GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^

Messaggio da Kylie » 15 lug 2010, 10:11

Anna Menna ha scritto:
Kylie ha scritto:anch'io ho un sonno boia :x: la sera crollo....
angy vuole uscire tutte le sere....ieri loro sono usciti e io mi sono rilassata sul balcone....poi però mi dispiaceva e li ho raggiunti :spiteful: oggi in pausa volevo dormire e invece ho cucinato zucchine impanate e fritte :x:
:ahah :ahah :ahah mica ti potevi perdere una sera alla festa della birra :ahaha :ahaha
scherzo ciccia :prr :prr
ERANO AL PARCHETTO :fuck:
CIAO COCHI :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2010, 10:11

..........SONO IN GIRO DALLE 07.00 HO PORTATO ANGY DALLA SUOCERA E POI PRELIEVO PER PROGESTERONE
arrivo all'ambulatorio avevo davanti due poi entra un bimbo piccolo e passa un bimbo di 4 anni e passa una panzona e passa arriva una, entra tutta vestita da strafiga tatuata sto per dare la ricetta e mi fa "sono in gravidanza" magra da far paura l'ho guardata e volevo urlare "fra 4 gg faccio il test forse anch'io"
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
poi ho una fifa dei prelievi sono arrivata al lavoro per un pelo....ma il dott era tanto bravo me l'ha fatto con l'ago farfallina sentito niente!!!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 10:44

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi sto un po' così...eppure è giovedì :domanda
Rossella x fortuna sta bene, cresce,ma si allontana sempre più da me e non so xchè e questa situazione mi fa star male :buuu Lei è una bimba un po' opportunista, come fa la bandiera, gira come va il vento, adesso la baby e family la stanno portando al mare, lei lo adora, si diverte e la sera quando ci vediamo non mi saluta nemmeno, fa storie x venire a casa, possibile che una bimba non voglia stare con il papà e la mamma??? :domanda :x:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 10:58

Kylie ha scritto:..........SONO IN GIRO DALLE 07.00 HO PORTATO ANGY DALLA SUOCERA E POI PRELIEVO PER PROGESTERONE
arrivo all'ambulatorio avevo davanti due poi entra un bimbo piccolo e passa un bimbo di 4 anni e passa una panzona e passa arriva una, entra tutta vestita da strafiga tatuata sto per dare la ricetta e mi fa "sono in gravidanza" magra da far paura l'ho guardata e volevo urlare "fra 4 gg faccio il test forse anch'io"
poi ho una fifa dei prelievi sono arrivata al lavoro per un pelo....ma il dott era tanto bravo me l'ha fatto con l'ago farfallina sentito niente!!!
che nervoso!!! guarda, nonostante la pancia, quando sono in coda alle poste o al supermercato, chi mi sta davanti mi ignora senza scrupoli...piuttosto che innervosirmi chiedendo di passare avanti viste le mie condizioni e ricevere certamente qualche rifiuto perchè, guarda caso, chiunque sia davanti a me ha qualche altro problema grave o acciacco per cui non può aspettare, mi metto in coda buona buona e aspetto...l'ultima volta, però, avrei voluto baciare la cassiera dell'iper: mi ha sbirciato tra le persone in coda, mi ha chiesto conferma che fossi incinta e mi ha fatto passare lei avanti!!! :yeee
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 11:04

Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi sto un po' così...eppure è giovedì :domanda
Rossella x fortuna sta bene, cresce,ma si allontana sempre più da me e non so xchè e questa situazione mi fa star male :buuu Lei è una bimba un po' opportunista, come fa la bandiera, gira come va il vento, adesso la baby e family la stanno portando al mare, lei lo adora, si diverte e la sera quando ci vediamo non mi saluta nemmeno, fa storie x venire a casa, possibile che una bimba non voglia stare con il papà e la mamma??? :domanda :x:
non farti paranoie strane Annina!! Rossy non si allontanerà MAI da te o dal padre!!! :ok sono solo atteggiamenti, normalissime ripicche...insomma, si diverte tutto il giorno a giocare al mare e, a sera, da un lato è seccata del fatto che l'abbiate tolta dal gioco (vuoi mettere tra lo stare chiusa al caldo di una casa e l'andare ingiro a correre e giocare???) e dall'altro è distrutta dalla stessa giornata trascorsa all'aria aperta. e poi, nel weekend che sta con voi non si diverte altrettanto come una matta???
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 11:55

Cochina: grazie delle parole :bacio ma cmq ci resti male quando non vedi x niente tua figlia affettuosa, certo è vero pure che i figli sono quello che sono e non certo li possiamo cambiare, ce li dobbiamo tenere così come sono :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 11:56

Kylie ha scritto:..........SONO IN GIRO DALLE 07.00 HO PORTATO ANGY DALLA SUOCERA E POI PRELIEVO PER PROGESTERONE
hai visto dott bravi ce ne sono ancora :ok :ok :ok

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 12:25

Anna Menna ha scritto:Cochina: grazie delle parole :bacio ma cmq ci resti male quando non vedi x niente tua figlia affettuosa, certo è vero pure che i figli sono quello che sono e non certo li possiamo cambiare, ce li dobbiamo tenere così come sono :sorrisoo
se è per questo io devo "subire" l'amore smodato di Martina nei confronti del padre...ieri sera l'ultima: le stavo mettendo il pigiama dopo il bagnetto e prima di metterla a nanna. quando percepisce che il momento di andare a dormire si avvicina comincia a richiedere il ciuccio e se non lo ha immediatamente attacca a far picci ed a chiederlo con voce lamentosa...insomma, finalmente le do il ciuccio e si "tranquillizza". 30 secondi più tardi entra Vito in stanza, lei si toglie il ciuccio ed inizia a baciarselo tutto...e a me???? nulla di nulla, solo picci e capricci!!!
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 12:30

cochina ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Cochina: grazie delle parole :bacio ma cmq ci resti male quando non vedi x niente tua figlia affettuosa, certo è vero pure che i figli sono quello che sono e non certo li possiamo cambiare, ce li dobbiamo tenere così come sono :sorrisoo
se è per questo io devo "subire" l'amore smodato di Martina nei confronti del padre...ieri sera l'ultima: le stavo mettendo il pigiama dopo il bagnetto e prima di metterla a nanna. quando percepisce che il momento di andare a dormire si avvicina comincia a richiedere il ciuccio e se non lo ha immediatamente attacca a far picci ed a chiederlo con voce lamentosa...insomma, finalmente le do il ciuccio e si "tranquillizza". 30 secondi più tardi entra Vito in stanza, lei si toglie il ciuccio ed inizia a baciarselo tutto...e a me???? nulla di nulla, solo picci e capricci!!!
non sapevo di questo amore spasmodico di Martina, ma come mai??? :domanda :domanda

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2010, 12:33

sì anna questo addirittura voleva farmi sdraiare :cuore
sai è normale che abbiano la fase della ribellione, alle volte lo fa anche angelica che nervoso, la vado a prendere e nn mi vuole e vuole stare dai nonni, perchè sa che la fanno giocare...è capricciosa, però è tanto attaccata a me lo vedo :cuore solo che poi fa i capricci e mi dispiace sculacciarla o sgridarla, ma purtroppo dobbiamo farlo in alcune situazioni, ma come dice cochi nn si allontaneranno mai da noi...prova a nn andare a prenderla, scommetto che ti cercherebbe....ehm che italiano :dizionario
scappo a pappa a dopo scusate se nn ho risp a tutto :sorrisoo

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 13:13

Anna Menna ha scritto:
cochina ha scritto:
non sapevo di questo amore spasmodico di Martina, ma come mai??? :domanda :domanda
ce l'ha dalla nascita! io passavo tutta la giornata con lei, ma appena arrivava il padre a casa smetteva di fare qualunque cosa stesse facendo in quel momento e doveva andare da lui a farsi coccolare...sotto certi aspetti è comodo: quando lui è a casa sono moooolto più libera di fare servizi e dedicare un po' di tempo a me stessa!!! :spiteful: :fischia :ahaha
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 13:37

cochina ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
cochina ha scritto:
ce l'ha dalla nascita! io passavo tutta la giornata con lei, ma appena arrivava il padre a casa smetteva di fare qualunque cosa stesse facendo in quel momento e doveva andare da lui a farsi coccolare...sotto certi aspetti è comodo: quando lui è a casa sono moooolto più libera di fare servizi e dedicare un po' di tempo a me stessa!!! :spiteful: :fischia :ahaha
come in ogni cosa c'è il solito risvolto della medaglia :che_dici :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 13:39

Kylie ha scritto:sì anna questo addirittura voleva farmi sdraiare :cuore
sai è normale che abbiano la fase della ribellione, alle volte lo fa anche angelica che nervoso, la vado a prendere e nn mi vuole e vuole stare dai nonni, perchè sa che la fanno giocare...è capricciosa, però è tanto attaccata a me lo vedo :cuore solo che poi fa i capricci e mi dispiace sculacciarla o sgridarla, ma purtroppo dobbiamo farlo in alcune situazioni, ma come dice cochi nn si allontaneranno mai da noi...prova a nn andare a prenderla, scommetto che ti cercherebbe....ehm che italiano :dizionario
scappo a pappa a dopo scusate se nn ho risp a tutto :sorrisoo
buon appetito, buon riposino :fischia :fischia :fischia e a dopo... :sorrisoo

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 14:42

tornata ora dal pranzo: pesto e gelato!
...ed immancabile caffè, con la speranza che funzioni meglio di ieri... :che_dici
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 14:44

cochina ha scritto:tornata ora dal pranzo: pesto e gelato!
...ed immancabile caffè, con la speranza che funzioni meglio di ieri... :che_dici
insalata di riso e gelato! :ok

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 14:51

Anna Menna ha scritto:
a dirla tutta...l'aglio mi si sta un po' riproponendo... :x:
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2010, 14:58

eccomi altro che riposino ho rassettato casa come al solito :aargh
nemmeno io sapevo dell'amore di marti per il padre, angy è così con me, però a me piace tanto :emozionee
però nn riesco a fare un chezz :che_dici
io snack prosciutto e formaggio :hi hi hi hi

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 15:00

cochina ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
a dirla tutta...l'aglio mi si sta un po' riproponendo... :x:
talvolta capita :urka ed è proprio bruttino

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 15:04

Kylie: ma quanto dista casa/lavoro? :domanda :domanda quanto tempo hai di pausa?? :domanda ti faccio tutte queste domande un po' stupide xchè a me sembra una cosa impossibile avere la possibilità di andare a casa in pausa pranzo :urka

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 15:09

Anna Menna ha scritto:Kylie: ma quanto dista casa/lavoro? :domanda :domanda quanto tempo hai di pausa?? :domanda ti faccio tutte queste domande un po' stupide xchè a me sembra una cosa impossibile avere la possibilità di andare a casa in pausa pranzo :urka
anche per me, purtroppo, è impossibile farlo...anche perchè abbiamo solo 30 min di pausa!!! :impiccata:
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”