GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SIXTIE é SOGNATRICE MA AL MONO NON LO DICE!!!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SIXTIE é SOGNATRICE MA AL MONO NON LO DICE!!!

Messaggio da Azel67 » 21 gen 2011, 10:26

Misurina ha scritto:Prima di immergermi nel lavoro

GRAZIE

per le belle parole, per la vicinanza, per i pensieri.

Gabry è da questa mattina che sto scrivendo la lettera, per il momento è nella mia mente e appena ho tempo finirà sulla carta. E' da sempre il mio modo per comunicargli le mie emozioni, le mie rabbie e i miei dispiaceri. Penso al tempo lontano in cui era modo di comunicargli il mio amore.....
:emozionee :emozionee :emozionee

che brave che siete....
e che bravi uomini che vi leggono....

IO non ho mai trovato uno che apprezzasse le lettere... ma mi sono sentita dire " ma non puoi dirle a voce???? non sono mica lontano... se parli ti ascolto"..........quindi al max ho usato gli sms.... breve, concisa, che arriva subito al sodo senza troppi romanticismi e "smielature"!!!

:perplesso
Io non ho mai provato una "romanticheria".... mai avuto un compagno "romantico"... tutti molto "reali"....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:28

misu:ho capito dalla dermatite, allattavo e peggiorava quando mangiavo determinati alimenti la differenza tra latte e uovo era evidente sulla sua pelle...guance rosse da heidi. con prurito, per il latte puntini rossi in viso per l'uovo....quando ho provato a svezzarla, tardissimo, le ho dato il latte di capra in polvere, specifico per neonati ed ha avuto lo sfogo così son volata al ps dove ho trovato l'allergologo.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 gen 2011, 10:31

Misu: io al robo. La lettera l'ho scritta. Gliel'ho lasciata sul comodino una sera. Lui l'ha presa, e'a andato in bagno a leggerla, e' entrato nel letto e si e' messo a dormire. Io avevo il cuore che batteva a mille perr l'emozione elui NON MI HA DETTO UNA PAROLA..
Tempo dopo, in uno dei nostri rari momenti di calma gli ho chiesto che effetto gli avessi fatto. Risposta "bella, bellissima, pero' alla fine dici sempre le stesse cose".......

Azel: un giorno in un momento di rabbia, gli ho detto che se tornassi indietro non so serifarei le cose che ho fatto. Lui mi ha detto "allora mi ami meno di quanto non amassi paolo. Quando parli del vostro passato dici sempre che rufaresti tutto perche' il vostro rapporto vi ha regalato i ragazzi. Io valgo cosi' tanto meno da non meritarmi nemmeno questo?"......li' ho capito che per quanto fiato io possa sprecare, lui non capira' mai quello che intendo e quanto dolore mi causa pensare ad un secondo fgallimento.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:32

Elena: forse a te gli uomini così non piacciono...e poi Carlo non lo era?....
Grazie per aver condiviso lo scritto di Coehlo e salutami Bea :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:36

Il papi mi ha appena mandato email...mobilità volontaria e le sedi disponibili....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 10:38

BUONGIORNO GIRLS :hi hi hi hi

qui c'è una giornata spaziale con cielo azzurro e sole, nada vento ma .............. -2° :x: un frec :x:
:che_dici e io c'ho male al popò :che_dici chissà oggi a Pilates tra latoB e dito gonfio che combino :che_dici

MISU sai bene che la riflessione che ti sei fatta ieri sera è poi la spiegazione giusta: sicuramente tu e Robi vivete una condizione di coppia "diversa", sicuramente più disincantata e per questo intransigente, fatta di dinamiche diverse, da entrambe le parti però.
Pensavo alla frase del Miso :perplesso vabbè pure Brontolo nei suoi momenti peggiori mi avrebbe mai detto una cosa del genere...... il tuo uomo evidentemente si sente ben sicuro del vostro rapporto se se ne esce così tranquillamente. Ti capisco perfettamente poi sul sentirsi colmi di rabbia senza riuscire a rispondere, nervosa ancor di più perchè l'altra parte vive la cosa come un episodio a se stante chiuso lì....col piffero! io ci rimugino giorni e altro che dimenticare :che_dici
Io farei come te, uguale uguale (credo proprio che la mia gemella vera sei tu :emozionee ) e in questa lettera cercherei proprio di dirglielo che dai picchi di dolcezza ed attenzioni dei regali e viaggi al gelo di essere trattate come cuoche di terz'ordine c'è di mezzo il rispetto reciproco che è la condizione migliore in cui vivere e crescere la vostra famiglia allargata..... :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 10:40

Dollymamma ha scritto:Il papi mi ha appena mandato email...mobilità volontaria e le sedi disponibili....
:domanda ossia che vuol dire?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:41

ele68 ha scritto:BUONGIORNO GIRLS :hi hi hi hi

qui c'è una giornata spaziale con cielo azzurro e sole, nada vento ma .............. -2° :x: un frec :x:
:che_dici e io c'ho male al popò :che_dici chissà oggi a Pilates tra latoB e dito gonfio che combino :che_dici

MISU sai bene che la riflessione che ti sei fatta ieri sera è poi la spiegazione giusta: sicuramente tu e Robi vivete una condizione di coppia "diversa", sicuramente più disincantata e per questo intransigente, fatta di dinamiche diverse, da entrambe le parti però.
Pensavo alla frase del Miso :perplesso vabbè pure Brontolo nei suoi momenti peggiori mi avrebbe mai detto una cosa del genere...... il tuo uomo evidentemente si sente ben sicuro del vostro rapporto se se ne esce così tranquillamente. Ti capisco perfettamente poi sul sentirsi colmi di rabbia senza riuscire a rispondere, nervosa ancor di più perchè l'altra parte vive la cosa come un episodio a se stante chiuso lì....col piffero! io ci rimugino giorni e altro che dimenticare :che_dici
Io farei come te, uguale uguale (credo proprio che la mia gemella vera sei tu :emozionee ) e in questa lettera cercherei proprio di dirglielo che dai picchi di dolcezza ed attenzioni dei regali e viaggi al gelo di essere trattate come cuoche di terz'ordine c'è di mezzo il rispetto reciproco che è la condizione migliore in cui vivere e crescere la vostra famiglia allargata..... :coccola
Ben dette

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:42

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Il papi mi ha appena mandato email...mobilità volontaria e le sedi disponibili....
Ci sono sedi in cui il suo ruolo è vacante e lui può rendersi disponibile ad andarci...con tutta la famiglia al seguito...GROSSETO, LIVORNO, LODI MACERATA, PERUGIA, PISA, ROMA, SASSARI, VICENZA.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 10:44

Azel67 ha scritto: che brave che siete....
e che bravi uomini che vi leggono....

IO non ho mai trovato uno che apprezzasse le lettere... ma mi sono sentita dire " ma non puoi dirle a voce???? non sono mica lontano... se parli ti ascolto"..........quindi al max ho usato gli sms.... breve, concisa, che arriva subito al sodo senza troppi romanticismi e "smielature"!!!

:perplesso
Io non ho mai provato una "romanticheria".... mai avuto un compagno "romantico"... tutti molto "reali"....
Ma forse tu non li hai mai cercati, così come l'altro giorno ci hai detto che le tue tre storie importanti sono nate con persone "ben conosciute" prima come amici........... mica ti ci vedo tanto con un "romanticone" :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 10:45

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
Ci sono sedi in cui il suo ruolo è vacante e lui può rendersi disponibile ad andarci...con tutta la famiglia al seguito...
:urka

urca!!!!!!!!!!!!!! ma se vuole...oppure è un "dovresti proprio" :x:

qualche sede in Valsesia? :hi hi hi hi

scherzo....vi siete appena risistemati :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 gen 2011, 10:47

MaMMaSiLVia ha scritto:Eva i miei hanno fatto solo il prick test che consiste in graffietti sul braccio sui quali vengono poggiate delle gocce di allergeni e se c'è una reazione allergica si forma il ponfo...però erano più grandi sui 5 anni.... :incrocini

tante coccole ai bimai malati..... :coccola noi per il momento tutti sani..... :incrocini (beh, tranne la matta qui presente)
fa male?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 10:47

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
Ci sono sedi in cui il suo ruolo è vacante e lui può rendersi disponibile ad andarci...con tutta la famiglia al seguito...GROSSETO, LIVORNO, LODI MACERATA, PERUGIA, PISA, ROMA, SASSARI, VICENZA.

:-D già mi vedo qualcuna gongolare :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:48

se vogliamo...ho modificato sopra e ho scritte le sedi...lui propone Sassari

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:49

evakant ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:Eva i miei hanno fatto solo il prick test che consiste in graffietti sul braccio sui quali vengono poggiate delle gocce di allergeni e se c'è una reazione allergica si forma il ponfo...però erano più grandi sui 5 anni.... :incrocini

tante coccole ai bimai malati..... :coccola noi per il momento tutti sani..... :incrocini (beh, tranne la matta qui presente)
fa male?
no, non fa male...almeno per quanto ricordo non aveva pianto col prik....il rast è un prelievo, l'avevano tenuta ferma in tre, ma per Vale è normale anche con la vaccinazione....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 10:50

Dollymamma ha scritto:se vogliamo...ho modificato sopra e ho scritte le sedi...lui propone Sassari
ma quindi il Dollo si sposterebbe?
io sarei in crisi profondissima :x:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:52

Fossimo soli partirei al volo...con le bimbe tutto è più delicato, per la scuola, le relazioni...il timore è tutto per loro....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 gen 2011, 10:52

Gabry........oddio......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:53

Se ne parlava tanto quando eravamo nell'altra casa....ora la vedo più difficile.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 gen 2011, 10:53

Dollymamma, hai preferenze per la sede?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”