GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 giu 2008, 11:27

mamma mia... ma diego è un torello!!! è vero... si somigliano tanto anya e diego... la bocca poi è spiccicata :-D
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 giu 2008, 11:28

xen, mi sà che maya ha un animo molto babbione :ahaha
Immagine

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 giu 2008, 11:30

Davvero :che_dici , poi magari le dico: amore ti danno fastidio le mutandine??
E lei: no, ho prurito al cu*o! :urka
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 giu 2008, 15:45

buon pomeriggio e buona domenica ragazze, come va???
qui tutto benone!!! venerdi sera siamo arrivati a casa di mia mamma a mezzanotte :x:
sabato mattina siam rimasti a casa, c'era un tempo del cavolo. i bimbi hanno giocato con le cuginette e io mi sono fatta il restyling completo :hi hi hi hi
siamo usciti ieri pomeriggio con le cuginette e poi io e il marito ieri sera siamo andati a mangiare la pizza con i colleghi di mio marito e le rispettive mogli e figli.
stamattina quì splendida giornata, saremmo anche andati al mare... peccato che nn ho portato i costumi, visto il tempaccio dei giorni scorsi!!! :che_dici
alla fine ce ne siamo andati in piazza con le cuginette e i bimbi si sono fermati a pranzo a casa loro.
tra un'oretta andiamo a trovare alessandro, il figlio del cugino di mio marito.
piccolo, è già da qualche giorno che ha un pò di febbriciattola :coccola
stasera poi si riparte... mamma mia... federico stà facendo pressing perchè vuole trasferirsi quì... ma io nn ne ho ancora vooogliiiaaaaaaaaaaa :buuu
vi saluto, ci si rilegge domani :bacio
Immagine

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 16 giu 2008, 8:32

Buongiorno a tutti!!
Qui tempo del menga anche stamattina!
Venerdì sono arrivata a casa dall'ufficio che avevo anche le mutande bagnate:che_dici !

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 giu 2008, 8:52

ciao a tutte..... come ha già detto Xen.... tempo di emme... come del resto lo è stato tutto il we!!

Sabato pomeriggio siamo state ad una festa di compleanno: Giulia ha mangiato quasi ininterrotamente dalle 17 alle 19.... e ha avuto pure il coraggio di farsi un cartoccino col tovagliolo con dentro degli arachidi che si è imboscato in tasca!! :urka
A pensare che c'era una mamma con la tipica bimba magrissima, con camicia inamidata, collant e pulloverino, che non si è mai sporcata nemmeno un dito x tutta la festa perchè non ha toccato nulla (nemmeno il didò!) e non ha fatto nulla, che si lamentava che le suore osano dare ai bambini le caramelle, lei, che aveva fatto in modo che sua figlia non le conoscesse neppure... eppoi arrivano le suore e rovinano tutto.... no, perchè dopo ogni caramella bisogna lavarsi i denti, ma loro non lo fanno micca!! :urka Una mamma mia amica - un pò iena! - dopo aver ascoltato questo, ha aspettato la prima occasione ed è andata ad offrire una caramella alla bimba... che ha accettato felicissima! :hi hi hi hi
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 16 giu 2008, 8:59

ciao mamme, anche qui tempo di .... :urka

ieri in teoria c'era il raduno delle lombardine, ma ovviamente causa tempo è morto. anche se io avevo già dato forfait perchè cucciolo ha una tosse tipo scaricatore, si scarica molle e mi diceva in questi giorni: mamma sto malino. domani pediatra. anche perchè voglio farle vedere delle ghiandole linfatiche che ha sul collo. mi aveva detto di non preoccuparmi e infatti non l'ho fatto, ma ora sono tre settimane che le ha e anche lei a sto punto le vuole vedere.

ale voglio conoscere la mamma che ha dato la caramella e sarle un five!!!!! :ahaha
non vi dico lo scandalo che suscito io perchè do la coca pura a cucciolo da sempre. all'inizio la beveva, adesso ne beve un dito e poi chiede acqua, cosa vuoi che mi freghi se la beve pura!

a dopo!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 16 giu 2008, 9:26

Giuliale ha scritto:ciao a tutte..... come ha già detto Xen.... tempo di emme... come del resto lo è stato tutto il we!!

Sabato pomeriggio siamo state ad una festa di compleanno: Giulia ha mangiato quasi ininterrotamente dalle 17 alle 19.... e ha avuto pure il coraggio di farsi un cartoccino col tovagliolo con dentro degli arachidi che si è imboscato in tasca!! :urka
A pensare che c'era una mamma con la tipica bimba magrissima, con camicia inamidata, collant e pulloverino, che non si è mai sporcata nemmeno un dito x tutta la festa perchè non ha toccato nulla (nemmeno il didò!) e non ha fatto nulla, che si lamentava che le suore osano dare ai bambini le caramelle, lei, che aveva fatto in modo che sua figlia non le conoscesse neppure... eppoi arrivano le suore e rovinano tutto.... no, perchè dopo ogni caramella bisogna lavarsi i denti, ma loro non lo fanno micca!! :urka Una mamma mia amica - un pò iena! - dopo aver ascoltato questo, ha aspettato la prima occasione ed è andata ad offrire una caramella alla bimba... che ha accettato felicissima! :hi hi hi hi
troppo bastard insaid la tua amica!!! ih ih ih

io sto sbarbellando dal freddo
e che 2 maroni!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 16 giu 2008, 9:30

ieri il marito ha preso il termometro/barometro dalla camera e lo ha messo in balcone. pareva in caduta libera. e stamattina segnava 14 gradi. no dico, ma lo sa qualcuno che siamo al 16 giugno?????
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 16 giu 2008, 10:02

buongiorno cozzette mie
oggi frescolino e nuvole/sole, io motorino, sperem
Weekend in giro per il vestito da sposa di mia sorella, ero distrutta
Ale, ammazza che strun.tta la tua amica
Edna, il calendario dice che siamo a giugno, ma il calendario non comunica con il meteo :che_dici
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 giu 2008, 10:13

venerdi avevo messo delle fotuzze....

MA CHE FREDDO FA??? STO IN UFFICIO CON LA GIACCA DI JEANS.... non ho il coraggio di toglierla! :urka
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 16 giu 2008, 10:26

Ale, bellissimo il primo piano di Giulia e tuo marito sembra uno spasso, di quelle persone che trasmettono simpatia a pelle

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 giu 2008, 10:47

PITA ha scritto:Ale, bellissimo il primo piano di Giulia e tuo marito sembra uno spasso, di quelle persone che trasmettono simpatia a pelle
infatti.... per quello che le maestre, parlando del carattere di Giulia, hanno detto che senz'altro aveva preso dal padre!!! :che_dici
Beh, che dire, per far ridere fa ridere....compensa la mia mancanza di umorismo :ahaha

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 16 giu 2008, 10:48

foto viste ale!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

io oggi ho rimesso calze e canottiera
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 16 giu 2008, 10:49

PITA ha scritto:Ale, bellissimo il primo piano di Giulia e tuo marito sembra uno spasso, di quelle persone che trasmettono simpatia a pelle
Oh, Ale te lo dice anche Pita visto??? Mica solo le maestre di scuola! :ahah :ahah

Pita se ti può consolare anch'io sono in scooter! Dopo l'acqua che ho preso venerdì, ci voglio riprovare!

Maru :incrocini per le ghiandoline di cucciolo!

Ale le foto sono bellissime! :cuore

Sam :bacio

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 16 giu 2008, 11:00

Giuliale ha scritto:
infatti.... per quello che le maestre, parlando del carattere di Giulia, hanno detto che senz'altro aveva preso dal padre!!! :che_dici
Beh, che dire, per far ridere fa ridere....compensa la mia mancanza di umorismo :ahaha
Ale, mica sarai intenzionata a mettere Calimero come avatar ? :ahah :ahah :ahah

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 16 giu 2008, 11:04

ALE belle le foto ma soprattutto ... mamma mia quanto è alta giulia!!!

certo che tuo marito e il quasi futuro marito di csen non c'azzeccano proprio niente..... ma sicure che sono fratelli?

CSEN nonostante tutta l'acqua che hai preso non ti sei beccata nemmeno un raffreddore?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 16 giu 2008, 11:07

sam04 ha scritto: CSEN nonostante tutta l'acqua che hai preso non ti sei beccata nemmeno un raffreddore?
Sono abituata a ben altro! I bacilli che mi porta a casa mia figlia da scuola mi hanno temprato ben bene!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 16 giu 2008, 11:19

xen bacilli o non bacilli il raffreddore l'avrei preso io....

ale mi sa che tuo marito e il mio si somigliano (non fisicamente visto che il mio è minuto minuto). lui è il simpatico io la rimpiscatole :urka Però io ho almeno senso dell'ironia :hi hi hi hi Perchè dici di non avere senso dell'umorismo?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 16 giu 2008, 13:26

c'è qualcuno?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”