GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da akane » 5 mag 2008, 19:48

surya ha scritto:
akane ha scritto:mio marito è riuscito ad addormentare flavio che da stamani alle 8.45 che si è svegliato ha dormito SOLO 40 minuti tra le 12 e le 12.45! :urka
45 minuti allora... :che_dici
ah già... allora nun me posso lamentà :che_dici
:ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 19:51

Chicca83 ha scritto:ecchime... letto qui e li.. lo stronz ancora non è tornato a casa, ma ndo scappa, lo aspetto al varco..a sta botta me so incazzè de brutto.. m'avete vista matta come un cavallo da tranquilla? figuriamoci da incazzè.. l'avete mai visto un omone de 130kg essere scaraventato dal 5° piano da una che ne pesa 45?? ecco.. stasera è la volta bona...
lui non è che me lo voleva dire dopo, o farmi sorpresa o che cavolo ne so io.. lui non me l'avrebbe mai detto e basta! che è ben diverso.. ma cazzarola.. sto in ansia che me vie pure in mente di andarmi a prostituire (non scherzo)
ah brutta zozza, dillo che mò t'ha tolto la scusa bona pè fallo... :prrrr

dai scherzi a parte, cerca di usare tutta la tua diplomazia...ehm ho capito tocca chiamare kofi annan stasera :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 19:54

zitta va suriè..che tanto pure prima... :fischia :che_dici che robbbbe..
io chiamerei un esercito piu che altro.. famo quello americano..so tanti.. :ok :pistole
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 20:00

Chicca83 ha scritto:zitta va suriè..che tanto pure prima... :fischia :che_dici che robbbbe..
io chiamerei un esercito piu che altro.. famo quello americano..so tanti.. :ok :pistole
e pure str.....hmmmm

dai magari aveva qualche buona ragione per aspettare a dirtelo che ne sai?

YLE - KIRE - PATCHU..quando ci vediamo per il gelato "only the best" da ping pong???
tocca radunasse pè quartiere qua

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 20:05

ma che doveva aspettà!?!? de famme venì l'ulcera per la preoccupazine che avevo!? voleva aspettare de beccamme sulla salaria a fa la zocc...?? e daje no!?!? senza parole guarda......senza parole......
e mo ecco che scatta la risposta alla verderrima che mi chiedeva del fattore età e dell'essere mamma cosi giovane... la risposta è: ma chi chezz me l'ha fatto fa!?!?!? ma chi!?!?!? c'ho 24 anni e me sento de esse nata nell'era paleozoica.. ce manca solo che me pia pe i capelli e me trascina... :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 20:07

... che poi... uando oggi pom su msn gli dico "ma mettiti nei tuoi panni, tu al posto mio non ci saresti rimasto male se io avessi firmato un contratto di lavoro e non ti avessi detto nulla?" , lui sai cosa ha risposto "no, ti avrei detto che hai fatto bene"... ma da che paese proviene costui? ma il rispetto? sa cosa sia? me pare de no...

ammappa oh.. sto vedendo il tg5.. il tifone in birmania ha fatto dei danni allucinanti, per non parlare delle vittime.. ecco, quando vedo ste cose mi ritengo fortunata.... mamma mia.. :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 20:17

babs!!! metti a dieta tua figlia.... me fanno ancora male le braccia...
livietta non la conto... una piuma!! :ahaha

fede..te stai a vedere scrubs!?!? :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 mag 2008, 20:28

eccomi qui
ritornata dalla festa...viola è uscita indenne ma mi è crollata appena entrata in casa senza neanche cenare!!
vabbè vedrò di farle un pò i latte più tardi...
ragazze lo so che dovrei andarci e lo farò...ma penso che dovrò portarmi dietro la puzzetta...aò tanto ce l'ho mica la nascondo

illy hai visto che speciale la nostra giggia?? :cuore
anche a me ha aiutato tantissimo nel periodo della gravidanza in cui avevo le glicemie alte e mi ha fatto conoscere la sua diabetologa (ora anche la mia :sorrisoo )

chicchetta quoto le altre...è un comportamento molto comune tra la specie maschile :che_dici
loro nn avvertono proprio questo bisogno di comunicare sensazioni, emozioni ed avvenimenti all'altro come abbiamo invece noi donne (mononeuroniche :hi hi hi hi )

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 mag 2008, 20:29

surya ha scritto:
akane ha scritto:mio marito è riuscito ad addormentare flavio che da stamani alle 8.45 che si è svegliato ha dormito SOLO 40 minuti tra le 12 e le 12.45! :urka
45 minuti allora... :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 20:33

pam.. non è calda vero?? te credo che è crollata, chissà quanto s' divertita!!!

per il colloquio dico anche io che dovresti andarci.. alla fine è un'opportunità..intanto vai li e senti cosa ti dicono, al limite c'hai provato.. :ok
tu come stai?
quoto.. giggia è una donna fantastica.. io so pure fortunata che ce l'ho vicina vicina.. :emozionee

a proposito.. prima mi ha chiamata e ha detto che la bimba di 20 gg sta meglio, le hanno chiuso lo sterno e l'hanno stubata! :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 mag 2008, 21:15

ohi ohi :urka :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 21:23

mò stò sola col nano che sta rendendo quel pezzetto di cameretta una cosa oscena e inguardabile ce manca che smonta il pavimento con un martello pneumatico e ha finito...

sciao pamme, io invece sono per il lasciarla a tua madre/suocera/sorella la vicina nzomma qno che non sia la franzoni pè capisse
non perchè ci sia qsa da nascondere ma perchè il lavoro è lavoro e dovresti andare lì anche con un pochino di mente serena per fare un colloqui senza necessariamente guardare se la pupa è ok no? (poi magari proprio in quei 30 minuti ti fa il diavolo a 4 come non l'ha mai fatto...e lo fanno lo fanno.. :che_dici )

poi vedi tu tesora, qsi decisione prenderai avrai il mio assoluto appoggio
ti voglio bene e me ne vado ad allettare il nano

se posso torno

besos

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 mag 2008, 21:33

zu io la penso come te ma nn c'è proprio nessuno che me la possa tenere...
dovrei vedere se mi spostano il colloquio...
vabbè mò basta che v'ho ammorbato pure troppo!!

chicca viola era crollata...mò sta sveglissima! :che_dici

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 21:38

ale invece sta guardando peter pan a letto...spero che per una volta la tv abbia effetto anche su di lui e si anninni presto presto.
seve è andato a calcetto
io ho dato buca a capoeira però me sò fatta 35 minuti di wii... :hi hi hi hi
seve col cacchio lo aspetto, tra un pò mi abbraccio il nanetto e ce ne andiamo da morfeo :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 21:38

azzo pam.. prox volta famose i chezzi nostri.. che senno se la tiramo da sole.. :che_dici

io ho "parlato" o per meglio dire urlato fino a mo col socio.. la cosa sembrerebbe chiarita.. anche se..
avete presente quando vi va la sabbia li dietro mentre fate le zozze?? ecco.. io sto ancora un bel pò cosi.. mica ce passo sopra.. alla fine abbiamo pure mangiato na cosetta al volo seduti a tavola.. incredibile..
se me ne fa un'altra del genere lo pio a mazzate.. cmq tutto bene..
scusate per il super sfogo e grazie per i consigli..

surya.. mazza che è ale! :ahaha ma a sto punto invece che chiedere a pam, fagli fare a lui i lavori a casa no!? :fischia se c'è qualcosa da demolire lo posso fa io!? :hi hi hi hi

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 21:41

piccola meno male che te sei calmata
pure qua stasera tirava na brutta aria, io ho pregato seve di restare ma lui corca.

grazie mille per l'invito alla demolizione ma già j'amo dato, ora infatti siamo disperati per trovare qno che ricostruisca ad arte, fede m'ha dato buca...la possino :martello

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 21:45

azzo ros, come mai tirava na brutta aria? litigio pure te? cmq bella coppia siete.. :-D

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 21:52

no è che sono 2 settimane che stà casa è no schifo, ho i teli sulle librerie e c'è polvere ovunque perchè abbiamo rifatto le tracce per rompere un bel pezzo di muro tra soggiorno e corridoio, e fuori sul tavolo c'è di tutto, trapani, carte vetrata, gli sportelli del palchettone che devo sverniciare e ricolorare, insomma mi fa brutto tornare a casa, e lui non riesce nemmeno a buttare via una bottiglia d'acqua vuota e il solito paio di pedalini + mutande della sera. :bomba

oggi sono venuti a portarmi il letto contenitore, e ho cambiato la decorazione della parete del letto, prima avevo 1 arazzo enorme con un sole + luna e ora c'ho attaccato dei grandi stickers neri che formano una testiera sul letto...uno spettacolo...se riesco metto la foto...avessi una casa più grande porca vacca...mi sbizzarirei proprio :festa

se vi serve un'arredatrice d'interni in erba chiamatemi eh :hi hi hi hi aggratisse ovviamente

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 21:53

Chicca83 ha scritto:azzo ros, come mai tirava na brutta aria? litigio pure te? cmq bella coppia siete.. :-D
siamo una coppia eterogenea
lui grasso e scassacazzi
io "in forma" e fighissima :prrrr

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2008, 21:59

Raga buonassera!
Si lo so, avete ragione e lo so, la sfida, la conoscenza di loro stessi che si spaventano delle sensazioni che provano, ho letto un sacco e sono erudita in materia ma grazie per avermi rinfrescato le idee. Il fatto è che sono inconsciamente ancora provata per l'amniocentesi, io prendo tutto alla "leggera" ma alla fine poi so de ciccia e somatizzo, ergo c'ho il mononeurone debbole sto periodo più una buona dose di stanchezza e quindi me pare tutto una montagna insormontabbbbile, il mio era più che altro uno sfogo e come al solito grazie per avermi ascoltata e anche per avermi dato delle risposte :sorrisoo :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”