GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"

Messaggio da annetta84 » 15 mar 2008, 1:40

vado pure io... notte edera...ci vediam nei prossimi giorni.... :bacio :bacio :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 mar 2008, 1:45

Sì annetta, canta in un gruppo e suona la chitarra, il basso per dei progetti solisti.

Un genio, insomma... :festa
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 mar 2008, 4:50

Edera ha scritto:Ciao farfalla e Nicole!
Ho preso tutte cose da un mese ai 36 mesi...e lo so, sono matta ma tanto costavano poco, ne ho approfittato durante i saldi.
Comunque, esagero poichè dove abito, non ho parenti, soltanto i suoceri.
Ad ogni modo, preferisco scegliere personalmente l'abbigliamento di mio figlio.
Se costavano poco hai fatto bene...
Se posso darti un consiglio,premessa io ho sempre preso tutto di volta in volta
per nonsbagliare misura o stagione però mi sono accorta che dai due anni in poi le cose che durano di piu sono le magliette a mezza manica e manica lunga .
Quando desy cresce la prima cosa che devo cambiarle sono i pantaloni ma le magliette e le felpe sopratutto (quelle con la cerniera davanti)continuano a durarle per un bel po...quindi se proprio vuoi farti una scorta vai di magliette lunghe e di felpine dai 24 ai 30 mesi e mettile via...
Occhio,solo che i suoceri a violte,con vestiti e giochini,sono peggio di un esercito messo insieme....
Anche a me piace scegliere l'abbigliamento di desirée però devo dire che tutti i vestiti in regalo ,nuovi o usati,li ho sempre accolti benissimo e al massimo li tenevo d'emeregenza e non li mettevo per uscire...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 mar 2008, 5:04

ieri desy l'hanno fatto vedere ben 5 volte dentro i cartoni animati la sirenette,aladin e poi ancora al sirenetta...passavano sotto in sovraimpressione con il nome...ma nessuna di voi ha visto la mia principessa?

CHICCA mi sono persa qualcosa...perche rebecca è da tua madre?
ho capito male o tua mamma è al mare e tu gliel'hai lasciata per farle respirare aria buona,ho capito giusto?
Sicuramente hai fatto bene e rebecca si diveritra tantissimo.
vedo desirée che adora stare con i nonni....

Pero non uccidetemi ma io non l ofarei mai...nel senso che son molto attaccata a desirée .La posso lasciare per un pomeriggio,per tutta la giornata ma poi la notte voglio averla vicino,esserci per lei....pero molto probabilmente sono sbagliata io....
Mio marito mi dice sempre che non posso pensare di fare un altro figlio se non voglio mai lasciare desy agli altri,che dopo l'aiuto sarà indispensabile...

ELE anche a desy è sempre piaciuto i lbagnetto...
per il vaccino è normale ,domani non avrà piu nulla :sorrisoo
Se le piace l'acqua puoi pensare di portarla ai corsi di acqauticita...
da noi li prendono dai 3 mesi....

BABBALA per il cuoricino pulsante :yeee :yeee

EDERA dalle 24 settimane in poi il bambino è in grado di percepire suoni e rumori e dicono che è proprio nel ultimo trimestre che bisogna evitare concerti,discoteche ed altro...Non è per spaventarti,sicuramente non sarà successo nulla anche perche la placenta protegge molto però stai attenta.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 15 mar 2008, 7:21

Oi ragazze...riecchime! ma quanto scrivete??? io ieri mega giro all'ikea di Brescia... mamma mia che fatica! 4ore la dentro e mi sembrava di impazzire... e i km che ho fatto avanti e indietro, per fortuna era una giornata buona senza contrazioni e siamo riusciti a comprare quasi tutto quello che serviva... chicca, mi dispiace per la febbre della tua piccolina! :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 15 mar 2008, 7:30

BENVENUTO MANUEL!!! TANTI :cuore :cuore :cuore PER KITTY!!!! :cicogna:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2008, 11:01

buongiorno tesore!!!!!!
noi andiamo in centro..
fori imperiali, colosseo, piazza navona, piazza di spagna, pantheon, e chi piu ne ha piu ne metta!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 mar 2008, 12:13

buongiorno ragazze!!!!!!!come va per di la???qua bene!!!!io mi sono appena alzata che il mio uomo è tornato dal lavoro...
edera...wow...si si proprio un genio il tuo uomo... :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 15 mar 2008, 12:20

Buongiorno belle bambole.
Cosa mi raccontate di bello?? ho visto che stanotte avete fatto le ore piccole eh!
Io dopo la piscina sono crollata....alle dormivo.
Oggi il pc funziona anche a casa..........

Babbala sono super contenta che il tuo fagiolino stia bene! Vedrai che sarà un maschietto! :ahaha :bacio
Squinsy vogliamo la foto di te con l'abito per il matrimonio di tua cugina. :bacio
Chicca Buona passeggiata per roma.....io oggi devo andare a far gli occhiali da vista! Che @@! :bacio

Edera, Michela, Nicole, Annetta, Claudia.... un mega bacio a tutte e.........Buon fine settimana!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 mar 2008, 14:40

Ciao nicole! Sì, è tutta roba che costa dai 5 ai 15 euro massimo.
Tranquilla, per ogni capo, a seconda del tessuto, facevo il calcolo dei mesi. Gli ho persino comprato dei body di Halloween e dei pigiamini natalizi, :-D :-D sono da urlo!

Ho preso tutto all'Oviesse: mi trovo benissimo, ha davvero uno stile che mi piace, con gli animaletti, molto tenero; alcune linee, le reputo troppo da adulto!

Sulle riviste, noto spesso i bambini vestiti da tronisti e le femminuccie da veline: l'altra sera, ho chiesto un commento all'Orso riguardo una foto di una ragazzina (avrà avuto massimo 12 anni): sguardo imbronciato, labbra sexy, posa innaturale, indossava degli shorts inguinali. Lui l'ha fissata esterrafatto ed ha esclamato: "Cavoli, ma sembra una ventenne!"

A mio parere, i bambini vanno vestiti DA BAMBINI non da adulti in miniatura!!!
Io, fino ai 14 anni, mettevo le maglie di Snoopy, camicie con i bottoni a forma di animali. E mutande ascellari che MAI E POI MAI mi sarei sognata di mostrare allegramente!
Ora le vedi TUTTE vestite con lo stampino e con questi tanga che sbucano dai jeans strettissimi pure se ci son -2o° :urka

E pensare che il mio primo perizoma lo comprai a 20 ANNI! :urka
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 mar 2008, 14:44

Per quanto riguarda i concerti e la musica in genere, Bryan è abituato: suo padre suona sempre la chitarra dopo cena ed io penso proprio che non turbi il mio bambino, anzi...dicono che una stimolazione prenatale favorisca l'intelligenza e l'amore verso la musica...Noi ne ascoltiamo tantissima e Bryan gradisce, :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 15 mar 2008, 15:49

Ciao a tutte ragazze!!!
Passo per un saluto veloce!!! Buon week end a tutte! :bacio
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 mar 2008, 16:05

Oggi se non ricordo male è il 2 compleanno di Nicole di Kitty :yeee

:yeee :yeee AUGURI PICCOLA :yeee :yeee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 mar 2008, 16:11

EDERA quello che dici sulla musica è vero fate benissimo a fargliela ascoltare però consigliano musica classica,ambient o comunque soft e mai ad alto volume per quello mi chiedevo se la discoteca nel terzo trimestre di gravidanza non fosse da evitare. :sorrisoo

Per i vestitini anche a me piace molto la linea fagottino.
Solo ti dico attenta a fare troppi conti mesi - stagioni perche crescono velocissimo ed è semrpe meglio guarda i centimetri rispetto ai mesi(anche eprche variano molto da linea a linea- oviesse vesto piccolo come petit bateau e chicco altre marche come la brums vestono grande)
Desy veste la 104 cm ad esempio...
Sul discorso della malizia sono d'accordo ,a me fa venire il nervoso mia cognata che mette alla figlia di un anno e mezzo il bikini al mare :urka

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 mar 2008, 16:41

Nicole, son andata a ballare sabato scorso e credo proprio che sarà l'ultima, uno perchè tra un po' mi partivano i menischi, due Bryan scalciava parecchio ma forse perchè hanno messo canzoni ska, :ahaha
Noi ascoltiamo di tutto un po', preferiamo il metal, l'Orso adora l'ambient, entrambi impazziamo per la classica...eheh...
Per le misure, prendo sempre misure più grandi, i mesi li uso indicativamente.
Il bikini sulle bimbe sono inutili...a questo punto, falla andare in giro solo con gli slip come faceva mia madre con me, benchè io preferisca l'intero ma semplicemente perchè ce ne sono di stupendi :-D ...
A mio avviso, alcuni genitori non si rendono proprio conto che i bimbi non sono adulti in miniatura; quando vedo nei negozi mini pelliccie e capi tipicamente da signora, rabbrividisco!
Significa che se li fanno, ci sono mamme che le comprano!
:urka :urka
E poi ci lamentiamo se le bimbe si atteggiano da vamp e sono viziate!
Quando ero piccola, non ho MAI scelto un vestito per me. Ho iniziato a 12 anni.
Bryan, 11 Maggio 2008

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2008, 18:14

ecchime...
stamattina sveglia.. siamo usciti e siamo andati al palazzo delle esposizioni a vedere 2 mostre..un asulla velocità..moto e macchine e poi mostra su national geographic..che ve lo dico a fa.. siamo stati li dentro 3 ore!! poi passeggiata in centro, un po di spesa e siamo tornati ora.. che bello!come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 15 mar 2008, 20:37

buona sera tutto bene???io si..ieri sera è andata abbastanza bene....nel senso che ci sian fatte delle grosse risate!!!ed era quello lo scopo della serata!!!
chicca beneeeeeee :yeee sono veramente felice per te!!!ti sento veramente serena!!!

gestosi???a mia sorella non l'hanno nemmeno diagnosticata..se ne sono accorti durante il parto..che la bimba era troppo piccola non pesava nemmeno 2 kg..ma ora stanno bene tutte e due!!!
bacio a tutte le altreeeeeeeee
TOMMASO 14/03/2011

nicla76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicla76 » 15 mar 2008, 20:48

Ciao a tutte, vi ricordate di me ? :bacio
Antonio ti amo !

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 mar 2008, 20:52

EDERA ma sai che io a volte ascoltavo gli ska p in gravidanza....poi mi lamento che desirée ha l'argento vivo addosso e le pile ricaribili :fischia

ma a questo punto sarei curiosa di sapere cosa ascoltava la mamma di CHICCA83 - CORY quando era incinta :fischia

mia suocera continua a regalarmi i bikini per desy ma io le metto solo le mutandine e per gli interi ce en sono di bellissimi :desy ne ha due ,uno di winnie the pooh e l'altro di prezzemolo

CHICCA che bello sentirti cosi :yeee :yeee

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 15 mar 2008, 20:53

Ciao belle! Ieri sera tutte sossone? BRAVE! :yeee
CHICCA come sta andando il tuo week end romantico?
Un bacione a tutte!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”