GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da Mamymary » 27 nov 2007, 14:36

Yle che principino sarà Simone in quella carrozzina!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 14:58

Mamymary ha scritto:Yle che principino sarà Simone in quella carrozzina!!!!!!!!!!!!!!!!
Grassie... :emozionee ..a me fa ancora strano vederla. Infatti la terrà mia mamma.
Oggi mi hanno regalato un altro accappatoio per Simone e un porta ciuccio ( non so come si chiama ) con la catenella..azzurro..molto carino..che se spingi al centro ha la musichetta.

Babs mi associo a Serena per l'abbraccio a Gianni. :cuore
Vorrà dire che a Viv racconterete di una nonnina energica e tanto dolce.

PAM evviva il tuo ottavo mese! :yeee
Ma Pand?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 nov 2007, 15:02

passo al volo

babs :coccola

pam evviva per il tuo 8° mese

meg, tesina? di che?

silla sono contenta che vada meglio

esse :bacio

e a tutte le altre :bacio :bacio :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 27 nov 2007, 15:23

Buongiorno romane belle

Babs :coccola per la nonnina. Anche io purtroppo ho perso la mia a giugno scorso, nenache mi ha visto coon il pancione.....

Silla :incrocini per la visita. Anche tu marito dei pesci, conosco l'articolo :fischia

Meg :incrocini per il monitoraggio

Yle finalmente è finisto 'sto strazio dei termosifoni :ahaha

Pam :yeee per il tuo ottavo mese

Questione sonno: io ancora dormo bene, faccio tutta una tirata fino alle sette quando mi devo alzare per la pipì. Dite che la pacchia finisce???

Oggi ho fatto il primo bucato del cuccioletto per preparare le cose della valigia. Speriamo che non ho rovinato niente...... :fischia

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 15:26

zerofolle_72 ha scritto: Yle finalmente è finisto 'sto strazio dei termosifoni :ahaha
T'ho stressato pure a te è? :ahaha
Che emozione il primo bucato!!! Mia madre mi sta ripetendo da giorni di iniziare a lavare le cosette di Simone ( che in effetti sono già parecchie ) ma non me la sento ancora..lo farò a Gennaio.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii che stress sti nonni! :urka :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 nov 2007, 15:32

pamelita ha scritto:GIGGETTA zaaaooo!!!!! :sorrisoo
ma dai hai avuto il diabete gestazionale?? sono contenta che adesso finalmente si è risolto....
senti ma come è insorto?? ti si è alzata subito la glicemia?? xchè io ci sto combattendo un pò...ce l'ho sempre alta al mattino a digiuno ma poi durante la giornata è normale pre e post pasto....
ho fatto la minicurva e sto nei ranghi...anche se al limite superiore (139) :fischia
uffaaaaaaaa
Ho avuto il diabete gestazionale :x: facevo l'insulina due volte al giorno :x: :x:
E' iniziato con la minicurva: 149 da lì escalation, dieta, curva completa, valori sempre più sballati, fino all'insulina, che però ho smesso il giorno che è nata Claudia. La dieta no, è finita ieri :yeee
Per il valore alto la mattina a digiuno, prova a mangiare un po' di carboidrati prima di andare a dormire (qualche cracker) e vedi come va. I chetoni li controlli? :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 nov 2007, 15:52

Grazie ragazze! Siete stupende come al solito ... grazie anche dal Cesaroni!
Pam :yeee Ottavo mese! Spettacolo!
Giggia, questa sì che è una notiziona!!!!! Hai visto, è arrivata una svolta positiva ... ora ti auguro che inizi a girare per il verso giusto anche il lavoro!
Yle ... il primo bucato lo guardavo con il groppo in gola: che emozione!!!!! :emozionee Tutte quelle cosine ad asciugare ... piiiiiiiiiiiccccooooole!!!!
Ma non ho capito ... dopo lo yoga, Silla è andata dal pescivendolo????? Boh! :prrrr
Ah ... stamattina sono andata dal medico curante a cui non ho mai chiesto nulla da quando ho cambiato per avere qualche consiglio per il raffreddore ... "Certo. Ho unprodotto buonissimo omeopatico che mi hanno portato proprio ieri!" Chiedo se è sicuro per la gravidanza ... "Certo. Camomilla, propoli ed echinacea" :urka Già peccato che propoli ed echinacea siano sconsigliati in gravidanza ... credo che una volta partorito, dovrò riiniziare la ricerca di un buon dottore!!!! :x:
Detto ciò ho sfamato il Cesaroni, mamma e cognatina, ora mi riposo un po' e poi magari vado a recuperarli e gli preparo un brodo per stasera. Domani funerale .... Miiii che stanchezza! Quasi quasi partorisco e vado a staccare il cervello qualche giorno in ospedale ...

Ve ano!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 nov 2007, 16:57

GIGGE' questa cosa dei carboidrati la sera me l'hanno già detta....in effetti io d'abitudine nn mangio mai pane ai pasti...è raro...e cmq nn mi capita quasi mai la sera, come raramente mi capita di mangiare la pasta di sera.....potrebbe essere quello??? :fischia
sarebbe troppo bello.....cmq dici di mangiarli a cena o proprio prima di andare a dormire??
i chetoni non li ho mai controllati...come si fa?? dovrei??
ultima cosa (scusate se stresso voi e anche la sora GIGGIA ma sta cosa me mette n'ansia!!) tu a che settimana l'hai scoperto? e i valori quanda hanno iniziato a sballare del tutto??

YLE ma si dai è troppo presto x fare il primo bucato!!! certo nn fare come una nostra conoscente che a momenti partoriva senza manco aver fatto la valigia..... :fischia :prrrr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 17:09

Marò me sta a salì l'ansia da diabete...io mangio spesso la pasta la sera! :urka
Il 4 il gine sarà MIO ostaggio! :hi hi hi hi :pistole

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 nov 2007, 17:22

pamelita ha scritto:YLE ma si dai è troppo presto x fare il primo bucato!!! certo nn fare come una nostra conoscente che a momenti partoriva senza manco aver fatto la valigia..... :fischia :prrrr
Naaaaaa!!!!! Che sciagurata? Chi era????????? :fischia

Uff ... volevo fare una passeggiatina ma il termometro diceva 37 un'ora fa', ora è tornato ad un più mite 36.7 ... mi sento veramente 'no straccio!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 17:36

Babbese sti ultimi giorni stai un po' fracichella è? :coccola
Marooo'..te ne mancano 25 :urka :urka :urka :urka :urka !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo preparare il succo di frutta e i wafer per l'ospedale! :ahah :prrrr

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 nov 2007, 17:36

Babs, bella! Mi dispiace per la Nonnina..ma magari a quest'ora avrà già conosciuto la tua Viviana e la aiuterà ad arrivare da voi. :cuore

Giggia, e meno male che lo chiamano "diabete gestazionale" :urka un anno di insulina (più i mesi della gravidanza) non devono essere stati facili..vabbè, finalmente è passato!!!

Evviva l'ottavo mese si Pam!!! :yeee

Silla, sono contenta che si sia tutto risolto con il socio. Che bella l'idea dello Yoga con Emma..non vedo l'ora di sapere com'è! :ok

Baci a tutte come al solito, vado a lavare i pannolini..Nicholas è diventato un eco-bambino, il babbo ed io stiamo cercando (nel nostro piccolo) di salvaguardare il Pianeta e siamo passati ai lavabili!

Uado! A dopo!!!! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 17:37

ELEO ciao è :che_dici ...sei popo da Lazie.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 27 nov 2007, 18:01

Sera!
babs mi spiace per la nonnina :coccola :coccola :bacio
Pam cacchio se vola il tempo!!
Sillina.... :coccola :coccola
Esse la tesina è x l'ultimo esame del master, una roba noiosissima sui vulcani

Monitoraggio andato bene: niente contrazioni e la piccola sta bene :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

anastasia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anastasia72 » 27 nov 2007, 18:05

Ciao a tutte ragazze!!!! :sorrisoo
C'è posto fra voi per un'altra panzona romana?? :incrocini
SOFIA, nata il 12 febbraio 2008 per dare un senso nuovo e stupendo alla vita di mamma e papà

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 nov 2007, 18:21

Buonasera!

Di ritorno dal parco giochi! Oggi ho portato Emma alle altalene perche' si stava bene fuori! Lo yoga lo inizieremo a gennaio e quindi mi dovevo inventare qualcosa!

Babs sono andata al parchetto dove siamo state insieme! avevo pensato di chiamarti ma sono uscita alle tre e forse ti stavi riposando...

Emmuzza ha rimediato un bel morzicone sulla guanciotta! povera amoruzza di mamma! ora ha un livido nero e se le chiedo "cos'hai li'?" dice "AYA AYA" :emozionee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 nov 2007, 18:23

Eleo! Anch'io sto in fissa con i pannolini lavabili!!!
sono fichissimi! solo che non sempre ho la pazienza di cambiarla ogni due ore e ogni tanto si bagna...

pero' sono un mito per gli arrossamenti! le passa tutto in pochissimo tempo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 18:35

anastasia72 ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!!! :sorrisoo
C'è posto fra voi per un'altra panzona romana?? :incrocini
BENVENUTA!!! :festa

Aho ma tutte BIMBE aspettate?
Simo avrà un bel da fare ihihih :hi hi hi hi !!!

anastasia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anastasia72 » 27 nov 2007, 18:44

Grazie Ylenia!
Ebbene si...pare che questo sia l'anno delle femmine...
La settimana passata sono stata ricoverata x 8 gg al gemelli (per la pressione a 100-170 :urka) e ho visto una marea di fiocchi rosa
Ho visto che aspetti simone per il 20 marzo: :sorrisoo ...sofia invece dovrebbe arrivare il 18 febbraio.
SOFIA, nata il 12 febbraio 2008 per dare un senso nuovo e stupendo alla vita di mamma e papà

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 nov 2007, 18:47

Ciao Anastasia, benvenuta!!!!

ci vai anche a partorire al Gemelli? Emma e' nata li' e mi sono trovata benissimo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”