Credo ch a breve tornerò anch'io a prendere la pillola. Mi sono guardata allo specchio e mi sono resa coto che il lavoro mi sta afflosciando tutto. inzierò il prima possibile con lo yoga con la wii e le lunghe passeggiate. metterò anche in moto l'elettrostimolatore, visto che ce l'ho! non ho il tempo di andare in piscina nè la voglia alle 21.30...quindi devo rimediare in qualche modo.magari sarà un modo per giocare anche con vale con la wii!
Ma cop infarto? ma è giovanissima!!! come mai? io non ho il suo contatto su fb aggiornatemi!
Sole siamo delle ninfomani!

Spes io non l'ho mai comprato il cuscino ma usavo i cuscini del divano e stavo comoda comunque.
Irene è normale che dopo l'esperienza della bimba malata di tumore le tue paure siano amplificate; ma non significa che debba succedere proprio a te! ma un'analisi in più non fa mai male, ma senza diventare schiavi. infndo sono solo 10min di pianti...

Ciocchetta anch'io ho impegato tempo prima del primo rapporto post parto. vai tranquilla, se poi tu hai le voglie allora prendi il gel della durex che fanno anche la pubblicità in questi giorni!

Ora vi faccio un'altra domanda provocatoria, visto che questo topic è diventato decisamente hard! qual'è la durata dei vostri normali rapporti e qual'è il tempo massimo di un rapporto che avete avuto nella vostra vita?