OTTIMA IDEA!!!ishetta ha scritto:Io sabato voglio andare DA SOLA all'outlet di Bergamo x saldi... saprò già il sesso del nuovo cucciolino e poi ci sono io, la mia bambina...![]()
![]()

Messaggio da zaeva » 19 lug 2010, 13:57
OTTIMA IDEA!!!ishetta ha scritto:Io sabato voglio andare DA SOLA all'outlet di Bergamo x saldi... saprò già il sesso del nuovo cucciolino e poi ci sono io, la mia bambina...![]()
![]()
Messaggio da M76 » 19 lug 2010, 13:57
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 13:58
che palle. Anche a me mancano 3 settimane. Non ce la faremo mai.zaeva ha scritto:Io mi sono rotta: tre w.e. fa stava male Tommaso;
Lo scorso: Marta;
Questo ancora Tommaso venerdì e da sabato Marta con la febbre.
ieri sera aveva la febbre anche il socio.
E in più mancano ancora TRE LUNGHISSIME SETTIMANE PRIMA DELE FERIE
Messaggio da anadgiagiu » 19 lug 2010, 13:58
ishetta ha scritto:Io sabato voglio andare DA SOLA all'outlet di Bergamo x saldi... saprò già il sesso del nuovo cucciolino e poi ci sono io, la mia bambina...![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 19 lug 2010, 13:59
Giovedì.M76 ha scritto:ish quando hai esiti?? x me è masculo.
!!!
Messaggio da Jess23 » 19 lug 2010, 13:59
fantastico queste donne lavoratrici.Topillo ha scritto:che palle. Anche a me mancano 3 settimane. Non ce la faremo mai.zaeva ha scritto:Io mi sono rotta: tre w.e. fa stava male Tommaso;
Lo scorso: Marta;
Questo ancora Tommaso venerdì e da sabato Marta con la febbre.
ieri sera aveva la febbre anche il socio.
E in più mancano ancora TRE LUNGHISSIME SETTIMANE PRIMA DELE FERIE
Messaggio da paoladpd » 19 lug 2010, 14:00
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 14:00
ti capisco. Dispiace tanto anche a me, ma causa casa non posso buttarli nemmeno io. Addirittura evito di guardare le vetrine dei negozi per non cadere in tentazione.M76 ha scritto:io non compro niente. mi sono resa conto di buttare troppi soldi e avere troppo in regalo dalle nonne. dò via le cose col cartellino.
non riesco a mettere le stesse cose più di tre volte altrimenti non faccio il giro di quello che ho.
devo ridimensionare tutto.
mi spiace davvero ma sprecare soldi non posso.
Messaggio da M76 » 19 lug 2010, 14:00
Messaggio da Jess23 » 19 lug 2010, 14:01
Messaggio da M76 » 19 lug 2010, 14:01
ma io ci ricasco sempre e comunque.Topillo ha scritto:ti capisco. Dispiace tanto anche a me, ma causa casa non posso buttarli nemmeno io. Addirittura evito di guardare le vetrine dei negozi per non cadere in tentazione.M76 ha scritto:io non compro niente. mi sono resa conto di buttare troppi soldi e avere troppo in regalo dalle nonne. dò via le cose col cartellino.
non riesco a mettere le stesse cose più di tre volte altrimenti non faccio il giro di quello che ho.
devo ridimensionare tutto.
mi spiace davvero ma sprecare soldi non posso.
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 14:02
non è a bergamo. E' a BRESCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:Giovedì.M76 ha scritto:ish quando hai esiti?? x me è masculo.
!!!![]()
![]()
![]()
L'outlet è quello di Franciacorta.è con un sacco di negozi, tipo Serravalle.
Messaggio da zaeva » 19 lug 2010, 14:02
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 14:03
ecco, meno male lo sai anche tu!!!M76 ha scritto:ish è a brescia!!
bello, io ci vvado spesso e trovo tante cose carine!
Messaggio da M76 » 19 lug 2010, 14:04
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 14:05
Messaggio da anadgiagiu » 19 lug 2010, 14:06
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 14:07
esattamente, alle porte di Brescia. Da quelle parti c'è anche un cc con multisala molto carino.M76 ha scritto:x la precisione è a RODENGO SAIANO!!!
Messaggio da Topillo » 19 lug 2010, 14:10
eh sì, quello delle torri bianche! Io ci ho preso un cappellino con sciarpa e volevo prendere un vestitino per il matri di mia mamma, ma ero andata via perchè la commessa che c'era era stata maleducatissma.anadgiagiu ha scritto:TOPI OM= Original Marines e c'è qui sotto da me al centro commerciale...![]()
Adesso punto un giubbino leggero impermeabilino... .. ma per questo aspetto il 70%![]()
![]()
![]()
MY ma se a te arriva così tanta roba fai bene a non spendere...
A me non arriva niente di usato e per il resto tanto per Natale e compleanno...
io ai saldi spenducchio in previsione di usarli anche l'anno dopo...
a Giada ho preso 8 anni che ora le va un abbondante (ma tanto i pantaloni hanno l'elastico interno) e così ci faccio 2 stagioni...![]()
![]()
a Giulia riciclo tutto ma comunque se non le porto a casa anche una cosina per lei poi se la prende...
e quindi mi lascio andare un po' anche per lei...
Messaggio da M76 » 19 lug 2010, 14:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”