GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 9:12

MaMMaSiLVia ha scritto: Isa.... complimenti per lo shopping per Giulio-cecio ..... io invece sono rovinata....... ieri ho scoperto che hanno aperto un outlet della BRUMS ad Aosta..... ho preso due completini per Anais uno a 3 euro e l'altro a 10........ non avevo tempo ma c'era un sacco di roba anche per gli altri :buuu mamma mia e adesso chi mi ferma più........w lo shopping!!!!!!!!
tra l'altro Dolly.....c'erano una marea di pagliaccetti carinissimi taglia 0-1 e ho pensato a Saretta...........
NOOOOOO lo voglio anche io!!!! La BRUMS mi fa impazzire... prima c'era qui a Pisa (carissima peraltro) ma ora l'hanno spostata a Pontedera... fra l'altro ho un buono per ricevere una specie di valigettina in omaggio e volevo ritirarla...
LO VOGLIO ANCHE IO L'OUTLET IN ZONAAAAA!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 23 mag 2008, 9:13

buongiorno care!!
Pura io non stiro per principio!!! Anzi stiro con le mani tutto il possibile, piego e infilo nei cassetti. Per voi NON farei ecccezioni :ahaha
W le magliette M le camicie :hi hi hi hi
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 9:14

alesara ha scritto:
Isa
le tutine della prenatal sono simili se non addirittura uguali a quelle che avevo preso a Sara quando aveva 18 mesi, hanno avuto una buonissima riuscita
Che bello!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Io compro spesso da Prenatal a volte con la linea Basic spendi poco più che da Oviesse
Io invece era tantissimo che non ci andavo... non avrei mai pensato di spendere meno da Prénatal che all'UPIM :ahah :hi hi hi hi
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 9:14

E BUONGIORNISSIMO a tutte!!!!
Pura qui c'è il sole, hai da stendere? :fischia

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 23 mag 2008, 9:25

Isa fatti un giretto ad Aosta, ci sono un sacco di outlet. Se compri tanto ammortizzi i costi di viaggio e diventa conveniente anche spostarsi!! E considera che bisogna comprare molto per ammortizzare.....l'operazione potrebbe anche essere piacevole!!
come sta ceciotto? :cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 9:43

BUONGIORNO!!!!!
Rieccomi.... non ce la facevo più a stare lontana da voi.... mi hanno commissionato un lavoro urgente e difficilissimo... sto cercando di studiare più che posso e buttare giù qualcosa di convincente da presentare lunedì alla mia capa... NON CE LA FARO' MAAAAIIIIIII :buuu :buuu :buuu

Ovviamente non ho letto gli arretrati e quindi vi pregoo di informarmi se mi sono persa qualcosa di importante...

Per il resto stiamo bene, la mia dolce tesora cresce a vista d'occhio mi sembra diventata un gigante... ed é tanto tenera!!! :emozionee :emozionee Io cerco di stare con lei più che posso e, a sera,, quando se ne va a letto io crollo con lei... ecco perché non mi vedete più neanche dopo cena....

Voi tutto bene?
:bacio :bacio :bacio :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 mag 2008, 9:49

IsaCele ha scritto:E BUONGIORNISSIMO a tutte!!!!
Pura qui c'è il sole, hai da stendere? :fischia
HO STESO FUORI
C'è UN PO' DI SOLE E UN DISCRETO CIELO AZZURRO :yeee

NN PARLATEMI DI OUTLET :urka
QUI IN ZONA CE NE SONO DAVVERO TANTI
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 mag 2008, 9:59

Ragazze... il "outlet" è quello di FIDENZA... mentre vado e vengo da Milano, Fidenza è proprio lì ...comoda comoda... si può evitare???... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 23 mag 2008, 10:08

Ciao Ragazze,come va?
Le panzute che dicono? tutto ok? ci sono news?
Labebina, che bella tua figlia!
Qui l'estate è arrivata, si sta d'incanto non c'è quel caldo torrido, al sole ci si abbronza e all'ombra si sta benissimo.
Il mio terrazzo è praticamente un giardino: gigli, rose,rose rampicanti, bocche di leone di diversi colori, margherite pendenti e non, verbena,bouganville, gelsomino bianco, azzurro, vite americana...ragazze è bellissimo!!

Scusami Rosanna per ieri ma...abbiamo avuto una giornata pienissima.

Siamo stati in piscina a portare il cucciolo,è fantastico vederlo sgambettare in acqua e fare gli esercizi con l'istruttore, io mi immergo con lui ed imparo, così poi al mare faccio le stesse cose.
Riccardo ha ripreso con la videocamera, appena potrò metterò delle foto qui nell'album.
Il mio Nelson è troppo dolce, davvero...che amore di piccolo pulciolo.Non ha ancora 3 mesi e nuota, fa le immersioni...che ducioooo!!
Vi lascio ragazze, vi auguro una bella giornata a tutte.
Ci incontriamo, ciao :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 10:20

Buongiorno, ragazze.
E grazie per gli abbracci...mio marito dice di sentirsi meglio. Stamattina ha fatto i prelievi e aspettiamo i risultati per la settimana prossima (anche se non ci saremo e quindi...dovremo aspettare ancora..... :che_dici ). Intanto stasera preparo le valigie...il sole che c'è oggi mi ha restituito un po' di buonumore.....spero davvero di poter avere un periodo un po' più tranquillo...ne ho davvero bisogno...
Un :bacio grande grande a tutte...specie alla mia dolce suocerina.... :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 10:52

Ciao a tutte, stamani Valentina si è alzata con tosse e febbre, così è rimasta a casa dall'asilo...tre mille sue proteste perchè voleva andare a scuola...Ora sta bene la febbre è scesa a 37,5 la tosse scomparsa..
Anche qui c'è il sole, speriamo che tenga perchè domani c'è la festa della scuala di Valentina, si sta insieme in una struttura qui vicino dalle 9,30 alle 16,00 con pranzo al sacco e torte preparate dalle mamme....
A proposito Silvia Sofia è riuscita ad andare all'asilo oggi?....Quanto all'Outlet, meno male che è vicino a te...sarei rovinata....
So che ce ne sono anche qui in zona, ma preferisco non visitarli per non lasciarmi indurre in tentazione...L'unico che conosco è quello di Pinco Pallino, ci sono andata con mia madre quando Valentina era piccola e ho portato a casa delle cose stupende che ovviamente sono state usate pochissimo....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 10:55

Luisa:...Che bello scorcio di Sicilia ci hai mandato....una cartolina, sembra di sentirne i profumi...Qui sono sbocciate le rose, il gelsomino è ancora indietro...e non vedo l'ora di goderne l'aroma, mi piace tantissimo...
Un baciotto al Pesciolino e alla Fatina...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 10:58

Beatrice:...Che bello leggerti, ero un pò preoccupata...sono contenta che siano solo il lavoro e Ania a tenerti lontana da qui...
Dai ora concentrati e vedrai che lunedì strabilierai la tua capa col lavoro che avrai fatto :incrocini :ok

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 11:04

Katia: Sono contenta che tuo marito si sia ripreso, non state troppo a pensare all'esito dell'esame, quello vi aspetta al rientro :incrocini perchè tutto sia in ordine.
Fate un buon viaggio e cercate di svagarvi il più possibile...un baciotto al piccolo guanciottoso...
L'ho visto nel seggiolino auto...è davvero comodo, abbiamo due Iseos anche noi (uno per macchina), Valentina ci sta dentro ancora bene e col fatto che avvolge tanto ed è reclinabile è perfetto per i viaggi lunghi... :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 mag 2008, 11:05

lulu mamma che bello deve essere il tuoterrazzo...
e poi nelson pesciolino :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 11:08

Ros:...Grazie per avermi dato conferma che il mio sms è arrivato...ma soprattutto per quello che stai facendo.... :bacio anche se fai l'orsa :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 11:09

Elena: Se vuoi mandarmi i calzini, te li stendo io lontani da Priscilla... :ahaha :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 mag 2008, 11:13

Dollymamma ha scritto:Ros:...Grazie per avermi dato conferma che il mio sms è arrivato...ma soprattutto per quello che stai facendo.... :bacio anche se fai l'orsa :cuore
FIGURATI...LO FACCIO VOLENTIERI DAVVERO :sorrisoo
CHIARA POI SAPENDO CHE I VESTITI ERANO DELLA CUGINA LI METTEVA CON ORGOGLIO...SONO VESTITI VISSUTI E PIENI DI RICORDI...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 11:14

Karamel...mi piace il tuo metodo di stiro...anche io lo adotto, ma mi riesce bene solo con l'asciugatrice, alcune cose escono proprio perfette basta piegarle e riporle, ma con lo stendino a parte calze e intimo è tutto tecco, una svaporata mi ci vuole...

Un pensiero positivo per te e la tua mamma...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 23 mag 2008, 11:57

Dolly...povera Valentina...anche Sofia!
E' un periodo strrr questo!!
C'è stato un tempo assolutamente balordo anche qui.
Un vento allucinante, infatti io sono ancora raffreddata ed il cucciolo idem anche se entrambi stiamo molto meglio rispetto prima.
I bambini ne hanno risentito parecchio, anche qui ho amiche che lamentano la stessa cosa con i loro figli.Tosse e raffreddore sono praticamente all'ordine del giorno poi...quando stanno tutti insieme è facilissimo contagiarsi.
Speriamo che passi presto quest'influenza, tantissimi :incrocini per Valentina e Sofia :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”