GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da Pinga » 25 feb 2008, 23:26

Oramai non c'è più nessuno.....poco fa mi era sembrato di vedere Fed ...ma sarà l'ora tarda che mi fa avere le allucinazioni...vado a dormire BUONA NOTTE ROMA :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2008, 23:30

buonanotte alesara!!! :cuore

si akane, sapevo anche io che erano normali..lo faceva anche reby.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 feb 2008, 0:06

mio figlio russa in braccio a me :che_dici ma appena lo metterò nella culla si app sveglierà :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 feb 2008, 0:14

alesara ha scritto:Akane :bacio
gli sactti improvvisi sono comuni a molti neonati, hanno anche un nome specifico che però ora non mi ricordo :domanda
Riflesso di Moro :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 feb 2008, 0:30

alesara ha scritto:Oramai non c'è più nessuno.....poco fa mi era sembrato di vedere Fed ...
Ale, che okkio :sorrisoo

Ebbene si', sono riuscita a passa'... me sono letta tutti gli arretrati e vorrei ringraziare in particolar modo la sora Nelly, che pure se ci si e' incrociate pochino pochino mi ha lasciato i suoi saluti :cuore

Nidi di gia' :urka? Apparte che io non so che fine faro', ma tanto se saro' qua sicuramente NON avro' un lavoro quindi al comunale non me lo prenderanno mai e poi mai... pero' intanto mi informo

Kiretta, grazie delle info sui dentini... non so che dirti... le gengive sono sempre piu' cemento armato ma ancora non sbuca niente... ma non mi preoccupo perche' come spiegavo qualche tempo fa a mia nipote sono spuntati tardissimissimo...

Pand, che emozione rileggerti :cuore

Chicchetta, le Winx te toccheranno... ma nun te credere che io sia entusiasta dei Gormiti, veh? :autocensura

Illy, come si diceva alla Nanetta di la' dopo la felicissima uscita della rinto-zia "poteva andare peggio" certa gente il cervello non e' che non lo attacca al cuore, e' che proprio non lo attacca punto :grrr

YLe, nonostante l'ora tarda buon primo giorno di maternita' :bacio

Gerby, un altro maschietto? Beh, almeno si tengono compagnia :ok

Saluti sparsi all'incriccata Mamyna, a Babbese mrs Fashion so' tornata, a Giggetta, a Raffa e Mavina sua, a Surya li morte' che invidia che sei a Londra sto weekend :grrr a Chicchetta e Reby (ma che e' sta storia del socio che parla English????), a Chiccasenjor e la parrucca nueva, a Picchia e alle punturazze, ad Akane e Flavio gigantino-cresco veloce che piu' veloce non si puo' e a tutto il resto der cucuzzaro che me so' scordata (Jennyna, tu no perche' ti saluto della' :prrrr)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 feb 2008, 0:51

fedeeee!! alla buon'ora ehhhh!!!
il socio parla l'inglese come l'italiano peche ha vissuto negli USA svariate volte..l'ultima tra settembre e novembre 2005.. poi è tornato e... reby è sgattaiolata fuori..eheheheh

oggi alla fine non so riuscita a vedere chiccaprof che stavo incasnatissima.... che balle... e dmani manco vado a lavoro...

akane...bono flavietto che russa... ehehehhe reby pare no scricatore di porto quando dorme..tutta il papà! ahahahha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 feb 2008, 1:19

Chicca83 ha scritto:fedeeee!! alla buon'ora ehhhh!!!
il socio parla l'inglese come l'italiano peche ha vissuto negli USA svariate volte..l'ultima tra settembre e novembre 2005.. poi è tornato e... reby è sgattaiolata fuori..eheheheh
AAAhhh... allora guarda Corinna, io eviterei di fargli parlare in inglese dal papy. Pure io ho un inglese che tutto sommato schifo non fa (ci insegno, in inglese) pero' non sono madrelingua, e sinceramente anche se ovviamente ci terrei molto che Milo diventasse poliglotta non ho mai forzato in questo senso. Cioe', anche mentre stavo a Brighton con la pancia parlavo in italiano, poi a buon conto lui mi ha sentito parlare anche in inglese e come fate voi, vediamo spesso film o cartoni in lingua, cosi' si abitua ai suoni diversi.

Se il socio ha vissuto negli States per tanto tempo, avra' senz'altro amici che ogni tanto lo verranno a trovare! :fischia Bene, se Reby avra' l'occasione di sentire il suo babbo parlare in English all'interno di un contesto vedrai che acquistera' subito un bell'orecchio per le lingue :ok :ok

E poi un altro sistema carino e' quello dei libri nelle 2 lingue. Se vuoi approfondire, ti metto il link a un topic del mio forum dei pannolini lavabili dove ne avevamo discusso a lungo anche con persone ben piu' esperte di me :cuore

http://www.ecobaby.it/public/forum/view ... f=11&t=616

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 feb 2008, 1:32

fede..messo nei preferiti! grazie mille!! domani me lo leggo con calma..grazie ancora!! sono mmolto combattuta cavolo...ma perche se non è madrelingua (nato li?) non è consigliabile??? lo parla propro come se fosse nato li.. come l'italiano... no differences... :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 feb 2008, 5:58

sono la prima della giornataaaa :yeee
iindovinate come mai? :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 feb 2008, 7:46

'giorno! :x: Vivi è scatenata dalle 4 ... me sa' che è una giornataccia!
Scappo ... ah! Yle, mi sa che non ti avevo risposto, ma ovviamente oggi pomeriggio per noi va' bene se tu vuoi e puoi ancora ... (male che vada ti becchi il Diavolo di Tasmania in azione!!!)
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 feb 2008, 10:09

Giustamente.....scrivono alle 6 di mattina e poi crollano :sorrisoo

BUONGIORNO A TUTTE! Oggi è l'ultimo giorno a casa....poi tornerò in ufficio SENZA CONNESSIONE INTERNET...e nella stessa stanza del responsabile..... :buuu che strazio!
Ieri sera pizzetta e cinemino "IL PETROLIERE" nonostante il bravissimo attore "Daniel Day-Lewis" il film è lungo e inconcludente, violento e senza una trama ben precisa! Vabbè almeno la pizza era fantastica e la serata bella :sorrisoo

Secondo voi è meglio per cena: risotto allo zafferano o parmigiana di melanzane? :domanda

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 26 feb 2008, 10:27

Ciao pand, che bello sentirti così tonica.................!

Scusate, ma mi sono fatta prendere dall'euforia.
Buongiorno a tutte :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 feb 2008, 10:39

Secondo voi è meglio per cena: risotto allo zafferano o parmigiana di melanzane?
:domanda
melanzane alla parmigiana
mmmmm posso venire? :slurpatona:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 feb 2008, 11:20

alesara ha scritto:
Pand ha scritto:Secondo voi è meglio per cena: risotto allo zafferano o parmigiana di melanzane?
:domanda
melanzane alla parmigiana
mmmmm posso venire? :slurpatona:
Allora oltre a montare i filmini per mio nipote oggi farò anche la parmiggiana! :sorrisoo
Ieri ho fatto un dolce e pulito casa.....oggi ho già fatto 2 lavatrici....non ci so proprio stare con le mani in mano! :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 feb 2008, 11:28

SALVE... :x: .

Sono in ufficio..e forse pure domani mattina causa segretaria malata.
Non potevo dire di no a mia mamma.
Stamattina crisi isterica in piena regola: vabbè che fino ad ora ho avuto una bella gravidanza ma so stanca e ho paura che arriverò al parto esaurita :sc**o: ...
Vabbè..andiamo avanti.
Babs ha scritto:
Yle, mi sa che non ti avevo risposto, ma ovviamente oggi pomeriggio per noi va' bene se tu vuoi e puoi ancora ... (male che vada ti becchi il Diavolo di Tasmania in azione!!!)
Perfetto bionda!
Ci vediamo oggi verso le 17. :cuore :bacio

PANDINA,PICCHIETTA :incrocini :incrocini giornalieri!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 feb 2008, 11:33

YLE :bacio ce mancava solo la segretaria malata!?!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 feb 2008, 12:06

Pand chettedevodì...lavorare con i genitori ha lati positivi indubbiamente ma anche negativi...Stringo i denti ( e soprattutto le gambe ) e tengo duro...tonica. :hi hi hi hi

Te come va la cova? Ma non ti stancherai troppo a fare tutte ste cose dentro casa? :incrocini :incrocini :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 feb 2008, 12:20

YLeNia ha scritto:Pand chettedevodì...lavorare con i genitori ha lati positivi indubbiamente ma anche negativi...Stringo i denti ( e soprattutto le gambe ) e tengo duro...tonica. :hi hi hi hi

Te come va la cova? Ma non ti stancherai troppo a fare tutte ste cose dentro casa? :incrocini :incrocini :incrocini
Infatti è innegabile che rispetto ad un lavoratore dipendente tu dopo qualche vantaggio in più lo avrai :ok

Io sto bene....so' gonfia di ormoni :che_dici per il resto sono triste perchè domani torno in quel nuovo ufficio senza collegamento internet UFFA!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 feb 2008, 12:43

Si infatti dopo potrò portare Simone in ufficio e questo è vitale :ok ...anche se durante i mesi di maternità qualche volta dovrò tornare qui ma alla fine è il minimo.
Mi pesa solo ora perchè mi sento davvero stanca. :che_dici

Ma lo metteranno prima o poi il collegamento dove lavori adesso?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 feb 2008, 12:46

yle..mannaggia mannggia.. ma se sei cosi stanca non possono chiudere un'occhio???

pand..non ti affaticare troppo mi raccomando..

a me la parmigiana non piace..so da ricovero ve???

qui noi navighiamo sui 39.5 a volte piu, a volte meno..oggi dopo le 16.30 porto la nana dalla ped.. comincio a esse abbastanza isterica... lei pero pare che non ha febbre..è attivissima come sempre anche se è cosi alta.. mah.. reby=wonderson!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”