GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 0:43

A Chi, e te lamenti??? :prrrr

Forse e' perche' non esce che sclera, Milo quando non riesco a portarlo fuori non si tiene (e quando lo porto fuori di solito dorme :ahaha )

Oggi pero' mi faceva troppo ridere, gli ho tirato su il sedile del passeggino e lui si sporgeva dalla capottina per guardarsi intorno... un tajo :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 0:47

amore de zia..è curiosone lui!!! :ahaha
anche reby dormiva sempre quando eravamo in giro all'età di milo..
mamma mia..ma è cosi grande!??!!? tra un po fa 20 mesi e a me sembra ieri che è nata... :urka come crescono!!! godeteveli cosi piccolini perchè il tempo vola davvero!!!! il bello è che sono pure stata 15 mesi h24 con lei che non ho lavorato.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 0:50

Zitta Chi, oggi un'amica che ha il banco al mercato m'ha chiesto quanto ha e quando ho detto 7 mesi e mezzo mi fa "Ammazza, come vola il tempo!" :x:

Io sto davvero cercando di godermela tutta, perche' lo so che poi il tempo passa e 'sti momenti non tornano piu'... soprattutto per me che avro' un figlio unico :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 0:53

fede..perche figlio unico!?!? :coccola si si, goditelo tantissimo..
io già immagino quando andrò in prima elementare.. sai i pianti che me faccio!?!? io te e alesara siamo una appresso all'altra eh.. lei agosto 05, io 06 e tu 07.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 0:56

eggia'... ci manca l'agostino 08 pero' :ahaha

Figlio unico perche' il socio non vuole avere altri figli... io che sono figlia unica gli continuo a ripetere che e' una cattiveria, lui che ha una sorella di 11 mesi piu' giovane dice che e' molto meglio stare soli... mah!

Ora vado davvero.

Notte bella :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 1:01

uhm....hai ragione.. :che_dici
mah.. io non sono d'accordo col socio..credo che sia bellissimo dare una fratellina a milo..magari subitissimo, cosi non ci sarà differenza d'età tra loro..io ho un fratello nato nel 93 (dal 2o marito di mia madre ahimè) e siamo due figli unici..io me ne ono andata via di casa che lui aveva 10 anni.. t'ho detto tutto..solo ora che siamo sempre lontani siamo piu attaccati.. vabbe..discorso ampio..non gliela posso fa a quest'ora..
tra un po vado pure io..aspetto che passa mamymary così le do la buonanotte.. :hi hi hi hi
ciao tesoraaaaa!!! :emozionee

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 apr 2008, 2:30

Il 18 al raduno single non posso venire causa mini-concertino del Pomponazzi (nipote-cantante!!!) in un pub :emozionee
C'è qualche altra data disponibile :fischia ...immagino di no :urka

Il 4 maggio...speriamo bene!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 apr 2008, 7:39

Buongiorno... :che_dici
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 apr 2008, 8:33

Buongiorno!
alesara ha scritto:Babspenso che un megarigurgito dopo 230 ml di latte ci possa stare
comunque il mio pediatra mi diceva che con i bambini che soffrono di rge non bisogna esagerare con la quantità di latte , perchè è come riempire un po' troppo la brocca.....straborda.
ale scusa ma... è una cavolatina questa. Gli va dato il latte che serve a saziarli e se ne chiedono 230 gliene vanno dati 230. Il lattante con rge rigurgita 20ml come 230ml. Ma perchè i ped dicono ancora ste cose? :domanda :domanda

Babs ascolta, se vuoi dare frutta evita mela del tutto, vai di pera e se mai banana. Se però vedi che rigurgita più del solito torna per un attimo al solo latte, può essere che non è ancora pronta.
Per le analisi se fa un rigurgitone, ma uno, io non mi impressionerei. Tienila d'occhio, se non ti sembra che abbia dolore quando rigurgita e dopo e se cresce stai serena.
Per farti capire la situazione allarmante ti dico che la mia, con tutti i farmaci, ributta anche dopo 3 ore dalla poppata (oltre a ributtare appena mangiato), che dorme male, e che senza farmaci piangeva dopo i rigurgiti. Direi che perfortuna VIv non sta così! :cuore
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 apr 2008, 8:35

akane ha scritto:fed rigurgita ad ogni poppata ma anche dopo un paio d'ore e l'acquetta sempre, è un continuo
or vado a nanna notteeeeeeeeeee
Tesoro prenota una visita al B. gesù, sul reflusso sono bravissimi (ci andimo sia io che aria e c'era andata anche babs mi pare), sicuramente è fisiologico quello di Flavio ma almeno te lo confermano e ti rassereni. :sorrisoo

Detto questo ragazze io quando leggo certe cose vi rispondo, ma non vorrei sembrare la maestrina dalla penna rossa eh! E' solo che passandoci vorrei darvi una mano :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 apr 2008, 8:37

scusate m'ero scordata:colazione al bar per tutte! :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 11 apr 2008, 8:55

raffa71 ha scritto:
Babs ha scritto:
raffa71 ha scritto:Babs ma se abbandonassimo i nostri capi str.. come la vedi una bella associazione professionale con le nostre nane faschion alla reception :ahaha
Questa sì che sarebbe una svolta epocale nella storia del diritto e della moda!!!!! Tra l'altro anch'io mi occupo di diritto del lavoro. Facciamo sta' società ...
EVVAIIIIIII allora se po fa!!!! Poi ora si è aggiunta al gruppo anche Alesara alla contabilità quindi chi ci ferma più!!!!

Chicca se hai qualcosa da chiedere fai pure eh!!!!

Non è che per caso vi serve anche una segretaria eh? :hi hi hi hi Io sono disponibile....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 11 apr 2008, 9:12

Nanetta, Picchietta, grazie per l'informazione sul florence :cuore ...ne ho parlato con gatto che mi ha detto fatti dare tutto, che poi valutiamo con calma a casa :bacio ....quindi se potete mandarmi un mp spiegandomi dove si trova e come funziona :fischia

per il resto, non so aiutare nessuno per quanto riguarda nani e rigurgiti vari... :incrocini

ora corro a lavorare che sennò per le 16:00 non ho finito di fare quello che devo fare, se riesco ripasso dopo

Vi ano!!! :cuore :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 10:02

ave romaneria..
mi so svegliata con l'occhio sx quasi chiuso tanto è gonfio.. o è congiuntivite oppure qualche reazione allergica.. ma strano, perche cosi mi fa solo col gatto di mia madre.. :che_dici

tempo di schifo.. piove piove e piove..speriamo bene per domani..sennò al posto di villa torlonia andiamo a villafanghiglia :x:

meg... ma che scherzi vero!?!? sei stata bravissima a scrivere tutto e a dar consigli a chi ha il tuo stesso problema!

chiccaprofmia :cuore c'è piu calma in ufficio???

stamattina io per colazione mi prenderei un po di arrosticini di pecora e similari.. c'ho na fameeeee!!!! :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 apr 2008, 10:04

Giorno belle ragazze :sorrisoo

Meg :bacio
non preoccuparti non sembri la maestrina della penna rossa :sorrisoo
quello che volevo intendeva dire il mio pediatra è che comunque con i bimbi con rge bisogna cercare di rispettare più o meno le quantità previste per la fascia di età e per quel bambino ad esempio se a tre mesi dovrebbe prendere 180 a poppata non gliene puoi dare 250, ma casomai diceva puoi dargli la poppata successiva prima del solito se vedi che ha fame .

Ah pure la mia rigurgitava anche 3 ore dopo la poppata, a volte mi chiedevo "Come faccio a farla rimangiare se ha appena riguritato?"

:bacio a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 11 apr 2008, 10:18

io sono appena tornata da lavoro perchè mi sentivo svenire oggi...mò ho fatto una bella colazione e mi alletto o divanizzo con sky.... :domanda
vabbhè cmq mi vado a riposare

non scrivete troppo eh?
baci
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 10:20

ohe zurya!! ma hai febbre!?!? una capatina dal medico!?!? :coccola

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 apr 2008, 10:21

Buongiorno streghette,
Gabry ha di nuovo tosse, raffreddore e febbre...nun gliela faccio più :che_dici Che dite se vado a Lourdes trovi i cancelli chiusi?
Comunque vado a leggere le 10 pagine di arretrati che avete scritto. :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 11 apr 2008, 10:23

Chicca83 ha scritto:ohe zurya!! ma hai febbre!?!? una capatina dal medico!?!? :coccola
no, ho il 2° giorno di ciclo, e mi sento la pressione sotto alle scarpe...mi sento rintronato il cervello come se avessi fumato (e non è così purtroppo)
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 11 apr 2008, 10:33

Buongiornoooooooo!

E come risponderebbe una mia collega di stanza "buongiorno un c@@@o!"

Scusate la digressione di primo mattino ma sto tempo mi fà letteralmente girare le altissime sfere celesti.

Detto questo...Kiretta, mi accodo pure io per il viaggio a Lourdes

Suryetta, ma sì riposati, tanto ho visto pure qui a lavoro che se ti spacchi la schiena cmq nessuno ti batte le mani.
E poi la giornata concilia proprio la "divanizzazione" con una bello scaldotto addosso e una tazza fumante di cioccolato caldo tra le mani (oddio...non è che faccia freddo però........)

Chiccabimba, per il chioschetto quando vuoi eh?

ragazze, ripasso più tardi

baci
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”