GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Messaggio da soleluna79 » 10 lug 2012, 18:26

Buona sera!
Spes, notizie?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 lug 2012, 19:42

buondì fanciulline!!!

ma quindi pumetta sta per partorire??? tantissimi :incrocini !!!

sole :risatina: immagino i nervi!!! cmq nemmeno io sopporto le file per mangiare...

irene che io abbia letto ora alla cisterna è vietato fare il bagno perché questa pratica stava rovinando la flora della vasca, per cui hanno riservato una piccola area dove non si fa danno se si va... ma figurati, la mia idea non era andarci a fare il bagno, l'acqua di fiumi e torrenti è per forza di cose gelida! :freddo
quindi mi confermi che non è difficile arrivarci? che con giulio al seguito percorsi troppo lunghi o complessi non li possiamo ancora fare...

ieri sera ho portato giulio dal dermatologo (e aridaje... :che_dici ), che aveva il sotto di un piedino stranamente spellato in un paio di punti: io avevo pensato a un funghetto e lo avevo trattato così, ma poi avevo notato il diffondersi di tante bollicine sottopelle e allora mi ero preoccupata: disidrosi. :che_dici

niente di che, ma intanto si becca una settimana di pomata cortisonica pesante. è un problema ereditario, nel suo caso, visto che ieri ho scoperto che sia marco che la strega ne soffrono da sempre. solo che, non avendolo mai fatto vadere a un medico degno di questo nome, non sapevano cos'era. bah.

beh, ora a proposito di streghi mi tocca la cenettina. baciottoli a tutte!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 lug 2012, 19:52

Ciao Lin.
Anch'io soffro di disidrosi a mani e piedi e non metto mai nulla. Aspetto che passi da sola.. :fischia
Ma io non mi sono incavolata per la fila, ma perchè io ero l'unica cretina che era uscita senza mangiare perchè "ci prendiamo qualcosa lì e mangiamo insieme" e invece gli altri stavano belli satolli come i maiali!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 lug 2012, 19:55

sole ma a lui si sono proprio alzati i pezzi di pelle!!! :buuu sinceramente non me la sono proprio sentita di lasciarlo così... cmq ora che lo so intervengo subito con il tial z o equivalenti, così gli risparmio i cortisone! :ok
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 lug 2012, 19:59

si si scusateeeeeee, sono ziaaaaaaaaa! Riccardo e' arrivato oggi a pranzo l'ho gia' visto bellissimissimoooooooo! tutto un po' problematico x cui non so i dettagli ma spero domani siano entrambi in perfetta forma. che meraviglia la nascita :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 lug 2012, 20:12

Evviva Riccardoooooooooo! :yeee :yeee :yeee

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 lug 2012, 20:13

Lin ha scritto:sole ma a lui si sono proprio alzati i pezzi di pelle!!!
:fischia
Vabbè, ma lui è piccolino e tu sei la sua mamma ed è giusto che lo curi.
Io sono un'asinaccia vecchia e me ne frego! :che_dici

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 lug 2012, 8:43

Spes ha scritto:si si scusateeeeeee, sono ziaaaaaaaaa! Riccardo e' arrivato oggi a pranzo l'ho gia' visto bellissimissimoooooooo! tutto un po' problematico x cui non so i dettagli ma spero domani siano entrambi in perfetta forma. che meraviglia la nascita :cuore
cazzarola volevo chiamarti ma ho pensato che fosse andata per le lunghe....
auguri e benarrivato Riccardo,fa gli auguri a Valter
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 lug 2012, 10:36

spes benvenuto riccardo!!! :vaiii: :congratulations:

buongiorno commarucce!!!

stamattina giulio se la gode tra fumetti e cartoni e io mi pulisco e riordino casa. penso che per il mare se ne parla tra qualche gg, visto che cortisone e sole non vanno perfettamente d'accordo :fischia

beh, allora baciottolini e a domani!!! buona giornata!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 lug 2012, 11:49

BUONGIORNO AMICHETTE......

BEN ARRIVATO RICCARDO :clap :clap :clap :vaiii: :clap :vaiii: ...figlio di tuo fratello vero???

LIN...io ci andavo 15 anni fa e il percorso era lungo e scomodissimo ti consiglio di informarti prima.....se hanno messo almeno dei passamano....xkè è tutto in discesa ripida e scoscesa....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 lug 2012, 12:05

irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE......

BEN ARRIVATO RICCARDO :clap :clap :clap :vaiii: :clap :vaiii: ...figlio di tuo fratello vero???

LIN...io ci andavo 15 anni fa e il percorso era lungo e scomodissimo ti consiglio di informarti prima.....se hanno messo almeno dei passamano....xkè è tutto in discesa ripida e scoscesa....
Ciao Irene,
Io ci sono stata a maggio. Niente passamano. Ci sono degli scaloni molto alti all'inizio. Poi però non siamo scesi fino in fondo quindi non so dirvi se sotto è peggio o meglio.

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 11 lug 2012, 12:25

Ciao Lin.
Anch'io soffro di disidrosi a mani e piedi e non metto mai nulla. Aspetto che passi da sola..
anche giada credo che ne soffra...credo perchè non l'ho mai fatta vedere dal medico,ma un paio di volt si è riempita di bolle a mani e piedi e poi si è spellata...ho sempre aspettato che passasse da sola :ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 11 lug 2012, 12:37

Vabbè, ma lui è piccolino e tu sei la sua mamma ed è giusto che lo curi.
Io sono un'asinaccia vecchia e me ne frego
ecco giustappunto :ahaha

benvenuto riccardo!!!!!!!!!! :emozionee
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 lug 2012, 12:38

anto2512 ha scritto:
Ciao Lin.
Anch'io soffro di disidrosi a mani e piedi e non metto mai nulla. Aspetto che passi da sola..
anche giada credo che ne soffra...credo perchè non l'ho mai fatta vedere dal medico,ma un paio di volt si è riempita di bolle a mani e piedi e poi si è spellata...ho sempre aspettato che passasse da sola :ok
eh, a sto giro è andata... ormai la pomata l'ho messa, se la sospendessi adesso in pratica gliel'avrei data a gratis :che_dici
xò che brutto... :x:
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 lug 2012, 12:47

grazie care! si si ire'
anche mio marito soffredi bollicine e spellamentei mani e piedi, abbiamo sempre pensato al caldo e sudore, ma boh...
prof oggi dovrei tornare ma non so come quando, dovrei andare dalla parrucch non so se disdire e non sose porarli, paolo vuole assolutamente ma marco mi fa disperare, boh...
anto ma che ci racconti?
:bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 lug 2012, 13:41

mahhh.....oggi mi sono tornate 8 giorni prima....il ciclo scorso è durato stranamente 2 giorni poche perdite e nemmeno un dolore questa volta è simile......mahh inizio il periodo della menopausa...????mia cognata a 4 anni + di me e l'anno scorso le è successa la stessa cosa il gine le disse che erano segnali che il corpo si sta preparando alla menopausa....io spero che nn sia il mio caso..... :buuu
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 lug 2012, 13:56

irene secondo me e' il caldo, lo stress, si gggiovaneeeeeeeeee :sorrisoo
bacio care, x oggi ho finito cerco di organizzarmi

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 lug 2012, 14:30

giorno commarine benvenuto riccardo :vaiii: :vaiii:
domani è il giorno di pumettina che emozione :emozionee :incrocini
lin vuoi rimanere in zona c'è anche la diga di penne oppure serramonacesca col percorso vicino al fiume ma è un pò impegnativo..noi volevamo andare col treno della valle ma per ora è fermo....se ti vuoi allontanare magari puoi andare a roccascalegna o zompo lo schioppo ma so se ci sono percorsi....
irene ma che menopausa...c'è tempo e poi cmq anche a me il ciclo è cambiato ultimamente mi dura 3-4 gg ma 2 gg sono motlo intensi...cambia con l'età in fondo ormai ci convivo dalla bellezza di 24 anni :impiccata:
a proposito di pelle paride ha delle punture un pò sparse sul corpo....pensavo fossero zanzare ma ho visto che ne ha 2-3 anche sul pube...che siano acari o bestie simili :pensieroso
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 lug 2012, 14:35

stranezze del web....volevo eliminare un pò di contatti da fb stamattina tra cui un ragazzo con cui corrispondevo ai tempi del liceo(quando esistevano gli amici di penna... :che_dici )vado sulla sua bacheca e scopro che è mancato a novembre....a 36 anni di infarto.. sono rimasta proprio di sasso :urka :urka tra l'altro era di pop@li quindi non della papuasia e la mia commara lo conosceva perchè è originaria di la ma forse nn ne sapeva nulla nemmeno lei :domanda :domanda mah..........
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 lug 2012, 19:53

Seraaaa.
Cipe' :urka Non cancellarmi mai dalle tue amicizie, eh! :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”