GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2008, 23:22

Ros:Povera Chiara, alle volte è dura essere sorelle maggiori....A proposito di medicinali, ho dato la tachipirina a Valentina come antidolorifico, era inconsolabile e non è da lei...credo il mal di orecchi sia reale.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 13 apr 2008, 23:23

Oh, povera cucciola Vale... ma la bici nuova gliela avete data?
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2008, 23:24

I nonni materni erano originari della Garfagnana....e mia mamma ha tenuto viva la passione per la Toscana, ieri per la festa di Federica ha preparato la ribollita alla Fiorentina, buonissima...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 13 apr 2008, 23:25

Labebina ha scritto:Ho fatto bene ad aspettare allora... siete tornate!! :yeee :yeee

Bolli=lividi... :ahaha :ahaha non lo sapevo... ti immaginavo tutta piena di bollicine ma non capivo l'attinenza con Tommy che dormiva nel lettone... :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi in effetti sono un po' allergica ai bimbi nel lettone
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 13 apr 2008, 23:26

Dollymamma ha scritto:I nonni materni erano originari della Garfagnana....e mia mamma ha tenuto viva la passione per la Toscana, ieri per la festa di Federica ha preparato la ribollita alla Fiorentina, buonissima...
Slurp... guarda, anche se é quasi mezzanotte me ne farei un piatto... che per caso ne é avanzata un po'?

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 13 apr 2008, 23:27

bbbbonaaa la ribollita :-D

le mie più care amichevson toscane :fischia

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 13 apr 2008, 23:28

puravita ha scritto:bbbbonaaa la ribollita :-D

le mie più care amichevson toscane :fischia
Noi comprese, vero? :fischia :fischia

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 13 apr 2008, 23:31

Mie care, non ve ne avete a male se vi saluto e vado a fare due coccole al man, vero? Ci sentiamo domani... la giornata lavorativa non dovrebbe essere eccessivamente pesante (speriamo di non essersela tirata...) quindi dovrei farcela a venire a trovarvi...

BUONANOTTE CARISSIME!!! TANTISSIMI SOGNI BELLI!!!!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 13 apr 2008, 23:38

notte :sorrisoo

certo che ci siete anche voi...spero di incontrarvi presto...

notte vado pure io :bacio
a domani

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2008, 23:38

Si, gliela abbiamo fatta trovare fuori insieme alla bici piccola, è stato comico perchè Federica era affascinata da questa bici nuova e Valentina, come se pensasse che la bici nuova fosse per la sorella, con garbo ha cominciato a dire uh, guarda i pedali come sono lunghi e come è alta, credo proprio sia per i bambini grandi...Abbiamo provato a mettere Federica sopra che si è sentita insicura ed è scesa al volo, così l'ha provata Valentina che con orgoglio ha dimostrato essere la misura giusta per lei, è stato buffissima....
Poi le abbiamo spiegato che la bicicletta era proprio per lei che è stata così generosa da rinunciare alla sua biciclettina per regalarla a Federica.
E' stato bellissimo, anche perchè Valentina che è tendenzialmente in antagonismo con la sorella, in questi giorni ha dimostrato pacatezza, altruismo e molta tolleranza. Si sta comportando da bambina grande.... Io e il papi siamo in brodo di giuggiole... :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2008, 23:40

Niente più ribollita spazzolata....Slurp

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 apr 2008, 23:42

'notte Bea, 'notte Ros, Buonanotte a tutte... :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 apr 2008, 8:31

buongiorno sixties..... :sorrisoo

oggi di nuovo brutto tempo.....uffaaaaaaaaaaaaa!!!! voglio la primavera e poter fare delle belle passeggiate con la mia rospetta....... :buuu

ieri sera grande uscita: siamo andati a messa alle 18,30 e poi in pizzeria con anche mia cognata e i suoi 3 bambini (3 adulti e 7 bambini....... :ahaha) e Anais ha dormito tutto il tempo... :yeee
Mi ero portata dietro l'occorrente per prepararle il bibe (aveva mangiato alle 17.00) ma non ce n'è stato bisogno. Ha poi mangiato a casa alle 21,30 e poi nanna fino alle 4,30......... :yeee

io ho passato una bella serata......mi ci voleva.....sempre in casa con la piccola e uscire solo per fare la spesa o per portarla ai controlli..........a proposito....ora vi saluto che devo portarla dal pediatra per il tagliando del mese.......

Pura....appena riesco a posare giù la rospetta ti mando l'MP(ora scrivo con una mano sola.....)

Dolly......dopo metto la foto del fiocco che avevo fatto per Sofia....c'è da cucire e ricamare a punto croce....
a dopo
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 apr 2008, 8:43

BUONGIORNO: E' PRIMAVERAAAAAA, SVEGLIATEVI BAMBINEEEEEEEE

provo a cantargliela, così magari il tempo si convince a diventare bello!! Domani il giovanotto parte per la gita scolastica, 3 giorni a Roma in treno, con le prof di italiano e matematica! GULP! Speriamo trovi bel tempo, sennò vi immaginate la scolaresca in albergo a ripassare???
Silvia, ho dato un'occhiata alle tue foto, ma quanti bei rospetti e rospette che hai! Compliments
:cuore :cuore a tutte
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 apr 2008, 9:16

Buongiorno a tutte, ragazze.
Finalmente sta spuntando u n po' di sole....che brutto fine settimana!
Ieri erano 2 anni dal mio ultimo abbraccio al mio dolce angelo Samuele. Siamo riusciti giusto ad andare un'oretta al giardino (alle 8,30, coosì non c'era nessuno e con il silenzio e gli uccellini abbiamo potuto sentirlo più vicino), ma visto gli acciacchi (sia io che mio marito che il piccolo Matteo abbiamo avuto la febbre nel we) non abbiamo potuto neanche portare Matteo a dare un bacio al suo fratellino.
Ho tanta tristezza nel cuore, ma non ve la voglio trasmettere.
Per favore....oggi tutte buone notizie....vi prego! Non ho il tempo di leggere tutti gli arretrati....però auguro a tutte una bellissima settimana :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 14 apr 2008, 9:20

Buongiorno a tuttissime!!!

Karamel, come stai tesoro? Dal tono del tuo messaggio sembra che il tuo morale sia un po' più su della scorsa settimana... :bacio

Dolly, stamani la mia ocupazione in treno é stata quella di sfogliare qualche rivista di punto a croce che ho riesumato dal mio cestino del ricamo... é bastato scuotere un po' di polvere e... voilà... mi é tornata una voglia matta di ricamare... magari ricomincio pure io và.... comunque, sulle riviste che ho sfogliato non ho trovato nessuna idea da proporti... a parte due simpatici gattini che giocano con una grossa palla ed un impertinente topolino che spunta da un cespuglio di fiori ( con questi disegni ho realizato due quadretti per la camerina di Ania, se ti interessano di posto le foto).

Comunque ho trovato il riferimento a questo sito: http://www.maryonline.it dove ci sono dei bellissimi fiocchi nascita, purtroppo però gli schemi sono a pagamento!!! Vedi un po' magari se ce n'é uno che ti piace tanto tanto forse vale la pena di spenderci su...
Comunque io continuo a cercare. :bacio

Silvia, e chi l'avrebbe mai detto un tempo che una serata in pizzeria l'avremmo vissuta come una grandissima BOTTA DI VITA!!! Vabbé!!
Quando torni vogliamo sapere cosa ti ha detto il pediatra della nostra ANAIS.

... vado a prendere un caffé... A dopo.

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 14 apr 2008, 9:23

Katia, non ci sono parole di conforto che possano aiutarti a stare meglio, ma ti abbraccio forte e spero che il calore delle mie braccia possa rassenerare un po' il tuo cuore! :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 apr 2008, 9:30

Labebina ha scritto:Katia, non ci sono parole di conforto che possano aiutarti a stare meglio, ma ti abbraccio forte e spero che il calore delle mie braccia possa rassenerare un po' il tuo cuore! :cuore
:bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 apr 2008, 9:31

Katia, a te il primo abbraccio della giornata. :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 apr 2008, 9:32

Ieri pomeriggio festa di compleanno di una amichetta di Celeste; c'era il sole, c'era un parco all'aperto e tanti giochi (e tanto fango...) e i bambini si sono divertiti molto (e insudiciati di più), però... stamattina Pippo ha la febbre a 38!!!!! :buuu :buuu :buuu
Se riesco metto un paio di foto.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”