GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da tatina7710 » 8 apr 2012, 11:09

mamaman ha scritto::-D Ohilà!!!!!!!!!!!
Per CASO giuro per uno scherzo del mouse :risatina: mi si è aperta questa pagina....e mi scopro in buona compagnia nella mia serena vecchiaia!!!!!Non so se posso accedere a questo gruppo perchè sono senza pancia :buuu :buuu :buuu PEEEERO' sono seven a tutti gli effetti: Mamaman, al secolo Cinzia, 10/02/1974!!!!!!!!!
E intanto Buona Pasqua!!
BENVENUTA MAMANNNNNNN certo che puoi accedere anche senza pancia :-)))
basta che sei un pò pazzoide cme tutte noi :-))
ovviamente scherzo :sorrisoo :sorrisoo

auguri di buona pasqua :sorrisoo :sorrisoo :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da mamaman » 8 apr 2012, 11:17

Hai voja se ssò pazzoide!Sono una vecchia Magikella, non so se avete presente..ideatrice di una serie di BIIPate di cui l'ultima il sottogruppo Smagikate,sono famosa per i miei sopgni premonitori che portano buono(leggi pance) alle altre, :impiccata: , sono un tormento in fase po per tutte le mie amiche golline...'nsomma ci sto dentro! :hi hi hi hi
Grazie del benvenuto..di là mi sentivo QUASI l'unica vecchiarella......
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 apr 2012, 11:21

mamaman ha scritto:Hai voja se ssò pazzoide!Sono una vecchia Magikella, non so se avete presente..ideatrice di una serie di BIIPate di cui l'ultima il sottogruppo Smagikate,sono famosa per i miei sopgni premonitori che portano buono(leggi pance) alle altre, :impiccata: , sono un tormento in fase po per tutte le mie amiche golline...'nsomma ci sto dentro! :hi hi hi hi
Grazie del benvenuto..di là mi sentivo QUASI l'unica vecchiarella......
:-D :-D
alloro aspetto sogni premonitori :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 8 apr 2012, 11:31

mamaman,
ciaooo, come ha detto Tatti, se sei un po' svitata :caduta_sedia: ed allegra come noi :tafazzi: qui ti troverai benissimo e noi siamo liete di svitarci insieme a te :olee
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 apr 2012, 11:42

ciccina77 ha scritto:mamaman,
ciaooo, come ha detto Tatti, se sei un po' svitata :caduta_sedia: ed allegra come noi :tafazzi: qui ti troverai benissimo e noi siamo liete di svitarci insieme a te :olee
si si :hi hi hi hi :hi hi hi hi
buona pasqua ciccina :cuore

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 8 apr 2012, 11:46

:risatina: Tatina boh...lungi dall'essere maga per la carità...solo che succede che mi sogno dei test che puntualmente non sono mai miei :buuu Anzi per la verità quando mi sono sognata di me poi si capì il perchè di quello strano sogno..era una biochimica :che_dici
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 8 apr 2012, 11:53

:che_dici ecco..se volete un esempio di quel che dicevo sui miei sogni andate a vedere l'ultima pagina delle Magikelle...
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 apr 2012, 12:05

mamaman ha scritto::risatina: Tatina boh...lungi dall'essere maga per la carità...solo che succede che mi sogno dei test che puntualmente non sono mai miei :buuu Anzi per la verità quando mi sono sognata di me poi si capì il perchè di quello strano sogno..era una biochimica :che_dici
beh guarda io goni volta che vedo una cicogna puntualmente il giorno dopo vengo a sapere di amiche che sono incinte :risatina: :risatina:
mai una volta per me :buuu

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 8 apr 2012, 13:10

Tatina compagna di visioni!!!!!!! :coccola Che te devo dì..pure io sempre per le altre..e ben felice per loro intendiamoci, è che tante di quelle volte il cammino fatto insieme di un mese è terminato con un test positivo per la mia compagna di viaggio e negativo per me che comincio a pensare avvero che farei meglio a sparire da GOL perchè a me porta male..
Che sc**a che sono non mi sono presentata. A parte il nick che lo sapete, e l'età pure :nonegiusto , sono una PCOssina, abito a Genova, sono mamma di Federico,3anni e mezzo, lavoro in ospedale (da dove scrivo al momento visto che mi tocca Pasqua di turno :aargh )e sono in caccia tra ripensamenti paranoie angosce ecc in forma utile (vale a dire con collaborazione del socio) da alcuni mesi, e con la testa da 1 anno e 4 mesi...e tutto quel che ho collezionato fino ad ora è una stupida biochimica per la quale mi ero e mi sono fatta una riga di viaggi mentali che non vi sto a dire.........
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 8 apr 2012, 14:33

tatina7710, mamaman, Ragazze abbiate fede, la cicogna passerà quando non ve ne accorgerete e vi lascerà le sue piumette giuste! :ok :cicogna: Pensate che io ero diventata una super esperta di temperatura basale...l'ultimo mese prima di rimanere incinta avevo promesso a mio marito e al gine che non avrei fatto più misurazioni :stop ...non potevo neppure di nascosto :bohh: perchè quel cavolo di termometro digitale fa il bip bip quando raggiunge la t giusta e poi....la T era sempre altina..e ho cominciato a crederci ma senza dirgli nulla :emozionee e poi ho scoperto che c'era Baby :cuore

Vi auguro una buonissima Pasqua e in becco alla cicogna :yeyeye:
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 apr 2012, 18:25

Buon pomeriggio e BUONA PASQUA :pasqua: amiche Seven

Benvenute alla new entry Emmamary :ciaociao e........ Mamaman :fischia :prr

Ho mangiato troppo :x: ho lo stomaco compresso in quel poco di spazio che mi ha lasciato Alessandro ...e lui che si scatena felice per aver mangiato la colomba e la cioccolata!! :risatina:

Didda ...anche te ogni tanto riappari!! Ti leggo sempre volentieri, sono contenta che tutto proceda per il meglio :cuore

A tutte :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 apr 2012, 18:51

Buona Pasqua scrivo dal cell un bacio a tutte...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Emmamary
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmamary » 9 apr 2012, 8:49

ho mal di pancia e tanta paura!!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 9 apr 2012, 10:13

Emmamary ha scritto:ho mal di pancia e tanta paura!!
:coccola no, Emma, perchè?Che succede?Se hai qualche paura e non sei serena vai a farti un controllo, anche se è festa c'è sempre qualcuno che può aiutarti :incrocini
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 apr 2012, 11:31

mamaman ha scritto::-D Ohilà!!!!!!!!!!!
Per CASO giuro per uno scherzo del mouse :risatina: mi si è aperta questa pagina....e mi scopro in buona compagnia nella mia serena vecchiaia!!!!!Non so se posso accedere a questo gruppo perchè sono senza pancia :buuu :buuu :buuu PEEEERO' sono seven a tutti gli effetti: Mamaman, al secolo Cinzia, 10/02/1974!!!!!!!!!
E intanto Buona Pasqua!!
:yeee :yeee BENVENUTA :yeee :yeee

Essendo fuori di testa anche noi ti accettiamo più che volentieri!!!!

Più tardi ti aggiungo al Listone nel pomeriggio...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 apr 2012, 11:32

Emmamary ha scritto:ho mal di pancia e tanta paura!!

Come stai oggi??? Facci sapere!!!!

Buona Pasquetta a tutte :bacio :bacio :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 9 apr 2012, 11:46

buongiorno e buona pasquetta a tutte :sorrisoo :sorrisoo

emmamary come stai???

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 apr 2012, 17:44

Buon pomeriggio Seven,

oggi giornata di totale far niente...oggi ho la pressione bassissima 60 85, infatti ho dormito 3 h dopo pranzo! una vera vergogna.

Vediamo il lato positivo, me la godo adesso perché dopo :fischia :fischia saranno dolori.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 9 apr 2012, 17:56

Befanina12 ha scritto:Buon pomeriggio Seven,

oggi giornata di totale far niente...oggi ho la pressione bassissima 60 85, infatti ho dormito 3 h dopo pranzo! una vera vergogna.

Vediamo il lato positivo, me la godo adesso perché dopo :fischia :fischia saranno dolori.
:ciaociao befanina :coccola :coccola

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 apr 2012, 18:06

tatina7710, ciao Tatti che hai fatto di bello oggi??? io non ho voglia di far niente :argh
stasera raviolini in brodo...non ce la faccio più a mangiare.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”