Enrica73 ha scritto:Tornata. Ho fatto il mio dovere. E' stato meno peggio del previsto, ma ora sono davvero stanca. Accidenti se patisco la tensionePer fortuna oggi è giornata di piscina così mi distraggo per bene e mi stanco per una buona ragione

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2012, 14:03
Enrica73 ha scritto:Tornata. Ho fatto il mio dovere. E' stato meno peggio del previsto, ma ora sono davvero stanca. Accidenti se patisco la tensionePer fortuna oggi è giornata di piscina così mi distraggo per bene e mi stanco per una buona ragione
Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 14:04
Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 14:04
Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 14:05
Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 14:18
Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 14:19
La mia (elettrica) è segnata A come consumo .... ma all'epoca non c'erano ancora A+ A++ ...Luci75 ha scritto:Buongiorno , buona asciugatrice a tutte!prima o poi mi deciderò anch' io a vincere le mie resistenze psicologiche e a prenderne una , visto che non ho problemi di spazio , ma solo dubbi di natura "ecologica" ...davvero consuma poco?
Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 14:21
Befanina12 ha scritto:![]()
![]()
![]()
REBECCA
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 14:23
Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 14:56
Messaggio da Enrica73 » 20 feb 2012, 15:00
Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 15:07
Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 15:18
Metti inconto che con l'asciugatrice (ti consiglio però di non metterci le camice) le cose di escono moooooolto più ammorbiditeLuci75 ha scritto:spescredo sia una escalation... l'ultimo arrivato ha in pugno tutti , compresi i fratelli e il cane...tutti pazzi di lui...è una simpatica canaglia e anche molto coccolone...io poi sono cotta e stra cotta di lui..
![]()
per il discorso asciugatrice io ho delle remore per il fatto che abitiamo una vecchia casa ristrutturata e quindi dispongo di ampi spazi...ho un solaio ampissimo e la sala termica dove c'è la caldaia e lì asciugo anche la roba più pesante in una giornata...
Ecco mi sembrerebbe un po' uno spreco , ma è anche vero che con tre figli mi è faticoso pure mettere a stendere e ritirare la roba , per non parlare dello stiro...![]()
Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 15:22
Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 16:01
dynastar ha scritto:Metti inconto che con l'asciugatrice (ti consiglio però di non metterci le camice) le cose di escono moooooolto più ammorbiditeLuci75 ha scritto:spescredo sia una escalation... l'ultimo arrivato ha in pugno tutti , compresi i fratelli e il cane...tutti pazzi di lui...è una simpatica canaglia e anche molto coccolone...io poi sono cotta e stra cotta di lui..
![]()
per il discorso asciugatrice io ho delle remore per il fatto che abitiamo una vecchia casa ristrutturata e quindi dispongo di ampi spazi...ho un solaio ampissimo e la sala termica dove c'è la caldaia e lì asciugo anche la roba più pesante in una giornata...
Ecco mi sembrerebbe un po' uno spreco , ma è anche vero che con tre figli mi è faticoso pure mettere a stendere e ritirare la roba , per non parlare dello stiro...![]()
![]()
... non c'è nemmeno paragone con le cose asciugate all'aria aperta così da evitare lo stiro
![]()
Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 16:10
eh si...Luci75 ha scritto:Non oso pensare a quando cresceranno i nostri...
Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 16:20
Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 16:21
Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 16:24
Già è una notizia che rimbalza su tutti i telegiornali, ma più che per il fatto in sè per la punizione "impari"...mah...no comment...dynastar ha scritto:Spes, a proposito ... qui non si parla d'altro che di questo ...e dire che mi ha sconvolto e dire poco visto che i 2 "incriminati" sono solo 15enni
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... ez=NORDEST
Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 16:39
no comment anch'io .... anche perchè non ho notizie utili a supportare qualsiasi commento.Luci75 ha scritto:Già è una notizia che rimbalza su tutti i telegiornali, ma più che per il fatto in sè per la punizione "impari"...mah...no comment...dynastar ha scritto:Spes, a proposito ... qui non si parla d'altro che di questo ...e dire che mi ha sconvolto e dire poco visto che i 2 "incriminati" sono solo 15enni
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... ez=NORDEST
Messaggio da kuz » 20 feb 2012, 20:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”