effettivamente se l'azienda in cui lavori è proprio agli sgoccioli forse conviene cambiare
Messaggio da raggetto » 27 feb 2012, 21:53
Messaggio da Dream78 » 27 feb 2012, 21:58
Hai ragione scusa, non ti ho detto più niente pur avendolo letto! Condividiamo alcune coe come l'impressione che i personaggi fossero molto ben delineati ma a me non è sembrato eccessivamente sadico, forse un po' crudo, ms d'altra parte per essere reale un giallo che parla di delitti di questo tipo non può che essere così! Quando ho capito che trattava di bambini sinceramente ho storto un po' il naso, mi risulta difficile oggi leggere di violenze subite da minori! Per la discrepanza... Non l'avevo notata ma anche io avevo intuito che ci fosse sotto qualcosa. Come discrepanza invece io mi ero domandata come avevano fatto i due detective a rintracciare la ex moglie del criminologo e a vederla se lei era mortamaisetapioca ha scritto:DREAM ma hai letto il mio commento al Suggeritore? ero curiosa di sapere che ne pensavi........
Messaggio da Dream78 » 27 feb 2012, 22:16
Messaggio da Dream78 » 27 feb 2012, 22:19
Messaggio da Ciuk » 27 feb 2012, 23:01
Non so con chi sia uscito, perchè io non gliel'ho chiesto. Sono rimasta risentita per tutto il week end, anche per altri comportamenti che vi racconterò con calma. In genere comunque esce sempre con gli stessi, quelle rare volte. Non sono preoccupata della compagnia, quando del fatto che ormai le cose me le dice/racconta solo per dovere di cronaca.Fioriblu ha scritto:Ciuk ma quindi il socio non ti ha detto con chi usciva a cena?!?!? Beh, già non averti avvisato è una cosa pessima ma addirittura così...
![]()
![]()
per il lavoro, quindi nel tuo settore c'è molta richiesta?
![]()
perché sia un inizio ottimo con una prosecuzione ancora migliore!!
Messaggio da Ciuk » 27 feb 2012, 23:04
Messaggio da chry » 27 feb 2012, 23:10
In realtà credo che anche cambiando settore il livello non si possa abbassare, ma diciamo che poi non è proprio così, e se hai bisogno di lavoro diventa "o mangi sta minestra o salti dalla finestra"...quando avevo cambiato l'anno scorso mi avevano abbassato di 2 livelliDream78 ha scritto:
Chry: ma il contratto nazionale rimane lo stessi? Perchè che io sappia non ti possono proporre un livello inferiore a quello che già hai? O almeno nel bancario è così
Messaggio da Ciuk » 28 feb 2012, 7:09
Messaggio da Ciuk » 28 feb 2012, 7:17
Messaggio da Fioriblu » 28 feb 2012, 7:47
Messaggio da Fioriblu » 28 feb 2012, 7:56
michy1976 ha scritto:[quote="FioribluA proposito di cucina, io sto cercando di organizzare una specie di menù settimanale combinando quello che mangia Anna a scuola materna e mio marito in ospedale, quando è di turno, oltre a fare un elenco di ricette che ho testato in modo da non dovermi scervellare tutti i giorni per pensare a cosa cucinare a cena... ma è un lavoraccio
Messaggio da Fioriblu » 28 feb 2012, 8:00
Brava, finisci HP3!!!cancerina72 ha scritto:
LDM sono intenzionata a finire HP3 prima di cominciarlo...ormai sono a più di metà libro..![]()
domanda del giorno:
N.B.: la società ci propone un weekend (collettivo) a Saint Moritz (a spese nostre)...voi andreste???![]()
vado a mangiare! a dopo
Messaggio da Fioriblu » 28 feb 2012, 8:16
Messaggio da Dream78 » 28 feb 2012, 8:29
Messaggio da Dream78 » 28 feb 2012, 8:30
Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2012, 8:59
Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2012, 9:01
Messaggio da campanara80 » 28 feb 2012, 9:30
Messaggio da chry » 28 feb 2012, 9:39
Messaggio da chry » 28 feb 2012, 9:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”