GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BABBIONA NON MANGIA LA ZUCCA, LA USA COME PARRUCCA!154
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: LA BABBIONA NON MANGIA LA ZUCCA, LA USA COME PARRUCCA!
Tranquille eh, sto ok!

- witch
- Bronze~GolGirl®

ma se clikki sul mondo c'è il micio!!!! è una delle ultime fotoYLeNia ha scritto::ahah sto termine lo usava mio nonno...fantastica Patchu!!!patchukina ha scritto:Già CAUI...
insifonato ieri sera?
CAUI c'è tempo si si...cmq buono a sapersi per il film..mi tocca con il socio altrimenti rischia di farsi la pennichella come con Saturno Contro...
. Eravamo andati con un'altra coppia..: io piangevo mentre guardavo e loro 3 russavano. Che seratona.
Ma il gatto? Cmq una foto del felino la devi mettere ...ormai è diventato una celebrità!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

che palle roby
l'aspirina C, quella per l'influenza prendo, presente? quelle effervescenti?ely66 ha scritto:robychezzzzzzzzzz!
![]()
canirbas ma perchè prendi l'aspirina per il mal di testa?? quella serve a fluidificare il sangue..
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ile beccati il micio:
http://album.*********.com/album/see_ ... atteo.html
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si canirbas, ma con il mal di testa, non ti serve l'acidoacetisalicilico. ti serve un antidolorifico vero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sì ely, ma se prendo solo l'antidolorifico il raffreddore mi ammazza
cmq il mal di testa va meglio, sento solo un po' di pesantezza ma è dovuta allo sforzo di soffiarmi il naso straintasato.
in 2 giorni l'aspirina non ha fatto gran che, oggi ancora non ho preso nulla, aspetto e al limite vado in farmacia a farmi dare qualcos'altro, ho la para di attaccare qualcosa a Daphne.
e poi.... acidoacetisalicilico lo dici a qualcun altra :prrrr
notare che NON ho messo l'apostrofo nell'ultima frase
cmq il mal di testa va meglio, sento solo un po' di pesantezza ma è dovuta allo sforzo di soffiarmi il naso straintasato.
in 2 giorni l'aspirina non ha fatto gran che, oggi ancora non ho preso nulla, aspetto e al limite vado in farmacia a farmi dare qualcos'altro, ho la para di attaccare qualcosa a Daphne.
e poi.... acidoacetisalicilico lo dici a qualcun altra :prrrr
notare che NON ho messo l'apostrofo nell'ultima frase
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

caui, visto il micio...troppo caruccio 
- witch
- Bronze~GolGirl®

oggi la collega è particolarmente noiosa...o sono insofferente io...o è proprio lei...

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

giorn sbabbs... arrivo alla buon'ora e nn ho ancora mangiato
stamattina presa da un raptus infantile mi sono comprata un piagiama rosa in pile morbidissimo di hello kitty
e pure 2 completini intimi troppo carucci!!!
una
tutta per chikka e roby
per cioppy e gretakla
e un vaffankiul a cippa per avermi fatto messo in mente i bomboloni caldi alla crema
stamattina presa da un raptus infantile mi sono comprata un piagiama rosa in pile morbidissimo di hello kitty
e pure 2 completini intimi troppo carucci!!!
una
e un vaffankiul a cippa per avermi fatto messo in mente i bomboloni caldi alla crema

- Merlina
- Active~GolGirl®

Cav, beccati i miei: http://picasaweb.google.it/boffa.f/Amel ... 9712776642
Poco fa mi stavo addormentando insieme a Sara ascoltando la fiaba della bella e la bestia. Mi sa che ci scappa un pisolino ora.
Poco fa mi stavo addormentando insieme a Sara ascoltando la fiaba della bella e la bestia. Mi sa che ci scappa un pisolino ora.
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Merlina ha scritto:Cav, beccati i miei: http://picasaweb.google.it/boffa.f/Amel ... 9712776642
merlì, la gravidanza comincia a dare i suoi frutti

- witch
- Bronze~GolGirl®

Fede che belli Amelia e Merlino
invece quella logia della mia Cleo continua a soffiare al povero Pitty...salvo poi mangiare contemporaneamente dalla stessa ciotola quando i morsi della fame si fanno sentire :ahah :ahah :ahah :ahah
invece quella logia della mia Cleo continua a soffiare al povero Pitty...salvo poi mangiare contemporaneamente dalla stessa ciotola quando i morsi della fame si fanno sentire :ahah :ahah :ahah :ahah
-
kla
- Master~GolGirl®

salve, gretuzza cresce bene ma è intasata.... La pediatra ha prescritto gocce di bisolvon e solite cose: lavaggi, aerosol, aspirazione e umidificatore, oltre alla lontananza dalla sorella untrice (non so, cercherò di darla in adozione Arianna... :prrrr)
Oggi la pediatra mi ha tanto, ma tanto, fatto girare i maroni e probabilmente la cambierò...
Oggi la pediatra mi ha tanto, ma tanto, fatto girare i maroni e probabilmente la cambierò...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:salve, gretuzza cresce bene ma è intasata.... La pediatra ha prescritto gocce di bisolvon e solite cose: lavaggi, aerosol, aspirazione e umidificatore, oltre alla lontananza dalla sorella untrice (non so, cercherò di darla in adozione Arianna... :prrrr)
che è successo kla???

- Merlina
- Active~GolGirl®

No, purtroppo mi sa che è una cosa che ho congenita!mary.g.c.79 ha scritto:Merlina ha scritto:Cav, beccati i miei: http://picasaweb.google.it/boffa.f/Amel ... 9712776642
merlì, la gravidanza comincia a dare i suoi frutti

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

ciao Kla!
no comment x la pediatra...
no comment x la pediatra...
- Merlina
- Active~GolGirl®

Che ti ha fatto Kla?
Anche Sara sta prendendo bisolvon
Anche Sara sta prendendo bisolvon

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
-
kla
- Master~GolGirl®

niente di che, mi ha solo fatto girare i maroni per il suo modo di fare....
Dunque, lei non esce mai dallo studio, ti dà appuntamento alle 11.30 e si libera per le 12, nel frattempo devo stare con Greta di tre settimane già raffreddata insieme agli altri ammalati in sala d'attesa (bimbi suoi pazienti e adulti pazienti del marito) con 30 gradi...
Entro e subito mi dice: "spogli la bimba e se si è scaricaa metta il pannolino in borsa perché io non lo posso smaltire"
- Le dico che l'allatto io per l'80 per cento e per prima cosa si raccomanda di non dare aggiunte di latte coop o neolatte perché hanno formule "povere"
- Mi dice di non bere troppe tisane perché rischio l'effetto contrario, cioè di far calare il mio latte
- fa un preambolo del tipo "per i figli a volte bisogna fare sacrifici e bla bla bla" e io ascolto aspettando di capire dove vuole arrivare.... e il tutto serviva a consigliarmi di affittare una bilancia (l'ho affittata il giorno che son tornata dall'ospedale eh...)
- Mi dice di non pasticciare cambiando tipi di latte artificiale (e chi c@kkio pasticcia????)
- mi consiglia la doppia pesata a ogni poppata, e si raccomanda a "ogni"...
- mi dice che non va tanto bene che faccia 7/8/9 pasti al giorno, ma dovrebbe farne 6 più consistenti (certo, da oggi le infilo il latte con l'imbuto in gola, così ne prende di più...)
- Le suona il cellulare e per 20 MINUTI litiga con una mamma al telefono mentre io tento di placare i morsi della fame di greta facendole praticamente mangiare il ciuccio
- Riattacca il telefono e inizia a lamentarsi con me della mamma con la quale parlava
- le chiedo se mentre mi scrive la ricetta e le varie note posso attaccare greta al seno e mi dice (dopo essersi fatta gli strc@zzi suoi): "No, aspetti di essere fuori perché non ho tempo" (mica la tenevo attaccata un'ora eh... solo una ciuccitina di aperitivo le avrei fatto fare....)
- fa la faccia storta quando le chiedo l'impegnativa per l'ecg richiesto dall'ospedale
Mi fermo....
Sono esagerata io a non sopportarla o sono stata fin troppo paziente?
Dunque, lei non esce mai dallo studio, ti dà appuntamento alle 11.30 e si libera per le 12, nel frattempo devo stare con Greta di tre settimane già raffreddata insieme agli altri ammalati in sala d'attesa (bimbi suoi pazienti e adulti pazienti del marito) con 30 gradi...
Entro e subito mi dice: "spogli la bimba e se si è scaricaa metta il pannolino in borsa perché io non lo posso smaltire"
- Le dico che l'allatto io per l'80 per cento e per prima cosa si raccomanda di non dare aggiunte di latte coop o neolatte perché hanno formule "povere"
- Mi dice di non bere troppe tisane perché rischio l'effetto contrario, cioè di far calare il mio latte
- fa un preambolo del tipo "per i figli a volte bisogna fare sacrifici e bla bla bla" e io ascolto aspettando di capire dove vuole arrivare.... e il tutto serviva a consigliarmi di affittare una bilancia (l'ho affittata il giorno che son tornata dall'ospedale eh...)
- Mi dice di non pasticciare cambiando tipi di latte artificiale (e chi c@kkio pasticcia????)
- mi consiglia la doppia pesata a ogni poppata, e si raccomanda a "ogni"...
- mi dice che non va tanto bene che faccia 7/8/9 pasti al giorno, ma dovrebbe farne 6 più consistenti (certo, da oggi le infilo il latte con l'imbuto in gola, così ne prende di più...)
- Le suona il cellulare e per 20 MINUTI litiga con una mamma al telefono mentre io tento di placare i morsi della fame di greta facendole praticamente mangiare il ciuccio
- Riattacca il telefono e inizia a lamentarsi con me della mamma con la quale parlava
- le chiedo se mentre mi scrive la ricetta e le varie note posso attaccare greta al seno e mi dice (dopo essersi fatta gli strc@zzi suoi): "No, aspetti di essere fuori perché non ho tempo" (mica la tenevo attaccata un'ora eh... solo una ciuccitina di aperitivo le avrei fatto fare....)
- fa la faccia storta quando le chiedo l'impegnativa per l'ecg richiesto dall'ospedale
Mi fermo....
Sono esagerata io a non sopportarla o sono stata fin troppo paziente?
- ci610
- Silver~GolGirl®

è bellissimo!!!ca***e ha scritto:Ile beccati il micio:
e jacopo che gioca con mio è tenerissimo!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

kla, non sei esagerata tu!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010