PUCCIOLA tesoro..prenditi tutto il tempo che ti serve...quando ti sentirai ok per riprovarci credo lo capirai da sola!!!pucciola ha scritto:Io dal mio canto sto già iniziando a desiderare una nuova gravidanza..... solo, mi sembra un po' troppo presto dopo l'aborto..... Secondo il gine potrei già aver iniziato a cercarla, ma....... se per il fisico è ok, mi chiedo se lo sia altrettanto per la "testa"...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settantaquattrolandia
- Mel
- Original~GolGirl®

Re: settantaquattrolandia
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

Ma vaaaaaaaaaaa....tu lo/la farai mooooolto prima!!!!rouge ha scritto:io spero di non accorgermi a 40 anni che voglio il secondopucciola ha scritto: Io proprio non capisco come sia possibile non desiderare figli fino a poco prima dei 40 e cambiare idea quando poi è già anche solo per natura più difficile...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

KIKA...non lo sapevo neanche io!!!!kika974 ha scritto:con tutti i post che frequento non so più a chi l'ho raccontata e a chi no... scusate
Cmq, la storia è semplice: il mio compagno ha un problema di spermatozoi.. pochi e pigri, quindi ci hanno detto che se vogliamo un bimbo tutto nostro ( e noi lo vogliamo!) dobbiamo ricorrere alla PMA... Perciò ora siamo in lista d'attesa x questa primavera...
Ovviamente mi unisco a tutti gli
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- kika974
- Master~GolGirl®

Grazie per gli
... potete immaginare quanti ne servono in questi casi!
Io per ora sono speranzonsa... anche perchè anche i medici del centro ci sono sembrati ottimisti
E cmq tanti
anche a voi, che male nn fanno mai!!! 
Io per ora sono speranzonsa... anche perchè anche i medici del centro ci sono sembrati ottimisti
E cmq tanti
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Mel
- Original~GolGirl®

Giusto per 'convincervi' a fare il secondo figlio vi racconto cosa dice di Alessio Matteo...
Testuali parole...
'Fanno taglio alla mamma...esce Alessio...lo buttiamo nel water...poi va nello scarico...poi nella fogna e poi nel mare!!!!'
In pratica mio marito gli aveva spiegato il percorso che faceva la sua kakka (scusate l'argomento fine :ahah ) e lui ha subito deciso che sarà la stessa fine che farà Alessio!!!! :ahah :ahah
Dite che mi devo preoccupare????

Testuali parole...
'Fanno taglio alla mamma...esce Alessio...lo buttiamo nel water...poi va nello scarico...poi nella fogna e poi nel mare!!!!'
In pratica mio marito gli aveva spiegato il percorso che faceva la sua kakka (scusate l'argomento fine :ahah ) e lui ha subito deciso che sarà la stessa fine che farà Alessio!!!! :ahah :ahah
Dite che mi devo preoccupare????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- kika974
- Master~GolGirl®

- pucciola
- Expert~GolGirl®

Grazie Mel!!
(....... e ovviamente spero di "doppiare" il maschietto come te!!!!!!!!
)
Kika io non me ne intendo... ma da discorsi sentiti anche qui su GOL... penso che il vostro "problema" sia quello più facilmente risolvibile con la PMA... quindi... tra il 31.12.2007 (MEL) e il 31.12.2008... prevedo avremo molti nipotini!!!!!!!

Kika io non me ne intendo... ma da discorsi sentiti anche qui su GOL... penso che il vostro "problema" sia quello più facilmente risolvibile con la PMA... quindi... tra il 31.12.2007 (MEL) e il 31.12.2008... prevedo avremo molti nipotini!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!! IO SAREI MORTA DAL RIDERE!!!!!!Mel ha scritto: 'Fanno taglio alla mamma...esce Alessio...lo buttiamo nel water...poi va nello scarico...poi nella fogna e poi nel mare!!!!'![]()
![]()
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Mel
- Original~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiii....un mucchio di nipotini per le 74ineeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Parlando di regali di Natale........................ cosa prenderete ai vostri pupini?????? Sabato io e Marce siamo stati al Toys...... e gli avrei preso TUTTO!!!!!!

- Mel
- Original~GolGirl®

Miiiiiiiiiii...quest'anno devo ovviamente anticipare tutti i regali di Natale!!!!
Soprattuto tutti quelli che devo fare a bambini vari...parentame...insomma mi viene già l'ansia!!!
Però a novembre sono in maternità e per fortuna avrò un po' più di tempo!!!
Soprattuto tutti quelli che devo fare a bambini vari...parentame...insomma mi viene già l'ansia!!!
Però a novembre sono in maternità e per fortuna avrò un po' più di tempo!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- rouge
- Expert~GolGirl®

L'unico regalo deciso per ora è un computerino (per ora gioca con un portatile vecchio di mio marito, spento :ahah )
anche perché mio marito (informatico) freme ovviamente per regalarglielo.
Poi credo che dovremo abbondare, perché in cambio daremo a Babbo Natale i ciucci
anche perché mio marito (informatico) freme ovviamente per regalarglielo.
Poi credo che dovremo abbondare, perché in cambio daremo a Babbo Natale i ciucci
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

Mel ha scritto:Giusto per 'convincervi' a fare il secondo figlio vi racconto cosa dice di Alessio Matteo...
Testuali parole...
'Fanno taglio alla mamma...esce Alessio...lo buttiamo nel water...poi va nello scarico...poi nella fogna e poi nel mare!!!!'![]()
![]()
Dite che mi devo preoccupare????![]()
![]()
esiliata
- Mel
- Original~GolGirl®

Io devo super abbondare allora...vorrei fargli mollare i ciucci e poi arriva pure Alessio ad invadere i suoi spazi....oddio...mi si prospetta un Natale mooooooolto difficile!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- kika974
- Master~GolGirl®

Natale?!?!?! Di solito compriamo i regali il 24 pomeriggio
Anche se ogni anno mi riprometto di anticipare... magari questa volta se mi spronate voi
Anche se ogni anno mi riprometto di anticipare... magari questa volta se mi spronate voi
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Oh, no... io odio andare per negozi a dicembre!!!!
Quindi... o li ordino da cataloghi (qui ce ne sono tantissimi di giochi...) o si fa shopping prima!!
Ragazze... vi avevo detto del matrimonio a cui siamo andati???
Ricordate che vi avevo chiesto quanto doveva essere il regalo??
Beh... lo sposo ha pensato bene di lasciarsi sfuggire la cifra spesa per la cena a Villa d'Este... 180 euro a testa! Mi sono sentita una cacca...... anche perchè il nostro regalo non era 700 franchi!

Quindi... o li ordino da cataloghi (qui ce ne sono tantissimi di giochi...) o si fa shopping prima!!
Ragazze... vi avevo detto del matrimonio a cui siamo andati???
Ricordate che vi avevo chiesto quanto doveva essere il regalo??
Beh... lo sposo ha pensato bene di lasciarsi sfuggire la cifra spesa per la cena a Villa d'Este... 180 euro a testa! Mi sono sentita una cacca...... anche perchè il nostro regalo non era 700 franchi!
- kika974
- Master~GolGirl®

Pucciola, io nn mi preoccuperei troppo... ognuno fa ciò che può e ciò che si sente
e poi non conti la fortuna che questi sposi hanno avuto ad avervi al loro matrimonio?!?!? Quella conta, sa???
e poi non conti la fortuna che questi sposi hanno avuto ad avervi al loro matrimonio?!?!? Quella conta, sa???
- rouge
- Expert~GolGirl®

mi sto intrippando con il post dei consigli sui nomi
ma quanti nomi belli da femmina ci sono?
ma quanti nomi belli da femmina ci sono?
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

Collegamento serale
ho acceso il PC per pagare il nido
bene, ora che mi sono svenat.. ehm ora che ho pagato
me ne vado a nanna perché crollo dal sonno!
buonanotte
ho acceso il PC per pagare il nido
bene, ora che mi sono svenat.. ehm ora che ho pagato
me ne vado a nanna perché crollo dal sonno!
buonanotte
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

Ho messo un post nelle simpatiche canaglie, ma non se lo fila nessuno
tristess
tristess
esiliata