chapeau :ahahR2D2 ha scritto:vedi che il rustico quando ce vo' ce vo'?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
cri73 ha scritto:Ecco Daryl: http://www.google.it/imgres?q=daryl+the ... ,s:0,i:196

- stè
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
taci, tu che bevi caffèstè ha scritto:![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
e stamattina al bar me lo sono buttato tutto addosso, che figura di m.Stefy74 ha scritto:taci, tu che bevi caffèstè ha scritto:![]()
:ahah

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
E' arrivata anche qui e sta mietendo numerose vittime. Resisti!Stefy74 ha scritto:Mal di schiena, affanno, spossatezza e brividi di freddo: arriva l'influenza?
Qui in ufficio la maggioranza di gente è a casa ammalata, ogni giorno arrivano nuovi certificati medici. Io NON mi posso ammalare

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Poverastè ha scritto:e stamattina al bar me lo sono buttato tutto addosso, che figura di m.Stefy74 ha scritto:taci, tu che bevi caffèstè ha scritto:![]()
:ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®
No, ho sporcato il giubbotto, bianco
però il barista me l'ha rifatto, che gentile 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Qua dovevi ripagarlo, se lo volevi 
L'ultima mezz'ora e poi vado in mensa, ce la posso fare

L'ultima mezz'ora e poi vado in mensa, ce la posso fare

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
a casa nostra il virus ha colpito tutti ...tranne me: highlander! per Max è stato terribile....dolori muscolari ed ossei, febbre alta, tosse....Damiano è tornato a scuola dopo una settimana piena di assenza, ma per fortuna non si è perso niente perchè i compagnetti erano tutti ammalati (solo 6 presenti), e alla fine pure la maestra
Domani ritornerà a scuola anche Mari
La settimana scorsa ho visto la pagella di Damiano
tutti 10 
a casa nostra il virus ha colpito tutti ...tranne me: highlander! per Max è stato terribile....dolori muscolari ed ossei, febbre alta, tosse....Damiano è tornato a scuola dopo una settimana piena di assenza, ma per fortuna non si è perso niente perchè i compagnetti erano tutti ammalati (solo 6 presenti), e alla fine pure la maestra

La settimana scorsa ho visto la pagella di Damiano

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
vado a prendere la pupa
Bravissimo Damiano.

Bravissimo Damiano.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
qui c'è ancora un minimo di cavalleria, soprattutto con una signorinaStefy74 ha scritto:Qua dovevi ripagarlo, se lo volevi

Complimenti a Damiano

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma bravissimo Damiano
Vale meno male che è passata

Vale meno male che è passata

- cri73
- Master~GolGirl®
Sono stata dalla psicologa. Sospetta che Marco sia iperattivo e nella prima infanzia si manifesta col muoversi in continuazione, a quest'età con i problemi d'attenzione! Comunque domani gli fà i test per l'attenzione così vediamo se è così effettivamente e vediamo anche a che livello è il problema!
Quà l'influenza c'è stata mentre noi eravamo in toscana! Speriamo di averla scampata!
Vale, bravo Damiano!
Quà l'influenza c'è stata mentre noi eravamo in toscana! Speriamo di averla scampata!

Vale, bravo Damiano!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma per fare la diagnosi di iperattività ci vuole un neuropsichiatra, non uno psicologo.cri73 ha scritto:Sono stata dalla psicologa. Sospetta che Marco sia iperattivo e nella prima infanzia si manifesta col muoversi in continuazione, a quest'età con i problemi d'attenzione! Comunque domani gli fà i test per l'attenzione così vediamo se è così effettivamente e vediamo anche a che livello è il problema!
Quà l'influenza c'è stata mentre noi eravamo in toscana! Speriamo di averla scampata!![]()
Vale, bravo Damiano!
Fate i test ma se confermano l'ipotesi della tua amica secondo me dovresti richiedere una valutazione specifica con un NPI.
Ad ogni modo

- Vale7
- Expert~GolGirl®

Cri:

Stefy: come stai?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, la psicologa è specializzata in problemi dell'apprendimento! Comunque intanto facciamo i test e poi vediamo il da farsi!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno... scusate la latitanza, stamane dovevo tingere la ricrescita
Ieri pomeriggio Luca è tornato con una novità dalla materna... ha un forte bruciore quando urina, stamane la pediatra mi ha prescritto l'urinocoltura da effettuare domani mattina e poi mentre aspettiamo i risultati iniziare con della gentamicina localmente... Uffi quest' anno per Luca è una tragedia... sarebbe il quarto giro di antibiotico da settembre
l'otite quando siamo rientrati dalle vacanze, la scarlattina a fine novembre e la bronchite regalataci dall'influenza appena un mese fa NON NE POSSO PIU'!
Bravi a tutti i nostri ometti che hanno preso la scheda di valutazione
Cri
per il percorso che avete intrapreso... io ho passato due anni a far terapia con Andrea e so cosa vuol dire
Ma mi parlate di balestra ed arco quando non ci sono? Non che sia una grande esperta... con l'arco ho tirato per due ore in vita mia in un villaggio vacanze quando ero ancora giovane e senza figli... tutte le volte che non centravo l'obiettivo dovevo scolare un bicchiere di sangria... dico solo che sono tornata in stanza dipinta come un'indiana perché ho le foto che lo testimoniano, il resto non me lo ricordo... ma a giudicare dal risultato non dovevo essere molto brava
Daryl nel telefilm è un GRANDE! Uno zotico provato dalla vita, un reietto della società moderna con una famiglia disastrata alle spalle... ma nel momento del bisogno, come si può aver bisogno in una terra devastata dagli zombie, le sue capacità si dimostrano essenziali per la sopravvivenza ed esce fuori un'umanità ed un senso morale fuori dal comune
Sto leggendo anch'io la seconda parte delle avventure di Cassia e Ky... Stè, Stefy avete letto gli Hunger Games? Io sto ritrovando le stesse atmosfere e la stessa angoscia di vivere

Ieri pomeriggio Luca è tornato con una novità dalla materna... ha un forte bruciore quando urina, stamane la pediatra mi ha prescritto l'urinocoltura da effettuare domani mattina e poi mentre aspettiamo i risultati iniziare con della gentamicina localmente... Uffi quest' anno per Luca è una tragedia... sarebbe il quarto giro di antibiotico da settembre

Bravi a tutti i nostri ometti che hanno preso la scheda di valutazione

Cri

Ma mi parlate di balestra ed arco quando non ci sono? Non che sia una grande esperta... con l'arco ho tirato per due ore in vita mia in un villaggio vacanze quando ero ancora giovane e senza figli... tutte le volte che non centravo l'obiettivo dovevo scolare un bicchiere di sangria... dico solo che sono tornata in stanza dipinta come un'indiana perché ho le foto che lo testimoniano, il resto non me lo ricordo... ma a giudicare dal risultato non dovevo essere molto brava

Daryl nel telefilm è un GRANDE! Uno zotico provato dalla vita, un reietto della società moderna con una famiglia disastrata alle spalle... ma nel momento del bisogno, come si può aver bisogno in una terra devastata dagli zombie, le sue capacità si dimostrano essenziali per la sopravvivenza ed esce fuori un'umanità ed un senso morale fuori dal comune

Sto leggendo anch'io la seconda parte delle avventure di Cassia e Ky... Stè, Stefy avete letto gli Hunger Games? Io sto ritrovando le stesse atmosfere e la stessa angoscia di vivere

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007