GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios
Pranzo fatto. Ed ora devo "tirare sera". Qualcuna ha qualcosa da farmi fare? 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
io sto cercando di stilare un itinerario per un'eventuale settimana di Ferragosto in trentino, vuoi aiutarmi?Ciuk ha scritto:Pranzo fatto. Ed ora devo "tirare sera". Qualcuna ha qualcosa da farmi fare?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mi ha appena telefonato mio padre chiedendomi se posso fargli una torta entro giovedì mattina per il suo onomastico (S. Pietro). Ovviamente gli ho detto di si MA:
oggi ho pattinaggio
domani dovrei fare la spesa, andare con A. a comprare alcune cose per il camper, stirare
mercoledì c'è il saggio di pattinaggio (dalle 17.30 fino a sera), dovrei preparare vestiti per la partenza di giovedì pomeriggio, qualcosa da mangiare.
Aiutooooooooo
oggi ho pattinaggio
domani dovrei fare la spesa, andare con A. a comprare alcune cose per il camper, stirare
mercoledì c'è il saggio di pattinaggio (dalle 17.30 fino a sera), dovrei preparare vestiti per la partenza di giovedì pomeriggio, qualcosa da mangiare.
Aiutooooooooo
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Anche a me vanno molto bene le cose H&M, camicie ne ho un sacco (a parte come dicevo i pantaloni) e anche qualche giacca. Qualche hanno fa avevano anche degli splendidi maglioncini (tipo da mettere sotto il tailleur d'inverno) ma non li fanno più
e me ne salvo solo uno azzurro!
Qui i saldi sono già iniziati ma non c'è di che orgasmare anzi, tutte le cose belle che ho visto NON erano saldate. Comunque conservo la segreta intenzione di andare a Roma un giorno a fine luglio, da sola, e fare shopping nella città deserta
! Io adoro Sportstaff, che io sappia c'è solo a Roma, e ogni volta che vado mi compro qcosa.

Qui i saldi sono già iniziati ma non c'è di che orgasmare anzi, tutte le cose belle che ho visto NON erano saldate. Comunque conservo la segreta intenzione di andare a Roma un giorno a fine luglio, da sola, e fare shopping nella città deserta

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Oddio, non sono capace...raggetto ha scritto:io sto cercando di stilare un itinerario per un'eventuale settimana di Ferragosto in trentino, vuoi aiutarmi?Ciuk ha scritto:Pranzo fatto. Ed ora devo "tirare sera". Qualcuna ha qualcosa da farmi fare?

Negli ultimissimi anni sono stata a Pinzolo, Spinga (Rio di Pusteria), Val Racines (vicino a Vipiteno)...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mimì
- Master~GolGirl®
San CandidoCiuk ha scritto:Oddio, non sono capace...raggetto ha scritto:io sto cercando di stilare un itinerario per un'eventuale settimana di Ferragosto in trentino, vuoi aiutarmi?Ciuk ha scritto:Pranzo fatto. Ed ora devo "tirare sera". Qualcuna ha qualcosa da farmi fare?
Da piccola andavo spesso, ad esempio ricordo bene e con piacere il passo san pellegrino, o il parco dello stelvio, moena, ...
Negli ultimissimi anni sono stata a Pinzolo, Spinga (Rio di Pusteria), Val Racines (vicino a Vipiteno)...

Ma tutta la zona nei dintorni è bellissima! il Lago di Braies, http://www.val-pusteria.net/it/localita ... ia/braies/" onclick="window.open(this.href);return false; è spettacolare e si può girare tutto intorno (anche i bambini), le 3 cime di Lavaredo, e la bellissima passeggiata in bici da San Candido a Lienz (sono 46 km ma se prendete le bici coi seggiolini dietro per i bimbi è uno spasso...tutta in pianura o leggera discesa...e poi si torna in treno!) http://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... dido-lienz" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne dici????

Ah, ovviamente passando non perdetevi Trento, che è una città molto bella (mi fa tanto pensare a L'Aquila bella mè

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
RAGG se comprendi anche l'Alto Adige ti straconsiglio l'Alpe di Siusi, il posto di montagna più bello che abbia mai visto. E' un altopiano grandissimo e incantato su cui si affacciano splendide vette, tra cui lo Sciliar che è l'immagine dell'Alto Adige http://www.alpedisiusi.net/it/alpe-di-siusi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Concordo è MERAVIGLIOSO!!!! ...e meraviglioso deve essere anche d'inverno con gli sci ai piedimaisetapioca ha scritto:RAGG se comprendi anche l'Alto Adige ti straconsiglio l'Alpe di Siusi, il posto di montagna più bello che abbia mai visto. E' un altopiano grandissimo e incantato su cui si affacciano splendide vette, tra cui lo Sciliar che è l'immagine dell'Alto Adige http://www.alpedisiusi.net/it/alpe-di-siusi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ok, ti sono state molto più d'aiuto le altre... 

- ily
- Expert~GolGirl®
Ciuk, Raggetto: stafnao coi nonni è stato benissimo!! siamo arrivati sabato che stava facendo colazione e quando ci ha visti si è emozionato
poi siamo stati lì tutto il giorno sino a sera e siamo tornati a casa insieme.
in giugno poi è pieno di bimbi con nonni e ha fatto anche qualche amicizia.
ha fatto il bagnetto e ora non gli dà + fastidio la sabbia
mi sto preparando...vado allo stadio e spero di riuscire a beccare MICHY!!! ciao a tutte!!!

in giugno poi è pieno di bimbi con nonni e ha fatto anche qualche amicizia.
ha fatto il bagnetto e ora non gli dà + fastidio la sabbia

mi sto preparando...vado allo stadio e spero di riuscire a beccare MICHY!!! ciao a tutte!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao care, sono a
Pozza di Fassa!!!!
Stamattina son partita con Luisa e mi son sparata queste 5 ore di macchina
da sola con la piccola ma ce l'abbiamo fatta!
Mario ha poi parlato col pediatra nel pomeriggio e ci ha dato l'ok anche per Ale
Son troppo contenta!!!
Pozza di Fassa!!!!
Stamattina son partita con Luisa e mi son sparata queste 5 ore di macchina

Mario ha poi parlato col pediatra nel pomeriggio e ci ha dato l'ok anche per Ale

Son troppo contenta!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera ragazze!
le bimbe sono rientrate dal lago con la nonna...
domani ultimi 3 giorni di asilo e poi ancora lago. Raggetto anche in svizzera è festa di san pietro e paolo ma venerdì non giovedì
dream evviva che siete arrivate almeno voi!
michy, ily siete al concerto??
mais bene per il festeggiamento di Enea
ciuk quanti acquisti complimenti
yasho ho visto che anche a Lugano sono partiti i saldi...ma come al solito i negozi "in" sono inavvicinabili. Io da h&m mi trovo, e anche da C&A solo che le camicie le scelgo anche senza provarle, i pantaloni sono più problematici tra lunghezza e taglia..
ciuk aspetto l'invito..
raggetto concordo con la proposta di itinerario di mimì..ma io l'alpe di Siusi non l'ho mai vista..
le bimbe sono rientrate dal lago con la nonna...

dream evviva che siete arrivate almeno voi!

michy, ily siete al concerto??
mais bene per il festeggiamento di Enea

ciuk quanti acquisti complimenti

yasho ho visto che anche a Lugano sono partiti i saldi...ma come al solito i negozi "in" sono inavvicinabili. Io da h&m mi trovo, e anche da C&A solo che le camicie le scelgo anche senza provarle, i pantaloni sono più problematici tra lunghezza e taglia..

ciuk aspetto l'invito..

raggetto concordo con la proposta di itinerario di mimì..ma io l'alpe di Siusi non l'ho mai vista..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao ragazzuole!!
Torno adesso dall'apero. Intuirete che è stato bello
. Alla fine non si è fatto sulla terrazza perchè il tempo era troppo incerto, ma l'abbiamo fatto al primo piano del palazzo pricipale del nostro ministero (era la fall back position) e comunque è un quadro molto suggestivo. Il cibo per fortuna era buono e abbondante siccome morivo di fame
. Poi alle 21 siamo andati a bere una cosa con gli ultimi rimasti (non si può bivaccare nel ministero fino alle ore piccole) e una chiacchiera tira l'altra... 
Torno adesso dall'apero. Intuirete che è stato bello

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Dream che bello che sei partita!!!
Divertitevi!!!
Cance io senza provare non compro assolutamente nulla, e devo sempre in ogni caso accorciare sia i pantaloni che le maniche delle giacche.
Comunque non vorrei dare una brutta impressione, per una giacca io spendo massimo sui 250€ non di più, quindi tutti i negozi veramente cari non li guardo neanche. Se no andrei in fallimento, siccome devo vestire bene per lavoro, e onestamente spendere 1000€ o anche più per un cappotto, un vestito o un tailleur mi sembrerebbero soldi buttati.

Cance io senza provare non compro assolutamente nulla, e devo sempre in ogni caso accorciare sia i pantaloni che le maniche delle giacche.
Comunque non vorrei dare una brutta impressione, per una giacca io spendo massimo sui 250€ non di più, quindi tutti i negozi veramente cari non li guardo neanche. Se no andrei in fallimento, siccome devo vestire bene per lavoro, e onestamente spendere 1000€ o anche più per un cappotto, un vestito o un tailleur mi sembrerebbero soldi buttati.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno, volete ridere?
1) questa è la mia ultima settimana, ormai ultimi 3 gg visto che venerdì non vengo e PUFFFF è uscito del lavoro da fare, mentre fino a venerdì guardavo il soffitto
2) hanno chiesto se posso venire 10 gg anche a luglio

1) questa è la mia ultima settimana, ormai ultimi 3 gg visto che venerdì non vengo e PUFFFF è uscito del lavoro da fare, mentre fino a venerdì guardavo il soffitto

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dream
sono contenta!!!! Alla fine vi fanno uno sconticino? O dovete pagarvi tutta la vacanza? Dai, l'importante è che sarete presto tutti insieme!
DIVERTITEVI
Michy/Ily: allora? Cosa ci raccontate? Vi siete incontrate?
Yasho: vedo che l'aperitivo è andato alla grande!!! Oggi come va? Ne risenti?
Cance: adesso recupero la tua mail e ti invito

Michy/Ily: allora? Cosa ci raccontate? Vi siete incontrate?
Yasho: vedo che l'aperitivo è andato alla grande!!! Oggi come va? Ne risenti?

Cance: adesso recupero la tua mail e ti invito

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Cance, non mi funziona yahoo... se passi mandami in MP la tua mail! Oppure, qualcuna di voi me la gira, sempre in MP?
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Come ti capisco!!!Ciuk ha scritto:Buongiorno, volete ridere?

E che fai dici di sì?
Aperitivo... pensavo di risentirne di più devo dire, ma certo il fisico non è più quello di una volta...

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
DREAM
buone vacanze finalmente!
YASHO ti sie data alla pazza gioia eh? ma tu sei tranquilla o emozionata di fronte al cambiamento di vita che ti aspetta a breve? io sarei tesissima, ma tu mi dai l'idea di una che ci è abituata e mi sembri rilassata
CIUK e quindi cosa fai? il mese prox non devi iniziare per il nuovo cliente?
VESTITI: io non posso proprio non provarli, perchè spesso quel che mi sembra bello appeso, addosso mi sta malissimo
le camicie poi sono un punto dolente e praticamente non ne ho di quelle classiche col colletto perchè ho il seno troppo grosso: quelle che mi stan bene sul seno mi stan larghe sulle spalle e lunghe di maniche, e quelle che mi stan bene su braccia/pancia/spalle, non si chiudono i bottoni sul seno! Poco male perchè non mi piacciono particolarmente e soprattutto non amo stirarle 
DREAM

YASHO ti sie data alla pazza gioia eh? ma tu sei tranquilla o emozionata di fronte al cambiamento di vita che ti aspetta a breve? io sarei tesissima, ma tu mi dai l'idea di una che ci è abituata e mi sembri rilassata

CIUK e quindi cosa fai? il mese prox non devi iniziare per il nuovo cliente?
VESTITI: io non posso proprio non provarli, perchè spesso quel che mi sembra bello appeso, addosso mi sta malissimo

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ora te la mandoCiuk ha scritto:Cance, non mi funziona yahoo... se passi mandami in MP la tua mail! Oppure, qualcuna di voi me la gira, sempre in MP?