Ho comprato la mucosa e pare aver fatto abbastanza effetto, insieme a Santa Echinacea pensaci tu!
Messaggio da Misurina » 28 feb 2011, 18:33
Messaggio da Misurina » 28 feb 2011, 18:37
Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 21:52
so cosa si prova sighhhhhMisurina ha scritto:Sono stata occupata questo pomeriggio perchè ho fatto un tuffo nel passato.
Sto trasferendo i filmati di quando Ale e Giova erano cuccioli da dvd a pc per poterli sistemare un po', il tizio che li aveva riversati da vhs ha fatto un macello incredibile e non si trova mai quello che si cerca.
Che emozione rivederli, Ale così chiacchierone, Giova così bello![]()
Amo le fotografie ma i filmati ti riportano indietro nel tempo, mi pareva di poterli prendere ancora in braccio, sentire la loro pelle morbida e il loro profumo
Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 21:52
ele68 ha scritto:karamel ha scritto:a me siMisurina ha scritto:vedo che vi sono mancata
lecchina!
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 23:13
karamel ha scritto:ele68 ha scritto:karamel ha scritto:a me siMisurina ha scritto:vedo che vi sono mancata
lecchina!
è così che si fa carriera
Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 23:13
Messaggio da karamel » 1 mar 2011, 8:58
Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 9:00
Messaggio da Azel67 » 1 mar 2011, 9:27
Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 9:44
Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 9:46
Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 9:47
robibg ha scritto:karamel ha scritto:ele68 ha scritto:karamel ha scritto:a me siMisurina ha scritto:vedo che vi sono mancata
lecchina!
è così che si fa carriera
![]()
![]()
![]()
da te non me lo sarei mai aspettato
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Azel67 » 1 mar 2011, 9:50
Anche quiiiiiiiiiiiiiii.... si volaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e x 3 gg oranon ce lo leva nessuno!ele68 ha scritto:GIORNO![]()
tempaccio anche a nord-ovest....... tira pure un vento....e questo non è un bel segno
Messaggio da evakant » 1 mar 2011, 9:51
Messaggio da Azel67 » 1 mar 2011, 9:54
BALLERINE???????? con sto tempo????? ma tu sei fuorissima.....robibg ha scritto:Ciao befana...niente stivaloni...sono di facchinaggio. Ballerine e via!!!!!
Ma che ci vado a fare???? tanto è dovuto all'INTASAMENTO GENERALE .... me lo ha sempre fatto.... finchè non viene il caldo non si sblocca ... me lo tengo e quando deciderà di non essere più sordo.... tanto meglio!robibg ha scritto:Vai dal medico a far vedere sto orecchio!!!!! Sgrunt
Messaggio da Misurina » 1 mar 2011, 9:57
Messaggio da Azel67 » 1 mar 2011, 10:00
EVA... non capisco se l'incrocino serve x la salute di Axel... (e nel casoevakant ha scritto:Giorno, scappo Axel sta meglio ma oggi lo tengo a casa
Lo lascio con la nonna io devo prendere un lavoro
Fate incrocino please
Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 10:43
Azel67 ha scritto:EVA... non capisco se l'incrocino serve x la salute di Axel... (e nel casoevakant ha scritto:Giorno, scappo Axel sta meglio ma oggi lo tengo a casa
Lo lascio con la nonna io devo prendere un lavoro
Fate incrocino pleaseeccolo....) o se serve x il fatto che sta con la NONNA
(in questo caso.... MACUMBA anti vipera...
![]()
![]()
+
![]()
![]()
![]()
)
Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 10:45
Azel67 ha scritto:Ma che ci vado a fare???? tanto è dovuto all'INTASAMENTO GENERALE .... me lo ha sempre fatto.... finchè non viene il caldo non si sblocca ... me lo tengo e quando deciderà di non essere più sordo.... tanto meglio!robibg ha scritto:Vai dal medico a far vedere sto orecchio!!!!! Sgrunt
Io mi sono rotta di prendere porcherie, medicine ecc..... tanto non fanno nulla....
Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 10:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”