GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2012, 14:03

Enrica73 ha scritto:Tornata. Ho fatto il mio dovere. E' stato meno peggio del previsto, ma ora sono davvero stanca. Accidenti se patisco la tensione :x: Per fortuna oggi è giornata di piscina così mi distraggo per bene e mi stanco per una buona ragione :ok
:ok :ok :coccola
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 14:04

buongiorno chiacchierine (a tema con il carnevale :ahah )
qui tutto bene a parte che stamattina non ci siamo svegliati :risatina: non siamo proprio + abituati a far tardi, e io sto sul cotto andante!
un bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 14:04

befanina :emozionee evviva REBECCA!!! :cuore :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 14:05

spes cosa avete fatto di bello ieri sera??? Curiosa io... :sorrisoo
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 14:18

befanina :congratulations: :yeee

luci siamo stati al centro comm il pome con bimbi e amici, anche se non ci piace molto, ma il sabato pomeriggio eravamo andati in centro e c'erano solo i pinguini e pochissimi bimbi, in effetti ra gelido. poi abbiamo 'cenato' li se cosi si puo' chiamare mangiare a burgherking :fischia e sistemati i pargoli e' venuto a trovarci il ns pargolo (21enne) adottivo con la wi e abbiamo giocato fino alle 2 :urka
ah mio marito s'era fatto una giornata in montagna e io a casa a litigare nel vero senso della parola con i pupi!!! sono dovuta scappare anche dalla chiesa, per la prima volta, mi hanno fatta stravergognare
luci ma cosa racconti del tuo omettino? e' pestifero quanto il suo coetaneo? :fischia questo qui mi ha in pugno, io non so come fa, non so come mai, ma cosi e'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 14:19

Luci75 ha scritto:Buongiorno , buona asciugatrice a tutte! :risatina: prima o poi mi deciderò anch' io a vincere le mie resistenze psicologiche e a prenderne una , visto che non ho problemi di spazio , ma solo dubbi di natura "ecologica" ...davvero consuma poco?
La mia (elettrica) è segnata A come consumo .... ma all'epoca non c'erano ancora A+ A++ ...
Devo dire che, comunque, non si può accendere in contemporanea nessun altro elettrodomestico altrimenti salta tutto ... però mi pare che i consumi non sono così alti
Io normalmente (avendola in bagno dove ci facciamo la doccia) l'accendo alla sera così mi riscaldo il bagno :ahah e nei giorni passati con quel freddo è stata una vera manna :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 14:21

Befanina12 ha scritto: :yeee :yeee :yeee :baby_f: REBECCA :baby_f: :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 14:23

la ns asciugatrice segna come consumo max 1,85, e' A-40%
in casa dolce casa c'e' un post, indicano anche consumi a ciclo ecc
io faccio come dyna l'accendo la sera o la mattina presto (ho la bioraria) e la uso anche come riscaldamento :risatina: cmq luci comprendo le tue remore, ma accendere il riscaldamento solo per metterci su i panni da asciugare mi sembrava peggio :risatina: per non parlare dell'umidita' e dell'odore in casa, non ci faceva molto bene

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 14:56

spescredo sia una escalation... l'ultimo arrivato ha in pugno tutti , compresi i fratelli e il cane :risatina: ...tutti pazzi di lui...è una simpatica canaglia e anche molto coccolone...io poi sono cotta e stra cotta di lui.. :emozionee
per il discorso asciugatrice io ho delle remore per il fatto che abitiamo una vecchia casa ristrutturata e quindi dispongo di ampi spazi...ho un solaio ampissimo e la sala termica dove c'è la caldaia e lì asciugo anche la roba più pesante in una giornata...
Ecco mi sembrerebbe un po' uno spreco , ma è anche vero che con tre figli mi è faticoso pure mettere a stendere e ritirare la roba , per non parlare dello stiro... :x:
dynastar :ok però siccome io la metterei in lavanderia al massimo potrei lavarmi nel lavatoio col sapone di marsiglia... :risatina:

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 feb 2012, 15:00

Befanina :yeee :congratulations:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 15:07

luci in effetti tu sei ben organizzata, noi nella ns mansarda invece... :x:
eh si anche marco tiene a bacchetta il fratellone, e' strardinario :risatina:
parlando di quello che chiamiamo scherzosamente il ns 3 figlio, mi sembra che la ns sandra aveva parlato di qcs di simile, e avrei bisogno di un tuo consiglio!!
questo ragazzo vive nella palazzina vicino alla ns, situazione familiare molto particolare, per dire ora vive da solo con suo fratello, e' un bravo ragazzo ma si vede ha carenze d'affetto, ieri ha detto a mio marito che parlava del ns primogenito "ad averlo avuto un papa' come te" :buuu noi ci scherziamo su, pero' a me prende un po' male, poi a volte racconta alcune cosucce che non condivido, allora dico la mia, ma mi verrebbe da riprenderlo sul serio, anche se so che dovrei farmi i fattacci miei!!
mi lascia davvero perplessa, anzi turbata, confrontarmi con la realta' dei ragazzi di oggi!! e lui in particolare e' anche bravo e maturo, xo'... aiuto improvvisamente mi sento vecchiaaaaaaaa :prr

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 15:18

Luci75 ha scritto:spescredo sia una escalation... l'ultimo arrivato ha in pugno tutti , compresi i fratelli e il cane :risatina: ...tutti pazzi di lui...è una simpatica canaglia e anche molto coccolone...io poi sono cotta e stra cotta di lui.. :emozionee
per il discorso asciugatrice io ho delle remore per il fatto che abitiamo una vecchia casa ristrutturata e quindi dispongo di ampi spazi...ho un solaio ampissimo e la sala termica dove c'è la caldaia e lì asciugo anche la roba più pesante in una giornata...
Ecco mi sembrerebbe un po' uno spreco , ma è anche vero che con tre figli mi è faticoso pure mettere a stendere e ritirare la roba , per non parlare dello stiro... :x:
Metti inconto che con l'asciugatrice (ti consiglio però di non metterci le camice) le cose di escono moooooolto più ammorbidite :ok :ok ... non c'è nemmeno paragone con le cose asciugate all'aria aperta così da evitare lo stiro :spiteful: :spiteful:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 15:22

spes purtroppo credo di non poterti essere molto d'aiuto, nel senso che io ho a che fare con bambini delle elementari e , nonostante i tempi siano cambiati etc etc, sempre bambini sono...ho una nipote in seconda media e la sto studiando per capire come sono questi nuovi "adolescenti" per il momento lei è ancora tranquilla , ma seguirò il suo cammino per capirne di più...
Io penso che ormai ci sia una generazione di differenza tra me e i ragazzi (anzi è così anagraficamente... :fischia :che_dici ) e veramente sono molto diversi dai "miei tempi" (e dire i miei tempi vuol dire proprio che son vecchia... :buuu ).
Mio marito lavora in un'azienda dove ci sono diversi ragazzi dai 20 ai 25 (e lui ne ha 38) e mi racconta certe cose di loro (anzi forse solo una parte mi dice... :che_dici ) che nemmeno avrei immaginato :urka ...
Non oso pensare a quando cresceranno i nostri... :x:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 16:01

dynastar ha scritto:
Luci75 ha scritto:spescredo sia una escalation... l'ultimo arrivato ha in pugno tutti , compresi i fratelli e il cane :risatina: ...tutti pazzi di lui...è una simpatica canaglia e anche molto coccolone...io poi sono cotta e stra cotta di lui.. :emozionee
Metti inconto che con l'asciugatrice (ti consiglio però di non metterci le camice) le cose di escono moooooolto più ammorbidite :ok :ok ... non c'è nemmeno paragone con le cose asciugate all'aria aperta così da evitare lo stiro :spiteful: :spiteful:
:ok sì grazie dyna...ho visto anche gli asciugamani morbidissimi ...ce l'ha mia cognata.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2012, 16:10

Luci75 ha scritto:Non oso pensare a quando cresceranno i nostri... :x:
eh si... :incrocini

vi saluto care, vado a prendere l'ometto e poi a fare la spesa :bacio

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 16:20

spes ciao bella! :ciaociao

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 16:21

Spes, a proposito ... qui non si parla d'altro che di questo ...e dire che mi ha sconvolto e dire poco visto che i 2 "incriminati" sono solo 15enni
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=181974" onclick="window.open(this.href);return false;

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2012, 16:24

dynastar ha scritto:Spes, a proposito ... qui non si parla d'altro che di questo ...e dire che mi ha sconvolto e dire poco visto che i 2 "incriminati" sono solo 15enni

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... ez=NORDEST
Già è una notizia che rimbalza su tutti i telegiornali, ma più che per il fatto in sè per la punizione "impari"...mah...no comment... :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 feb 2012, 16:39

Luci75 ha scritto:
dynastar ha scritto:Spes, a proposito ... qui non si parla d'altro che di questo ...e dire che mi ha sconvolto e dire poco visto che i 2 "incriminati" sono solo 15enni

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... ez=NORDEST
Già è una notizia che rimbalza su tutti i telegiornali, ma più che per il fatto in sè per la punizione "impari"...mah...no comment... :fischia
no comment anch'io .... anche perchè non ho notizie utili a supportare qualsiasi commento.
Sta di fatto che tu credi di mandare (o lo accompagni per essere più sicuro) il tuo figlio a scuola e invece :aargh :aargh

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 feb 2012, 20:51

Buonaseeeeraaaaa :fischia :fischia :fischia
:hi hi hi hi
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Bloccato