GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
be 1000 sono niente considera che io ne ho una da 1600 calorie e all'inizio soffrivo pensa con 1000 calorie fai proprio la fame
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte!!!
nn passo da qui da un sacco
...mi mancate!!!
nn mi chiedete come,ma sono dimagrita ancora:peso kg 46.5!!!
posso solo dirvi che sto facendo attività fisica,in particolare acquagym:divertente e...risultati immediati!!!
auguro a tutte di raggiungere al più presto i proprio obiettivo!!!
p.s. magari facendo un pò di moto,qualche strappo si può pure fare,no? :prrrr

nn passo da qui da un sacco

posso solo dirvi che sto facendo attività fisica,in particolare acquagym:divertente e...risultati immediati!!!

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao terry noi non ci conosciamo cmq complimenti spero di fare altrettanto pure io

- alice1984
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
a me il minestrone non piace ho sempre odiato le minestre e le robe in brodo..io preferisco il cibo asciutto
ma credo che cmq sia un ottimo riempi-stomaco!!
Qui tutto ok..oggi ho sgarrato di pochissimo..mi sono mangiata un pezzo di pane...ma era più forte di me..era li che mi chiamava
tanto poi sono andata a correre..
Terry Complimenti..46 kili..io non ci arriverò mai!!
e quoto sull attività fisica aiuta molto!!
Fetta
mi spiace un sacco!!
Buona serata a tutte!!
a me il minestrone non piace ho sempre odiato le minestre e le robe in brodo..io preferisco il cibo asciutto

Qui tutto ok..oggi ho sgarrato di pochissimo..mi sono mangiata un pezzo di pane...ma era più forte di me..era li che mi chiamava

Terry Complimenti..46 kili..io non ci arriverò mai!!

Fetta

Buona serata a tutte!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- VY
- Master~GolGirl®
FETTA
COUNTRY BEH??? Non si fa cosi! appari e ci dici che non ti riaggreghi??e daiiiiii torna con noi! anche solo per chiacchierare!

COUNTRY BEH??? Non si fa cosi! appari e ci dici che non ti riaggreghi??e daiiiiii torna con noi! anche solo per chiacchierare!

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
ANIRBAS ti ho aggiornata e sistemato il peso di partenza..bravissima
Io invece ho dovuto dare un'aggiustatina ai miei obiettivi
mai che ne raggiunga uno in tempo..e va beh..basta arrivarci no??magari entro 10 anni 

Io invece ho dovuto dare un'aggiustatina ai miei obiettivi

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Terry1978 ha scritto:ciao a tutte!!!![]()
nn passo da qui da un sacco...mi mancate!!!
![]()

Un

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Cara...sono davvero in uno stato pietoso...Marty ha la varicella ed è praticamente una settimana che non dormiamo..ora aspettiamo che sbuchi anche a teo...il problema è che è da settembre che abbiamo prenotato 3 giorni a Disneland per Pasqua,...ed a oggi non sappiamo ancora cosa ci riserva il futuro!!!VY ha scritto:FETTA![]()
Cosa posso fare se non sfogarmi con il cibo???

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Comunque per chiacchierare.... PRESENTE!!!! 

- dhaniela70
- Active~GolGirl®
2 giorno di dieta
anche oggi ho fame!!!
e in più ho avuto la buona idea di pesarmi quindi sò che peso ben.............56.5kg mammma mia sembra un incubo, mi risveglio sempre allo stesso punto

e in più ho avuto la buona idea di pesarmi quindi sò che peso ben.............56.5kg mammma mia sembra un incubo, mi risveglio sempre allo stesso punto

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...
FETTA
COUNTRY
come ti capisco anche Caterina si ammala sempre quando "non deve"
dieta... qua si parla di dieta
mi sa che ho sbagliato topic
:prrrr
scherzi a parte il problema di festeggiare 2 volte il compleanno della cucciola è che hai il doppio degli avanzi
comunque mi sto rimettendo in riga oggi mangio al lavoro e mi sono portata una pizzetta )quelle rotonde piccole) e 2 arance.
Questione minestrone &C. io li uso tantintissomo quelli surgelati e quelli della orogel secondo me sono i migliori ho trovato anche un passato che posso usare conla piccola perchè non ha gluttammato etc etc. L'unica cosa bisogna stare attente ad alcuni minestroni o zuppe già pronti perchè di dietetico hanno solo la foto
FETTA

COUNTRY

dieta... qua si parla di dieta

scherzi a parte il problema di festeggiare 2 volte il compleanno della cucciola è che hai il doppio degli avanzi

Questione minestrone &C. io li uso tantintissomo quelli surgelati e quelli della orogel secondo me sono i migliori ho trovato anche un passato che posso usare conla piccola perchè non ha gluttammato etc etc. L'unica cosa bisogna stare attente ad alcuni minestroni o zuppe già pronti perchè di dietetico hanno solo la foto

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
vuoi dirmi che le mie mitiche zuppe ortolane della findus mi fanno ingrassare!!!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eccomi di ritorno dalla scorpacciata di broccoli si oggi il menù era pasta con broccoli e broccoli per secondo
e ne ho mangiati troppi e mi senbra di aver mangiato un bue
...stasera insalata e philadelphia
dany ma tu mica devi pesarti tutti i giorni altrimenti ti demoralizzi è normale che ancora non sei scesa io non ho comprato la bilancia apposta per questo motivo e vado dalla dietologa ogni due settimane.

dany ma tu mica devi pesarti tutti i giorni altrimenti ti demoralizzi è normale che ancora non sei scesa io non ho comprato la bilancia apposta per questo motivo e vado dalla dietologa ogni due settimane.

- anirbas1969
- Active~GolGirl®
GrazieVY ha scritto:ANIRBAS ti ho aggiornata e sistemato il peso di partenza..bravissima![]()
Io invece ho dovuto dare un'aggiustatina ai miei obiettivimai che ne raggiunga uno in tempo..e va beh..basta arrivarci no??magari entro 10 anni

Oggi sono salita sulla bilancia al volo e

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ehy ragazze controllavo la lista ma il mio è sbagliato il peso ad oggi è 87 e l'obiettivo è 65 chi lo modifica?

- Regi
- Master~GolGirl®
Ingrassare no ma devi controllare la tabella delle calorie e gli ingredienti, quelle della findus contengono sempre molto sale e in alcune ci sono dentro anche oli vegetali ed altro quelle della orogel invece ne contengono meno.dhaniela70 ha scritto:vuoi dirmi che le mie mitiche zuppe ortolane della findus mi fanno ingrassare!!!
Io consiglio sempre di controllare

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MA ERA PROPRIO IL CASO DI DIRLO???VY ha scritto:nonostante ciclo e nonostante tutte le schifezze ingerite ANCHE questa settimana... 69.4 kgpensavo davvero mooolto peggio!
![]()
Ah, ho un messaggio importantissimo per tutte voi..io e Piorellino ci siamo conosciute..a parte che e' simpaticissima e fortissima ed ha un cucciolo meraviglioso...abbiamo pensato tanto anche a voi..e quindi..beh..ecco..vi abbiamo fatto un regalo...guardate nel mio fotoalbum..l'ultima foto mi pare

:ahah :ahah
io non sono proprio cosi come in quella foto....diciamo che l'arancione MI INGRASSA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io le zuppe me le faccio da sola....hanno molte meno calorie e grassi
se non si ha tempo basta prepararsele durante un weekend e congelarle in mono porzioni un po come faccio anche per Juan

se non si ha tempo basta prepararsele durante un weekend e congelarle in mono porzioni un po come faccio anche per Juan

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- VY
- Master~GolGirl®
LORETTA perdonami, devo aver fatto qualche casotto
Ma il peso di partenza e' giusto?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
vado a nanna....notte...ciao VY