GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Dana » 11 set 2011, 20:04

Ciao!!!!

Pao quanto mi dispiace leggere quello che scrivi... :x: ti auguro veramente di risolvere tutti i problemi con tuo marito :incrocini dai un bacio ai bimbi :bacio

Robi ti sei divertita oggi allora? in questi giorni ti ho nominata molto perchè la mia amica che è venuta a trovarmi è come te... :-D per nemmeno 3 giorni ha portato un borsone di roba e addirittura 4 paia di scarpe e 3 borse tutto rigorosamente abbinato eheheheh cmq sono andata da tezenis e ho comprato - dietro sua supervisione - un maglioncione e una maglia da mettere sotto .... le dicevo che ci volevi anche tu con noi!!! Mi sarebbe piaciuto fartela conoscere :sorrisoo
Notavamo con il dano che ho perso proprio la voglia di comprare qualsiasi cosa che sia vestiario, non so perchè. Certo l'America non mi ha aiutato perchè là veramente la moda non esiste - o meglio ognuno fa come je pare - e la maggior parte della roba fa pena sia come modelli che come colori! e poi anche il fatto che per 6 mesi ho portato solo tute non potendomi vestire con altro mi ha fatto passare la fantasia. bohhhhhhhhhh.

Allora vi siete telefonate gabry & robi? spero abbiate parlato.

Bentornata Silvietta

Io sono distrutta da questi due giorni con i miei amici, mamma mia che stanchezza... non c'ho piu il fisico veramente ....

ora UDITE UDITE cenerò con mug di latte e una fiesta perchè non ho molta fame (strano) e soprattutto NON MI VA DI CUCINAREEEEEEEEEEEEE dopo 3 giorni che ho cucinato un sacco di roba...

buonanotte a tutte amiche :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Misurina » 11 set 2011, 20:42

Buonasera amichette,

bentornata anche a Pao, ti leggo più agguerrita rispetto a prima delle ferie e questo è un bene. Però il consiglio di parlargli resta invariato. Non so quanto potrai andare avanti, facendo finta di niente...... è una situazione pesante e difficile da sopportare. Comunque :incrocini e :coccola per te. :bacio

Dana si passano dei periodi in cui ci si sente bene solo mettendo le solite tre o quattro cose e non si ha nessun interesse a comprare altro.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 set 2011, 20:44

Noi abbiamo passato una bella giornata al mare in Liguria.

E io che mi lamentavo degli ombrelloni all'Elba :risatina: qui sono appiccicati che di più non si può!

L'acqua però era pulitissima. Proprio bello!
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 set 2011, 8:30

buongiorno a tutte!!!! :bacio
buon inizio a tutti i cuccioli che oggi tornano a scuola. in particolari a tutti quelli che iniziano il nuovo ciclo!!!!! buona fortuna. :-D :cuore

vado a prepararmi.
la chiarina era emozionatissima. :emozionee

a dopo amiche :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 12 set 2011, 8:57

Buongiornooooo.....
:coccola a PAO... (anche se la penso come Misu).
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 8:58

Buongiorno, ragazze...e buon primo giorno di scuola a tutti i bimbi (grandi e piccoli).
We assolutamente casalingo....Matteo ha avuo la febbre (oltre 38,3) venerdi e sabato e ieri è sfebbrato da solo....(in 3 giorni solo 3 tachi...) ce la siamo cavata bene...oggi è a casa dei nonni....ma io sono in coma....è stato un we molto molto caldo e abbiamo approfittato della reclusione forzata per sistemare un po' casa, visto che dobbiamo preparare la stanzetta per Matteo.
E vabbè...adesso comincio la settimana davvero ...ritemprata.... :che_dici
Un :bacio a tutte e una :coccola speciale a pao e ai suoi bellissimi cuccioli :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 12 set 2011, 9:22

Buongiorno e buon primo giorno di scuola a tutti i bimbi :-D

Un buongiorno speciale al Topobiscottino e a Pinghetta che iniziano una nuova avventura :emozionee

Bene per Matteo che è sfebbrato da solo :clap e una coccola alla sua mamma che ha passato il week end a lavorare :coccola
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 set 2011, 9:35

buongiorno!!!
:urka

mi sono letta tutti gli "addietrati" :urka :urka :urka
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 set 2011, 9:37

ELEAUGURI IN RITARDO, MA SEMPRE AUGURI SONO

come ben sai ero al mare..... :unghiette e non ho potuto farteli prima :risatina:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 set 2011, 9:40

poi, ve lo avevo già detto, non dovete farmi arrabbiare la Berghem, nè la di lei figliuola. Ho promesso di difenderla a spada tratta dopo che mi ha scambiata per mia figlia segreta!!!

Susserio:stamani Roby ti pensavo perchè avevo un dilemma: pantaloni bianchi con top azzurro! Ovviamnete ho reggiseno azzurro quasi uguale da mettere sotto.... ma le mutande azzurre con i panta bianchi proprio no.... e allora che devo fare?
:pensieroso

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 set 2011, 9:51

GIORNO

:emozionee andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che carina, dopo se riesco dal cell vi carico una fotina :emozionee

grazie MISU :bacio

appropò..... dato che la venerdì abbiamo aiutato la JR ad avvicinarsi alla raccolta punti per il fotoalbum :risatina: mi sono un pò persa nel ringraziarvi per gli auguri :emozionee lo faccio ora approfittando di quelli della Preferita:

GRAZIE :bacetto

PAO :coccola cara, davvero a leggerti lasci trasparire una sorta di "calma" che spero tu abbia per davvero, perchè in questo momento sicuramente non deve essere facile per te..... io non ho consigli, ma solo un abbraccio forte e naturalmente sai che qui sei sempre a casa :bacetto

KATIA vedrai che questi piccoli malanni dell'ex guanciottoso saranno sempre meno frequenti :incrocini immagino come sei "riposata" :risatina:

RIS :-D immagino spedirne tre a scuola e una in garderie :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 12 set 2011, 10:00

mi ero persa l'entrata a scuola delle remigine

GIO e SARA

buon inizio di scuola care bambine!!! e naturalmente anche a tutti gli altri scolari e studenti

Oggi anche la mia nipotina ha iniziato la 1^ elementare, ha solo 5 anni compiuti ad aprile, mi sembra così piccola!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 set 2011, 10:16

:emozionee MESSA FOTINA!!!!! :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 12 set 2011, 10:18

ele68 ha scritto::emozionee MESSA FOTINA!!!!! :buuu
UDDIO BELLINAAAAAAAAAAAA :emozionee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 set 2011, 10:20

ho letto tutto e ieri nella fretta di salutare mi son persa l'intervento di pao.....
pao......tieni duro. ma difendi quello in cui credi. e fatti rispettare. vuole andarsene? che se ne andasse. tu hai le risorse epr farcela da sola. non consentirgli di appoggiarsi a te per il disbrigo delle pratiche quotidiane. perdona la franchezza. se vuole stare in casa lo fa con tutti i crismi. altrimenti mena le tolle......oggi ti chiamo. :bacio :bacio :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 set 2011, 10:21

karamel....sotto il pantalone bianco io metto, le rare volte che lo metto causa culone, l'intimo color carne. e' l'unico che non si vede. :ok

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 set 2011, 10:25

pao: ho visto le foto. davide e' sempre davide. greta invece ha fatto un cambiamento impressionante. mannaggia come e' cresciuta :urka , ha perso la faccina da bimbina....... :emozionee :emozionee :emozionee

ele: che bella la gio' :emozionee ...gia' col grembiule da oggi? noi dal 1 ottobre.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 set 2011, 10:27

katia: sono contenta per matteo :yeee :yeee :yeee

che significa "dobbiamo preparare la stanzetta"?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 set 2011, 10:41

robibg ha scritto:pao: ho visto le foto. davide e' sempre davide. greta invece ha fatto un cambiamento impressionante. mannaggia come e' cresciuta :urka , ha perso la faccina da bimbina....... :emozionee :emozionee :emozionee

ele: che bella la gio' :emozionee ...gia' col grembiule da oggi? noi dal 1 ottobre.
tutti belli precisi sin da subito! :ok oggi finiscono alle 12:30 ma da domani si inizia col tempo pieno e mensa :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 10:50

ele che bella la gio!!! :emozionee è proprio cresciuta la topobiscottina....immagino l'emozione..
Chissà se riusciremo a vedere pure le foto di pinghetta... :pensieroso
Noi col grembiule (e col fiocco...) già dal 1° settembre...e credo sia stata proprio questa la causa della prima febbre...Matteo già suda moltissimo di suo...immaginate che è col caldo che fa ancora qua (e credo farà ancora per moltissimo tempo, agiudicare dalle previsioni).
Domani lo mando a scuola senza: chiederò scusa alle maestre, che non la prendano come mancanza di rispetto...ma Matteo quando andiamo a prenderlo è zuppo! Il grembiule si potrebbe strizzare!
Robi, Matteo ancora dorme nel lettino nella nostra stanza (e in questi giorni di febbre ha voluto che gli tenessi la manina tutta la notte....immaginate la mia cervicale)....siamo andati ad ordinare il lettino e spostiamo un po' di cose per riorganizzare la sua stanzetta (poi posterò qualche foto). Intanto è sparita la casetta da giardino dal salone..... :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”