Vi aggiorno sul peso di stamattina adesso dato che Lunedì non sarò in ufficio e non so se riesco poi a collegarmi da casa..cmq 60.6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Sono contentissima primo perchè era la settimana col ciclo, secondo perchè ho proprio notato che mangiando un po' meno schifezze e limitando il pane riesco a scendere...e terzo..questa settimana avevo anche saltato la piscina per le rosse...quindi va benissmo..da 61.3 a 60.6...direi più che bene per ora.
Oggi ho anche camminato parecchio...dato che domani danno dinuovo pioggia da noi..tanto per cambiare...allora ne ho approfittato oggi per far uscire manuel, se mi metto d'impegno per fino giugno a 59 dovrei arrivarci!

Stele le mangi ancora le noci a colazione?? Quasi quasi le compro pure io...sia mai che sia vero che aumentano il metabolismo!

Io ho sentito un medico in trasmissione TV che parlava della DUKAN e diceva che si perde sulla massa magra e non grassa...che appunto i reni patiscono troppo e mancano tutte le altre vitamine..tant'è vero che alcune donne sembra si siano sentite male facendo questa dieta....