GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da Gerbera » 20 ago 2008, 16:23

Ciao a tutte, vi ricordate ancora di me? :hi hi hi hi Sono tornata alla base stanotte a-nanizzata, il pargolo è rimasto dai nonni e ci starà fino a domenica tanto sabato siamo di matrimonio, domenica si preparano le valigie e lunedì si parte finalmente per una settimana di vacanze in un albergo serviti e riveriti a San Benedetto del Tronto, Babbese non finirò mai di ringraziarti per avermi risolto la vacanza :emozionee Appropò, sono in astinenza da babscaffè, che fai domattina? C'ho voglia di rivederti!!!!

Ah, ho tagliato, cioè fatto tagliare, i capelli a Dado, finalmente hanno smesso di scambiarlo per una femminuccia :grrr foto nel fotoalbum se volete :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 ago 2008, 16:37

Gerby finalmente!!
Bello Dado con il new look.. :emozionee e che panzaaa :-D ! Insomma vai a S. Benedetto del Tronto anche tu? Io lì ho la cugina di mio marito ma ancora non ci siamo mai andati a trovarla..ho sempre paura di essere invadente. Non so normale lo so! :prrrr

Chicca wow in Sardegna...lì vicino c'è S. Teodoro..bellissimo posto!

Anche io ho messo un paio di fotine del nano versione estiva! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 ago 2008, 16:47

Ylelluccia :cuore ciao!!!! Marò che bellezza che è Biro :-D Si, S.Benedetto del Tronto, invogliata e instradata da Babs quale posto ideale per un bimbo di due anni e soprattutto a una distanza ragionevole da Roma, non vorrei allontanarmi troppo e Valerio in macchina da il meglio di se stesso :x: La panza continua a lievitare e veramente sto lievitando anche io, insomma, sto periodo se fa prima a saltamme che a giramme intorno :ahaha stamattina ho comprato un vestitino per il matrimonio di sabato, mi sa che se non sto attenta mi scambieranno per l'omino della michelin e non mi faranno entrare in chiesa :ahah
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 ago 2008, 16:55

Gerby direi che come soluzione è ottima!A me piace come località! :ok Anche noi abbiamo scelto un posticino non troppo lontano da Roma perchè cmq per un bimbo di 5 mesi viaggiare in macchina, dopo un pò, diventa pesante..co sto caldo poi. L'unico neo è che per arrivare alla casa bisogna fare 50 gradini..ce perseguitano le scale! Dimagrissimo almeno! :che_dici :ahah

Che Il Signore ce la mandi bona! :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 ago 2008, 17:03

:ahah :ahah :ahah
La parte che mi ha convinta di più è il mare con l'acqua bassa bassa per tanti metri così magari Dado non starà tutto il tempo appolipato a me o al padre, poi c'è la piscina, due parchi giochi, insomma dovrebbe andare bene :ok Tu dove è che vai che non ricordo?

A proposito, ho capito che Esse è uscita dall'H vero? Bene! Sono felice che sia tutto ok :ok
Poi auguri a chi non li ho fatti, mi pare Leo e Flavietto :festa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 ago 2008, 19:49

Gerby!!!!! Che vergogna!!!!! So' tre giorni che mi dico "Mo' mando un sms a Alessiuccia mia!" e poi non ci riesco!!!! Potrai mai perdonarmi????? Per domatina, sentiamoci e ti dico come sto' messa ... al momento mi sono autoesiliata davanti al pc lasciando Viviana e pappe al Cesaroni!!!! E tutto il giorno che ha crisi isteriche, sussulta per un nonnulla, scatta, è nervosa e ha anche gli occhi lucidi (ma la febbre no). Se è il vaccino, giuro che è l'ultima volta che lo faccio ... ad ogni modo ora gli ho messo la tachipirina ... speriamo passi.
Che maschiaccio Dado (in quella foto però, lasciatelo dire, somiglia proprio al papà)!!! :emozionee Certo che pure Biro Biro al mare ... c'ha del cummenda!!!!! :ahah Troppo boni!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 ago 2008, 20:05

NONO c'hai preso..è proprio un cummenda! :ahah

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 ago 2008, 20:07

YLeNia ha scritto:NONO c'hai preso..è proprio un cummeda! :ahah
Spettacolo di gnocco che non è altro!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 ago 2008, 22:44

Oh Babbese mia! Perdonarti? E di che???? Ammmmore :emozionee Purtroppo sono io che invece devo darti buca domattina perchè alle 10.30 purtroppo ho il funerale del papà del mio migliore amico, magari possiamo fare venerdì mattina perchè nel primo pomeriggio raggiungiamo Dado al mare, mica posso stare più di un giorno senza vederlo, eh... Per la somiglianza al papy... devo riuscire a farmi scannerizzare una mia foto all'età di Dado, avevo i capelli tagliati allo stesso modo e siamo due gocce d'acqua :ok

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 ago 2008, 0:29

:fischia MI VOLETE SEMPRE BENE?...
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ago 2008, 1:17

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 ago 2008, 8:38

Chicca83 ha scritto:forum/viewtopic.php?f=21&t=23077 :fischia :hi hi hi hi

e sono 2!
TI HO RISPOSTO DI Là
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 ago 2008, 9:35

:cuore AUGURI REBY!!!! :cuore

'giorno Romaneria! M'è esplosa una mina dentro casa e mi si è infiammata la cervicale .... riusciranno i nostri eroi a sopravvivere???? Vado a far qualcosa ...

P.S. Gerby, don't worry! Mi spiace per il tuo amico ... tu quando sei libera, fischia e io corro!!! Smack
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 ago 2008, 10:19

:nessuno: Azz! Pure oggi teniamo il pienone, eh??!!!!?!
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ago 2008, 10:28

reby ringrazia tutte le zie che le fanno gli auguri! maronnerrima..
a st'ora stavo a crepà! :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 ago 2008, 10:58

:yeee :festa REBECCA ANOMALA BUON COMPLEANNO !!!!!!! :yeee :festa

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 ago 2008, 12:47

Rieccomi qua, tornata dal funerale del papà del mio amico :coccola

E con la prima paranoia della gravidanza, ce dovevo arrivà all'ottavo mese inoltrato :che_dici
Sono andata a ritirare i risultati degli esami del sangue e mo mi fiondo a scrivere una mail alla gine perchè ho qualche dubbietto sul risultato del citomegalovirus, l'IgM dice negativo, l'altro, IgV dice "pos 48" (che presumo voglia dire positivo 48) e visto che nel range previsto da loro dicono che >6 è positivo, prima di morire di infarto voglio sentire cosa dice la gine, qualcuna ne sa qualcosa per caso?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 ago 2008, 12:56

Ok, fatta piccola ricerchina su internet e pare che se ho 48 di IgG e IgM negativo ho contratto il CMV in passato e quel 48 sono gli anticorpi ma che non ho il CMV in corso e quindi è tutto ok :ok

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 ago 2008, 13:00

Gerbera, ciao, ma sei una settembrina anche tu? Dove pensi di partorire?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 ago 2008, 13:13

Ciao Evakant, in realtà io dovevo essere un'ottobrina con Dpp il 2/10 ma sono stata ridatata al 28 settembre :ok Io partorirò al San Camillo come con Davide, e tu? Eri tu che parlavi del FbF?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”