GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 set 2008, 2:21

buonasera!!! i bimbi sono rientrati finalmente e la suocera ci ha invitati a cena :yeee

pomeriggio sono andata a fare lo spesone al carrefour e nn avevo monete per il carrello, ne soldi di carta, ne bancomat... solo la carrefour pass!!!
sonon andata all'ufficio informazioni per chiedere se potevano darmi una moneta per il carrello.
la tipa mi guarda un po male e mi da un portachiavi con attaccato il gettone sbloccacarrello firmato panciok :ahaha
esco per prendere il carrello, ma il gettone nn funziona... nn sblocca nulla!!!
rientro e le dico che nn funziona, se magari può prestarmi una moneta.
questa mi guarda come se fossi na pezzente e mi dice che nn aveva altro :urka
vado da una cassiera e le chiedo se può prestarmi una moneta per il carrello perchè nn ho nulla.
pure questa mi guarda malissimo (manco stessi chiedendo l'elemosina) e mi manda alle casse centrali :che_dici
vado e dico alla commessa le stesse cose che ho detto alle altre due.
terza occhiata penosa, ma almeno questa mi da un gettone del carrefour sbloccacarrelli.
chiedo se devo restituirla e mi dice che posso tenerla.
morale della favola... ho fatto la figura della zingara raskiona ma ho gudagnato uno sblocacarrelli carrefour :yeee

:che_dici
Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 10 set 2008, 8:04

mary passi per lo sblocca carrelli ma come hai fatto a fare lo spesone senza
mary.g.c.79 ha scritto:monete per il carrello, ne soldi di carta, ne bancomat... solo la carrefour pass!!!
dimmi il trucco perchè se ci sei riuscita corro anche io a fare la figura della zingara....
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 set 2008, 8:27

Cesssssss...Mary..... :ahah :ahah :ahah .....

Avete ragione.... :fischia Più tardi passo nell' asilo di Marta per chiedere info :domanda e poi ...la porto in studio ( .....con lei ...però....non riuscirò a fare niente ma fino a lunedì me la tengo stretta :emozionee )

buon mercoledì a tutte! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 set 2008, 10:21

Betta73 ha scritto:mary passi per lo sblocca carrelli ma come hai fatto a fare lo spesone senza
mary.g.c.79 ha scritto:monete per il carrello, ne soldi di carta, ne bancomat... solo la carrefour pass!!!
dimmi il trucco perchè se ci sei riuscita corro anche io a fare la figura della zingara....
avevo la carrefour pass... paghi con quella ma saldi il mese successivo. ti tolgono i soldi direttamente dal conto in banca, ma il mese dopo che hai fatto la spesa :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 set 2008, 10:23

buongiorno donne... ho appena buttato giù dal letto i miei ometti e ora famnno colazione!!!
volevo chiedervi un parere... ho appena chiamato il mercatino dell'usato per quei regali di matrimonio che nn uso.
mi hanno detto che la percentuale del ricavato è del 50% e che i soldi me li manderanno il mese successivo alla vendita.
secondo voi la percentuale nn è un po troppo alta per loro??? mmhh... quasi quasi vendo tutto su ebay.
voi che dite??? ma poi come faccio a spedire se i servizi sono fragilissimi???
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 10 set 2008, 11:59

Betta73 ha scritto: gnagni cavolo... ma fa anche male la medicazione e la garza dentro la ferita?
All'inizio da morire, ora un pò meno.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 10 set 2008, 12:01

Mary, secondo me il 50% è tantissimo :domanda
Ma perchè non piazzi tu in viale trieste?

Io avevo un'amica che ogni tanto vendeva qualcosa....credo che si debba chiedere al comune.....ma pagando pochissimo si puo piazzare.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 10 set 2008, 12:14

mary.g.c.79 ha scritto:
Betta73 ha scritto:mary passi per lo sblocca carrelli ma come hai fatto a fare lo spesone senza
avevo la carrefour pass... paghi con quella ma saldi il mese successivo. ti tolgono i soldi direttamente dal conto in banca, ma il mese dopo che hai fatto la spesa :ok
ceeee ma sono ignorante.... pensavo fosse una carta di raccolta punti :martello :martello :martello
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 10 set 2008, 12:20

mary.g.c.79 ha scritto:buongiorno donne... ho appena buttato giù dal letto i miei ometti e ora famnno colazione!!!
volevo chiedervi un parere... ho appena chiamato il mercatino dell'usato per quei regali di matrimonio che nn uso.
mi hanno detto che la percentuale del ricavato è del 50% e che i soldi me li manderanno il mese successivo alla vendita.
secondo voi la percentuale nn è un po troppo alta per loro??? mmhh... quasi quasi vendo tutto su ebay.
voi che dite??? ma poi come faccio a spedire se i servizi sono fragilissimi???
devi imballarli benissimo... è possibile... a me hanno spedito a bologna i regali del matrimonio ed è arrivato tutto intatto... devi prendere delle scatole belle larghe e da tutti i lati sopra e sotto devi mettere di quelle bolle d'aria grandi... poi ovviamente anceh tra un piatto e l'altro (qui dovrebbero bastare le bolle piccole... quelle che si scoppiano per intenderci). il trucco è che niente deve toccare il bordo... poi quelle palline di polistirolo per riempire i buchi vuoti... insomma non si deve muovere niente... e ovviamente il pacco lo fai assicurato... ti dirò di più... a noi hanno spedito dal negozio un servizio di piatti che non era il nostro ma di un altro matrimonio... quindi non era imballato per la spedizione e si sono rotti 3 piatti... è venuto il tizio a controllare e visto che tutto era imballato perfetto non abbiamo pagato la spedizione :fischia :fischia :fischia la colpa è ricaduta tutta sul loro operatore maldestro

Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 set 2008, 13:17

boh betta ma sai cos'è??? cher nn avrei proprio voglia di mettermi a fare scatoloni, imballare etc.
boh... mi sa che porto tutto al mercatino e via!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 set 2008, 15:57

Che mattinataaaa :urka .Siamo andate al " nuovo" asilo ma era chiuso :aargh.Quindi siamo passate alla direzione centrale di via Garavetti e il bidello ci ha comunicato che l' asilo aprirà lunedì alle 8,30 fino alle 12/ 12,30 :domanda .
Senza l' inserimento??? :domanda ....ma è possibile???
MARYYYYYY?????Che ne pensi?
Comunque si vedrà lunedì!!!
Intorno all' asilo( cioè in una parte del giardinetto) c' erano ancora sterpaglie secche....ma quando vorranno pilire?????
Forse sarò stata abituata male dall' asilo privato???Non credo!!Che ne dite?

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 set 2008, 16:19

Mary: Che coraggiosa!!!!Io non riuscirei ad eliminare alcuni regali orribili che mi hanno fatto fuori dalla lista nozze!!! :fischia Fortunatamente sono pochi e li ho messi nelle parti più alte dei mobili( cioè non si vedono!!! :fischia ) ma non sono ancora pronta a buttarli!!

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 10 set 2008, 17:14

Sil, purtroppo è possibilissimo......ricordo i miei patemi d'animo quando ho saputo che all'asilo di Michela non facevano l'inserimento. :buuu
Lei sin dal primo giorno faceva 8.30/9.00 fino alle 12/12.30.
Certo ci si abitua, ma al'inizio è dura......specialmente per le mamme.......credo di non esserti stata molto utile :fischia perdono
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 set 2008, 23:14

buona sera belle donne!!! pomeriggio ce ne siamo andati al parco con un amichetto di fede e la mamma!!!
stasera invece siamo andati a comprare quaderni, astuccio,kdiario e copertine per i quadernoni :ok
lunedì si ricomincia... azz... fede frequenterà la terza elementare :urka

sil, boh... i miei figli hanno frequentato 2 asili diversi ed entrambi hanno fatto l'inserimento... abbastanza graduale direi.
il primo giorno entrambi sono rimasti pochgissimo, una mezzoretta circa. poi ian piano le ore aumentano, ma i primi due mesi sono critici.
nn so, se nn fanno l'inserimento prova a parlare cpon le maestre e digli che tu vuoi che marta lo faccia.

ma cocci??? oggi nn si è proprio vista :domanda

buonanotte :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 set 2008, 2:01

Ciao ragazze!E' molto tardi e solo ora vado a dormire.Ho avuto problemi col computer e quindi ho dovuto chiedere l intervento del marito che stanco , alle 23,30,non è riuscito a risolvero.!!!Fortunatamente scrivo da un altro!!! :fischia

Gnagni: Vediamo un pò...io spero che sia graduale e che quel bidello delle scuole elementari non sapesse una mazza!!!

Mary: Okkk grazie!Adesso vediamo cosa mi dicono le maestre ed in particolare come si comporterà Marta Che si troverà completamente in un ambiente nuovo con maestre e compagnetti che non conosce :che_dici .
Chissà se riuscirà a sorprendermi come mi aveva sorpreso quasi 2 anni fa quando è riuscita ad inserirsi benissimo nel nido senza alcun pianto:incrocini

Ciaoo :bacio

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 11 set 2008, 7:24

buongiorno sardoline belle...

SIL ma cosa ci facevi in piedi fino alle 2? hai torturato tuo marito perchè ti aggiustasse il pc...
per l'asilo credo sia quasi normale... iniziano insieme ai bambini pù grandi che non hanno bisogno di fare l'inserimento... forse considerano il fatto che sono grandetti anche a 3 anni e che con l'esempio dei più grandi non hanno bisogno di inserimenti particolari... oppure quando arrivi lì ti dicono che devi andare a prenderla un po' prima... probabilmente devono garantire l'apertura tutta la mattina e l'inserimento lo concordano con le mamme...

MARY guadagni un po' meno ma ti liberi subito di tutti i pensieri... alla fine... ma dov'è il mercatino dell'usato a Cagliari?

Immagine

RamoS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RamoS » 11 set 2008, 15:08

Ciao a tutte mamme di Sardegna!!! eccomi qui sono tornata tra voi dopo un lungo periodo di latitanza!! spero state tutte bene!!

aurora cresce ha sempre piu denti!! ed è sempre piu monella!! noi siamo in pieno trasloco!!! finalmente al piano terra!!!
un bacio a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Ramona , mamma di Aurora nata il 28 ottobre 2007. kg 3100 cm49,5

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 set 2008, 15:17

Betta:è stato lui a torturarmiiii :urka (" ma che hai fatto a questo pc?"; " cosa hai toccato?")Aiutooooo...non funziona la connessione internet ed inoltre non trovo il dischetto di installazione della stampante :urka

.....che palle!!
sIII Betta....penso anch' io che le maestre mi chiederanno di andarla a prendere un pò prima! :ok
....La mia bimba sta diventando grande :emozionee .
Oggi siamo andate a carrefour a fare la spesa e siamo riuscite a comprarci qualche cosina solo per noi!!e' stata bravissima :emozionee

Betta: il mercatino più carino è quello della domenica mattina in viale Trento( vicino al liceo Siotto)

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 11 set 2008, 16:25

eccomiiiiiiii
scusate la latitanza ..ma sono stata obbligata dal c ardiologo..
in pratica..ieri mattina sono andata a farmi montare quella cosa , nn vi dico..sembravo una talebana kamikaze pronta a farsi saltare in aria..
ero piena di fili e avevo un computerino attaccato all altezza dello stomaco.

cmq dopo averlo montato mi fa..''ok per oggi niente pc e cellulare''..
:urka :urka
io alle 14 dovevo entrare a lavoro!!!! :bomba :bomba
mi sono un po' incavolata dato che lui sapeva che io lavoravo in agenzia..
spento il cellulare sono cmq andata a lavoro a nn fare nulla..
ho toccato il pc solo quando entravano clienti..e nel primo pomeriggio ero solo in agenzia..quindi nn potevo evitarlo.

dalle 16 in poi mi sono staccata e ho fatto altro ..pero' 2 balls..nn mi passava il tempo.
stamattina fortunatamente me l hanno levato.
domani ritiro il referto!. :incrocini

ieri sera mio marito e' andato al concerto di jovanotti con la mia amica e il suo collega..uff ci volevo andare anche io..ma nn mi avrebbero mai fatta entrare con tutti quei fili..avrebbero pensato ad un attentato :ahaha
cosi' dopo il lavoro sono uscita con i miei genitori e mia sorella..siamo andati a cenare in un pub.

mii ragazze da lunedi' sono in ferieee...nn faremo nulla di che..
all inizio dovevamo andare a villasimius (prendere un casetta all interno del residence)ma e' previsto un abbassamento di temperatura notevole..
quindi staremo a casa.. :sorrisoo

to' combino qualcosa che ho un po' di lavoro arretrato.
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 set 2008, 16:31

Vaiiii Cocci....rilassati e cerca di goderti questa settimana mentre gli altri( ci sono anch' io) inizieranno a lavorare!!! :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”