GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Messaggio da Germy » 6 gen 2008, 9:58

buongiorno :-D

tutto ok, dalle 22 di ieri solo 6 poppate ha fatto :urka

ieri sera si è pure ciucciato carote zucchine e melanzane :ok gradisce molto schiacciate con la forchetta

Qui di denti nemmeno l'ombra :che_dici anche se morsica tutto quello che gli passa davanti :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 6 gen 2008, 10:06

Solo 6 poppate??? Ma è un mangione... si vede che lui mangia poco ma spesso... così digerisce meglio!!! E gli hai già dato le melanzane??? Io quelle non le ho ancora provate con Ilaria... però finora ha sempre gradito tutto quello che le è arrivato in bocca... pure le arachidi salate :fischia è riuscita a fregarmene una quando le stavo mangiando :ahah

Per i denti Mattia è ancora piccolino... calcola che per Ilaria sono i primi e ormai ha 10 mesi!!! :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 10:15

BUONDI :sorrisoo

GRAZIE MAMMESETTANTINE..Juan ha dormito tossito un paio di volte svegliato una volta alle 3 per la poppata anche se non lo faceva da mesi ma visto che aveva fame e non pareva scottasse non ho messo il termometro, anche stamane sembra fresco, fa ancora nanna :emozionee

Ilaria piccola mannaggia i dentini :coccola

VALE ma davvero Mattia poppa ancora ogni ora lanotte? :urka

a dopo :bacio e bay mi aspetta :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2008, 10:25

ogni ora no ma ogni 2 sì :buuu abbiamo provato a in tutti i modi ciuccio camomilla papà ma nulla da fare crisi isteriche vuole me :emozionee secondo me non si sveglia per fame perché di giorno tira anche 3-4 ore ... ma vuole la tetta :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2008, 10:26

sono arrivata perfino ad infiarmi nel lettino da campeggio quando eravamo in montagna :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2008, 10:27

sono contenta che Juan stia meglio un gran :bacio :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 6 gen 2008, 11:18

Vale, magari dovresti cercare di farlo abituare un pò di più al ciuccio... Ilaria fino a sette mesi praticamente non lo prendeva, poi ho iniziato ad insistere, prima di darglielo lo puciavo nella camomilla e ora SOLO per dormire non può fare a meno del ciuccio...
Se hai il canale Discovery mi hanno detto che c'è una trasmissione settimanale che ogni tanto parla esattamente di queste cose e come fare per evitare che i bimbi facciano così e poi mi pare che c'è un libro di una certa Tracy Hoggs... forse è meglio se provi a leggerlo... :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2008, 11:43

rosmirk, lo sto leggendo
per il ciuccio fino al mese scorso non se ne poteva fare a meno ed ora non lo vuole più :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 12:06

Vale70 ha scritto:sono arrivata perfino ad infiarmi nel lettino da campeggio quando eravamo in montagna :urka
:urka :ahah :ahah :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 6 gen 2008, 17:09

Sti bimbi che ci fanno impazzire... in ogni momento cambiano le loro abitudini :aargh e ci fanno un sacco di scherzetti!!! Dai Vale, vedrai che presto anche Mattia si metterà a posto... :incrocini
Ilaria invece, causa dentini, è tornata a metterci più di mezz'ora per addormentarsi... non vi dico che pena mi fa quando vedo che si gira e si pirla e non riesce a prendere sonno :buuu

Ragazze... da domani si cambia vita... ritorno al lavoro... :urka e visto che mi hanno cambiato un pò di mansioni spero comunque di non avere particolari difficoltà... vi farò sapere

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 17:53

:incrocini ROSMIRK tantissimi :incrocini :incrocini x il ritorno a lavoro!!!
Juan oggi nonhamangiato NULLA! :urka NON SO CHE FARE...
oltretutto io mi sento malissimo, testa gola ossa...un rottame :buuu

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 6 gen 2008, 17:57

Grazie Piore

Oddio... ti sei ammalata pure tu... hai provato la febbre? :coccola
Per quanto riguarda Juan penso sia normale non mangiare molto, purtroppo quando non stanno molto bene non sentono il bisogno di mangiare... certo, lui poi se non ricordo male addirittura non beve latte :urka altrimenti quello poteva sostituire la pappa... provaci comunque magari lo prende... e poi cerca di farlo almeno bere!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 18:02

non vuole nulla....solo adesso ha poppato un 150 di latte per fortuna...acqua non ne vuole....

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 6 gen 2008, 18:40

dai, se ha mangiato un pò di latte va bene... quando sono così piccoli il latte va benissimo. magari più che solo acqua prova a dargli un pò di camomilla... quando sono malati è meglio dargli qualcosa di un pò zuccherato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2008, 18:40

pure tu ammalata Piore :urka
vedrai che mangerà domani, anche noi se non ci sentiamo bene abbiamo molta fame :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 18:42

rosmirk ha scritto:dai, se ha mangiato un pò di latte va bene... quando sono così piccoli il latte va benissimo. magari più che solo acqua prova a dargli un pò di camomilla... quando sono malati è meglio dargli qualcosa di un pò zuccherato!

gia provato con la milla ma nulla, cmq si un po di latte alal fine èa ndato speriamo beva anche dopo...

ciao :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 gen 2008, 17:43

Ciao a tutte

Piore come va oggi? Siete guariti? E il piccolo Juan ha mangiato un pò meglio di ieri?

Per me oggi grande rientro al lavoro :che_dici E' andato tutto bene e le quattro ore non mi sono pesate... Ilaria dai nonni ha dormito più del solito... povera cucciola, avrà dovuto recuperare la mezz'ora che si è dovuta svegliare prima... stamattina mi spiaceva proprio doverla svegliare, ma purtroppo non si può fare diversamente :aargh

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2008, 19:40

Ciao

siamo stati a spasso :ok quando siamo in giro Mattia è bravissimo :ahaha
Ho dovuto svegliarlo anche io stamattina, dovevo uscire e lui dormiva così bene :emozionee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 gen 2008, 22:16

Vale, anche noi oggi pomeriggio abbiamo fatto un giro al mercato, poi siamo andate al bar e Ilaria è stata bravissima... per lei curiosare è il passatempo preferito :ok e così domani andiamo al centro commerciale a fare un pò di shopping con i saldi... spero di trovare qualcosina per Ilaria, soprattutto le scarpette primi passi che costano tantissimo!!! :che_dici

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 8 gen 2008, 17:45

RIECCOMI....son tornata e speriamo di stare un pò più collegata...ALICE permettendo...

PIORE tanti :bacio per Juan...come sta oggi?
io sono nata a maggio...non mi fare più vecchia di 3 mesi... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

stamani abbiamo fatto il richiamo del vaccino e oggi pom è molto irrequieta...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”