Dana ha scritto:MA OGGI COME FACCIO ALLE 17,30 SENZA SPREMUTA???????????
![]()
![]()
comprala spremuta di fresco. all'esselunga c'e'. vuoi che nonci sii

Messaggio da robipokernonna » 5 apr 2011, 14:34
Dana ha scritto:MA OGGI COME FACCIO ALLE 17,30 SENZA SPREMUTA???????????
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 5 apr 2011, 14:35
uffa.........tutte e due insieme e io a bergamoDana ha scritto:per la pizza dici? ma con mariti o da sole? perchè nel w.e. c'è il danuzzo e ovviamente mi dispiace lasciarlo at home visto che una volta che sta a Roma ....Pinga ha scritto:Danuzza
dal 21 al 26 : scegli !!!!
giovedi 21 e mart 26 pero sono sola (dovrei)
dimmi tu
Messaggio da Dana » 5 apr 2011, 14:36
anche io!!!!!!!!!robibg ha scritto:danuzza......che bello che torni alla tua casina.
io questo lo considero un progressone pazzesco![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 5 apr 2011, 14:36
Dana ha scritto:ahhhh vi ricordate quando ero appena operata a dicembre e il dano mi ha spostato tutte le cose nelle credenze, buttato cose secondo lui inutili, fatto casini vari negli sportelli ecc?
non ci capivo piu niente ma tanto io non cucinavo e non prendevo nulla quindi ho fatto "pipp@"
fino a venerdi scorso quando ho deciso che era arrivato il momento di rimettere TUTTO AL POSTO PROPRIO e in maniera davvero COMODA per me ... non alla sanfasò come aveva sistemato lui![]()
![]()
e cosi... uno sportello al giorno sto cercando di sistemare tutto come era prima!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Dana » 5 apr 2011, 14:37
robibg ha scritto:Dana ha scritto:MA OGGI COME FACCIO ALLE 17,30 SENZA SPREMUTA???????????
![]()
![]()
comprala spremuta di fresco. all'esselunga c'e'. vuoi che nonci siianche a roma?
Messaggio da Pinga » 5 apr 2011, 14:38
Facciamo da sole ? per avere il marito e Sara dovrei aspettare il we successivo.Dana ha scritto:per la pizza dici? ma con mariti o da sole? perchè nel w.e. c'è il danuzzo e ovviamente mi dispiace lasciarlo at home visto che una volta che sta a Roma ....Pinga ha scritto:Danuzza
dal 21 al 26 : scegli !!!!
giovedi 21 e mart 26 pero sono sola (dovrei)
dimmi tu
Messaggio da Dana » 5 apr 2011, 14:39
Messaggio da Dana » 5 apr 2011, 14:43
se per te va bene siPinga ha scritto: Facciamo da sole ? per avere il marito e Sara dovrei aspettare il we successivo.
Facciamo il 21 ??
Messaggio da ele68 » 5 apr 2011, 14:48
Messaggio da ele68 » 5 apr 2011, 14:52
Dollymamma ha scritto:Ele:![]()
per il nipotino
.....
Io non ne ho nessuno, nessun cuginetto per le bimbe...
Messaggio da Pinga » 5 apr 2011, 15:01
ti passo a prendere io !!!!Dana ha scritto:se per te va bene siPinga ha scritto: Facciamo da sole ? per avere il marito e Sara dovrei aspettare il we successivo.
Facciamo il 21 ??
sennò devo chiedere al dano... ma sai come sono l'omini con gli incontri "forummeschi"![]()
posso accennarglielo ma boh.... secondo me stiamo meglio sole![]()
cmq come sai non guido ancora... quindi non sono autonoma per la macchina...
e da qua al 21 non ce la posso fare ancora...
Messaggio da Pinga » 5 apr 2011, 15:03
non vorrei infrangere i tuoi sogni, ma non è che interagiranno moltoele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Ele:![]()
per il nipotino
.....
Io non ne ho nessuno, nessun cuginetto per le bimbe...grazie....chissà che sarà? la Gio e lo zio (= il futuro papà) vorrebbero una femmina e la mammina un maschietto
![]()
vabbè Gabry non hanno cugini ma sono in 3 e si fanno compagnia...la Gio poerella avrà pur 6 cugini ma è figlia unica e spesso si annoia, stiamo iniziando ad invitare amichette, ma non è la stessa cosa...
per GIOSORELLA
Messaggio da evakant » 5 apr 2011, 15:21
Messaggio da ele68 » 5 apr 2011, 15:25
dici con il futuro arrivo????? ahhhh ma non infrangi sogni, anzi....dicevo appunto alla Gabry che pur avendo già altri cugini si filano pochissimo, sarebbe stato meglio un fratello/sorella ma tant'èPinga ha scritto:non vorrei infrangere i tuoi sogni, ma non è che interagiranno moltoele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Ele:![]()
per il nipotino
.....
Io non ne ho nessuno, nessun cuginetto per le bimbe...grazie....chissà che sarà? la Gio e lo zio (= il futuro papà) vorrebbero una femmina e la mammina un maschietto
![]()
vabbè Gabry non hanno cugini ma sono in 3 e si fanno compagnia...la Gio poerella avrà pur 6 cugini ma è figlia unica e spesso si annoia, stiamo iniziando ad invitare amichette, ma non è la stessa cosa...
per GIOSORELLA
Messaggio da Pinga » 5 apr 2011, 15:28
avevo capito il contrarioele68 ha scritto:dici con il futuro arrivo????? ahhhh ma non infrangi sogni, anzi....dicevo appunto alla Gabry che pur avendo già altri cugini si filano pochissimo, sarebbe stato meglio un fratello/sorella ma tant'èPinga ha scritto:non vorrei infrangere i tuoi sogni, ma non è che interagiranno moltoele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Ele:![]()
per il nipotino
.....
![]()
per GIOSORELLA
Messaggio da evakant » 5 apr 2011, 15:30
Messaggio da Dollymamma » 5 apr 2011, 15:32
Messaggio da Dollymamma » 5 apr 2011, 15:33
Messaggio da evakant » 5 apr 2011, 15:34
mannaggia!!!Dollymamma ha scritto:Abbiamo la conferma, è scarlattina....si va di antibiotico.
Pinga...desidero anche io trovare un buon omeopata, per ora non ci sono riuscita.
per Gabrielino....forza cucciolo, vieni fuori e non far tribulare la mamma.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 apr 2011, 15:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”