Stamattina mi stavo giusto chiedendo se sei libera dalle 8.30 alle 9.Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai
Mi tocca chiamare sempre la Robi

Messaggio da Misurina » 17 feb 2011, 11:26
Stamattina mi stavo giusto chiedendo se sei libera dalle 8.30 alle 9.Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai

Messaggio da ele68 » 17 feb 2011, 11:26
Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 11:27
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Stavo pensando....so qual'è il centro commerciale in cui Danuzza va a fare la passeggiata fisioterapica....devo solo scoprire a che ora ci va........![]()
bast@rdona!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda oggi alle 14 nun ce và

Messaggio da Misurina » 17 feb 2011, 11:27
karamel ha scritto:neppure a me... ste tirchie!Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai

Messaggio da ele68 » 17 feb 2011, 11:28
Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Stavo pensando....so qual'è il centro commerciale in cui Danuzza va a fare la passeggiata fisioterapica....devo solo scoprire a che ora ci va........![]()
bast@rdona!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda oggi alle 14 nun ce và
Io esco dall'ufficio alle 17,00 , alle 17,20 potrei essere al centro commerciale.....vedi di scoprire se ci va per quell'ora

Messaggio da Dana » 17 feb 2011, 11:29

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 11:29
Misurina ha scritto:Stamattina mi stavo giusto chiedendo se sei libera dalle 8.30 alle 9.Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai
Mi tocca chiamare sempre la Robi![]()
ti voglio bene Berghem

Messaggio da ele68 » 17 feb 2011, 11:30
Misurina ha scritto:Stamattina mi stavo giusto chiedendo se sei libera dalle 8.30 alle 9.Mi tocca chiamare sempre la RobiPinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai![]()
ti voglio bene Berghem

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 11:30
dalle 13,00 alle 14,00 ????Dana ha scritto:robi penso che come li sto scassando io gli ammenicoli..............![]()
pao, karamel![]()
![]()
pao, nn è chre nn riesco ad uscire con le amiche, mi spiego, a parte ne ho giusto 2, hanno figli da prendere riportare riprendere riportare (sono separate e lavorano cmq)
io ho dolore anche a camminare... a stare in macchina,,, e poi sto in malattia
non posso uscire quando mi pare, a parte proprio la fatica di doverlo fare
pinga... ci vado presto

Messaggio da ele68 » 17 feb 2011, 11:31
Dana ha scritto:robi penso che come li sto scassando io gli ammenicoli..............![]()
pao, karamel![]()
![]()
pao, nn è chre nn riesco ad uscire con le amiche, mi spiego, a parte ne ho giusto 2, hanno figli da prendere riportare riprendere riportare (sono separate e lavorano cmq)
io ho dolore anche a camminare... a stare in macchina,,, e poi sto in malattia
non posso uscire quando mi pare, a parte proprio la fatica di doverlo fare
pinga... ci vado presto

Messaggio da Misurina » 17 feb 2011, 11:32
Comincio a lucidare il telefono.......domani mattina abbiamo un appuntamentoPinga ha scritto:Misurina ha scritto:Stamattina mi stavo giusto chiedendo se sei libera dalle 8.30 alle 9.Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai
ti voglio bene Berghem
sono liberissima e sono in macchina

Messaggio da Dana » 17 feb 2011, 11:33

Messaggio da Misurina » 17 feb 2011, 11:34

Messaggio da Misurina » 17 feb 2011, 11:37
Dana ha scritto:allora ci vado dalle 15,00 alle 16,00 - 16 e qualcosa
alle 17 devo stare at home
ci vado in tutaccia e scarpe da trekking
ma a quell'ora non ce sta nessuno
se c'è il sole e non fa freddo ci sediamo (vado con mamma o zia) sulle panchine come I VECCHI

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 11:37
Misurina ha scritto:Comincio a lucidare il telefono.......domani mattina abbiamo un appuntamentoPinga ha scritto:Misurina ha scritto:Stamattina mi stavo giusto chiedendo se sei libera dalle 8.30 alle 9.Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai
ti voglio bene Berghem
sono liberissima e sono in macchina

Messaggio da evakant » 17 feb 2011, 11:38

Messaggio da Dana » 17 feb 2011, 11:39
Misurina ha scritto:Ma Dana l'ha sempre detto che è un po' forastica![]()
![]()

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 11:41
Dana ha scritto:allora ci vado dalle 15,00 alle 16,00 - 16 e qualcosa
alle 17 devo stare at home
ci vado in tutaccia e scarpe da trekking
ma a quell'ora non ce sta nessuno
se c'è il sole e non fa freddo ci sediamo (vado con mamma o zia) sulle panchine come I VECCHI

Messaggio da Dollymamma » 17 feb 2011, 11:41

Messaggio da evakant » 17 feb 2011, 11:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”