GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
Yle che principino sarà Simone in quella carrozzina!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Grassie...Mamymary ha scritto:Yle che principino sarà Simone in quella carrozzina!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi mi hanno regalato un altro accappatoio per Simone e un porta ciuccio ( non so come si chiama ) con la catenella..azzurro..molto carino..che se spingi al centro ha la musichetta.
Babs mi associo a Serena per l'abbraccio a Gianni.

Vorrà dire che a Viv racconterete di una nonnina energica e tanto dolce.
PAM evviva il tuo ottavo mese!

Ma Pand?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- chicca2030
- Original~GolGirl®
passo al volo
babs
pam evviva per il tuo 8° mese
meg, tesina? di che?
silla sono contenta che vada meglio
esse
e a tutte le altre

babs

pam evviva per il tuo 8° mese
meg, tesina? di che?
silla sono contenta che vada meglio
esse

e a tutte le altre

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno romane belle
Babs
per la nonnina. Anche io purtroppo ho perso la mia a giugno scorso, nenache mi ha visto coon il pancione.....
Silla
per la visita. Anche tu marito dei pesci, conosco l'articolo
Meg
per il monitoraggio
Yle finalmente è finisto 'sto strazio dei termosifoni
Pam
per il tuo ottavo mese
Questione sonno: io ancora dormo bene, faccio tutta una tirata fino alle sette quando mi devo alzare per la pipì. Dite che la pacchia finisce???
Oggi ho fatto il primo bucato del cuccioletto per preparare le cose della valigia. Speriamo che non ho rovinato niente......
Francesca
Babs

Silla

Meg

Yle finalmente è finisto 'sto strazio dei termosifoni

Pam

Questione sonno: io ancora dormo bene, faccio tutta una tirata fino alle sette quando mi devo alzare per la pipì. Dite che la pacchia finisce???
Oggi ho fatto il primo bucato del cuccioletto per preparare le cose della valigia. Speriamo che non ho rovinato niente......

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
T'ho stressato pure a te è?zerofolle_72 ha scritto: Yle finalmente è finisto 'sto strazio dei termosifoni![]()

Che emozione il primo bucato!!! Mia madre mi sta ripetendo da giorni di iniziare a lavare le cosette di Simone ( che in effetti sono già parecchie ) ma non me la sento ancora..lo farò a Gennaio.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii che stress sti nonni!

- giggia
- Master~GolGirl®
Ho avuto il diabete gestazionalepamelita ha scritto:GIGGETTA zaaaooo!!!!!![]()
ma dai hai avuto il diabete gestazionale?? sono contenta che adesso finalmente si è risolto....
senti ma come è insorto?? ti si è alzata subito la glicemia?? xchè io ci sto combattendo un pò...ce l'ho sempre alta al mattino a digiuno ma poi durante la giornata è normale pre e post pasto....
ho fatto la minicurva e sto nei ranghi...anche se al limite superiore (139)![]()
uffaaaaaaaa

E' iniziato con la minicurva: 149 da lì escalation, dieta, curva completa, valori sempre più sballati, fino all'insulina, che però ho smesso il giorno che è nata Claudia. La dieta no, è finita ieri

Per il valore alto la mattina a digiuno, prova a mangiare un po' di carboidrati prima di andare a dormire (qualche cracker) e vedi come va. I chetoni li controlli?

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze! Siete stupende come al solito ... grazie anche dal Cesaroni!
Pam
Ottavo mese! Spettacolo!
Giggia, questa sì che è una notiziona!!!!! Hai visto, è arrivata una svolta positiva ... ora ti auguro che inizi a girare per il verso giusto anche il lavoro!
Yle ... il primo bucato lo guardavo con il groppo in gola: che emozione!!!!!
Tutte quelle cosine ad asciugare ... piiiiiiiiiiiccccooooole!!!!
Ma non ho capito ... dopo lo yoga, Silla è andata dal pescivendolo????? Boh! :prrrr
Ah ... stamattina sono andata dal medico curante a cui non ho mai chiesto nulla da quando ho cambiato per avere qualche consiglio per il raffreddore ... "Certo. Ho unprodotto buonissimo omeopatico che mi hanno portato proprio ieri!" Chiedo se è sicuro per la gravidanza ... "Certo. Camomilla, propoli ed echinacea"
Già peccato che propoli ed echinacea siano sconsigliati in gravidanza ... credo che una volta partorito, dovrò riiniziare la ricerca di un buon dottore!!!!
Detto ciò ho sfamato il Cesaroni, mamma e cognatina, ora mi riposo un po' e poi magari vado a recuperarli e gli preparo un brodo per stasera. Domani funerale .... Miiii che stanchezza! Quasi quasi partorisco e vado a staccare il cervello qualche giorno in ospedale ...
Ve ano!
Pam

Giggia, questa sì che è una notiziona!!!!! Hai visto, è arrivata una svolta positiva ... ora ti auguro che inizi a girare per il verso giusto anche il lavoro!
Yle ... il primo bucato lo guardavo con il groppo in gola: che emozione!!!!!

Ma non ho capito ... dopo lo yoga, Silla è andata dal pescivendolo????? Boh! :prrrr
Ah ... stamattina sono andata dal medico curante a cui non ho mai chiesto nulla da quando ho cambiato per avere qualche consiglio per il raffreddore ... "Certo. Ho unprodotto buonissimo omeopatico che mi hanno portato proprio ieri!" Chiedo se è sicuro per la gravidanza ... "Certo. Camomilla, propoli ed echinacea"

Detto ciò ho sfamato il Cesaroni, mamma e cognatina, ora mi riposo un po' e poi magari vado a recuperarli e gli preparo un brodo per stasera. Domani funerale .... Miiii che stanchezza! Quasi quasi partorisco e vado a staccare il cervello qualche giorno in ospedale ...
Ve ano!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Master~GolGirl®
GIGGE' questa cosa dei carboidrati la sera me l'hanno già detta....in effetti io d'abitudine nn mangio mai pane ai pasti...è raro...e cmq nn mi capita quasi mai la sera, come raramente mi capita di mangiare la pasta di sera.....potrebbe essere quello???
sarebbe troppo bello.....cmq dici di mangiarli a cena o proprio prima di andare a dormire??
i chetoni non li ho mai controllati...come si fa?? dovrei??
ultima cosa (scusate se stresso voi e anche la sora GIGGIA ma sta cosa me mette n'ansia!!) tu a che settimana l'hai scoperto? e i valori quanda hanno iniziato a sballare del tutto??
YLE ma si dai è troppo presto x fare il primo bucato!!! certo nn fare come una nostra conoscente che a momenti partoriva senza manco aver fatto la valigia.....
:prrrr

sarebbe troppo bello.....cmq dici di mangiarli a cena o proprio prima di andare a dormire??
i chetoni non li ho mai controllati...come si fa?? dovrei??
ultima cosa (scusate se stresso voi e anche la sora GIGGIA ma sta cosa me mette n'ansia!!) tu a che settimana l'hai scoperto? e i valori quanda hanno iniziato a sballare del tutto??
YLE ma si dai è troppo presto x fare il primo bucato!!! certo nn fare come una nostra conoscente che a momenti partoriva senza manco aver fatto la valigia.....

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Marò me sta a salì l'ansia da diabete...io mangio spesso la pasta la sera!
Il 4 il gine sarà MIO ostaggio!

Il 4 il gine sarà MIO ostaggio!

- Babs
- Expert~GolGirl®
Naaaaaa!!!!! Che sciagurata? Chi era?????????pamelita ha scritto:YLE ma si dai è troppo presto x fare il primo bucato!!! certo nn fare come una nostra conoscente che a momenti partoriva senza manco aver fatto la valigia.....:prrrr

Uff ... volevo fare una passeggiatina ma il termometro diceva 37 un'ora fa', ora è tornato ad un più mite 36.7 ... mi sento veramente 'no straccio!!!!
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Babbese sti ultimi giorni stai un po' fracichella è?
Marooo'..te ne mancano 25
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo preparare il succo di frutta e i wafer per l'ospedale! :ahah :prrrr

Marooo'..te ne mancano 25

Devo preparare il succo di frutta e i wafer per l'ospedale! :ahah :prrrr
- ELEO
- Original~GolGirl®
Babs, bella! Mi dispiace per la Nonnina..ma magari a quest'ora avrà già conosciuto la tua Viviana e la aiuterà ad arrivare da voi.
Giggia, e meno male che lo chiamano "diabete gestazionale"
un anno di insulina (più i mesi della gravidanza) non devono essere stati facili..vabbè, finalmente è passato!!!
Evviva l'ottavo mese si Pam!!!
Silla, sono contenta che si sia tutto risolto con il socio. Che bella l'idea dello Yoga con Emma..non vedo l'ora di sapere com'è!
Baci a tutte come al solito, vado a lavare i pannolini..Nicholas è diventato un eco-bambino, il babbo ed io stiamo cercando (nel nostro piccolo) di salvaguardare il Pianeta e siamo passati ai lavabili!
Uado! A dopo!!!!

Giggia, e meno male che lo chiamano "diabete gestazionale"

Evviva l'ottavo mese si Pam!!!

Silla, sono contenta che si sia tutto risolto con il socio. Che bella l'idea dello Yoga con Emma..non vedo l'ora di sapere com'è!

Baci a tutte come al solito, vado a lavare i pannolini..Nicholas è diventato un eco-bambino, il babbo ed io stiamo cercando (nel nostro piccolo) di salvaguardare il Pianeta e siamo passati ai lavabili!
Uado! A dopo!!!!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
ELEO ciao è
...sei popo da Lazie.

- Meg
- Expert~GolGirl®
Sera!
babs mi spiace per la nonnina
Pam cacchio se vola il tempo!!
Sillina....
Esse la tesina è x l'ultimo esame del master, una roba noiosissima sui vulcani
Monitoraggio andato bene: niente contrazioni e la piccola sta bene
babs mi spiace per la nonnina

Pam cacchio se vola il tempo!!
Sillina....

Esse la tesina è x l'ultimo esame del master, una roba noiosissima sui vulcani
Monitoraggio andato bene: niente contrazioni e la piccola sta bene

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- anastasia72
- New~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze!!!!
C'è posto fra voi per un'altra panzona romana??

SOFIA, nata il 12 febbraio 2008 per dare un senso nuovo e stupendo alla vita di mamma e papà
- silla
- Original~GolGirl®
Buonasera!
Di ritorno dal parco giochi! Oggi ho portato Emma alle altalene perche' si stava bene fuori! Lo yoga lo inizieremo a gennaio e quindi mi dovevo inventare qualcosa!
Babs sono andata al parchetto dove siamo state insieme! avevo pensato di chiamarti ma sono uscita alle tre e forse ti stavi riposando...
Emmuzza ha rimediato un bel morzicone sulla guanciotta! povera amoruzza di mamma! ora ha un livido nero e se le chiedo "cos'hai li'?" dice "AYA AYA"
Di ritorno dal parco giochi! Oggi ho portato Emma alle altalene perche' si stava bene fuori! Lo yoga lo inizieremo a gennaio e quindi mi dovevo inventare qualcosa!
Babs sono andata al parchetto dove siamo state insieme! avevo pensato di chiamarti ma sono uscita alle tre e forse ti stavi riposando...
Emmuzza ha rimediato un bel morzicone sulla guanciotta! povera amoruzza di mamma! ora ha un livido nero e se le chiedo "cos'hai li'?" dice "AYA AYA"

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®
Eleo! Anch'io sto in fissa con i pannolini lavabili!!!
sono fichissimi! solo che non sempre ho la pazienza di cambiarla ogni due ore e ogni tanto si bagna...
pero' sono un mito per gli arrossamenti! le passa tutto in pochissimo tempo!
sono fichissimi! solo che non sempre ho la pazienza di cambiarla ogni due ore e ogni tanto si bagna...
pero' sono un mito per gli arrossamenti! le passa tutto in pochissimo tempo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BENVENUTA!!!anastasia72 ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!!!![]()

Aho ma tutte BIMBE aspettate?
Simo avrà un bel da fare ihihih

- anastasia72
- New~GolGirl®
Grazie Ylenia!
Ebbene si...pare che questo sia l'anno delle femmine...
La settimana passata sono stata ricoverata x 8 gg al gemelli (per la pressione a 100-170
) e ho visto una marea di fiocchi rosa
Ho visto che aspetti simone per il 20 marzo:
...sofia invece dovrebbe arrivare il 18 febbraio.
Ebbene si...pare che questo sia l'anno delle femmine...
La settimana passata sono stata ricoverata x 8 gg al gemelli (per la pressione a 100-170

Ho visto che aspetti simone per il 20 marzo:

SOFIA, nata il 12 febbraio 2008 per dare un senso nuovo e stupendo alla vita di mamma e papà
- silla
- Original~GolGirl®
Ciao Anastasia, benvenuta!!!!
ci vai anche a partorire al Gemelli? Emma e' nata li' e mi sono trovata benissimo!
ci vai anche a partorire al Gemelli? Emma e' nata li' e mi sono trovata benissimo!