GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Violet un nuovo 80ino sta per sfornare!!! Il testimone a chi vorrà passare???
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Violet un nuovo 80ino sta per sfornare!!! Il testimone a chi vorrà passare???
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: Violet un nuovo 80ino sta per sfornare!!! Il testimone a chi vorrà passare???
Buonasera e pure buonanotte.
Sveglia alle 5.
Sveglia alle 5.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Daniela Edoardo e' una meraviglia!!

Vedrai che presto troverete il vostro equilibrio e si sistemera' tutto
Buonasera a tutte!
Lilluna gia' te l'ho detto.. capisco e immagino lo spavento che ti sei presa.. quando diventano tutti rossi e sembra si stiano per strozzare.. mamma mia
Anche se poi ci si fa una risata sopra, appena passa.. ma povero Petonio!
Qui si procede tra vomiti e scariche, una cosa stupenda. Oggi pero' sta gia' un po' meglio, ha rimesso solo due volte ed e' anche riuscito a mangiare un po'. Spero che gia' domani inizi a riprendersi.
Prima ero dai miei e guardando il calendario mi sono accorta che la luna si fa domani, non oggi come credevo. Ho ancora qualche speranza, domani sono -4
Buonanotte a tutte, tanto mi sa che non c'e' nessuna qui
Vedrai che presto troverete il vostro equilibrio e si sistemera' tutto
Buonasera a tutte!
Lilluna gia' te l'ho detto.. capisco e immagino lo spavento che ti sei presa.. quando diventano tutti rossi e sembra si stiano per strozzare.. mamma mia
Anche se poi ci si fa una risata sopra, appena passa.. ma povero Petonio!
Qui si procede tra vomiti e scariche, una cosa stupenda. Oggi pero' sta gia' un po' meglio, ha rimesso solo due volte ed e' anche riuscito a mangiare un po'. Spero che gia' domani inizi a riprendersi.
Prima ero dai miei e guardando il calendario mi sono accorta che la luna si fa domani, non oggi come credevo. Ho ancora qualche speranza, domani sono -4
Buonanotte a tutte, tanto mi sa che non c'e' nessuna qui
M + E = I & C
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

anche Lilluno.squinsy ha scritto:Buonasera e pure buonanotte.
Sveglia alle 5.![]()
Domani Cremona.
macchè povero... ha fatto tutto lui da soloVioletAstrid ha scritto:Anche se poi ci si fa una risata sopra, appena passa.. ma povero Petonio!![]()
:ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

vabbè vai di olio di ricino, già che ci seiVioletAstrid ha scritto:Qui si procede tra vomiti e scariche, una cosa stupenda.
tanto... ormai...
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

La mia macchina ha appena acceso il simboletto del “fa freddo“.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

La tua macchina è troppo tecnologica!!!
Buon giorno donzelle qui risveglio con i pinguini e montagne innevate!
Buon giorno donzelle qui risveglio con i pinguini e montagne innevate!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Bel sole...ma un freddo bestia!
Bel sole...ma un freddo bestia!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Dani Edo è uno spettacoloooooo
Vall anche io sonod'accordo che se lui lavora la notte mi alzo io..ma qs notte,visto che il lune mattina non lavora,l' ho buttato fuori a nutrire i figlio
Dion vuoi il mio?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Ma il piccolo sta poco bene, non ioLilluna ha scritto:vabbè vai di olio di ricino, già che ci seiVioletAstrid ha scritto:Qui si procede tra vomiti e scariche, una cosa stupenda.![]()
tanto... ormai...
Pero' scherzi a parte me l'hanno consigliato diverse persone
Buongiorno!
Sole e freddo pure qui.
Adesso devo svegliare Ivan, ho il sospetto che abbia febbre, e' tutto sudato.
M + E = I & C
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Povero Ivan!!!
Pediatra!!!!
Ele hai fatto bene!!
Allora zero latte?
Pediatra!!!!
Ele hai fatto bene!!
Allora zero latte?
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Kom in realta' la temperatura e' a 36.7 quindi forse ha sudato perche' aveva caldo col pigiamino pesante, boh.. intanto gli sto dando i fermenti lattici per il pancino.. vediamo come va oggi, se continua domani lo porto a vedere dalla sua pediatra!
Tu come stai?
Tu come stai?
M + E = I & C
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!!
VIOLET, povero Ivan.....dai che solitamente questi virus come vengono vanno via.....però un salto dal pediatra se non passa fallo lo stesso
LILLUNA, ma dai che spavento!meno male che ha avuto l'istinto di rigurgitarlo.....
SQUI, oggi qui e' tornato il sole....pero' che freddo!!!!!!!!
KOM, come va il vomitino?
Io oggi alle 12 e 30 ho l'ecografia.....contando che di solito e' in ritardo di mezz'ora......a che cavolo di ora mangio???????
Mi devo ricordare di chiedergli se e' normale che in una settimana ho preso 2,5 kg
....mi sto pesando ogni lunedi mattina e sta settimana e' sconvolgente!!!!!!!!!!ho solo sgarrato di 2 fette di torta venerdi e sabato sera.....e di un duplo per merenda ieri pomeriggio!!!!!!!!!!!!
VIOLET, povero Ivan.....dai che solitamente questi virus come vengono vanno via.....però un salto dal pediatra se non passa fallo lo stesso
LILLUNA, ma dai che spavento!meno male che ha avuto l'istinto di rigurgitarlo.....
SQUI, oggi qui e' tornato il sole....pero' che freddo!!!!!!!!
KOM, come va il vomitino?
Io oggi alle 12 e 30 ho l'ecografia.....contando che di solito e' in ritardo di mezz'ora......a che cavolo di ora mangio???????
Mi devo ricordare di chiedergli se e' normale che in una settimana ho preso 2,5 kg
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Io inizio a non capire...
ovviamente la mattina vomito...ma sono succhi gastrici (perche' sento che brucia la gola) e saliva...
ho quindi smesso di prendere il plasil perche' se è cosi', non è una vera nausea...
uso pero' sempre il maalox che mi dovrebbe aiutare in questa situazione, ma evidentemente non fa molto...
io da sveglia, inizio a digerire e poi mi viene in bocca la schifezza che mi fa vomitare...quindi a questo punto secondo me non si tratta di nausea ma di un altro problema...siete dle mio stesso parere? provero' a parlarne con il ginecologo ma secondo me il problema nausea è superato...si tratta di altro ora!!!
ovviamente la mattina vomito...ma sono succhi gastrici (perche' sento che brucia la gola) e saliva...
ho quindi smesso di prendere il plasil perche' se è cosi', non è una vera nausea...
uso pero' sempre il maalox che mi dovrebbe aiutare in questa situazione, ma evidentemente non fa molto...
io da sveglia, inizio a digerire e poi mi viene in bocca la schifezza che mi fa vomitare...quindi a questo punto secondo me non si tratta di nausea ma di un altro problema...siete dle mio stesso parere? provero' a parlarne con il ginecologo ma secondo me il problema nausea è superato...si tratta di altro ora!!!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Sì, per fortuna non avendo febbre credo anche io che passerà in fretta... è da sabato che sta poco bene e già ieri pomeriggio/sera era meglio... ha rimesso solo 2 volte in tutta la domenica e stamattina ha anche chiesto la colazioneHope80 ha scritto:VIOLET, povero Ivan.....dai che solitamente questi virus come vengono vanno via.....però un salto dal pediatra se non passa fallo lo stesso![]()
Uuuh l'ecografia!Hope80 ha scritto:Io oggi alle 12 e 30 ho l'ecografia.....contando che di solito e' in ritardo di mezz'ora......a che cavolo di ora mangio???????![]()
Mi devo ricordare di chiedergli se e' normale che in una settimana ho preso 2,5 kg....mi sto pesando ogni lunedi mattina e sta settimana e' sconvolgente!!!!!!!!!!ho solo sgarrato di 2 fette di torta venerdi e sabato sera.....e di un duplo per merenda ieri pomeriggio!!!!!!!!!!!!
Facci sapere poi! Dai che lo/la rivedi
Per il peso non so dirti... è molto soggettivo... c'è chi mette su regolarmente un po' alla volta e chi tutto un botto alla fine dei mesi... poi è vero che dipende da come si mangia e quanta attenzione si fa al cibo, ma se hai "sgarrato" così poco (l'ho messo tra virgolette perchè e che cavolo sei incinta due fettine di torta che male potranno mai farti!) non penso che tu stia mangiando male!
Tra poco devo uscire.
Non ne ho nessuna voglia ma il marito insiste.
Che p@lle. Avesse almeno qualcosa di particolare da fare direi ok, ma vuole solo uscire.
E io tra l'altro non ho una mazza di vestiti che mi stiano. Pantaloni si ma maglie pesanti manco una e mi scoccia l'idea di comprarle perchè si spera che Christian si decida ad uscire. Buttare via soldi per mettere una cosa un paio di giorni è stupido. E le maglie dell'uomo non riesco a chiuderle sulla pancia. Grr.
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Kom io non posso dirti che problema sia non essendo un medico.. ma ti capisco benissimo. E purtroppo non sono la persona giusta per rassicurarti visto quanto il tutto è durato a me in questa gravidanza.. secondo me però non c'è molto che tu possa fare se non portare pazienza e pensare che lo stai facendo per la piccolina
Anche io ero isterica certi giorni tra vomito e acidità ma che vuoi farci.. io continuavo a pensare che prima o poi sarebbe passato..
Intanto
di conforto! 
Anche io ero isterica certi giorni tra vomito e acidità ma che vuoi farci.. io continuavo a pensare che prima o poi sarebbe passato..
Intanto
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Ah e comunque è ovvio che devi parlarne col tuo ginecologo la prossima visita che fai.. non farti scrupoli ad essere insistente e a chiedere tutto quello che ti passa per la testa al riguardo! Meglio capisce la situazione e meglio può consigliarti sul da farsi.
Anche se immagino che "signora abbia pazienza" sarà la risposta portante.. o almeno per me è stato così
Anche se immagino che "signora abbia pazienza" sarà la risposta portante.. o almeno per me è stato così
M + E = I & C
- Kom11
- Expert~GolGirl®

VioletAstrid ha scritto:Kom Anche io ero isterica certi giorni tra vomito e acidità ma che vuoi farci.. io continuavo a pensare che prima o poi sarebbe passato..
Intantodi conforto!
Buon giretto!!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte!
Robmi dispiace!
Komche bello il tuo fagottino/a, mi disp per il vomito!
Giuliettautero retroverso presente! Non conosco quasi nessuna che ce l'ha dritto!
Comincio a pensare che il nostro sia giusto e le altre ce l'hanno sbagliato...
Discorso bitest. Io l'ho fatto più che altro per una questione di statistiche. Più donne lo fanno più accurato diventerà in futuro questo esame. Quindi l'ho visto un po' come un dovere civico, ecco.
ALtre cose? Di che parlavate? Piante? Mmm non è decisamente il mio campo....
Elezper il latte non credere che sia finito. Tu attacca Justin più spesso e vedrai che la produzione aumenta. Non farti ingannare dalla sensazione di vuotezza e piccolezza...io ho continuato a perdere latte mesi e mesi dopo aver smesso di allattare e fidati che le mie tette fanno piangere!

Robmi dispiace!
Komche bello il tuo fagottino/a, mi disp per il vomito!
Giuliettautero retroverso presente! Non conosco quasi nessuna che ce l'ha dritto!
Discorso bitest. Io l'ho fatto più che altro per una questione di statistiche. Più donne lo fanno più accurato diventerà in futuro questo esame. Quindi l'ho visto un po' come un dovere civico, ecco.
ALtre cose? Di che parlavate? Piante? Mmm non è decisamente il mio campo....
Elezper il latte non credere che sia finito. Tu attacca Justin più spesso e vedrai che la produzione aumenta. Non farti ingannare dalla sensazione di vuotezza e piccolezza...io ho continuato a perdere latte mesi e mesi dopo aver smesso di allattare e fidati che le mie tette fanno piangere!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ahhh io la gine la pago 75 euri con ecografia. Però non me la faceva sempre l'eco, l'alternava a quelle del ssn.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.