GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!
:ahah :ahah
siete le solite!
questa non è mia, ma ieri una mia collega un po' stravagante aveva una pettinatura particolare, con 2 chignon... una mia alunna l'ha squadrata e le ha chiesto: "MA TI SEI PETTINATA COME MINNIE??"
siete le solite!
questa non è mia, ma ieri una mia collega un po' stravagante aveva una pettinatura particolare, con 2 chignon... una mia alunna l'ha squadrata e le ha chiesto: "MA TI SEI PETTINATA COME MINNIE??"
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
un paio di settimane fa esco a fare lo spesone e compro il deo roll di massimo che tanto gli piace
torno a casa e lo metto sulla mensola nel bagno, ma noto che ce ne era ancora nel roll li vicino e allora li lascio tutti e due li.
l'altro giorno pulisco il bagno, svuoto la mensola e tra me e me mi dico "ma gli peseranno tanto le mani a buttare la roba finita nel cestino
??" notando che uno dei due roll era finito
pazienza butto pulisco e via
stamattina
"amoreeeeeeeeeeeee"
"che c'è?"
"ma non ne avevi comprato un altro di questi??"
come??
"questo è vuoto...dov'è quello nuovo??"
"ehm...amore l'ho buttato"
torno a casa e lo metto sulla mensola nel bagno, ma noto che ce ne era ancora nel roll li vicino e allora li lascio tutti e due li.
l'altro giorno pulisco il bagno, svuoto la mensola e tra me e me mi dico "ma gli peseranno tanto le mani a buttare la roba finita nel cestino

pazienza butto pulisco e via
stamattina
"amoreeeeeeeeeeeee"
"che c'è?"
"ma non ne avevi comprato un altro di questi??"

"questo è vuoto...dov'è quello nuovo??"

"ehm...amore l'ho buttato"

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- elisab
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ho dimenticato il compleanno di massimo...
me lo ha ricordato l'ex moglie quando lo ha chiamato per fargli gli auguri

me lo ha ricordato l'ex moglie quando lo ha chiamato per fargli gli auguri

- marghe
- Master~GolGirl®

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
sarà il risultato della testata

- marghe
- Master~GolGirl®
ah, oggi ho fatto le frittelle di polenta... interessa???
POI BASTA; GIURO INIZIO LA DIETA!!!
- riccia
- Expert~GolGirl®
winniepooh ha scritto:ho dimenticato il compleanno di massimo...![]()
me lo ha ricordato l'ex moglie quando lo ha chiamato per fargli gli auguri![]()

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®
marghe ha scritto:ah, oggi ho fatto le frittelle di polenta... interessa???

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

- nico79
- Master~GolGirl®
Domenica ho nascosto i burrocacao da Ale (li usava come pennarelli in giro per casa
), ma non ho più idea di dove li ho messi ... ho cercato di incolpare anche il marito che giura di non saperne niente
Winnie ti sei fatta perdonare da Massimo?

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ho rincxxxxito pure massimo..
lui stava andando a lavoro
ed eravamo al tel e mi fa "aspe aspe che mi sta a chiama l'avvocato" sento tutta la discussione in diretta e poi mi dice "gli servono delle carte" che secondo noi ha l'ex moglie
chiama l'ex moglie e le chiede di cercarle
dopo richiama me e mi dice che lei non le trova...
io penso e ripenso
e mi ricordo di un particolare
allora lui richiama l'ex moglie che al telefono sclera
perchè sa che sono documenti importanti e gli chiede se non poteva averli lui e lui si giustifica
allora mi richiama e mi fa "sai mi ha chiesto se li avevo io, ma io gliel'ho detto che ero talmente sicuro che ce li aveva lei che non mi è venuto in mente di cercare a casa e lei ha sclerato che no do mai importanza alle cose"
e io
....e come caxxo facevi a cercarli a casa se eri in macchina quando ti ha chiamato l'avvocato???
e lui
ecco c'ho l'arteriosclerosi 
lui stava andando a lavoro
ed eravamo al tel e mi fa "aspe aspe che mi sta a chiama l'avvocato" sento tutta la discussione in diretta e poi mi dice "gli servono delle carte" che secondo noi ha l'ex moglie
chiama l'ex moglie e le chiede di cercarle
dopo richiama me e mi dice che lei non le trova...
io penso e ripenso

allora lui richiama l'ex moglie che al telefono sclera

allora mi richiama e mi fa "sai mi ha chiesto se li avevo io, ma io gliel'ho detto che ero talmente sicuro che ce li aveva lei che non mi è venuto in mente di cercare a casa e lei ha sclerato che no do mai importanza alle cose"
e io

....e come caxxo facevi a cercarli a casa se eri in macchina quando ti ha chiamato l'avvocato???

e lui

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
non meritanico79 ha scritto:

- pandistelle
- Master~GolGirl®
................... ragazze mie, che forti che siete!!!! :ahah :ahah :ahah
Poichè vi leggo da un po' e mi piacerebbe far parte del vostro gruppo, potrei unirmi a voi ogni tanto?
Poichè vi leggo da un po' e mi piacerebbe far parte del vostro gruppo, potrei unirmi a voi ogni tanto?

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- riccia
- Expert~GolGirl®
L'altro ieri lavo il tappetino in silicone (quello che si usa al posto della carta forno) e invece di metterlo al suo posto lo metto sul fondo del forno dicendo tra me e me "sicuramnte mi ricordo che è là"
ieri ho acceso il forno al massimo... mi serviva bello caldo... ad un certo punto sento un gran puzzo... inizio a vedere del fumo.... penso "strano ancora non ho infornato niente!" ...poi mi si accende la lucina... ho bruciato il tappetino!
mi consolo solo che non si è attaccato al fondo del forno... si tutto annerito e irrigidito 
ieri ho acceso il forno al massimo... mi serviva bello caldo... ad un certo punto sento un gran puzzo... inizio a vedere del fumo.... penso "strano ancora non ho infornato niente!" ...poi mi si accende la lucina... ho bruciato il tappetino!

- riccia
- Expert~GolGirl®
pandistelle, ciao!!! raccontaci qualcosa 

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ciao Riccia, come state?
Vi copio e incollo ciò che ho scritto di là, che stasera ho dei dolori pazzeschi e non vedo l'ora di crollare (approfitto del fatto che c'è Raffi e può stare lui coi bimbi!) ...
1) Per un'intera giornata non trovo uno dei due cellulari ... lo faccio suonare, niente ... squilla ma niente! Mi arrendo convinta di averlo perso ... L'indomani, casualmente, lo trovo mentre preparo il pranzo: era nel freezer dal giorno prima (avevo preso il massaggiagengive di Andrea e .... !)....
2) Cerco invano i calzini antiscivolo appena comprati ... sì, me li ritrovo nel microonde ... (chissà chi ce li ha messi!!! ) ...
3) (Dopo una delle tante ultime nottate insonni ... al mattino ) ... preparo il bibe di Andrea col latte Granarolo e il bibe di Paolo col Nidina ... entrambi mi guardano con le face schifate!

Vi copio e incollo ciò che ho scritto di là, che stasera ho dei dolori pazzeschi e non vedo l'ora di crollare (approfitto del fatto che c'è Raffi e può stare lui coi bimbi!) ...
1) Per un'intera giornata non trovo uno dei due cellulari ... lo faccio suonare, niente ... squilla ma niente! Mi arrendo convinta di averlo perso ... L'indomani, casualmente, lo trovo mentre preparo il pranzo: era nel freezer dal giorno prima (avevo preso il massaggiagengive di Andrea e .... !)....
2) Cerco invano i calzini antiscivolo appena comprati ... sì, me li ritrovo nel microonde ... (chissà chi ce li ha messi!!! ) ...
3) (Dopo una delle tante ultime nottate insonni ... al mattino ) ... preparo il bibe di Andrea col latte Granarolo e il bibe di Paolo col Nidina ... entrambi mi guardano con le face schifate!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
pandistelle ha scritto:Ciao Riccia, come state?![]()
:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Questa mattina, dopo l'ennesima nottata insonne (questa volta con Popìo che ha tosse e febbre alta da sabato) anche per i dolori che da ieri mi tritano l'ovaio destro mi decido e chiamo il mio amico ginecologo (quello che ha fatto nascere Andrea e Popìo) per chiedergli cosa ne pensa e, giacchè vado in Ospedale per ricoverare mia mamma, se ritiene che debba passare da lui ...
- Doc, buongiorno, sono Elena, ti disturbo?
- No, signora, non mi disturba ... ma Elena chi?
- Uè, ma stamattina c'hai voglia di sfottere? Che stai lavorando?
- Sì, sono in Ospedale e sto lavorando, ma non ho ancora capito chi è lei!
(capisco che si sta infastidendo)
- Ancora! Sono Elena P... , la mamma di Paolo e Andrea, l'avvocato di B.......!
- Ok, avvocato, anche se non la conosco, se mi dice qual è il suo problema cerco di aiutarla ... perchè se ha chiamato un medico un problema ce l'ha, vero?
- Mi scusi, ma con chi sto parlando? (
) Io mi sono presentata, la prego, lo faccia anche lei ...
- Sono il dott. C............. , piacere!
(Realizzo che è il nefrologo di mia mamma, non il mio ginecologo: ho chiamato lui!)
- Urka, dott. C...., ho chiamato lei anzichè il mio ginecologo. Sono la figlia della Sig.ra B........., una sua paziente. Mi perdoni ancora, ci vediamo più tardi (avevamo già fissato un appuntamento con lui!) ...
DEVO AGGIUNGERE ALTRO???????????????????????????
Il cognome del mio gine inizia per L (l'avrò chiamato migliaia di volte), quello del nefrologo di mia mamma per C (praticamente lontani anni luce nella rubrica del cellulare)!
- Doc, buongiorno, sono Elena, ti disturbo?
- No, signora, non mi disturba ... ma Elena chi?
- Uè, ma stamattina c'hai voglia di sfottere? Che stai lavorando?
- Sì, sono in Ospedale e sto lavorando, ma non ho ancora capito chi è lei!
(capisco che si sta infastidendo)
- Ancora! Sono Elena P... , la mamma di Paolo e Andrea, l'avvocato di B.......!
- Ok, avvocato, anche se non la conosco, se mi dice qual è il suo problema cerco di aiutarla ... perchè se ha chiamato un medico un problema ce l'ha, vero?
- Mi scusi, ma con chi sto parlando? (

- Sono il dott. C............. , piacere!
(Realizzo che è il nefrologo di mia mamma, non il mio ginecologo: ho chiamato lui!)
- Urka, dott. C...., ho chiamato lei anzichè il mio ginecologo. Sono la figlia della Sig.ra B........., una sua paziente. Mi perdoni ancora, ci vediamo più tardi (avevamo già fissato un appuntamento con lui!) ...
DEVO AGGIUNGERE ALTRO???????????????????????????

Il cognome del mio gine inizia per L (l'avrò chiamato migliaia di volte), quello del nefrologo di mia mamma per C (praticamente lontani anni luce nella rubrica del cellulare)!

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
oggi massimo ha riportato un culetto di prosciutto da fare a dadini e mettere sott'olio...mentre tagliavo i cubetti...trac...mi sono affettata un unghia
ma di una precisione che non potete immaginare
ho il dito medio con una mezz luna al centro...spettacolare
quando preparo queste cose faccio sempre un vasetta anche per l'ex moglie di massimo...(non prendetemi per pazza..che ci devo fa??)...ma siccome stavolta mi pesava un pò ero sovrappensiero....invece dell'olio ci ho buttato dentro l'aceto balsamico
massimo stava cucinando la carne al camino e non ha visto nulla
allora ho preso il contenitore col prosciutto e l'olio mischiato all'aceto e l'ho lavato sotto l'acqua e senza dire nulla ho rimesso nel contenitore con l'olio.....speriamo che non marcisca con l'acqua

ma di una precisione che non potete immaginare

quando preparo queste cose faccio sempre un vasetta anche per l'ex moglie di massimo...(non prendetemi per pazza..che ci devo fa??)...ma siccome stavolta mi pesava un pò ero sovrappensiero....invece dell'olio ci ho buttato dentro l'aceto balsamico

massimo stava cucinando la carne al camino e non ha visto nulla
allora ho preso il contenitore col prosciutto e l'olio mischiato all'aceto e l'ho lavato sotto l'acqua e senza dire nulla ho rimesso nel contenitore con l'olio.....speriamo che non marcisca con l'acqua