Scusa sai ma alcatraz mi sa di discoteca tamarra. Almeno palaverde sembra un palazzetto dello sportDionaea ha scritto:Vuoi mettere un posto che si chiama Alcatraz con uno che si chiama Palaverde?

Messaggio da squinsy » 4 dic 2012, 20:54
Scusa sai ma alcatraz mi sa di discoteca tamarra. Almeno palaverde sembra un palazzetto dello sportDionaea ha scritto:Vuoi mettere un posto che si chiama Alcatraz con uno che si chiama Palaverde?
Messaggio da squinsy » 4 dic 2012, 20:56
Li stavamo mangiando mentre hai scritto il messaggio.Paprika85 ha scritto:Squiiii per i gamberoni verrei anch'ioooooooooma mi sa che sono in ritardo
![]()
kom belli sia Aurora che Beatrice!! Forse mi piace un pelino di più il secondo
io ho mangiato pasta con salmone e panna
Messaggio da Yele82 » 4 dic 2012, 20:57
Messaggio da squinsy » 4 dic 2012, 21:02
Messaggio da Hope80 » 4 dic 2012, 21:04
Mi rincuora...io ne ho avute 2 finora...una era timidissima...l'altra una morsicatrice folle, un maschiaccio!!!!!!!Dionaea ha scritto:Hope80, sai che tutte le Viole che ho avuto fin ora come alunne erano tutte bambine sempre sorridenti e molto tranquille? Anche quest'anno ne ho una che è proprio un tesoro di bimba!
Messaggio da Hope80 » 4 dic 2012, 21:05
Yele82 ha scritto:certo che siete esigenti!! ecco xè non apro mai post!![]()
provate a vedere....
Messaggio da squinsy » 4 dic 2012, 21:05
Messaggio da Hope80 » 4 dic 2012, 21:09
Non parlare di sogni va, io una notte ho sognato che una mia amica non stava più con suo marito ma con checco dei MODA', che per la cronaca era in classe con mio marito alle elementari...poi che io volevo comprare la casa del prete e facevo trattative davanti alla chiesa mentre una mia amica che abitava in banca mi dava indicazioni dalla finestra e l'altra trascinava fuori la suora dalla chiesa prendendola per il vestito...poi che presenziavo un rito satanico contro un ragazzino che è il figlio degli ex vicini di casa dei miei....e non vado oltre....tutto questo negli ultimi 10 giorni!!!!!!!squinsy ha scritto:Gente è qualche giorno che faccio sogni... boh... brutti...
non incubi, ma brutti.
Tipo non mi ricordo di preciso tutti i sogni che faccio, ma l'altra notte ho sognato che dovevo ingerire tre pastiglie e non ci riuscivo. Mandavo giù l'acqua ma le pastiglie rimanevano in bocca.
Messaggio da Hope80 » 4 dic 2012, 21:12
Messaggio da squinsy » 4 dic 2012, 21:12
Messaggio da Hope80 » 4 dic 2012, 21:13
Si ma di che genere?sai che non riesco a darne una spiegazione?squinsy ha scritto:Hope, segnali dal subconscio????
Messaggio da Yele82 » 4 dic 2012, 21:14
Messaggio da squinsy » 4 dic 2012, 21:17
Oh ottimo, il mio cervello ha fatto tutto da solo!!!Hope80 ha scritto:SQUI, ho trovato che sognare di ingoiare cibo ma non riuscirci preannuncia un lieve malanno, ma tu sognavi di prendere maedicine, quindi sei a posto, ti sei già curata!!!!
Messaggio da Hope80 » 4 dic 2012, 21:17
Messaggio da Hope80 » 4 dic 2012, 21:18
Messaggio da SuzieQ » 4 dic 2012, 21:19
Messaggio da squinsy » 4 dic 2012, 21:20
Secondo me sono ansie e tensioni che si sfogano così.Hope80 ha scritto:Si ma di che genere?sai che non riesco a darne una spiegazione?squinsy ha scritto:Hope, segnali dal subconscio????
Messaggio da squinsy » 4 dic 2012, 21:21
Con tutto rispetto per la nostra gollina qui presente ma.... SUZIE TI AMO!!!!!SuzieQ ha scritto:vasco? chi parlava di vasco? io lo odio e sono sostenitrice del gruppo #vascomerda![]()
Messaggio da Yele82 » 4 dic 2012, 21:23
Hope80 ha scritto:YELE, ma stasera c'è criminal minds???
Messaggio da Yele82 » 4 dic 2012, 21:23
sceso....?Hope80 ha scritto:Mio marito è sceso 3 quarti d'ora fa per fare una doccia...e non è ancora tornato su....ora vado a vedere....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”