GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da Ciuk » 25 giu 2012, 13:49

Pranzo fatto. Ed ora devo "tirare sera". Qualcuna ha qualcosa da farmi fare? :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2012, 14:09

Ciuk ha scritto:Pranzo fatto. Ed ora devo "tirare sera". Qualcuna ha qualcosa da farmi fare? :hi hi hi hi
io sto cercando di stilare un itinerario per un'eventuale settimana di Ferragosto in trentino, vuoi aiutarmi?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2012, 14:10

mi ha appena telefonato mio padre chiedendomi se posso fargli una torta entro giovedì mattina per il suo onomastico (S. Pietro). Ovviamente gli ho detto di si MA:
oggi ho pattinaggio
domani dovrei fare la spesa, andare con A. a comprare alcune cose per il camper, stirare
mercoledì c'è il saggio di pattinaggio (dalle 17.30 fino a sera), dovrei preparare vestiti per la partenza di giovedì pomeriggio, qualcosa da mangiare.

Aiutooooooooo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 giu 2012, 14:12

Anche a me vanno molto bene le cose H&M, camicie ne ho un sacco (a parte come dicevo i pantaloni) e anche qualche giacca. Qualche hanno fa avevano anche degli splendidi maglioncini (tipo da mettere sotto il tailleur d'inverno) ma non li fanno più :nonegiusto e me ne salvo solo uno azzurro!

Qui i saldi sono già iniziati ma non c'è di che orgasmare anzi, tutte le cose belle che ho visto NON erano saldate. Comunque conservo la segreta intenzione di andare a Roma un giorno a fine luglio, da sola, e fare shopping nella città deserta :fischia :hi hi hi hi ! Io adoro Sportstaff, che io sappia c'è solo a Roma, e ogni volta che vado mi compro qcosa.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 giu 2012, 15:12

raggetto ha scritto:
Ciuk ha scritto:Pranzo fatto. Ed ora devo "tirare sera". Qualcuna ha qualcosa da farmi fare? :hi hi hi hi
io sto cercando di stilare un itinerario per un'eventuale settimana di Ferragosto in trentino, vuoi aiutarmi?
Oddio, non sono capace...
:fischia Da piccola andavo spesso, ad esempio ricordo bene e con piacere il passo san pellegrino, o il parco dello stelvio, moena, ...
Negli ultimissimi anni sono stata a Pinzolo, Spinga (Rio di Pusteria), Val Racines (vicino a Vipiteno)...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 giu 2012, 15:45

Ciuk ha scritto:
raggetto ha scritto:
Oddio, non sono capace...
:fischia Da piccola andavo spesso, ad esempio ricordo bene e con piacere il passo san pellegrino, o il parco dello stelvio, moena, ...
Negli ultimissimi anni sono stata a Pinzolo, Spinga (Rio di Pusteria), Val Racines (vicino a Vipiteno)...
San Candido :-D http://www.sancandido.net/" onclick="window.open(this.href);return false; con il suo funbob http://www.sudtirol.com/svago/fun-bob.htm" onclick="window.open(this.href);return false; e la sua piscina per le giornate brutte http://www.acquafun.com/it/piscina/benvenuti/74-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma tutta la zona nei dintorni è bellissima! il Lago di Braies, http://www.val-pusteria.net/it/localita ... ia/braies/" onclick="window.open(this.href);return false; è spettacolare e si può girare tutto intorno (anche i bambini), le 3 cime di Lavaredo, e la bellissima passeggiata in bici da San Candido a Lienz (sono 46 km ma se prendete le bici coi seggiolini dietro per i bimbi è uno spasso...tutta in pianura o leggera discesa...e poi si torna in treno!) http://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... dido-lienz" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ne dici???? :hi hi hi hi

Ah, ovviamente passando non perdetevi Trento, che è una città molto bella (mi fa tanto pensare a L'Aquila bella mè :cuore )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 giu 2012, 15:54

RAGG se comprendi anche l'Alto Adige ti straconsiglio l'Alpe di Siusi, il posto di montagna più bello che abbia mai visto. E' un altopiano grandissimo e incantato su cui si affacciano splendide vette, tra cui lo Sciliar che è l'immagine dell'Alto Adige http://www.alpedisiusi.net/it/alpe-di-siusi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 giu 2012, 16:21

maisetapioca ha scritto:RAGG se comprendi anche l'Alto Adige ti straconsiglio l'Alpe di Siusi, il posto di montagna più bello che abbia mai visto. E' un altopiano grandissimo e incantato su cui si affacciano splendide vette, tra cui lo Sciliar che è l'immagine dell'Alto Adige http://www.alpedisiusi.net/it/alpe-di-siusi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Concordo è MERAVIGLIOSO!!!! ...e meraviglioso deve essere anche d'inverno con gli sci ai piedi :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 giu 2012, 16:33

Ok, ti sono state molto più d'aiuto le altre... :fischia

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 25 giu 2012, 17:31

Ciuk, Raggetto: stafnao coi nonni è stato benissimo!! siamo arrivati sabato che stava facendo colazione e quando ci ha visti si è emozionato :emozionee :emozionee poi siamo stati lì tutto il giorno sino a sera e siamo tornati a casa insieme.
in giugno poi è pieno di bimbi con nonni e ha fatto anche qualche amicizia.
ha fatto il bagnetto e ora non gli dà + fastidio la sabbia :ok :ok

mi sto preparando...vado allo stadio e spero di riuscire a beccare MICHY!!! ciao a tutte!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 giu 2012, 17:37

Ciao care, sono a

Pozza di Fassa!!!!
Stamattina son partita con Luisa e mi son sparata queste 5 ore di macchina :impiccata: da sola con la piccola ma ce l'abbiamo fatta!
Mario ha poi parlato col pediatra nel pomeriggio e ci ha dato l'ok anche per Ale :yeee
Son troppo contenta!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2012, 22:27

buonasera ragazze!

le bimbe sono rientrate dal lago con la nonna... :-D domani ultimi 3 giorni di asilo e poi ancora lago. Raggetto anche in svizzera è festa di san pietro e paolo ma venerdì non giovedì :pensieroso

dream evviva che siete arrivate almeno voi! :ok

michy, ily siete al concerto??

mais bene per il festeggiamento di Enea :yeee

ciuk quanti acquisti complimenti :clap

yasho ho visto che anche a Lugano sono partiti i saldi...ma come al solito i negozi "in" sono inavvicinabili. Io da h&m mi trovo, e anche da C&A solo che le camicie le scelgo anche senza provarle, i pantaloni sono più problematici tra lunghezza e taglia.. :perplesso

ciuk aspetto l'invito.. :hi hi hi hi

raggetto concordo con la proposta di itinerario di mimì..ma io l'alpe di Siusi non l'ho mai vista.. :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 giu 2012, 23:29

Ciao ragazzuole!!

Torno adesso dall'apero. Intuirete che è stato bello :fischia . Alla fine non si è fatto sulla terrazza perchè il tempo era troppo incerto, ma l'abbiamo fatto al primo piano del palazzo pricipale del nostro ministero (era la fall back position) e comunque è un quadro molto suggestivo. Il cibo per fortuna era buono e abbondante siccome morivo di fame :hi hi hi hi . Poi alle 21 siamo andati a bere una cosa con gli ultimi rimasti (non si può bivaccare nel ministero fino alle ore piccole) e una chiacchiera tira l'altra... :-D

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 giu 2012, 23:34

Dream che bello che sei partita!!! :clap Divertitevi!!!

Cance io senza provare non compro assolutamente nulla, e devo sempre in ogni caso accorciare sia i pantaloni che le maniche delle giacche.
Comunque non vorrei dare una brutta impressione, per una giacca io spendo massimo sui 250€ non di più, quindi tutti i negozi veramente cari non li guardo neanche. Se no andrei in fallimento, siccome devo vestire bene per lavoro, e onestamente spendere 1000€ o anche più per un cappotto, un vestito o un tailleur mi sembrerebbero soldi buttati.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 giu 2012, 8:45

Buongiorno, volete ridere?
1) questa è la mia ultima settimana, ormai ultimi 3 gg visto che venerdì non vengo e PUFFFF è uscito del lavoro da fare, mentre fino a venerdì guardavo il soffitto
2) hanno chiesto se posso venire 10 gg anche a luglio

:argh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 giu 2012, 8:49

Dream :-D sono contenta!!!! Alla fine vi fanno uno sconticino? O dovete pagarvi tutta la vacanza? Dai, l'importante è che sarete presto tutti insieme! :ok DIVERTITEVI
Michy/Ily: allora? Cosa ci raccontate? Vi siete incontrate?
Yasho: vedo che l'aperitivo è andato alla grande!!! Oggi come va? Ne risenti? :fischia
Cance: adesso recupero la tua mail e ti invito :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 giu 2012, 8:50

Cance, non mi funziona yahoo... se passi mandami in MP la tua mail! Oppure, qualcuna di voi me la gira, sempre in MP?

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 26 giu 2012, 8:51

Ciuk ha scritto:Buongiorno, volete ridere?
1) questa è la mia ultima settimana, ormai ultimi 3 gg visto che venerdì non vengo e PUFFFF è uscito del lavoro da fare, mentre fino a venerdì guardavo il soffitto
2) hanno chiesto se posso venire 10 gg anche a luglio

:argh
Come ti capisco!!! :coccola

E che fai dici di sì?

Aperitivo... pensavo di risentirne di più devo dire, ma certo il fisico non è più quello di una volta... :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2012, 9:01

Buongiorno!

DREAM :yeee :yeee :yeee buone vacanze finalmente!

YASHO ti sie data alla pazza gioia eh? ma tu sei tranquilla o emozionata di fronte al cambiamento di vita che ti aspetta a breve? io sarei tesissima, ma tu mi dai l'idea di una che ci è abituata e mi sembri rilassata :sorrisoo

CIUK e quindi cosa fai? il mese prox non devi iniziare per il nuovo cliente?

VESTITI: io non posso proprio non provarli, perchè spesso quel che mi sembra bello appeso, addosso mi sta malissimo :buuu le camicie poi sono un punto dolente e praticamente non ne ho di quelle classiche col colletto perchè ho il seno troppo grosso: quelle che mi stan bene sul seno mi stan larghe sulle spalle e lunghe di maniche, e quelle che mi stan bene su braccia/pancia/spalle, non si chiudono i bottoni sul seno! Poco male perchè non mi piacciono particolarmente e soprattutto non amo stirarle :risatina:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2012, 9:02

Ciuk ha scritto:Cance, non mi funziona yahoo... se passi mandami in MP la tua mail! Oppure, qualcuna di voi me la gira, sempre in MP?
ora te la mando :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”