Ho fatto una toccata e fuga... giornata di emme con Vanessa che ieri notte non ha fatto la cacca e oggi nemmeno fino alle 19 quasi, oltre al clistere abbiamo dovuto minacciarla di portarla al ps dal dottore se non si sforzava a farla... ci è dispiaciuto, ma perlomeno ha funzionato... io però sono tornata indietro a quella domenica di 5 mesi fa quando appunto andammo al ps con lei in preda ai dolori, dopo essere rientrati dalla vacanza da incubo di Senigallia... insomma ero parecchio agitata... quindi ho deciso che da stasera maniere forti, nel senso che anche per mangiare ora mangia quello che dico io, cioè cose che le fanno bene per sta ca.zzo di stitichezza, scusate le parole ma sono nera anche perchè ho litigato con mio marito, siamo stanchi stravolti tutti e 2 ora di sera, Giada si è addormentata alle 23sam04 ha scritto:PICCI!!!!
CIAO!!!!!!!!!!
CHE CI FAI QUI A QS'ORA!!!???
Per gli altri, anche quest'anno niente regali agli adulti (a parte i genitori) ma solo alle bimbe... ai miei forse prendo una cornice digitale, ma non sono sicura... a mia nipote non ho idea perchè mia sorella dice che non le serve niente
Ah MARU, volevo dirti che Enea è bellissimo