GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
ora scappo a casetta, oggi il capo non c'è e io ne approfitto :prrrr poi stasera io e la topolina del mio cuor stiamo sole solette visto che il Papi è partito per Pisa (lavoro) e torna domani sera tardi 
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sera
nano tettante, oggi con la pappa ha dato 0 soddisfazioni ma che si crede, lo aspetto al varco con la cena dopo il pisolo
giggia, grazie delle delucidascions... pensa che i "nostri" agganci sono unazia del socio che fa le comparsate e passa per la VIPs della famiglia
e grazie pure del bentornato, spero tanto che Claudia si rimetta presto
YLeeee, ao', ma che gli avete fatto al mio paziente??? Ma stava benissimo, sto via 3 giorni e che è? La prossima volta devo trovare un bupn sostituto reperibile :ahah
Ale,
per la tiroide... non ci sono passata personalmente ma so che può essere str...etta... che tutto vada bene, facci sapere della guru poi
Raffa, buona serata a te e Mavina
Ah, dimenticavo la notiziona del giorno: Milo è stato preso al nidooooo
Peccato a quello più lontano da casa, speriamo di farcela...
giggia, grazie delle delucidascions... pensa che i "nostri" agganci sono unazia del socio che fa le comparsate e passa per la VIPs della famiglia
e grazie pure del bentornato, spero tanto che Claudia si rimetta presto
YLeeee, ao', ma che gli avete fatto al mio paziente??? Ma stava benissimo, sto via 3 giorni e che è? La prossima volta devo trovare un bupn sostituto reperibile :ahah
Ale,
Raffa, buona serata a te e Mavina
Ah, dimenticavo la notiziona del giorno: Milo è stato preso al nidooooo
Peccato a quello più lontano da casa, speriamo di farcela...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ciao Ciccette!!! Scusate se manco ma non ce la faccio proprio a stare dietro a tutti!
Cesaroni sfasciato, sbendato e .... OK!!!!!
Ora gli toccano esercizi, cyclette e piscina, ma l'intervento sembra andato bene e il ginocchio è bello sgonfio! Speriamo bene ...
La piccola da ieri sta' meglio e se continua così domani provo a reintrodurre la pappa ...
E per finire ... anch'io comincio a migliorare anche se sto' ancora sotto antibiotico. Insomma ... il viaggio a Lourdes per ora è rimandato!!!
Grazie per i vostri incrocini!!!! Je la potemo fa'!!!!!
Ho letto quà e là ... Picchia, Pand e Akane
Akane, anch'io come Clada ho imparato a memoria il libro della Hogg e Viv è cresciuta così dal primo giorno: beh, salvo ripensamenti (purtroppo con i bimbi non è mai detto), fino ada oggi non mi ha mai dato problemi con il dormire. Prova ad introdurre al piccolo Quello dei "riti", i bambini adorano ciò che è ripetivo, li fa sentire tranquilli: chessò quando è ora di dormire cantagli sempre la stessa ninna nanna, dagli lo stesso peluche, fagli le stesse coccole, inizia a parlargli dolcemente dicendogli che lo stai portando a nanna ... magari tienilo anche un po' in braccio. Ma mettilo giù quando è ancora semi sveglio ... altrimenti tra un po' di chili non ce la farai più!!! La mia amica di Venezia sta' piangendo lacrime amare: Paolino ha otto mesi e pesa più di 10 chili ma vuole dormire solo in braccio!!!!
Scappo ... è tornata la Piccola Mostra!!!!
Cesaroni sfasciato, sbendato e .... OK!!!!!
La piccola da ieri sta' meglio e se continua così domani provo a reintrodurre la pappa ...
E per finire ... anch'io comincio a migliorare anche se sto' ancora sotto antibiotico. Insomma ... il viaggio a Lourdes per ora è rimandato!!!
Grazie per i vostri incrocini!!!! Je la potemo fa'!!!!!
Ho letto quà e là ... Picchia, Pand e Akane
Scappo ... è tornata la Piccola Mostra!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Bellizzime riecchime!!!
prima di tutto...benarrivata ad alechan
ma nn te crede de sarvattela così xchè prima bisogna superare il terzo grado della verderrima!!
yle ma che cià mi genero?? così impecettato sta??
giggetta mannaggia x claudia...sta sempre a combatte cò sto broncospasmo pure con la bella stagione??
sarà pure x via dei pollini che girano??
senti riguardo al socero VIP mò hai lanciato il sasso e me dici tutto seno te taglio la mano!!!
chi sarebbe sto socero?? attore? regista? portaborse?? e la fiction in questione?? no sai...potrebbi pure chiede una spintarella...
cladadelmiocuor
ma comìè che te fai vedè così spesso?? allora ha funzionato la cazziata che t'ho fatto qualche giorno fa che te la stavi a tirà troppo!!! 
prima di tutto...benarrivata ad alechan
ma nn te crede de sarvattela così xchè prima bisogna superare il terzo grado della verderrima!!
yle ma che cià mi genero?? così impecettato sta??
giggetta mannaggia x claudia...sta sempre a combatte cò sto broncospasmo pure con la bella stagione??
sarà pure x via dei pollini che girano??
senti riguardo al socero VIP mò hai lanciato il sasso e me dici tutto seno te taglio la mano!!!
chi sarebbe sto socero?? attore? regista? portaborse?? e la fiction in questione?? no sai...potrebbi pure chiede una spintarella...
cladadelmiocuor
- akane
- Gold~GolGirl®

salve sono andata dal dentista, mi aveva promesso che dopo il dente non mi avrebbe fatto male, bugiardoooooooooooooo mi duoleeeeeeeee
chicca83 ma in che zona abiti? oggi a via lanciani ho visto una tipa caruccetta con il passeggino e una bimba che assomigliava alla tua bimba
chicca83 ma in che zona abiti? oggi a via lanciani ho visto una tipa caruccetta con il passeggino e una bimba che assomigliava alla tua bimba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
pamelita
- Master~GolGirl®

x quanto riguarda il discorso nanna io in verità nn ho mai seguito un metodo ma leggendo dei vari guru direi che mi avvicino decisamente alla Hogg (appropò ma che davero è morta??? mica lo sapevo...
)
sia viola che livia sono state sempre abituate a riaddormentarsi nel lettino da sole ma devo dire la verità senza troppi sforzi da parte mia...questo xò x quanto riguarda viola fino all'anno, anno e mezzo poi è ovvio che con la crescita di consapevolezza diventa più difficile farli cedere al sonno con serenità...ma anche io ho sempre fatto come giggia...la lasciavo "lagnare" nel lettino ed intervenivo solo e se iniziava a "piangere" e quasi mai la prendevo in braccio...
ho sempre cercato, nei limiti del possibile, di riconsolarla direttamente nel lettino con le canzoncine, la musichetta e le coccole...
sicuramente prendendoli in braccio la cosa è più efficace e sbrigativa ma poi è un metodo che ti si ritorce contro a lungo andare!!
x ora viola fa un pò come sara di ale...va a letto in camera sua e ci sono giorni in cui si addormanta subito e da sola e giorni in cui fa la spola dal lettino alla nostra camera, o ci chiama, un miliardo di volte e poi finalmente crolla...
livia invece ancora nn mi dà problemi...dopo la tetta la passo nel lettino o mezza dormiente o sveglia ma nn fa storie...chiacchiera un pò, si consuma i capelli a forza di strusciarsi la testa
e poi dorme...
sia viola che livia sono state sempre abituate a riaddormentarsi nel lettino da sole ma devo dire la verità senza troppi sforzi da parte mia...questo xò x quanto riguarda viola fino all'anno, anno e mezzo poi è ovvio che con la crescita di consapevolezza diventa più difficile farli cedere al sonno con serenità...ma anche io ho sempre fatto come giggia...la lasciavo "lagnare" nel lettino ed intervenivo solo e se iniziava a "piangere" e quasi mai la prendevo in braccio...
ho sempre cercato, nei limiti del possibile, di riconsolarla direttamente nel lettino con le canzoncine, la musichetta e le coccole...
sicuramente prendendoli in braccio la cosa è più efficace e sbrigativa ma poi è un metodo che ti si ritorce contro a lungo andare!!
x ora viola fa un pò come sara di ale...va a letto in camera sua e ci sono giorni in cui si addormanta subito e da sola e giorni in cui fa la spola dal lettino alla nostra camera, o ci chiama, un miliardo di volte e poi finalmente crolla...
livia invece ancora nn mi dà problemi...dopo la tetta la passo nel lettino o mezza dormiente o sveglia ma nn fa storie...chiacchiera un pò, si consuma i capelli a forza di strusciarsi la testa
-
pamelita
- Master~GolGirl®

'mazza che papiro oh...
ahh dimenticavo...questione provino...la miss rodo-dentro ci ha messo un pò a sbloccarsi davanti alla tipa carinissima che le faceva domande ma poi all'argomento winx e fidanzati si è buttata!!
cmq il ruolo nn è più quello della figlia della protagonista ma un'altro + piccolo (e aggiungo meno male xchè quello secondo me era troppo impegnativo!!) la figlia di un altro dott che entrerà a breve e che lui aveva perso di vista nell'infanzia e poi ritrovato...ecco lei eventualmente farebbe la parte di questa bimba da piccola
ahh dimenticavo...questione provino...la miss rodo-dentro ci ha messo un pò a sbloccarsi davanti alla tipa carinissima che le faceva domande ma poi all'argomento winx e fidanzati si è buttata!!
cmq il ruolo nn è più quello della figlia della protagonista ma un'altro + piccolo (e aggiungo meno male xchè quello secondo me era troppo impegnativo!!) la figlia di un altro dott che entrerà a breve e che lui aveva perso di vista nell'infanzia e poi ritrovato...ecco lei eventualmente farebbe la parte di questa bimba da piccola
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pam Simone ha un po' di bollicine ( acne del lattante dice il pediatra ), le crosticine in testa ed è un po' stitico. In pratica stasera devo andare da mia suocera a cena e devo portarmi la valigia tra creme, sciroppi e bibe! Ma giuro che tornerà in forma quanto prima..
! :ahah
Per Viola allora
!
Babbese evvai per il tonico Cesaroni!
Scappo che vado a vestirmi!
A domani!!!
Per Viola allora
Babbese evvai per il tonico Cesaroni!
Scappo che vado a vestirmi!
A domani!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

yle x le bolle ti avevo detto...bastava anche una crema idratante normale...
povero genero mio n
povero genero mio n
- akane
- Gold~GolGirl®

sto provando ad addormentare flavio, l'ho messo nel lettino ma già piangeva da un pezzo prima di mettercisi
gli ho messo il carrillion e il suo cuscino è stato zitto finchè ha suonato il carrillion e adesso h ricominciato a piangere, mio marito è andato a rimetterlo.... ma piange piange e non si consola.... lui vuole solo essere cullato in braccio ma io non ce l faccio davvero, ho la schiena dstrutta e una spalla fuori gioco 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

ha vinto lui per ora 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

akane se ce la fai resisti...coccolalo nel lettino...dagli le pacche sul sederino e rimettigli il carillon mille volte se necessario...il tutto al buio o con lucetta notte...
purtroppo è solo questione di pazienza...ci prendono sulla stanchezza "quelli"!!!!!
purtroppo è solo questione di pazienza...ci prendono sulla stanchezza "quelli"!!!!!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

FED DOVE PORTI IN PISCINA MILO? COME FUNZIONA? GRASSSIE 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- akane
- Gold~GolGirl®

per ora abbiamo pareggiato. Quello piangeva disperato, ha pianto disperato con apnee per una ventina di minuti durante i quali per 3 volte siamo entrati a turno io e mio marito e lo abbiamo accarezzato sul pancino e parlato dolcemente, ha la lucina della radiolina e il suo cuscino a forma di cagnolino. Ora dopo 20 minuti di tragedia pura si è addormentato, ma non canto vittoria perchè credo che si sia addormentato per lo sfinimento
vedremo quanto dura e se domani riusciamo a rifarlo
vedremo quanto dura e se domani riusciamo a rifarlo
- surya
- Original~GolGirl®

sera
è cambiato qualcosa dalla mia ultima apparizione???
è cambiato qualcosa dalla mia ultima apparizione???
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- akane
- Gold~GolGirl®

surya, a quando risale l'ultima apparizione? 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave.. sto lessissima..
bella giornata, ma iper faticosa..
akane.. io ero gia ad ostia, impossibile fossi io.. pero prox volta che stai da quei pizzi dimmelo eh...
mi perdonate se non m iricordo na cippalippa??? sto fatta de sonno...
ross so contenta di rileggerti..
bella giornata, ma iper faticosa..
akane.. io ero gia ad ostia, impossibile fossi io.. pero prox volta che stai da quei pizzi dimmelo eh...
mi perdonate se non m iricordo na cippalippa??? sto fatta de sonno...
ross so contenta di rileggerti..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®

non troppo tempo fa...akane ha scritto:surya, a quando risale l'ultima apparizione?
forse non abbastanza..
scompaio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- akane
- Gold~GolGirl®

chiccuzza ma abiti da quelle parti? io ormai ci passo ogni settimana per andare dal dentista... cavolo però quella bimba era identica al tuo avatar!
ma mi sa che ho le allucinazioni, pensa che il 1° aprile ero convinta di aver visto Babs e miss Viv all'ospedale Sant'Anna... erano identicheeeeeeeee
ma mi sa che ho le allucinazioni, pensa che il 1° aprile ero convinta di aver visto Babs e miss Viv all'ospedale Sant'Anna... erano identicheeeeeeeee
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane.. si, abito da quelle parti..
magari ci si puo beccare per un caffettino..
pero ti voglio sentire positiva ehhhhhhh!!!!
magari ci si puo beccare per un caffettino..
pero ti voglio sentire positiva ehhhhhhh!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11