeno una caramella. E per cena mi aspetta bresaola e mi concedo le patatina ma quelle patasnella da fare al forno

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Star
non e' sempre uguale anche per me stavolta e' durissima se pensi poi che peso molto di piu' di quando avevo iniziato con le dietoline la prima volta...non ti dico
so che dovrei dimagrie perche' cosi' sono piu' larga che alta ma all'inizio e' stato facile e anche se molto piu' piano ero riuscita da settembre a perdere piu' di 5 kg ma ora 2 li ho gia' ripresi e fatico a tornare in carreggiata, a parte il discorso estetico e a parte la salute che non va mai sottovalutata io quest'altr'anno devo riprovare con la mia sesta icsi e piu' kg riesco a perdere meglio e'.
Anche a me piace tantissimo cucinare ma ultimamente cucino pochissimo e finisco per mangiare peggio, cerca di cucinare cose nuove magari per te fai delle porzioni piu' piccole e meno condite.Vedrai che ce la faremo DOBBIAMO FARCELA

so che dovrei dimagrie perche' cosi' sono piu' larga che alta ma all'inizio e' stato facile e anche se molto piu' piano ero riuscita da settembre a perdere piu' di 5 kg ma ora 2 li ho gia' ripresi e fatico a tornare in carreggiata, a parte il discorso estetico e a parte la salute che non va mai sottovalutata io quest'altr'anno devo riprovare con la mia sesta icsi e piu' kg riesco a perdere meglio e'.
Anche a me piace tantissimo cucinare ma ultimamente cucino pochissimo e finisco per mangiare peggio, cerca di cucinare cose nuove magari per te fai delle porzioni piu' piccole e meno condite.Vedrai che ce la faremo DOBBIAMO FARCELA
- miki77
- Master~GolGirl®
IO STO SBAGLIANDO QUALCOSA....HO FAME!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Grazie tesora!!!!4xpatty ha scritto:Grazie a tutte del vostro tifo!!!!
E' davvero utile!!!![]()
![]()
Il prblema sai qual'è????Dovrei chiamarti pgni quarto d'ora!!!

Stamattina ho ricominciato un pochino meglio...vediamo come va la giornata!!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
countrymamma, reperibile 0-24h!!!