GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da fed+brugnomo » 20 dic 2007, 0:25

Evvivaaaa!!!

Clada mi ha smessaggiato appena partite le nipotine e trovo gia' il messaggio del Cesaroni con il racconto del parto!!!

Un augurone grande grande di nuovo a tutti e 3 da me e dal mio Pika Milotto :bacio :bacio

Tanti baciozzi alla sora Babbese e alla piccola Coscialunga Dicembrina :bacio :bacio :baby_f:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 20 dic 2007, 0:29

:yeee Benvenuta Viviana :yeee

Prima di andare a ninna mi sono voluta collegare e non potevo trovare notizia più bella.

Il racconto del papi mi ha fatto commuovere...

BABS CHE EMOZIONEEEEEEEEEEE :emozionee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 dic 2007, 6:41

ahhhh ma allora è di famiglia: non è solo la sora babs a farmi piangere, pure gianni!!!
un racconto stupendo, pieno di emozione e dolcezza!!!!
sono troppo contenta oggi! e sarà un natale stupendo x tutte le romane!!!!

:yeee :yeee :yeee congratulazioni FAMIGLIA cesaroni!!! :yeee :yeee :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 20 dic 2007, 7:31

BENVENUTA VIVIANA UN BACIO A TE E ALLA TUA MAMMA

gianni mi hai commossa :buuu congratulazioni

ora che guardo meglio ho chiuso gol prima dell'annuncio ufficiale....mannaggia a me :aargh

a dopo ragazze

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 20 dic 2007, 8:46

Buongiorno!
Stanotte l'ho passata insonne...qualcuna che passa da Babs o la sente via cell me la saluta per favore? :cuore
Ho letto della ventosa e dei punti ma spero che la piccolina le faccia scordare tutto :incrocini :cuore
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 dic 2007, 8:52

EVVIVA!!!!!!!!!!! BENVENUTA VIVIANA!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Gianni, anche io mi sono emozionata tantissimo con il tuo racconto... :buuu

Sono stra felice per voi, Barbara è una persona stupenda, un'amica fidata, una donna eccezzzzzzzzzionale!!!! Vi meritate il meglio del meglio e solo il meglio!!!!!

Dalle un bacio da parte mia
patchukina ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
patchukina ha scritto:CHICCA ma te la sei presa sul serio
per lo "scherzetto" di ieri?

NON è CHE ME LA SONO PRESA...MA PREFERIVO NON SEMINARE IL PANICO, PER QUESTO NON AVEVO DETTO NIENTE...COMUNQUE ASPETTO ANCHE IL TUO GIUDIZIO SUL MIO STIK
Beh, ma come potevo saperlo io!
Era solo uno scherzo...ti chiedo scusa.

L'ho visto lo stick ma l'immagine
è pessima, si vede parecchio sfocata
dai patchu, tranquilla!!!! Non c'è problema!!! :sorrisoo Veramente, è solo che io so che i tuoi patchukkamenti sono formidabili e quindi pensavo che questo tuo "sentore" potesse essere profetico...:fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 dic 2007, 9:02

Illy, Yle, grazie per l'sms :sorrisoo
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 20 dic 2007, 9:10

chicca non ti preoccupare :bacio
e così hai ricevuto l'sms da yle e illy eh!? grazie della considerazione :che_dici poi facciamo i conti :prrrr

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 20 dic 2007, 9:18

Buongiorno donne!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 dic 2007, 9:23

picchia76 ha scritto:e così hai ricevuto l'sms da yle e illy eh!? grazie della considerazione :che_dici poi facciamo i conti :prrrr
GIORNO!!!

Picchietta ma io non ho il tuo numero di cellulare... :buuu !

Bene bene..ora è il turno di Megga, poi di Pam e Zerofolle e poi...................

:urka :urka :urka ...la ventosa noooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 20 dic 2007, 9:32

Certo la ventosa bello strazio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 20 dic 2007, 9:43

YLeNia ha scritto:Picchietta ma io non ho il tuo numero di cellulare... :buuu !
vabbè allora sei scusata.TU!!!!!!!

p.s.rimedio in mp :sorrisoo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 dic 2007, 10:07

Babs ha scritto:Allora, io non sono molto pratico dei forum spero che il messaggio vi arrivi!
Praticamente verso le due di notte la Babs mi guarda con sorrisetto malizioso e mi dice "ops, mi sa che si sono rotte le acque" e va in bagno.
Mi alzo di scatto e seguendo come Pollicino le tracce fino al bagno capisco che non stà scherzando, mi vesto e sono pronto a partire quando scopro che si stà facendo la doccia :domanda :domanda :domanda
Si monta in macchina ed andiamo in ospedale, come arriviamo c'è subito da innervosirsi, al pronto soccorso ci dicono che è tutto pieno e non c'è posto, ci inpuntiamo e chiediamo ugualmente di fare pronto soccorso nel frattempo loro cominciano ad inviare fax per trovare un posto in un altro ospedale Babs è nera in volto e capisco che stà diventando pericolosa :bomba (qui è a rischio santa epiturale mica robba da poco!).
Fortunatamente la luna piena è meglio di un concerto di Vasco Rossi, tutto esaurito e sono costretti ad accettarci nell'opedale da noi scelto.
Verso le sette andiamo a reparto, le contrazioni ci sono ma non sono molto forti, gia ci dicono che sarà una cosa lunga; verso le 16 finalmente arriva santa epiturale :yeee ed a quel punto come niente fosse comincia a raccontarmi le ultime puntate di Amici (ma dico, stai aper partorire e pensi a Marco e Antonino??)
Lentamente ariviamo verso le 18, qui cominciano le contrazioni serie e le prime spinte, Barbara aveva espresso il desiderio che la accompagnavo ma mica mi avevano spiegato che praticamente l'ostetrica voleva che la aiutavo a farla nascere, quello che fino a rieri era un luogo di divertimenti ora sembra un fumetto di Dylan Dog e qui purtroppo l'unica nota triste, il parto si presenta un pò complicato, mi allontanano perchè per aiutarla a nascere devono usare la ventosa dalle urla capisco che stà soffrendo molto (i particolari ve li racconta lei) poi mi chiamano e finalmente la vedo, è bellissima, gli occhi della mamma, pesa 3,4 kg e stà molto bene è altina ma mi dicono che la misureranno domani mattina la prendo in braccio e provo una gioia immensa anche perchè vedo che nonostante gli stiano mettendo molti punti anche la mamma stà benissimo, sono stanco e contento ma praticamente mi mandano via quasi subito. Il mio racconto finisce qui, domani nuove senzazioni .............
Difficilmente tornerò a scrivere su questo forum ma ci tengo molto a farvi i miei migliori auguri per un felice Natale (il mio è già bellissimo) e soprattutto a ringraziarvi per la compagnia, l'amicizia e l'affetto che quotidianamente date a mia moglie.
TANTI AUGURI A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Cesaroni
Mi sono commossa!!

EVVIVA VIVIANA-PUM PUM
EVVIVA BABS :bacio :bacio
EVVIVA CESARONI
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 dic 2007, 10:24

BUONGIORNO AMICHEEE!!!!!!! :yeee
è una giornata stupenda anche se io già mi sono fatta un bel piantarello........grazie cesaroni eh?? :che_dici
cmq il racconto è stupendo chissà se riesco a convincere pure il maritozzo mio.....
mi dispiace x la ventosa ma sicuramente MISS VIV le farà dimenticare tutto prima di subito!! :emozionee

ieri mè sò dimenticata de fà il ciambellone x la festicciola di natale all'asilo da viola...stamattina mi accingo alle 6.30 :urka ma mi sa che ero proprio addormentata fracica xchè nn vi dico che roba è venuta :che_dici .......
quindi ARI fallo...........uff...........mò glielo porto speriamo nn gli fa venire il ca@otto visto che è ancora caldo!! :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 dic 2007, 10:29

Pam il ca@otto NOOOO

Meg come va? non ti far impressionare dai racconti del parto mi raccomando :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 dic 2007, 10:47

BUONGIORNO A TUTTE!!!

Che bella giornata, vero romane? Per noi oggi e' una giornata speciale... un anno fa facevo il mio test... positivo... quindi e' un anno che coscientemente e' arrivato Milo :cuore

Notizie dal S. Spirito? :-D Come Megga, prego chi passera' di mandarle i nostri baci e abbracci....

Pam, sono sicura che le maestre chiuderanno un occhio sul tuo ciambellone... ma magari tempo che arrivi si e' raffreddato, no? :ok

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 dic 2007, 11:06

ehm...nn proprio FED..........l'asilo di viola è proprio davanti al cancello di casa mia!!! :fischia :hi hi hi hi
3 secondi netti di percorso.................

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 20 dic 2007, 11:34

Buongirono romane!!!!! Che bella giornata oggi :sorrisoo
Chi passa a trovare Babs può portare anche i miei saluti e le mie congratulazioni please (anche se forse non si ricorderà neppure di me che sono nuova)???

baci baciotti a dopo!!!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 dic 2007, 11:38

anche i miei anche i mie...plizzzzz

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 20 dic 2007, 12:29

Chi è che va a trovare Babs ????
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”