Pem, abbandonare GOL per il blog??? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!! con chi chiacchiero se no???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO/BIO 2
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: ECO/BIO 2
Ciao Camparotta, benvenuta
Pem, abbandonare GOL per il blog??? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!! con chi chiacchiero se no???
2008
2011
2011
- val978
- Silver~GolGirl®

campanara80, benvenuta!
mammakoala, chi è camparotta?

mammakoala, chi è camparotta?
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Grazie!!!
se volete delle info su componenti chimici strani e/o di INCI ci mastico parecchio: sono allergica a mezzo mondo gioco-forza sono una piccola chimica
se volete delle info su componenti chimici strani e/o di INCI ci mastico parecchio: sono allergica a mezzo mondo gioco-forza sono una piccola chimica
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- mammakoala
- Master~GolGirl®

val978 ha scritto:campanara80, benvenuta!
mammakoala, chi è camparotta?![]()
![]()
OOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSS scusa campanara!!
Sai com'è... demenza gravidica sommata a demenza senile e a stanchezza da caldo, fine anno e pancione di 8 mesi...
Regge come scusa?!?
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

-
campanara80
- Expert~GolGirl®

mammakoala ha scritto:E comunque era una crasi: campanara+barotta
tranquilla mammakoala sei giustificatissssssssima!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

camparotta è fantastico però :ahah
benvenuta
benvenuta
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Grazie Topinaf!
se volete qua potete chiamarmi "camparotta" mi piace un sacco!!!
se volete qua potete chiamarmi "camparotta" mi piace un sacco!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Benvenutaaaaaa 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

voi che shampoo usate?
weleda all'ippocastano + pochissimo olio x capelli weleda (al posto del balsamo)
mi trovavo discretamente anche con schampo e balsamo al chiurì di ON
con tutti gli altri
M06 E07 amori di mamma
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

allora... benvenuta camparotta!!!!
è bello vedere il gruppo crescere con persone che ci credono e che ci studiano su! così il margine di errore delle cose che ci consigliamo diminuisce, xché piano piano cominciamo a capire un po' tutte di tutto e ci possiamo correggere a vicenda!!! mi piace tanto questa cosa...
ebbene dicci, dicci... cosa fai di bello di "fatto in casa"? e cosa coltivi e con quali tecniche? curiosissssssima e interessata io...
è bello vedere il gruppo crescere con persone che ci credono e che ci studiano su! così il margine di errore delle cose che ci consigliamo diminuisce, xché piano piano cominciamo a capire un po' tutte di tutto e ci possiamo correggere a vicenda!!! mi piace tanto questa cosa...
ebbene dicci, dicci... cosa fai di bello di "fatto in casa"? e cosa coltivi e con quali tecniche? curiosissssssima e interessata io...
♥G♥ 28/08/08
- val978
- Silver~GolGirl®

la questione shampoo interessa anche me.
tanto per capire, che tipo di capelli avete?
io mossi tendenti al crespo
al momento (da qualche anno) uso sunsilk viola per capelli lisci, e non vengono ovviamente lisci ma appena mossi e non crespi. immagino che l'inci sia
(manco controllo) ma vi giuro che appena cambio mi ritrovo in testa un cespuglio...
uno shampoo con cui mi ero trovata benissimo era quello della kerastase. anche in questo caso immagino che l'inci sia da "caduta istantanea dei capelli"
ma costa troppo e mi rifiuto.
quindiiiiiiiiiiii
che potrei usare?
tanto per capire, che tipo di capelli avete?
io mossi tendenti al crespo
al momento (da qualche anno) uso sunsilk viola per capelli lisci, e non vengono ovviamente lisci ma appena mossi e non crespi. immagino che l'inci sia
uno shampoo con cui mi ero trovata benissimo era quello della kerastase. anche in questo caso immagino che l'inci sia da "caduta istantanea dei capelli"
quindiiiiiiiiiiii
che potrei usare?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

val io li ho sottili, mossi e quindi tendenti alla strega, prima usavo il sunsilk arancione (sia shampoo che balsamo) e andava di lusso, poi ho cominciato a guardare gli inci e...
ora stavo usando il biokap anticaduta (altro problemino che in certi periodi non è stato da poco, vedi gravidanza e post parto) con l'olio anticrespo della linea HC. ma c'è qualcosa che mi dice che quando arriverò ad analizzare con attenzione gli inci cambierò di nuovo...
proverò l'aceto, su maia (il mio cane) funziona...
raga', mi serve un cosiglio: io mi ritrovo le maglie bucate e troppo spesso piccole farfalline beige in giro per casa. visto che i tempi sono quelli che sono e che xò mica posso andare in giro con le maglie rammendate (l'ultima stesera... messa una volta sola...
), avete un rimedio che non sia naftalina né raid tarme? 
ora stavo usando il biokap anticaduta (altro problemino che in certi periodi non è stato da poco, vedi gravidanza e post parto) con l'olio anticrespo della linea HC. ma c'è qualcosa che mi dice che quando arriverò ad analizzare con attenzione gli inci cambierò di nuovo...
proverò l'aceto, su maia (il mio cane) funziona...
raga', mi serve un cosiglio: io mi ritrovo le maglie bucate e troppo spesso piccole farfalline beige in giro per casa. visto che i tempi sono quelli che sono e che xò mica posso andare in giro con le maglie rammendate (l'ultima stesera... messa una volta sola...
♥G♥ 28/08/08
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lin non mi è mai successo. Non ti so aiutare.
Per lo shampoo sto finendo il Lynpha ma non mi piace, me li fa secchissimi, così su consiglio di una gollina prima di lavarli li stra ungo con olio di mandorle e va un po' meglio.
Per lo shampoo sto finendo il Lynpha ma non mi piace, me li fa secchissimi, così su consiglio di una gollina prima di lavarli li stra ungo con olio di mandorle e va un po' meglio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

- krogiolina
- Master~GolGirl®

i prodotti weleda a noi fanno allergia... non so cos'abbiano ma fin'ora con i loro prodotti non mi sono mai trovata bene... per le farfalline... mi ricordo che vendevano una specie di foglio adesivo che si attaccava all'interno del mobile e su cui si attaccavano le farfalline.. ma non so se vale solo per quelle alimentari o in generale..
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- pem
- Silver~GolGirl®

ish non usare solo olio. mischia olio + yogurt.
vengono meglio.
vengono meglio.
M06 E07 amori di mamma
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

io sto cominciando a mettere gli inci sul blog... e stavolta sono rimasta fregata nonostente le mie stesse teorie!!!
allora... io avevo letto l'inci (al negozio e senza poi approfondirlo) del bagnoschiuma flora e, a parte i potenziali allergeni in coda (ma nulla di trascendentale...), m'era sembrato molto buono.
salvo scoprire che l'olio essenziale di limone è decisamente non adatto ad un prodotto per bambini, visto che è fototossico ed è un bell'allergene, anche sensibilizzante!
sempre per la teoria che non tutto ciò che è naturale è salubre e utilizzabile senza alcuna precauzione... quindi mi merito un bel
!!!
allora... io avevo letto l'inci (al negozio e senza poi approfondirlo) del bagnoschiuma flora e, a parte i potenziali allergeni in coda (ma nulla di trascendentale...), m'era sembrato molto buono.
salvo scoprire che l'olio essenziale di limone è decisamente non adatto ad un prodotto per bambini, visto che è fototossico ed è un bell'allergene, anche sensibilizzante!
sempre per la teoria che non tutto ciò che è naturale è salubre e utilizzabile senza alcuna precauzione... quindi mi merito un bel
♥G♥ 28/08/08
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...è permesso?
Mi piacerebbe molto unirmi a voi...vi leggo sempre ma ho rimandato ad oggi la mia presentazione.
Qualcuna mi conosce già in altri topic, la maggior parte sicuramente no , cmq sono una che tenta di vivere il più possibile bio/eco nonostante tutti cerchino di remarle contro...mi sembra che abbiamo abbastanza in comune vero?
Poi magari vi do meglio le "referenze" , ma sono intervenuta oggi perchè ho letto del consiglio sulla cartina che attira le tarme (però dovrebbe esistere solo per quelle del cibo). Ricordo che su un numero di Altroconsumo dell'altro anno o forse quello precedente sconsigliava assolutamente tale prodotto , perchè un test metteva in luce che l'odore della cartina attirava appositamente le tarme anche là dove non ce n'erano mai state....
Un salutone a tutte!
Mi piacerebbe molto unirmi a voi...vi leggo sempre ma ho rimandato ad oggi la mia presentazione.
Qualcuna mi conosce già in altri topic, la maggior parte sicuramente no , cmq sono una che tenta di vivere il più possibile bio/eco nonostante tutti cerchino di remarle contro...mi sembra che abbiamo abbastanza in comune vero?
Poi magari vi do meglio le "referenze" , ma sono intervenuta oggi perchè ho letto del consiglio sulla cartina che attira le tarme (però dovrebbe esistere solo per quelle del cibo). Ricordo che su un numero di Altroconsumo dell'altro anno o forse quello precedente sconsigliava assolutamente tale prodotto , perchè un test metteva in luce che l'odore della cartina attirava appositamente le tarme anche là dove non ce n'erano mai state....
Un salutone a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)