GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANA sole e mare: finalmente ti puoi abbronzare!
- cincin
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANA sole e mare: finalmente ti puoi abbronzare!
ho appena ritirato le beta... 36558..secondo voi sono incinta..?!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®
lavoro nell'università..ufficilamente sono la manager della didattica.. in pratica mi occupo di tutto ciò che riguardano le relazioni docente-studente.penelope814 ha scritto:Cinzia, che lavoro fai?
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
-
- Master~GolGirl®
sto andando a casa

- Rori77
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, comincio ad essere preoccupata, Giulia dorme sempre meno, questa notte 4 ore e BASTA, come può una bimba così piccola dormire così poco? di giorno al massimo si fa 2 riposini di mezz'ora. Ogni giorno diventa più nervosa, domani la porto dalla pediatra, speriamo di capire cosa ha. 

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- stè
- Platinum~GolGirl®
quotoStefy74 ha scritto:tesoro, tu hai il MAREpenelope814 ha scritto:Stefy, non ho intenzione di guardare piu' le tue foto per farmi il sangue amaronon direi che puo lamentarti
![]()
vero che questi posti sono spettacolari, ma il nostro mare non è certo da meno!
Qua mi fanno ridere, fanno il "bagno" nel fiumetrenta centimetri d'acqua gelata. E si divertono da matti! Porelli
![]()

Cmq le foto le ho viste pure io, sono bellissime, mi sembrava quasi di respirare l'aria pulita che c'era lì

Il bagno nel fiume l'ho fatto anche io.....pazza.....ma non mi divertivo per niente

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
mi sembra di averle già lette ste paroleRori77 ha scritto:ciao a tutte, comincio ad essere preoccupata, Giulia dorme sempre meno, questa notte 4 ore e BASTA, come può una bimba così piccola dormire così poco? di giorno al massimo si fa 2 riposini di mezz'ora. Ogni giorno diventa più nervosa, domani la porto dalla pediatra, speriamo di capire cosa ha.

A parte gli scherzi

- stè
- Platinum~GolGirl®
cincin ha scritto:ho appena ritirato le beta... 36558..secondo voi sono incinta..?!

giusto un pochino

- stè
- Platinum~GolGirl®
Linda ha scritto:mi ha appena fatto appizzare € 0,25 di pannolino

sabato, dopo una giornata infernale (usciti di casa alle 11 di mattina e rientrati all'1 di notte) cambio Elisabetta, le metto il pigiama, le do il bibe e lei che fa? La cacca....all'una di notte

Mi ha fatto perdere almeno 15 minuti di sonno, cosa sono in confronto 0,25 € ???? :prrrr
- Rori77
- Original~GolGirl®
stè ha scritto:Linda ha scritto:mi ha appena fatto appizzare € 0,25 di pannolino![]()
sabato, dopo una giornata infernale (usciti di casa alle 11 di mattina e rientrati all'1 di notte) cambio Elisabetta, le metto il pigiama, le do il bibe e lei che fa? La cacca....all'una di notte![]()
Mi ha fatto perdere almeno 15 minuti di sonno, cosa sono in confronto 0,25 € ???? :prrrr

per me questo è la norma!!!!
altro che 15 minuti

comunque non sono preoccupata perchè dorme poco, se le bastano le ore che fa, mi sta bene, invece mi sembra che lei abbia sonno e non riesca a dormire.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Linda
- Master~GolGirl®
Stè ti
io o preferisci autofustigarti da sola?????
Cincin direi che sei mooooooolto incinta!!!!!!
Adesso vogliamo un ticker nuovo di zecca!!!

Cincin direi che sei mooooooolto incinta!!!!!!

Adesso vogliamo un ticker nuovo di zecca!!!

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Rori77, forse vuole semplicemente essere cullata in braccio da te? In effetti 4 ore più due mezz'orette sono davvero pochine..... anche il mio nanetto per due giorni ha dormito pochissimo, ma io ho scoperto cos'avesse......caldo!!! Da ieri sera lo tengo solo col body a canottiera e si fa certe dormitone!! (ovviamente di giorno
)

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- syssyball
- Silver~GolGirl®
cincin ha scritto:ho appena ritirato le beta... 36558..secondo voi sono incinta..?!
ma...secondo me un pochino si......

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio.
grazie per le vs parole e le condivido..solo che nn riesco a controllare razionalmente questo mio stato d'ansia(ma mi sto impegnando!).
oggi,sono andata dal mio ex medico di base(della serie,mi sa che è meglio tornare all'ovile,visto che ho fiducia in lui e meno in questo nuovo che,a parte prescrivermi le richieste in gravidanza,nn ha avuto nulla a che fare con me..nn mi conosce insomma!).
cmq,m'ha detto di continuare la cura che sto facendo e di cominciare degli antinfiammatori(nn appeno concludo l'antibiotico)e-finito lo scatolo-mi vuole rivedere e mi dirà se è il caso o meno di fare sto taglietto.
inoltre,m'ha chiesto:-sto dott è un chirutgo?perchè nn vai in h,anche se alla palpazione ha confermato che nn sembra interessare la mammella.
sto sembra..m'ha fatto venire la tachicardia!
nn so se mi potete capire:sono certa che nn avrei reagito così,se nn avessi vissuto l'esperienza di mia madre!
p.s. pene,anch'io ho sentito che le cose brutte(manco li nomino!
)nn provocano dolore...ed io invece nn posso manco toccarlo!

grazie per le vs parole e le condivido..solo che nn riesco a controllare razionalmente questo mio stato d'ansia(ma mi sto impegnando!).

oggi,sono andata dal mio ex medico di base(della serie,mi sa che è meglio tornare all'ovile,visto che ho fiducia in lui e meno in questo nuovo che,a parte prescrivermi le richieste in gravidanza,nn ha avuto nulla a che fare con me..nn mi conosce insomma!).
cmq,m'ha detto di continuare la cura che sto facendo e di cominciare degli antinfiammatori(nn appeno concludo l'antibiotico)e-finito lo scatolo-mi vuole rivedere e mi dirà se è il caso o meno di fare sto taglietto.
inoltre,m'ha chiesto:-sto dott è un chirutgo?perchè nn vai in h,anche se alla palpazione ha confermato che nn sembra interessare la mammella.
sto sembra..m'ha fatto venire la tachicardia!

nn so se mi potete capire:sono certa che nn avrei reagito così,se nn avessi vissuto l'esperienza di mia madre!

p.s. pene,anch'io ho sentito che le cose brutte(manco li nomino!

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, alle "vecchie" e alla nuova: benvenuta Cincin!!! Se ti va raccontaci qualcosa in più di te, tipo quanti anni hai, da quanto sei sposata ( se lo sei)....ecc Sono ( anzi siamo) curiosa!!!!
Il mio we nel complesso è stato carino, poteva essere quasi perfetto se ieri non fossimo andati al battesimo della figlia di ns amici.....primo perchè era a Mascalucia, secondo perchè è stato tutto troppo lento....ci siamo presi i ca@@iatoni del parrino in chiesa,poi abbiamo atteso i festeggiati che hanno ritardato a venire al locale( tipo matrimonio, va) e prima di iniziare a mangiare ( anzi meglio a stuzzicare il palato, perchè c'era picca e nenti) si sono fatti le foto con tutti
e terzo perchè non ci siamo potuti vedere la partita se non ai rigori.
Insomma, noi non abbiamo aspettato neanche il dolce e ce ne siamo andati prima.
Il mio we nel complesso è stato carino, poteva essere quasi perfetto se ieri non fossimo andati al battesimo della figlia di ns amici.....primo perchè era a Mascalucia, secondo perchè è stato tutto troppo lento....ci siamo presi i ca@@iatoni del parrino in chiesa,poi abbiamo atteso i festeggiati che hanno ritardato a venire al locale( tipo matrimonio, va) e prima di iniziare a mangiare ( anzi meglio a stuzzicare il palato, perchè c'era picca e nenti) si sono fatti le foto con tutti

Insomma, noi non abbiamo aspettato neanche il dolce e ce ne siamo andati prima.
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
rori...ppi favuri,nn parrari di picciriddi ca nn rommunu:rebecca ha cominciato a dormire la notte(ovviamente comprensivi di risvegli per i più svariati motivi)dai 18 mesi..
dalla nascita fino ai 4 mesi circa..dormiva solo di giorno e vegliava di notte,nonostante tutti i ns tentativi(se ci ripenso mi viene da ridere e da piangere insieme).
dopo di che,ha cominciato a dormire prima 1,poi 2,dopo 3..ore,solo che frammentate,ovvero nn di seguito..finchè s'è resa conto:o dormo di notte o..presto sarò orfana!
ora dorme,ma se nn si fa tadduni a sira...chistu c'arristau,ma almenu rummemu! :prrrr
leggendo questo mio messaggio,ti senti meglio?

dalla nascita fino ai 4 mesi circa..dormiva solo di giorno e vegliava di notte,nonostante tutti i ns tentativi(se ci ripenso mi viene da ridere e da piangere insieme).

dopo di che,ha cominciato a dormire prima 1,poi 2,dopo 3..ore,solo che frammentate,ovvero nn di seguito..finchè s'è resa conto:o dormo di notte o..presto sarò orfana!

ora dorme,ma se nn si fa tadduni a sira...chistu c'arristau,ma almenu rummemu! :prrrr
leggendo questo mio messaggio,ti senti meglio?

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Sabato invece, siamo stati da mio padre e ci siamo divertiti tutti in piscina...Damiano in primis...
Damiano si è legato tantissimo al nonno e potete immaginare quanto è priato mio padre.....

Damiano si è legato tantissimo al nonno e potete immaginare quanto è priato mio padre.....

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ora nn sono a casa,bensì dai miei.
fabio di am al negozio e poi all'st
e rientrerà alle 22.30,così ho pensato di cambiare domicilio,almeno nn sto da sola! 
fabio di am al negozio e poi all'st

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Vale7 ha scritto:Sabato invece, siamo stati da mio padre e ci siamo divertiti tutti in piscina...Damiano in primis...![]()
ma al nonno quando lo leviamo il pannolone???

no perchè mio pèadre è davvero così, per lui ogni cosa che fa sonia..anche se la fa da oltre 1 ano è sempre motivo di orgoglio......e sta facendo rinc@glionire tutti i colleghi in banca......

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
penelope,quando ripassi,mi racconti la tua esperienza,visto che-come credo d'aver capito-è capitato anche a te.
che medicine e..comu finìu?

che medicine e..comu finìu?