anche io stavo guardando!!teti ha scritto: P.S. magari non ve ne frega un tubacchio ma sto vedendo il telegiornale e : EVVIVA LA FERRARI CAMPIONE DEL MONDOOOO!!!

Messaggio da Merlina » 22 ott 2007, 13:08
anche io stavo guardando!!teti ha scritto: P.S. magari non ve ne frega un tubacchio ma sto vedendo il telegiornale e : EVVIVA LA FERRARI CAMPIONE DEL MONDOOOO!!!
Messaggio da twinsurf » 22 ott 2007, 14:06
Messaggio da Kylie » 23 ott 2007, 11:13
Messaggio da clocclo » 23 ott 2007, 11:42
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 11:54
Messaggio da Kylie » 23 ott 2007, 12:22
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 14:36
Una bella settimana a casa.....mica male!!Kylie ha scritto:pand noi tt benone!
la prima settimana di novembre angy ha la visita dal pediatra e il vaccino e io mi faccio una bella settimana a casa![]()
Messaggio da Kylie » 23 ott 2007, 14:38
eh no...mi mancano le mattine nel lettone con angy...come ci siamo godute quel periodoPand ha scritto:Una bella settimana a casa.....mica male!!Kylie ha scritto:pand noi tt benone!
la prima settimana di novembre angy ha la visita dal pediatra e il vaccino e io mi faccio una bella settimana a casa![]()
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 14:46
Mi emoziono solo a pensarlo!Kylie ha scritto:eh no...mi mancano le mattine nel lettone con angy...come ci siamo godute quel periodoPand ha scritto:Una bella settimana a casa.....mica male!!Kylie ha scritto:pand noi tt benone!
![]()
![]()
vedrai come sarà bello![]()
Messaggio da Kylie » 23 ott 2007, 14:47
durante la gravidanza, era rebecca.....ma poi tante coincidenze ci hanno portato ad angelica, e ora siamo ultra felici della scelta!Pand ha scritto:Mi emoziono solo a pensarlo!Kylie ha scritto:eh no...mi mancano le mattine nel lettone con angy...come ci siamo godute quel periodoPand ha scritto:Una bella settimana a casa.....mica male!!Kylie ha scritto:pand noi tt benone!
![]()
![]()
![]()
Angelica mi piace moltissimo come nome! Lo avete scelto durante la gravidanza o era nei vostri pensieri da prima?
Messaggio da Deda » 23 ott 2007, 15:49
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 15:52
Bello anche Rebecca! Si di nomi ne ho pensati un po'....sempre per femminucce però!Kylie ha scritto:durante la gravidanza, era rebecca.....ma poi tante coincidenze ci hanno portato ad angelica, e ora siamo ultra felici della scelta!Pand ha scritto:Mi emoziono solo a pensarlo!Kylie ha scritto:eh no...mi mancano le mattine nel lettone con angy...come ci siamo godute quel periodoPand ha scritto:Una bella settimana a casa.....mica male!!Kylie ha scritto:pand noi tt benone!
![]()
![]()
![]()
Angelica mi piace moltissimo come nome! Lo avete scelto durante la gravidanza o era nei vostri pensieri da prima?
tu hai già pensato ai nomi?
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 15:54
Deda ha scritto:Ciao ragazze! buon pomeriggio!! come state? lorenzo è decisamente migliorato! domattina abbiamo la pediatra, infatti vado a lavorare nel pomeriggio!
a parte stamattina, devo dire che ora si sta proprio bene come temperatura!![]()
infatti con lorenzo e il cane fra un pochino uscirò!
ora la pulce dorme, ma la sveglio fra poco!
ieri infatti l'ho fatto dormire fino a che ha voluto e a mezzanotte era ancora bello arzillo!!! e nononnononononono... non posso permettere che succeda ancora!!!![]()
Messaggio da teti » 23 ott 2007, 18:36
Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 18:39
L'ho vista in TV c'erano una marea di barche a vela!teti ha scritto:buon pomeriggio!
Oggi nonostante il pomeriggio libero ho combinato pochissimo, visto che la notte passata abbiamo dormito poco più di zero mi son fatto un bel pisolo e poi potato i geranei prima del riposo invernale (mica tutti, eh!?!?) e adesso è ora di dare corpo alla cena!!!
PANDper il visto!!
Ma non è che il 14 eravate a trieste alla barcolana!?!?![]()
Messaggio da teti » 23 ott 2007, 18:48
Messaggio da Deda » 23 ott 2007, 23:11
Messaggio da Kylie » 24 ott 2007, 10:12
Messaggio da teti » 24 ott 2007, 11:11
Messaggio da twinsurf » 24 ott 2007, 12:26
Si infatti il rischio è quello.... poi va a finire che lo chiamo "Ehi tu...vieni qui!!"Kylie ha scritto:pand dai pensa anche ai nomi da maschio....a parte che se ci pensi troppo presto va a finire che ti stufy e poi lo cambi![]()
teti ha scritto:buongiorno!!
Io seconda notte di fila dormendo poco, speriamo siano i denti e quindi sia solo una fase perchè sono proprio uno straccio![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”