GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMUNITA' CATTOLICA IN RETE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: COMUNITA' CATTOLICA IN RETE
Grace...ci sono novità? 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Patty davvero?
non sapevoci fossero comunità in Italia
Sai che sto ridendo? ti spiego perche...in ogni forum io trovo te e siamo a parlare tu ed io
aprimao un forum LAPATTY&PIORELLINO?
:ahah

Sai che sto ridendo? ti spiego perche...in ogni forum io trovo te e siamo a parlare tu ed io

:ahah

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ok se tutto dorme...auguro a tutte una SERENA NOTTE!!! 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Piorellino ha scritto:Patty davvero?non sapevoci fossero comunità in Italia
![]()
:ahah![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Ho bisogno del vostro aiuto.
c'è una "over" in gol che è incinta di poche settimane, ma non sta andando bene!
Purtroppo la passata gravidanza si è conclusa alla 26sima settimana lo scorso 21 giugno ed è statto drammatico.
VI CHIEDO PER LA MIA AMICA LAURA UNA PREGHIERA SPECIALE
Grazie a quante parteciperanno

Ho bisogno del vostro aiuto.
c'è una "over" in gol che è incinta di poche settimane, ma non sta andando bene!
Purtroppo la passata gravidanza si è conclusa alla 26sima settimana lo scorso 21 giugno ed è statto drammatico.
VI CHIEDO PER LA MIA AMICA LAURA UNA PREGHIERA SPECIALE

Grazie a quante parteciperanno

- rusc
- Master~GolGirl®
certo Piorellino. preghiera speciale per Laura! 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
RUSC grazie di vero
un bacino al tuo pancino e a te

un bacino al tuo pancino e a te

- didi85
- Original~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!!
BENVENUTA GRILLINA!!!
RUSC ho letto la storia della santa, è bellissima
Riposati e chiedi l'aiuto di tutti
DIDDL come va con Benedetta?
PIORELLINO anche qui a Trieste c'è una comunità di avventisti, un'amica di mia mamma partecipa ai loro incontri ... ma è vero che non hanno i sacramenti e non fanno la messa? pregheremo anche per Laura
Io invece vi chiedo di pregare per il mio vecchio parroco che è caduto e ora sta in ospedale!!!
a tutte!!!
BENVENUTA GRILLINA!!!

RUSC ho letto la storia della santa, è bellissima

DIDDL come va con Benedetta?
PIORELLINO anche qui a Trieste c'è una comunità di avventisti, un'amica di mia mamma partecipa ai loro incontri ... ma è vero che non hanno i sacramenti e non fanno la messa? pregheremo anche per Laura

Io invece vi chiedo di pregare per il mio vecchio parroco che è caduto e ora sta in ospedale!!!

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
una preghiera al parroco di DIDI
LORO FANNO UNA SORTA DI FUNZIONE LUNGHISSIMA
per i sacramenti mi devo informare non lo so

LORO FANNO UNA SORTA DI FUNZIONE LUNGHISSIMA
per i sacramenti mi devo informare non lo so

- Spes
- Gold~GolGirl®
buona domenica a tutte
qui c'è neve anche parecchia, ho ospite mia suocera visto che mio suocero è in ospedale, insomma tutto un pò in subbuglio ma tutto ok
una preghiera speciale x il cucciolo di rusc e il cucciolo della gollina di cui parlate affinchè vengano protetti
un bacio

qui c'è neve anche parecchia, ho ospite mia suocera visto che mio suocero è in ospedale, insomma tutto un pò in subbuglio ma tutto ok
una preghiera speciale x il cucciolo di rusc e il cucciolo della gollina di cui parlate affinchè vengano protetti
un bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Mi unisco al coro di preghiere per Laura e il suo cucciolo affinchè il loro speciale angelo vegli su di oro dal cielo!
Anche una preghiera per il parroco di didi!!!
Qui neve non se ne vede...ma fa freddo!!!
Oggi giornata di cucina e pulizie...stasera abbiamo amoco a cena!
Ho giàfatto il dolce...tronchetto di natale....slurp!!!
Buona serata a tutte!!!

Anche una preghiera per il parroco di didi!!!

Qui neve non se ne vede...ma fa freddo!!!
Oggi giornata di cucina e pulizie...stasera abbiamo amoco a cena!
Ho giàfatto il dolce...tronchetto di natale....slurp!!!
Buona serata a tutte!!!

- GRACE71
- Master~GolGirl®
Mi unisco anch'io alle preghiere per Laura.
benvenuta anche da parte mia a Grillina.
Il mio papà per ora sta benino. Va in giro.
Oggi pomeriggio ha un ecocardio. speriamo che almeno su quel fronte sia a posto.
Domani deve incontrare la pneumologa dell'ospedale. e vediamo come procederanno.
Non vi nascondo che il fatto che in questi 4 mesi circa lui non stia peggiorando mi fa ben pensare. Un tumore ai polmoni in 4 mesi ti distrugge. Lui sembra stazionario...
mi sto illudendo?

benvenuta anche da parte mia a Grillina.
Il mio papà per ora sta benino. Va in giro.
Oggi pomeriggio ha un ecocardio. speriamo che almeno su quel fronte sia a posto.
Domani deve incontrare la pneumologa dell'ospedale. e vediamo come procederanno.
Non vi nascondo che il fatto che in questi 4 mesi circa lui non stia peggiorando mi fa ben pensare. Un tumore ai polmoni in 4 mesi ti distrugge. Lui sembra stazionario...
mi sto illudendo?

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
rusc, stai a riposo.
guarda che io lo voglio conoscere un giorno questo pisellino/a che sta arrivando...
non facciamo scherzi... guai a te se ti alzi da quel letto!!!!
guarda che io lo voglio conoscere un giorno questo pisellino/a che sta arrivando...

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- rusc
- Master~GolGirl®
sì, sto a letto...o in poltrona ma ferma il più possibile. Certo qualcosa ogni tanto c'è da fare, come ben sai. Il marito aiuta tanto, ma deve comunque andare a lavorare...anche se per fortuna ha delle ore in più da recuperare.GRACE71 ha scritto:rusc, stai a riposo.
Stamattina non ho ancora avuto nessun malino

La gine ha detto al tel. che se va così oggi pomeriggio posso fare 2 passi
Sono contenta delle notizie del tuo papà: continuiamo a pregare!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!!! Sono felice sentire tante belle notizie!!! No Grace non ti stai illudendo. Purtroppo ho conosciuto 2 persone con un tumore ai polmoni e purtroppo si sono spente velocemente. Vedrai che il tuo papà si rimetterà presto...complice anche tutto l'amore che lo circonda!!!!! Noi continuamo a pregare per lui... e anche per Laura e la sua gravidanza.
Rusc riposo riposo e riposo!!!!!!!!!!!!
so che a volte è dura (io ho fatto 2 gravidanze a riposo per il tuo stesso problema e ne sono uscita claustofobica!!!) ma funziona davvero. Vedrai che il tempo volerà e quando stringerai il cucciolotto in braccio dimenticherai tutto (o quasi!!!!!
).
Ciao Patty e Piore
mie dolcissime amiche giugnette...
Rusc riposo riposo e riposo!!!!!!!!!!!!

Ciao Patty e Piore

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- diddl
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, sono felice per le belle notizie di rusc e grace!!!
una preghiera per il parroco di didi e per laura ed il suo piccolo!!!
tra un pò mia figlia farà la sua prima recita!!!! che emozioneeee!!!! adesso sta riposando, così dopo sta più tranquilla.
a tutte

una preghiera per il parroco di didi e per laura ed il suo piccolo!!!
tra un pò mia figlia farà la sua prima recita!!!! che emozioneeee!!!! adesso sta riposando, così dopo sta più tranquilla.

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao teorina bella!grillina ha scritto:Ciao a tutte!!!!!! Sono felice sentire tante belle notizie!!! No Grace non ti stai illudendo. Purtroppo ho conosciuto 2 persone con un tumore ai polmoni e purtroppo si sono spente velocemente. Vedrai che il tuo papà si rimetterà presto...complice anche tutto l'amore che lo circonda!!!!! Noi continuamo a pregare per lui... e anche per Laura e la sua gravidanza.
Rusc riposo riposo e riposo!!!!!!!!!!!!so che a volte è dura (io ho fatto 2 gravidanze a riposo per il tuo stesso problema e ne sono uscita claustofobica!!!) ma funziona davvero. Vedrai che il tempo volerà e quando stringerai il cucciolotto in braccio dimenticherai tutto (o quasi!!!!!
).
Ciao Patty e Pioremie dolcissime amiche giugnette...

anche io continuo a pregare per il papà di GRACE e per la pancina di LAURA.
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Perdonate l'intrusione, ma il vedere che c'è Piorellino (che mi conosce e potrebbe metterci una buona parola) mi fa ben sperare che accettiate la mia intrusione! Ho scritto un post in "Di tutto un po'" : Valentina. Leggetelo e, se potete, pregate con me per Valentina! Grazie!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ciao Pandistelle
bhe si posso dire che ti GARANTISCO,
vado a vedere e preghero' questa sera per Valentina 

- rusc
- Master~GolGirl®
ho letto ma non risposto. Certo che pregherò per Valentina! e per la sua famigliapandistelle ha scritto:Perdonate l'intrusione, ma il vedere che c'è Piorellino (che mi conosce e potrebbe metterci una buona parola) mi fa ben sperare che accettiate la mia intrusione! Ho scritto un post in "Di tutto un po'" : Valentina. Leggetelo e, se potete, pregate con me per Valentina! Grazie!![]()