Oddio certe notizie ti sconvolgono l'anima....uno non vuole pensarci (giustamente direi ) ma poi senti che chi hai vicino deve combattere con qsti dolori arrivati tra capo e collo....
Ma sono d'accordo con tante di noi che dicono che bisogna pensare a ciò che si ha oggi anzi a ciò che si vive oggi e godere di ogni secondo... la vita è qsta...
SILVIA

NUVOLETTA

Io a capodanno nn ho fatto niente di che...a casa sono venuti mio fratello con i miei cognati...super cenone di pesce...super partita a buzz...e tomnola al contrario (fichissima)..niente di che pochi ma buoni, visto che la sera prima ho avuto una dicussione abbastanza a toni elevati con gli altri del gruppo che ci hanno letteralemente sf@[email protected] capita...qste cose qdo succedono ti fanno stare male xke nn te lo aspetti ma ti aprono davvero gli occhi su chi hai intorno...
FLavio sta benone...ha tirato anche lui tutta la serata e ha brindato con noi...
Tra 17 gg rientro a lavoro...e sto malissimo...
Nessuna di voi ci è già passata? tu ROSAV no? puoi aiutarmi??? Io sto così male....non voglio lasciarlo...ho bisogno di stargli vicino...
VVB piccole mie...
il 2007 è stato un anno d'oro...lo scorso capodanno Flavio era già dentro di me ma io ancora non lo sapevo...
l'8/1 feci il test e scoprii che esisteva il mio pallino e da li voi siete state sempre con me...prima da unica futura mamma poi formando un gruppo di golline panzone...e qte cose sono successe da allora...e noi siamo ancora tutte qui, ad aiutare chi ha ancora bisogno di sostegno x cercare una maternità, chi di forza xke la vita è stata crudele, chi di amicizia x condividere un'esperienza tanto naturale qto sconosciuta...
Grazie...grazie grazie...
di essere state e di stere in futuro accanto a me