GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da garden » 20 apr 2008, 13:25

Ciao nanà, come va? non ci parli da un pò di tuo marito, come si sente in questo periodo? :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 apr 2008, 14:29

Buongiorno ragazze!
Finalmente ho di nuovo una connessione.. in questo periodo sono proprio sfortunata con telefono e internet.. speriamo che questa duri!
Il raffreddore ormai è quasi passato, ancora qualche giorno e poi ce ne liberiamo!

Garden resisti... dai tempo a questa cura.. :coccola

Chiara sarai una madre fantastica :cuore Per l'amnio :incrocini

Ale allora il nuovo lavoro?

Roxy hai provato ad appoggarti a dei cuscini per dormire sul fianco?

Nanà meglio aspettare due mesi ed essere sicure di non avere problemi. Se c'è il rischio che il mioma cresca con la stimolazione meglio levarlo. :coccola

Silvietta tranquilla che la crescita è un buon segno! Il rigurgito è normale, non preoccuparti, capita! Per il nuovo pediatra :incrocini

Mary per il piccolo :coccola

Rosa :coccola

Deb come va la mano? Non manca molto, tieni duro! Per il tampone: non dovrebbe essere nulla di anomalo, se non c'è streptococco vai tranquilla!

Sandrina :incrocini .. cos'hai comprato? :fischio

Elettra ti penso tanto!

Shana, Ila :bacio

Grazie ragazze per avermi pensata nonostante l'assenza.. mi siete mancate tantissimo! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 apr 2008, 18:16

Ciao ragazze! :bacio

Come state?io bene, sempre a riposo letto/divano. sono un pò in ansia perchè una mia amica venerdì ha partorito a 29+4, la bimba per quel che so sta bene, ma onestamente so poco anche perchè meno chiedo e meglio sto...che ansia! :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 apr 2008, 18:29

garden ha scritto:Ciao nanà, come va? non ci parli da un pò di tuo marito, come si sente in questo periodo? :incrocini
Noemi che dire ho incassato il colpo e dopo lo schok iniziale sono sempre più convinta di fare questo intervento :che_dici ....mio marito si è un pò avvilito sia per il mio intervento che per il suo spermiogramma fatto al centro che ha rivelato una carenza di spermatozoi rispetto all'ultimo, da 7 milioni a 5, (sono ritornati come il primo fatto prima delle cure) per la motilità è la stessa dai precendenti fatti quindi almeno questo non è peggiorato...ci ha detto che un gravidanza naturale con quel seme non è impossibile ma molto molto improbabile...gli ha dato degli integratori più forti da prendere tre mesi prima l'inizio della tecnica per migliorare la motilità in quanto il numero ha detto che non migliorarerà più qualsiasi cosa si faccia....oramai siamo sempre più dentro alla pma...il dottore del centro ha detto che preferisce fare una fivet in quanto almeno avremo la sicurezza che lo spermatozoo che feconderà l'ovocita sarà il più forte con l'icsi invece sarebbe quello che all'apparenza sembrerebbe il più forte...ora aspettiamo solo il verdetto definitivo del mio gine domani pomeriggio e aspettiamo questo benedetto intervento....non è un buon momento per noi ma passerà... :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 apr 2008, 22:17

Nanà ormai siete vicini a realizzare il vostro sogno.. ora che sapete come stanno le cose e vi siete rivolti alla pma manca davvero poco.. dovete tenere duro ancora un pò.. e poi la ruota gira, sarà presto il vostro momento per gioire!

Roxy per la tua amica e la sua bimba :incrocini

Vi chiedo qualche incrocino per mia zia che si avvicina alla 40° sett (il 22) e la piccola Renata è ancora alta, cefalica ma rivolta con il faccino in avanti. A sentire la gine dovrebbe volerci ancora un pò.. Lei però viene dalla Tanzania (è in Italia da due anni) e non so come vivrebbe un'induzione.. speriamo che la piccola esca da lì spontaneamente :incrocini

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 apr 2008, 9:35

Buongiorno bimbe!

ROXY fai bene a non chiedere troppo secondo me, altrimenti poi "somatizzeresti". Cmq vedi che stanno bene... Faccio tanti :incrocini alla tua amica e alla sua bimba

PICCOLA MAMMA :incrocini anche per tua zia. E speriamo che questo raffreddoraccio passi! La mia mano in realtà sta sempre peggio, spero tanto che sia vero che passa tutto dopo il parto perchè ogni tanto mi sento davvero menomata in un certo senso!

NOEMI come ti senti? Come è andato il w.e.? :cuore

NANA' non perderti d'animo! La strada è quella giusta!

Ragazze io oggi ho iniziato la giornata propri ocol piede sbagliato.
Come sempre mi sono svegliata prestino per poi riaddormentarmi alle 7.30. Alle 8.15 ho fatto un salto nel letto perchè mi era andata la saliva di traverso, non riucivo a riprendermi e tra la "mossa" repentina e la tosse mi sono presa degli strappetti negli addominali :urka Avendo sudato come una capretta per poter respirare di nuovo sono andata in bagno a farmi una bella doccia, così mi calmavo anche un po' visto che tremavo come una foglia, e, mentre mi lavavo i denti ho cominciato a sentirmi mancare... Insomma stavo per svenire... Allora ho rinunciato per il momento alla doccina rilassante e mi sono messa a prendere un po' d'aria fuori, ora va meglio ma ho la pancia durissima sopra (non sotto dove mi ero fatta male alzandomi) e piena di fitte, e sento ancora la testa pesante... La bimba non si è ancora mossa (Almeno io con questa pancia di marmo mi sembra di averla sentita ma non ci giurerei) e io ovviamente sono in super apprensione per lei :buuu
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 21 apr 2008, 9:44

eccomi qua...
ma non vi ho raccontato del lavoro????
Allora...praticamente sarebbe l'ufficio qua davanti e si occupa di macchianri x fisioterapie. cercano una segretaria che dia una mano alla ragazza che c'è già....
L'orario sarebbe dalle 9 all'una dal lun al ven, contratto di apprendistato,13° 14° ferie pagate maternità, tutto in regola x 600 euro al mese (calcolando che con l'assegno familiare di Flavio arriverei a 700)...
Mi hanno anche detto che loro la cercavano x fine anno e mi hanno chiesto io che tempi avrei avuto. io ho risposto che fino a settembre qui sono coperta dall'allattamento qdi se iniziassi da li sarebbe il massimo! e visto che ci vediamo tutti i giorni a colazione ce lo rinnoviamo volta volta. mi hanno chiesto se la proposta mi va bene. e a me va benissimo...ora speriamo che a settembre resti tutto così....
mi hanno anche detto che se nel frattempo ho altre proposte migliore di non farmi problemi e avvertirli solo....ma a me va benissimo!!!!!!!!!!!!
ho un po' d'ansia xke qui non voglio stare piu, ma devo essere forte e sfruttare tutto lo stipendio pieno finke posso.
ma non ce la faccio piu a stare qui...sono fuori da tutto....

altra cosa:
AD AGOSTO 2009 CI SPOSIAMO!
(ancora nn vi so dire il giorno preciso....)

NANA: forza tesoro....certo che cavolo non ti dice mai bene....ma qsto è solo l'ultimo scoglio....presto realizzerai il tuo sogno
MARY :incrocini x Lorenzo e il latte
SILVIA il rigurgitino è normale....
SANDRINA :coccola
DEB tesoro...mi pare ieri ma guardo il tuo ticker e vedo che sei ARRIVATA!!!!!!!!! niente para eh... :che_dici
ILA passi ogni tanto vero????????
ROSA tesoro...che gioia rileggerti ogni tanto!
GIULY se ogni tanto leggi ti mando un :bacio
PICCOLA.MAMMA qdi ora sei sempre online??????? ma sei tornata a lavoro??????? :domanda

Notizie dal Tytil: ha scoperto che il suo utero ha uno spessore minimo (6 mm anzichè 10) ed è x qsto che niente si attacca. e dopo avere fatto gli esami genetici è risultata positiva al trombofilia. sta davvero giù....Dice che nn se la sente di rientrare du GOL xke sennò rischia di impazzire. Le hanno dato la scuola e questo l'aiuta a non pensare...POVERA PICCOLA...

PS ho aggiornato il photoalbum.... :fischia
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 apr 2008, 9:46

Buongiorno!

Un aggiornamento al volo, ieri ho fatto il test ed era negativissimo. Niente si vede che ripartirò non appena arrivano le rosse ancora + agguerrita!
GRAZIE PER GLI :incrocini me li conservo per il mese prox!

Ripasso dopo con più calma...vi voglio beneeee :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 9:58

Buongiorno cuciciole :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 9:59

piciola24 ha scritto:
altra cosa:
AD AGOSTO 2009 CI SPOSIAMO!
(ancora nn vi so dire il giorno preciso....)

:yeee :yeee :yeee :yeee

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 10:00

piciola24 ha scritto:Notizie dal Tytil: ha scoperto che il suo utero ha uno spessore minimo (6 mm anzichè 10) ed è x qsto che niente si attacca. e dopo avere fatto gli esami genetici è risultata positiva al trombofilia. sta davvero giù....Dice che nn se la sente di rientrare du GOL xke sennò rischia di impazzire. Le hanno dato la scuola e questo l'aiuta a non pensare...POVERA PICCOLA...
Speriamo che queste scoperte servano a farle vivere il suo sogno :incrocini :coccola :coccola :coccola

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 10:03

Sandrina tesoro :coccola :coccola :coccola

Nanà piccina, concordo in pieno con la tua scelta di fare l'intervento ... io avrei fatto lo stesso :bacio

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 10:04

la.piccola.mamma ha scritto: Vi chiedo qualche incrocino per mia zia che si avvicina alla 40° sett (il 22) e la piccola Renata è ancora alta, cefalica ma rivolta con il faccino in avanti. A sentire la gine dovrebbe volerci ancora un pò.. Lei però viene dalla Tanzania (è in Italia da due anni) e non so come vivrebbe un'induzione.. speriamo che la piccola esca da lì spontaneamente :incrocini
[/color]
:incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Renata

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 10:06

debora81 ha scritto:Buongiorno bimbe!

Ragazze io oggi ho iniziato la giornata propri ocol piede sbagliato.
Come sempre mi sono svegliata prestino per poi riaddormentarmi alle 7.30. Alle 8.15 ho fatto un salto nel letto perchè mi era andata la saliva di traverso, non riucivo a riprendermi e tra la "mossa" repentina e la tosse mi sono presa degli strappetti negli addominali :urka Avendo sudato come una capretta per poter respirare di nuovo sono andata in bagno a farmi una bella doccia, così mi calmavo anche un po' visto che tremavo come una foglia, e, mentre mi lavavo i denti ho cominciato a sentirmi mancare... Insomma stavo per svenire... Allora ho rinunciato per il momento alla doccina rilassante e mi sono messa a prendere un po' d'aria fuori, ora va meglio ma ho la pancia durissima sopra (non sotto dove mi ero fatta male alzandomi) e piena di fitte, e sento ancora la testa pesante... La bimba non si è ancora mossa (Almeno io con questa pancia di marmo mi sembra di averla sentita ma non ci giurerei) e io ovviamente sono in super apprensione per lei :buuu
Debora stai tranquilla tesoro che Serena sta bene :cuore

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 apr 2008, 10:43

ALESSIA sono felicissima per il lavoro :yeee (vedrai che settembre arriva in un attimo, i mesi estivi di solito volano in un attimo, purtroppo) e anche per l'ANNUNCIO del matrimonio! :nozze:

Se senti TIZIANA dille che le sono vicina, e, come ha detto Rosa, speriamo che aver scoperto tutto questo la aiuti a capire come fare per realizzare finalmente il suo sogno. Quando se la sentirà noi saremo qua... :cuore

ROSA oramai mi autoproclamerei regina del sacro gol imprero delle paranoie... se siete d'accordo...

SANDRINA mannaggia :coccola però ti sento carica e questo è ottimo!

Avete notizie di ELETTRA?? Io quasi quasi le scrivo...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 apr 2008, 11:53

buongiorno ragazze!
Io dopo 5 giorni in cui stavo benissimo, stanotte ho avuto un altro attacco feroce di insonnia :x: e ho paura di non essere sulla strada giusta. :buuu Il medico dice però che ogni tanto può capitare e che io sono stata troppo frettolosa ad abbassarmi da sola il dosaggio del sonnifero (inizialmente erano 15 gocce ma non facevano effetto, così siamo arrivati a 25 ma appena sono stata meglio ho diminuito il dosaggio a 2 gocce al giorno e ieri ne ho prese 15). Siamo quindi rimasti per 18 gocce, però mi fa una rabbia dover essere schiava di medicinali e cure a oltranza solo perchè un cre**no mi ha prescritto un medicinale che mi ha scombussolata tutto... :bomba speriamo però che davvero sia un episodio e vada migliorando :incrocini

Per tiziana sono contenta che almeno si sia capito cosa non va. Per la trombofilia, purtroppo ce l'ha il 2-3% delle persone e non da problemi se non quando si peggiora o non si cerca di restare incinte. Però ricordate vanessa, anche lei lo stesso problema, e anche giuly mi pare...ed entrambe con la cura giusta sono incinte :incrocini Credo quindi che ci saranno dei modi per inspessire il suo utero un pò e con una piccola cura evitare microaborti :incrocini
Son contenta intanto che col lavoro stia ingranando, e spero di aver presto la grande notizia :cuore

alessia a occhio direi che le cose si mettono davvero bene :-D un part time è un'altra cosa, avrei molto più tempo per il piccolo!! in più è pagato onestamente, 13° e 14°....il matrimonio l'anno prossimo....ma vedi tu come da una situazione orrenda ne esce una perfetta!! :yeee

Debora, ormai manca pochissimo......

sandrina ma stai usando stick, tb etc. ?

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 21 apr 2008, 12:24

garden ha scritto: alessia a occhio direi che le cose si mettono davvero bene :-D un part time è un'altra cosa, avrei molto più tempo per il piccolo!! in più è pagato onestamente, 13° e 14°....il matrimonio l'anno prossimo....ma vedi tu come da una situazione orrenda ne esce una perfetta!! :yeee
Si è vero...resto :incrocini xke sai se magari nel frattempo decidono di nn assumermi piu????? puo succedere ma mi sono sembrate persone serie e disponibili....

X LA CURA ma cavolo.....sembrava an dare tutto ok....ma pure tu che abbassi il dosaggio ehhhhhhhh :martello
segui alla lettere finchè effettivamente nn migliori altrimenti si allungano solo i tempi e devi cmq continuare coi medicinali!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 apr 2008, 12:28

Ciao mie care!!

Rosa come stai? :bacio
garden ha scritto:sandrina ma stai usando stick, tb etc. ?
No in realtà questo mese no perchè volevo ricominciare senza pare, ma questo mese sarò più impegnata!

Piciola :yeee :yeee :yeee per il lavoro e per il matrimonio! :cuore

Manda un :bacio a TIziana, già sapere le cause è un grande passo avanti, ormai fanno di tutto, sicuramente ci sarà la cura anche per lei :incrocini

Nanà concordo, anch'io farei l'intervento, sicuramente devi arrivare al massimo della forma alla tua icsi!

Deb :martello smettila con le pare!! Avanti che tra pochissimo abbraccerai Serena! :emozionee

:bacio a dopo!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 apr 2008, 14:12

Buongiorno! :bacio

garden mi dispiace che la cura fatichi ad ingranare :coccola .

Ale evviva il nuovo lavoro e anche per matrimonio :yeee , se senti TIZIANA mandale un saluto, anche io ho scoperto di essere trombofilica, infatti ogni sera zac punturozza di eparina sul braccio :x: , forse è anche per quello che un cucciolo ha avuto il distacco e poi l'ho perso e poi tutto è andato di conseguenza rischiando di perdere anche Leo.

piccola mamma tanti :incrocini per tua zia!

Io mi sa che non ci vedo più molto bene, mi si deve essere abbassata la vista, noto che con gli occhiali che uso in casa mi viene mal di testa e non vedo bene, con le lenti va meglio forse perchè riescono a comprensare meglio...che cecata che sono! :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 apr 2008, 14:37

buongiorno a tutte!
scusate ma nn passavo da qc giorno e non sono riuscita a leggere gli arretrati... mi perdonate? :fiore

Elettra come sta?
Garden vanno meglio i tuoi problemini?

Io oggi sono andata a fare l'eco di accrescimento, la piccola sta bene e pesa 1,550 kg ed è ancora cefalica!
speriamo che rimanga cosi! :-D
Ora vi salute che mi tocca alzarmi a fare 2 passi... Alice sta scalciando nelle costole e non la sopporto piu! :hi hi hi hi :emozionee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”