GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 10:32

HILIOS vale la pena commentare e soprattutto sprecarci il fiato? Tempo perso...
Per le gambe, dalle il tempo di camminare, solo con l'esercizio si sistemano, i miei sembrava avessero i piedi piatti, ma lasciandoli camminare a piedi scalzi anche in giardino (l'unico pericolo è pestare la cacca del cane, ed è capitato con risultati esilaranti per me, un po' meno per loro :hi hi hi hi ) si è rimesso a posto tutto.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 12 feb 2008, 10:42

Hilios: se non gli fanno fare numeri circensi x loro non c'è divertimento!

Alessio ha inizato a stare in piedi presto, si attaccava a quello che poteva e si metteva dritto, ma non era abbastanza... ho le foto del Battesimo (neppure 8 mesi) con la nonna che lo fa camminare tenendolo x le manine... :che_dici
Sennò come si fa a dire alle amiche che tuo nipote fa già tante cose che il loro ancora non sa fare...
Meno male che Alessio pesa poco (è 7,300 Kg adesso che di mesi ne ha 16) e le gambe non ne hanno risentito, ma ricordo benissimo un'altra ottobrina '06 con la bimba un po' in carne a cui era stato detto di farla stare in piedi poco perchè non faceva bene alle gambette!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 11:06

JESSICA78 ma ti manca pochissimo :sorrisoo
Nei prossimi giorni guarderò nel forum degli auguri per sentire la bella notizia. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il gran giorno :bacio

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 12 feb 2008, 11:22

pattyz ha scritto:JESSICA78 ma ti manca pochissimo :sorrisoo
Nei prossimi giorni guarderò nel forum degli auguri per sentire la bella notizia. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il gran giorno :bacio
Grazie :bacio
Ormai ogni momento potrebbe essere quello buono, ma io non ho quasi più pazienza, Alessio aveva anticipato alla 36° e non sono abituata a questi giorni d'attesa :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 feb 2008, 12:59

jessica78 ha scritto:Hilios: se non gli fanno fare numeri circensi x loro non c'è divertimento!
assolutamente vero :bomba
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2008, 10:36

Oggi alle 16 ci sono le pagelle dei bimbi, e indovinate chi me li tiene?
Ma la mia mamma, naturalmente!!! C'erano dubbi? E' un mese che non si degna di chiamare la suocera, neanche per sentire come sto.
Figurati se la chiamo io per dirle delle pagelle, sta fresca.
Vado a fare un po'di lavoretti in casa, che è meglio.
Ciao a tutte e buona giornata :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 feb 2008, 16:29

:martello avevo scritto un messaggione chilometrico, ma che fine ha fatto?

adesso non mi ricordo più niente... non è giusto :buuu
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2008, 18:40

farfalla ha scritto::martello avevo scritto un messaggione chilometrico, ma che fine ha fatto?

adesso non mi ricordo più niente... non è giusto :buuu
Due opzioni: o la vecchiaia avanza inesorabilmente, o la suocera sta rompendo i dindon a mille e ti fa andare fuori di testa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Voto la 2 :prrrr
Riscrivi sono curiosa, un bacione :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 feb 2008, 19:15

PATTY io riscriverei pure, ma ci ho pochissimo tempo (devo correre a casina dal mio ciucciolo) e il messaggio l'avevo scritto ieri o l'altroieri, quidni non mi ricordo davvero 'na cippalippa e dovrei rileggermi almeno 2-3 pagine di arretrati e rispondere mano a mano, cosa al momento non fattibile

posso riportarvi le ultime chicche della suocera...

ciucciolo dorme nel suo letto :x: io lo controllo dal divano in sala, ogni volta che gli si infoga la tosse mi alzo e lo vado a controllare e ogni volta, puntualmente, la sento che si alza più in fretta che può, ma è sempre troppo lenta rispetto a me e così è costretta a tornare sul divano a fianco a farfallo. appena farfallo si addormenta lei si mette sulla porta tra me e la camera, così che io non posso nemmeno vedere mio figlio e lei può arrivare per prima visto che è già in piedi e a metà strada. dopo un quarto d'ora circa si vede che ha iniziato a farle male il piede e visto che ciucciolo non si era ancora svegliato se n'è andata mogia mogia in cucina.
questo 2 domeniche fa, quando non sapevo se aumentare il cortisone o portarlo al pronto soccorso perchè l'asma virale stava peggiorando.
ovviamente quando l'ho detto a farfallo si è messo a ridere dicendo che "sono cose da donne" :martello

domenica scorsa invece mentre parlavamo a tavola mi ha sputato in faccia. certo non l'ha fatto apposta, ma che schifo!!! :x: .e mi ha detto "scusa" così come mi avrebbe detto "tieni" passandomi il formaggio. anzi, no, passandomi il formaggio mi sarebbe stata sopra a controllare che lo prendessi :grrr

e nel pomeriggio quando siamo usciti mentre stavo vestendo ciucciolo mi ha scansato le mani per abbottonargli lei la giacchina, dopo essermi stata sopra come un avvoltoio :bomba

vedi che votando la 2 voti bene :bomba :grrr

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 13 feb 2008, 20:06

farfalla, MA CHE SCHIFO!!!! (lo sputo ovviamente)
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2008, 21:21

Farfalla è terrificante e disgustoso... :x:

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 13 feb 2008, 23:23

Indovinello: se voi portate il bambino a trovare i nonni e questo comincia a mangiar cioccolatini finchè non date lo stop, lui ovviamente farà un po' di capricci per poi immusonirsi, e alla fine rassegnarsi che non può vuotare il vassoio. Ora, secondo voi i nonni diranno:

A) Ha ragione mamma, dagli retta che tra mezz'ora devi cenare se no non mangi niente;

B) Ha ragione mamma, hai già mangiato i cioccolatini, ora giochiamo e dopocena magari te ne mangi ancora uno;

C) Vuoi un succo di frutta coi biscotti?

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 feb 2008, 8:03

:ahah :ahah :ahah :ahah

Aspetta che provo a indivinare.... forse la C.......?????

nel mio caso è mia mamma che fa così :aargh :aargh :bomba :martello

Non so cosa fa la suocera perchè quando prende Camilla io non ci sono.......
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 8:26

RICCIA mi stava andando di traverso la crostatina della colazione dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ieri pomeriggio è venuta la mia mamma a tenere i bimbi finchè ritiravo le pagelle, gli ha fatto fare TUTTI i compiti, catechismo compreso, gli ha dato la merenda, e quando sono tornata stavano beatamente giocando. :emozionee Santa donna, ma non per scherzo, non so che farei senza la mia mamma.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 feb 2008, 10:00

ciao a tutte le nuore del mondo!! ma sopratutto a voi del c.a.s.a. ... che qui se ne ha davvero bisogno, eh?? ! stanotte abbiamo giocato a causa della febbre da vaccinazione, teletubies alle 2 e mezza di notte ... stamattina mia suocera ha detto "te la passo io l'aspirapolvere, dai" ed io ... siiiii! .. raga, scusatemi se ho abbassato la guardia e stasera quando si presenteranno tutti a fare la veglia al moribondo durante la MIA cena di san valentino, dovrò tacere e incassare .. meno male che mio marito li inviterà ad andare via con il nessun tatto di cui solo lui è capace!! :hi hi hi hi quest'anno a gianni 2 regali per san valentino! se li è proprio meritati!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 14 feb 2008, 16:15

LEM voto la "c"
ma se ci fosse stata mia suocera ci voleva anche la "d" - "(rivolto alla mamma) stai zitta, stai zitta (rivolta al nipotino e portandogli il vassoio) tieni ne vuoi un altro (cioccolatino, sottinteso)"
:pistole
per ora lo fa continuamente solo con la figlia di farfallo, ho già avvisato tutti che se lo fa anche con ciucciolo non lo vede più per un bel po' :fischia

RICCIA no!!! la mamma non può farti questo!!! :pistole

PATTY brava tua mamma :yeee

HILIOS dai per l'aspirapolvere passato dopo una nottata d'inferno ti comprendiamo
e poi tanto ci hai il marito che li caccia a pedate :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 feb 2008, 16:20

ALE è A CASA FEBBRICIDANTE CON IL PAPI E I SUOCERI NON VENGONO ... SPERIAMO CHE NON SI PRESENTANO STASERA!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 17:52

HILIOS :coccola per Ale, mi dispiace povera stellina. Un :bacio anche a te, sapessi feste che abbiamo non-festeggiato noi quando Diego e Fabio erano piccoli...

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 15 feb 2008, 8:15

Farfalla ha scritto
LEM voto la "c"
ma se ci fosse stata mia suocera ci voleva anche la "d" - "(rivolto alla mamma) stai zitta, stai zitta (rivolta al nipotino e portandogli il vassoio) tieni ne vuoi un altro (cioccolatino, sottinteso)"

:ahah :ahah :pistole

Hilios ha scritto
ALE è A CASA FEBBRICIDANTE CON IL PAPI E I SUOCERI NON VENGONO ... SPERIAMO CHE NON SI PRESENTANO STASERA!!
:coccola :coccola :coccola
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 feb 2008, 10:43

Ma come siete acute, come avete capito che era la risposta C????? :ahaha :ahaha
Quando sono da mia suocera mi sembra di essere una macchinetta rotta... "No, niente succo... no, non UN ALTRO cioccolatino... no, basta biscotti... no, tra poco deve cenare... no, arrampicarsi sul caminetto... no la faccia a due cm dal televisore... no salire sul triciclo per arrivare al piano della cucina..."
Con la suocera tutta immusonita perchè le rovino la festa... fosse per lei mio figlio sarebbe già obeso e con un femore rotto, sia mai che gli nega qualcosa, poi passa per la cattiva!
(devo ribadire che mia suocera è morbosa con il cibo, ha fatto diventare obesi i suoi figli perchè non faceva che rimpinzarli, e ora ci prova col mio... ma casca male!)
Se poi ci si mettono pure gli zii, abbiamo la frittata... l'ultima volta mi sono dovuta buttare nella mischia per riprendere Davide, che iniziava a dare segni di follia causa sei (dicesi sei) persone tutte intorno a lui a ululargli "vuoi questo, vuoi quello, prendi il cioccolatino, vai sul triciclo, come fa la mucca, come fa il cavallo, come fa l'asino, dai un bacino a nonno, fai ciao a zia..."
OOOOOOH E CHE E', POI MI VENITE A DIRE CHE E' TIMIDO???????
Che mio figlio non è timido manco per niente, anzi... ma vorrei vedere se voi non vi spaventereste, in una situazione simile!

Tra l'altro la cosa SQUALLIDA che noto è che trattano così solo Davide... primogenito, maschio, ariano... l'altro nipotino (sputato alla madre, ergo un'estranea) non se lo calcolano di striscio... quanto ad Arianna, ormai sono abituati ai neonati, non gliene frega più niente... mica come con Davide che me lo strappavano dalle braccia, lei a malapena la vedono...
E sapete la cosa assurda? Quello che se la passa peggio è Davide!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”