GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!
- val69
- Expert~GolGirl®
Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!
ciao
la mia piccina ha l'otite bilaterale, ieri visto che son al mare l'ho portata al ps perchè voleva stare sempre in braccio e diceva che aveva male all'orecchio....adesso sta prendendo antinfiammatori x bocca e gocce.
lin raccontaci come va........
la mia piccina ha l'otite bilaterale, ieri visto che son al mare l'ho portata al ps perchè voleva stare sempre in braccio e diceva che aveva male all'orecchio....adesso sta prendendo antinfiammatori x bocca e gocce.
lin raccontaci come va........
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- swan95
- Master~GolGirl®
ho povera piccola....
un bacetto da parte mia...
Swan
un bacetto da parte mia...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
val
x rebecca...
qui tutto bene, il puffo si prepara ad uscire e io ormai ho quasi staccato del tutto le medicine: ven finisco con la vasosuprina, sab o dom tolgo anche quei 12 mg di xanax che ancora prendo.
mi sento stanca, non riesco ad essere tranquilla e quindi vorrei tanto averlo già in braccio... ma continuo tranquillamente a seguire le indicazioni dei medici x tirare ancora qualche gg. è giusto così, l'ansia e la fretta devono rimanere fuori da questa storia!!!

qui tutto bene, il puffo si prepara ad uscire e io ormai ho quasi staccato del tutto le medicine: ven finisco con la vasosuprina, sab o dom tolgo anche quei 12 mg di xanax che ancora prendo.

mi sento stanca, non riesco ad essere tranquilla e quindi vorrei tanto averlo già in braccio... ma continuo tranquillamente a seguire le indicazioni dei medici x tirare ancora qualche gg. è giusto così, l'ansia e la fretta devono rimanere fuori da questa storia!!!

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
Lin ma che significa 12 mg che rendi???
quante gocce? non riesco a capire di che dosaggio si tratta...
e si via l'ansia...che se ne vada...
baci
Swan
quante gocce? non riesco a capire di che dosaggio si tratta...
e si via l'ansia...che se ne vada...
baci
Swan

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
swan 5 gocce... 1/2 del dosaggio minimo! 

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
5 gocce..poco poco...
io prendo 0,25 due volte al di e mi hanno detto che è molto basso...il tuo è bassissimo...
baci
Swan
io prendo 0,25 due volte al di e mi hanno detto che è molto basso...il tuo è bassissimo...
baci
Swan

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
swan io al IV mese ho lasciato il seropram (che diventava troppo pesante...) x lo xanax a 5 gocce due volte al giorno (xché così non arrivava a giuliettino...), ma l'inizio è stato difficilissimo, specie con gli allarmi, i ricoveri...
ma sai... poi nel latte passa anche a dosaggio basso. e questo pensiero mi sta dando la forza di scalare!
buongiorno pupette belle!!!

ma sai... poi nel latte passa anche a dosaggio basso. e questo pensiero mi sta dando la forza di scalare!

buongiorno pupette belle!!!

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO...
SEI FORTE CARA LIN...FORTISSIMA...
BACI
SWAN
SEI FORTE CARA LIN...FORTISSIMA...
BACI
SWAN
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Ieri piscina.. oggi ovviamente sono some sempre stravolta..
notizie di miss??!! tutto bene??!!
Ieri piscina.. oggi ovviamente sono some sempre stravolta..
notizie di miss??!! tutto bene??!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ste sì sì, oggi c'è la mamma a casa con lei, quindi non è connessa. ma è tutto "tranquillo"...
♥G♥ 28/08/08
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ragazze ciao !
LIN - wow manca pochissimo, sei davvero brava si vede che il puffo ti da una grande forza
Io oggi ho fatto visita dal neurologo e lui ha detto che non ho niente fisicamente, è solo tutta colpa dell'ansia !!
Almeno ora posso stare tranquilla e continuare con le mie pastigliette anti-ansia.
Ho scritto nel salottino magari se date un'occhiata
LIN - wow manca pochissimo, sei davvero brava si vede che il puffo ti da una grande forza

Io oggi ho fatto visita dal neurologo e lui ha detto che non ho niente fisicamente, è solo tutta colpa dell'ansia !!

Ho scritto nel salottino magari se date un'occhiata

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- swan95
- Master~GolGirl®
Bene così Barbara..ora sarai più tranquilla spero...
che brutta bestiaccia l'ansia...
Swan
che brutta bestiaccia l'ansia...

Swan
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, scusate se non mi faccio mai viva, ma ho veramente tanto da fare, e il tempo stringe!
Lin, leggo solo ora dell'ultimo ricovero, sono contenta che sia andato tutto bene... Dai, che tra poco stringerai il tuo Giulio tra le braccia!!
Val, come sta la piccola? Spero tutto bene
Io questi giorni sono sempre di corsa, tra una spesa e l'altra non sono mai a casa.... meglio così, perchè la situazione con i miei è notevolmente peggiorata, ho ricominciato ad avere delle coliche e mi sono fatta prescrivere dalla psichiatra un dosaggio più alto... Inizio ad avere paura, penso sempre più spesso che le mie crisi d'ansia non miglioreranno una volta allontanatami da casa, anche se tutte le mie ultime uscite lo hanno confermato... Però nonostante tutto sono felice, non vedo l'ora di iscrivermi all'università e di trovarmi nella mia nuova casina, alle prese con tutte le responsabilità domestiche! Speriamo che ce la faccia...
Lin, leggo solo ora dell'ultimo ricovero, sono contenta che sia andato tutto bene... Dai, che tra poco stringerai il tuo Giulio tra le braccia!!

Val, come sta la piccola? Spero tutto bene

Io questi giorni sono sempre di corsa, tra una spesa e l'altra non sono mai a casa.... meglio così, perchè la situazione con i miei è notevolmente peggiorata, ho ricominciato ad avere delle coliche e mi sono fatta prescrivere dalla psichiatra un dosaggio più alto... Inizio ad avere paura, penso sempre più spesso che le mie crisi d'ansia non miglioreranno una volta allontanatami da casa, anche se tutte le mie ultime uscite lo hanno confermato... Però nonostante tutto sono felice, non vedo l'ora di iscrivermi all'università e di trovarmi nella mia nuova casina, alle prese con tutte le responsabilità domestiche! Speriamo che ce la faccia...

In attesa di attendere...

- swan95
- Master~GolGirl®
Giulietta tranquilla..sono normali degli alti e dei bassi...
e vedrai che anche se sarà un po' faticoso l'allontanamento andrà benissimo.....piano piano tutto si aggiusta...
Ti abbraccio
Swan
e vedrai che anche se sarà un po' faticoso l'allontanamento andrà benissimo.....piano piano tutto si aggiusta...
Ti abbraccio
Swan

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Allora....col papà adesso abitiamo assieme!Fra alti e bassi ma tutto procede bene.
Lin allora manca pochissimo...che emozione!!!
Qlc me lo dica tramite sms se nascono!!!!
Lin allora manca pochissimo...che emozione!!!
Qlc me lo dica tramite sms se nascono!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sveva abitate insieme???
in bocca al lupo cucciola!!!! di 

♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
E sì Lin per il momento anche con mia mamma e il suo compagno,ma fra poco torno a casa mia perchè mia mamma ha preso una casa lì vicino e quindi nn ho il problema di averla lontana!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
che bello che tutto si stia sistemando... 

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
OHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sveva sapevo del riavvicinamento ma addirittura che vivevate insieme no!! che cosa bella sono contenta per voi...per la Famiglia.
Procedono bene le cose???
Baci
Swan
Sveva sapevo del riavvicinamento ma addirittura che vivevate insieme no!! che cosa bella sono contenta per voi...per la Famiglia.
Procedono bene le cose???
Baci
Swan
-
- Master~GolGirl®
Sveva!!!
Tranquilla ti avviso io quando arriva giulio!!
Swan
e baci a tutte le altre!!

Tranquilla ti avviso io quando arriva giulio!!

Swan

e baci a tutte le altre!!