Si avevo dietro il cell, infatti l'ho chiamato intanto che camminavo. mio marito ha provato a dirlgi dei tergicristalli, ma non c'è stato niente da fare...fortunatamente ha cominciato a piovere un pò meno e quindi abbiamo sorvolato....ma diciamo anche, non avendo ancora discusso per l'altra cosa, conoscendo il carattere di suo fratello che passa da essere tranquillo a gridare come un pazzo, ha preferito sorvolare...visto anche che stava appunto un pò smettendo. Chiaro che non ha mai smesso però e che fortunatamente lei ha tenuto una velocità ridotta proprio perchè non si sentiva sicura....ma per farvi altri esempio....anche i freni li usa poco "poi dopo mi trovo come voi a dover spendere 508 euro per cambiare le gomme, pastiglie e dischi"...si grazie al chezz....dopo 2 anni era anche ora!!no ma guarda...io sono sempre più convinta che sia davvero una persona disturbata!!SuzieQ ha scritto:ELEZANGA, ma avevi il cellulare dietro?
Quello che non capisco, è tuo marito ha accettato che si guidasse senza tergicristalli in una situazione di pericolo?
Già lì doveva incazzarsi con il fratello, o no?
che gente! e poi l'hai più visto da sabato?
E' chiaro però che io in macchina con lui non ci andrò mai più!!!
L'ho visto ieri a pranzo dai suoi...e il cretin@ si comportava come se niente fosse...ovviamente io e il socio non gli abbiamo nè rivolto la parola, nè salutato....lei l'ho vista nel pome e quasi non la saluto neanche!!!