Ho leggiucchiato un pochino, menomale non avete scritto troppo.
Kro

Messaggio da Dionaea » 22 dic 2011, 9:57
Messaggio da ELEZANGA » 22 dic 2011, 9:58
Ciao Dani...vedo che mancano due giorni a qualcosaDanielabelli ha scritto:Ci sono anche io......BUONDI'!!!!!!!
Ho parecchie cose da sistemare a lavoro ma non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
nel pomeriggio vado a fare gli ultimi regali con mia mamma!
Messaggio da Kenny » 22 dic 2011, 10:02
Messaggio da Dionaea » 22 dic 2011, 10:08
Messaggio da ELEZANGA » 22 dic 2011, 10:18
Dionaea ha scritto:Kenny, mi sono persa qualcosa?
Ele, non mi consideri manco di striscio, mi ritengo offesa
Messaggio da ELEZANGA » 22 dic 2011, 10:19
Dionaea ha scritto:Kenny, mi sono persa qualcosa?
Ele, non mi consideri manco di striscio, mi ritengo offesa
Messaggio da Kenny » 22 dic 2011, 10:22
Messaggio da ELEZANGA » 22 dic 2011, 10:23
Kenny ha scritto:Dio ieri il socio mi ha detto che il padre l'ha chiamato obbligandolo ad andare domani e dopo domani al locale a dare il bianco...non mi da fastidio che vada a dare il bianco in se, mi da fastidio primo che l'ha obbligato senza neanche sapere se avevamo altro da fare, secondo alla vigilia di natale deve fare ciò?????terzo la sera ci saranno persone al ristorante, i muri non saranno asciutti e ci sarà puzza di vernice..... io più tosto mangio fuori il 24 sera, mi rifiuto di mangiare con l'odore di vernice
![]()
e poi il sabato mi deve dare una mano a cucinare per il pranzo di natale che siamo da sua madre, in oltre dobbiamo passare anche da suo nonno che a natale non vediamo...
Messaggio da Kenny » 22 dic 2011, 10:24
Messaggio da Dionaea » 22 dic 2011, 10:25
Che schifo mangiare con la puzza di vernice, non c'è un altro momento in cui imbiancare?Kenny ha scritto:Dio ieri il socio mi ha detto che il padre l'ha chiamato obbligandolo ad andare domani e dopo domani al locale a dare il bianco...non mi da fastidio che vada a dare il bianco in se, mi da fastidio primo che l'ha obbligato senza neanche sapere se avevamo altro da fare, secondo alla vigilia di natale deve fare ciò?????terzo la sera ci saranno persone al ristorante, i muri non saranno asciutti e ci sarà puzza di vernice..... io più tosto mangio fuori il 24 sera, mi rifiuto di mangiare con l'odore di vernice
![]()
e poi il sabato mi deve dare una mano a cucinare per il pranzo di natale che siamo da sua madre, in oltre dobbiamo passare anche da suo nonno che a natale non vediamo...
Messaggio da Kenny » 22 dic 2011, 10:26
vaglielo a dire....Dionaea ha scritto:Che schifo mangiare con la puzza di vernice, non c'è un altro momento in cui imbiancare?Kenny ha scritto:Dio ieri il socio mi ha detto che il padre l'ha chiamato obbligandolo ad andare domani e dopo domani al locale a dare il bianco...non mi da fastidio che vada a dare il bianco in se, mi da fastidio primo che l'ha obbligato senza neanche sapere se avevamo altro da fare, secondo alla vigilia di natale deve fare ciò?????terzo la sera ci saranno persone al ristorante, i muri non saranno asciutti e ci sarà puzza di vernice..... io più tosto mangio fuori il 24 sera, mi rifiuto di mangiare con l'odore di vernice
![]()
Messaggio da Kenny » 22 dic 2011, 10:44
Messaggio da ELEZANGA » 22 dic 2011, 10:52
Dionaea ha scritto:Che schifo mangiare con la puzza di vernice, non c'è un altro momento in cui imbiancare?Kenny ha scritto:Dio ieri il socio mi ha detto che il padre l'ha chiamato obbligandolo ad andare domani e dopo domani al locale a dare il bianco...non mi da fastidio che vada a dare il bianco in se, mi da fastidio primo che l'ha obbligato senza neanche sapere se avevamo altro da fare, secondo alla vigilia di natale deve fare ciò?????terzo la sera ci saranno persone al ristorante, i muri non saranno asciutti e ci sarà puzza di vernice..... io più tosto mangio fuori il 24 sera, mi rifiuto di mangiare con l'odore di vernice
![]()
Messaggio da Danielabelli » 22 dic 2011, 10:59
Ele che dirti...speriamo....io i sintomi da rosse ce l'ho tutti speriamo non arrivino! MiELEZANGA ha scritto:Ciao Dani...vedo che mancano due giorni a qualcosaDanielabelli ha scritto:Ci sono anche io......BUONDI'!!!!!!!
Ho parecchie cose da sistemare a lavoro ma non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
nel pomeriggio vado a fare gli ultimi regali con mia mamma!![]()
![]()
Messaggio da Dionaea » 22 dic 2011, 12:21
x Capodanno mi pare..te per quando non le aspetti?
Messaggio da Danielabelli » 22 dic 2011, 12:26
Messaggio da ELEZANGA » 22 dic 2011, 12:35
Dionaea ha scritto:x Capodanno mi pare..te per quando non le aspetti?
Ho finito i regali
Messaggio da Dionaea » 22 dic 2011, 12:40
C'ero quasi!!ELEZANGA ha scritto:Dionaea ha scritto:x Capodanno mi pare..te per quando non le aspetti?
Ho finito i regali![]()
27/12
Messaggio da avatarra » 22 dic 2011, 12:43
Messaggio da Danielabelli » 22 dic 2011, 12:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”