SuzieQ, siiiiiiii metti le fotoooooo!!!
per il latte... l'hanno detto anche al corso prearto

roxy88,

Messaggio da troubleszilch » 5 dic 2010, 17:41
Messaggio da troubleszilch » 5 dic 2010, 17:46
Messaggio da roxy88 » 5 dic 2010, 18:28
ma è logico che deve fare quelle cose prima di prendere la piccola! e non è una novità che i maschi sono di un altro pianeta! parlatene con calma etroubleszilch ha scritto:è stato qui nel week end il papà di Aida... è andatabenissimo tra di loro e malissimo tra di noi...![]()
abbiamo litigato perchè gli ho chiesto di lavarsi le mani, i deenti e cambiarsi la maglia dopo aver fumato prima di prendere in braccio la bimba. lui ha detto che non devo permettermi di insegnargli come trattare sua figlia. mi sono arrabbiata... poco dopo se n'è andato a prendere il treno.
è come se parlassimo lingue diverse delle volte....
Messaggio da patrizia80 » 5 dic 2010, 20:24
quoto anzi quotissimoma è logico che deve fare quelle cose prima di prendere la piccola! e non è una novità che i maschi sono di un altro pianeta! parlatene con calma e che vada meglio la prox volta!
Messaggio da SuzieQ » 5 dic 2010, 21:20
Messaggio da Iolanda » 5 dic 2010, 21:29
Quoto!patrizia80 ha scritto:quoto anzi quotissimoma è logico che deve fare quelle cose prima di prendere la piccola! e non è una novità che i maschi sono di un altro pianeta! parlatene con calma e che vada meglio la prox volta!
Messaggio da Danielabelli » 6 dic 2010, 10:58
Messaggio da troubleszilch » 6 dic 2010, 12:33
Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 12:54
Messaggio da troubleszilch » 6 dic 2010, 13:04
Messaggio da campanara80 » 6 dic 2010, 14:32
Trouble, mi spiace!!!!troubleszilch ha scritto:beh il week end era andato bene finchè ieri, eravamo seduti sul divano che stavo facendo fare il ruttino ad Aida. mi alzo un attimo per andare al tavolo per prendere il caffè al chè lui mi batte sulla spalla e mi fa segno "dammi la bimba" e io gli ho detto: "prima lavati mani e denti e cambiati la maglia" e lui mi fa: "le mani le ho lavate ed anche i denti" ed io: "Fra, sai troppo da fumo per esserti lavato i denti" al che mi ha mandato a quel paese (ma non con queste parole...) mi ha dato della stronza e se ne andato di là sbattendo le porte. oltretutto c'era mia mamma a casa con un ospite a pranzo... non vi dico che imbarazzo. si è vestito, ha preparato le sue cose e l'ospite di mia mamma l'ha portato al treno. poco prima di partire abbiamo parlato qualche minuto e mi ha detto: "non ti permettere mai più di dirmi quando posso o non posso prendere in braccio mia figlia e come devo comportarmi con lei, sono suo papà ed ho tutto il diritto di tenerla"... vai a spiegargli che a denti lavati e maglia cambiata poteva anche dormirci assieme... io gli ho detto che non si deve permettere di dirmi quando dissentire sui comportamenti altrui quando mi sembrano nuocere alla salute di mia figlia. al che mi ha sorriso ed ha alzato il dito medio... ma si può? è come parlare con un adolecente...
aiutooooooooo prchè gli XY sono così difficili???
Danielabelli, unaper te e speriamo che vada meglio tutto!
Messaggio da campanara80 » 6 dic 2010, 14:32
Messaggio da Antolina80 » 6 dic 2010, 16:11
Messaggio da Iolanda » 6 dic 2010, 17:57
Messaggio da troubleszilch » 6 dic 2010, 18:15
Messaggio da SuzieQ » 6 dic 2010, 18:35
Messaggio da troubleszilch » 6 dic 2010, 22:18
Messaggio da Iolanda » 6 dic 2010, 22:30
Messaggio da troubleszilch » 6 dic 2010, 22:31
Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2010, 0:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”