GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA FA DLIN DLIN...FLAVIO, ASPETTA: ARRIVA A.....!!!

Messaggio da ELEO » 7 gen 2008, 18:04

Ho letto solo di Akane!

:yeee BENVENUTO FLAVIO!!!! :yeee

Che bella notizia!!!!

Vado a leggere il resto!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 gen 2008, 18:23

alesara ha scritto:
raffa71 ha scritto:Alesara credo di avere lo stesso tuo gine.....ho letto la tua decsrizione a Chicca e penso sia proprio lui.....mitico davvero, io lo adoro :sorrisoo
Il nome inizia con V e finsisce con se?

E' lui è lui!!!!!!!! Come ti trovi??? Io stupendamente :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 gen 2008, 18:25

alesara ha scritto:Mi senta una chiavica: mal di gola fortissimo unito al mal di stomaco :buuu

MMMmmm che bolas non sarà mica influenza????? tanti :incrocini :incrocini a me è durata molto e mi sento ancora debole
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 gen 2008, 18:26

Fra poco fuggo da questo luogo ameno (non lo sopporto più) e mi rifuggio a casetta!!!!
Mi devo coccolare mio maritozzo che è agitato: merc. parte per l'Angola per lavoro e certo non è proprio il massimo :bomba
m.v. 12.5.05

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 gen 2008, 18:42

Angola? :urka
Che lavoro fà... :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 gen 2008, 18:50

Buonassera romaneria!!!

Finalmente siamo rientrati, il socio stava per sfan....re i suoceri, chevvelodicoaffa'?, troppo ha resistito 20 giorni in Padania con tutti malati, freddo, nebbia, neve e chi piu' ne ha...

Inzomma, gli arretrati li ho letti a singhiozzo percio' vado in ordine sparso:

evviva Flavioooo, :yeee :yeee :yeee :yeee

Picchia, bentornata :bacio

Gerbera, benvenuta :yeee

Babbese, coraggio :coccola

Eleo, Illy, auguri in stra-ritardo ai nani :festa

Mo' vado a leggermi il resto degli arretrati sperando che il nano continui a dormi', e' pure tornato con la tosse :buuu

Yle, come va Abelardaa?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 gen 2008, 18:57

Seraaaaaaaaa....!!!

Ho telefonato alla sora Babbese e ho sentito miss Viv che piangevaaaa...che bella :emozionee ! Aveva fame..infatti ho telefonato proprio nell'attimo che si è svegliata..na cecchina.. :hi hi hi hi :ahah !!!

Fed Abelarda ha bisogno di un taglio nuovo..quanto prima mi cimenterò !Milo che dice?
Alesara :coccola !

Oggi è venuta in ufficio la nipotina del marito di mia madre ( bellissima, dolcissima, etc etc ) e aveva la febbre a 39..speriamo bene! :che_dici Aho pare che le sfighe me vengono a cercà..e ke kezz!

Aho c'è mia nonna che me la tira ogni volta che me vede..che @@ co sta storia che rischio di partorire prima!!! Indovinate perchè? Perchè è successo a mia cognata..mica per altro poi..e allora???? :che_dici SGGGGGRAAAAAAAAAAAAATTTTTTT! :incrocini :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 7 gen 2008, 19:17

Ciao Ciao,

saluto veloce.

L'incontro con la nuova gine, è andato benissimo, sono proprio felice...siamo stati a parlare 1 ora e 15 min, quando sono uscita stavo così :urka
Abbiamo fatto il punto della situazione, e in più mi ha stupito con effetti speciali, dopo appena 5 min che ci eravamo messi seduti, senza aver letto nemmeno un foglio della mia contorta e sfigata storia clinica, mi ha detto che secondo lei soffrivo di aderenze :urka ed è così!!!!
La differenza è che in 3 anni, non ci ha mai pensato nessuno, e mi hanno fatto soffrire 3 anni a bestia...
Mi ha dato da fare i dosaggi ormonali (che non mi aveva MAI prescritto nessuno), l'acido folico, mi ha fatto un'eco, prima pelvica e poi transvaginale.
E' stata molto molto accurata, mi ha spiegato tutto per bene, ha letto TUTTI gli incartamenti, (un quintale di roba!) e li ha letti sul serio! Mi ha detto di prendermi una pausa di un anno,prima di procedere con la terza icsi (ma noi gà c'avevamo pensato! :hi hi hi hi )...insomma che vi devo dire, mi sono sentita ascoltata, coccolata, capita e seguita....CHE BELLO!!!!! FINALMENTE!!!!!

vabbhè vado a dormire che c'ho un sonno!!!!!!

:bacio a tutte!!!!

ah...io il 6 S T R O M B I C C H I A V O.... :hi hi hi hi e non ho fatto il giro.... :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 7 gen 2008, 19:18

Bentornata Fed! :yeee Grazie per gli auguri. Bello piccolo Milo con la tosse..a Nicholas è appena passata dopo più di una settimana di aerosol! :incrocini

Yle, già ce n'hai tante de tuo de paranoie, ce manca tua Nonna mo! :pistole :ahah 'Nda retta! :bacio

Raffa, maremma..in Angola, dietro l'angolo proprio. :urka

Chicca, novità? Com'è andata dal nuovo gine? :incrocini

Baciiiiiiiiiiiiiii :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 gen 2008, 19:28

Eleo il bello è che ora che sto tranquilla ( lo dico piano ) mi rompono i maroni con cag@te senza senso! :che_dici Che si capisce che con mia nonna non vado d'accordo :hi hi hi hi ? :fischia

Chicca bene così con la nuova gine! :ok

A domani credo..tra cena, panni da stirare e Lost non credo ripasserò!
VI ANO! :cuore

ps. domani eco..qualche incrocino v'avanza? :hi hi hi hi Graaaaaaassie!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 7 gen 2008, 19:41

Yle :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutti per te piccola!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 7 gen 2008, 20:55

Chicca evvai! Sono contenta che la nuova gine ti ispiri fiducia! :incrocini

Yle :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 gen 2008, 22:43

CHICCA sarei curiosa di sapere chi è la gine... :fischia

YLE per domani!!! :incrocini
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 gen 2008, 22:44

Ari-bbonasera...

Yle, apparte gli incrocini per domani :incrocini ,

Milo per Abelarda suggerisce un taglio alla moicana :che_dici

:ahah :ahah

Per il resto, aspetta Biro Biro per giocare insieme :emozionee

E' cresciuto un sacco pure lui, infatti la maglietta che gli aveva comperato mia madre (taglia 3-6 mesi) gli andava gia' piccola e gliel'ho cambiata con una 6-9 mesi... Peccato che nel frattempo sono cominciati i saldi e per coprire la spesa ho dovuto aggiungere anche una salopette da abbinare... :fischia :festa

Chicca, sono contenta per la nuova gine... mi associo a Patchu... dove lavora, se posso chiedere?

Eleo, domattina avevamo il controllo dal pediatra gia' fissato prima delle feste, sentiremo cosa suggerisce... comunque oggi gia' sembrava meglio di ieri... clima padano infame, ao. c'ha battezzati tutti per 'ste feste :pistole

Illy, grazie di avermi aggiunta al listone, ma i miei dettagli biuografici spediti in mp tempo fa te li rimando??? :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 7 gen 2008, 22:57

evviva flaviettoooooooooo :yeee :yeee

al volo al volo, al volissimo: :incrocini x Yle, un hip-hip-hurrà x la nuova gine di Chicca, un bentrovata a Gerby... ecco nun me ricordo + gniente :hi hi hi hi

Ahò è pure comprensibile: sto in piedi a cinquemila giri dalle 6... a parte il lavoro, mettici allattamento, preparazione cibo, smazzare i nonni (tutti e 4 :urka), tecnico x impianto allarme, telefonata rognosa di amico con problemi, fla che stasera laaaaaaaagna... VOJO DORMI' X 8 ORE TUTTE DI FILA :x: :x:

'notte patatuzzole :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 gen 2008, 23:08

.... :buuu ..... ma te pare che oggi , dopo una quindicina di giorni , finalmente ri-inizia la scuola ......e Giulia a casa xchè da sabato sera stà col cagotto :che_dici ..... e da stasera a cominciato anche Elisa ....... :che_dici :che_dici
allegriaaaaaaaaaaaaaaa

a .... emhh ...... bonasera :arrosisco
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 gen 2008, 23:10

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Benvenuto Flaviooooooo !!!!!! :yeee

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 7 gen 2008, 23:12

Anvedi! La Sora Clada e la Sora Leo! :yeee :yeee :yeee

Leo che jella! :coccola Che pizza st'influenza..ma quando finisce st'invernooooo?! :pistole

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 7 gen 2008, 23:16

Eleo finire l'inverno? E' appena iniziato :x: e ovviamente se flavia è sopravvissuta alla mia febbre con relativo raffreddore come avrebbe potuto scampare a quello del padre che pare un untore? :pistole :pistole la prox volta che mi rendo conto che sta x sviluppare un raffreddore storico (un nuovo ceppo? :che_dici) gli preparo una valigia e gliela parcheggio sullo zerbino :bomba

Leo :coccola
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 gen 2008, 23:16

clada ha scritto:
... sto in piedi a cinquemila giri dalle 6... a parte il lavoro, mettici allattamento, preparazione cibo, smazzare i nonni (tutti e 4 :urka), tecnico x impianto allarme, telefonata rognosa di amico con problemi, fla che stasera laaaaaaaagna... VOJO DORMI' X 8 ORE TUTTE DI FILA :x: :x:

'notte patatuzzole :bacio

:coccola
non vorrei fà del terrorismo ........ma IO SONO 4 ANNI CHE NON DORMO 8 ORE DI FILA !!!!!!! :hi hi hi hi :boccacce: :sc**o:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”